
Utente
23 dicembre, 2015
Offlinematteo.m ha detto
Qui per dire che Alex ha un pezzone e merita la vittoria di SANREMO BIG, altroché Sanremo giovani. Posso solo dire che spero che il tempo mi darà ragione su di lui. Notte a todos.
Merita la vittoria di Sanremo Big senza conoscere i brani dei Big
Per me è un brano normale, niente di eclatante, ha fatto di meglio.
Ecco mi manca Angie però hanno fatto passare Mazzariello 

Utente
25 marzo, 2014
Offlinecalacolo ha detto
Merita la vittoria di Sanremo Big senza conoscere i brani dei Big
Per me è un brano normale, niente di eclatante, ha fatto di meglio.
Ecco mi manca Angie però hanno fatto passare Mazzariello
![]()
Ma non con questo brano... qualora passasse a Sanremo, non sarebbe con questo brano. Parlavo in generale.

Utente
20 maggio, 2018
Offlinematteo.m ha detto
calacolo ha detto
A Sanremo i Giovani gareggiano a parte, non sono con i Big e terranno questi brani che stanno cantando a Sanremo Giovani.
Ma gareggiano a parte in quattro? Questo non mi era chiaro... pensavo passassero in quattro come gli anni scorsi
3 presi da questo circuito, uno da Area Sanremo.

Utente
25 marzo, 2014
Offlinecalacolo ha detto
Si. 3 di Sanremo Giovani + 1 da Area Sanremo
Marò che formula assurda! ma tanto valeva portarne 6 e fare una vera gara all'Ariston :S almeno si dava anche la possibilità a più artisti. Sarà dovuto al fatto che c'è già un cast big super popolato. Spiace che alla fine sia a discapito dei giovani.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: alessandrino, shadow, Carmelo, thatdamngigi
307 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28215
Waves of Music: 26052
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465992
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In


Online




