Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
2000's Best Song - La vincitrice è... (da pag. 42)
smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
201
7 maggio, 2019 - 21:44
sp_Permalink sp_Print

Io che minaccio sushi di cambiare tutte le mie scelte e poi non lo faccio perché mi dimentico completamente. La memoria non è il mio forte

Comunque belle scelte, ad alcune ci avevo pensato e c'è una canzone che avevo messo come prima scelta in un'altra categoria piango2

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
202
8 maggio, 2019 - 0:12
sp_Permalink sp_Print

Amo questa categoria smitten belle canzoni excited

Io che ovviamente voterò all’ultimo come l’anno scorso catecaselli

Vesuvius21
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2414
Member Since:
22 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
203
8 maggio, 2019 - 0:18
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto
Mi è arrivata una settima classifica e le cose sono già cambiate catecaselli

In realtà, a parte la prima che è INASPETTATAMENTE lanciatissima, dalla seconda in poi ci sono una decina di canzoni che se la giocano.

Per ora, un'unica canzone non ha ricevuto neanche un voto piango2  

Magari faccio questo record roflahh

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14207
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
204
8 maggio, 2019 - 0:45
sp_Permalink sp_Print

Pikachu ha detto

Io che ovviamente voterò all’ultimo come l’anno scorso catecaselli  

Risultati immagini per rosy bunny telegram

Vesuvius21 ha detto

Magari faccio questo record roflahh  

In realtà, ora tutte le canzoni hanno ricevuto almeno un voto! party (anzi, almeno quattro voti per essere precisi lol). Sono arrivate già dieci classifiche, fra concorrenti e pubblico, e al momento la situazione è la seguente: nessuna canzone dal primo gruppo presentato passerebbe piango2, nessuna canzone neanche dal secondo gruppo piango2, una dal terzo gruppo e una dal quarto party e addirittura tre dal quinto gruppo sorpreso.

La situazione però è costantemente in cambiamento (no, non è vero, una canzone c'è sempre catecaselli) e soprattutto mancano tantissime classifiche, quindi:

Risultati immagini per votate gif

Freedom comes when you learn to let go

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
205
8 maggio, 2019 - 7:45
sp_Permalink sp_Print

Ti mando la classifica entro stasera

" Ah ... anche poeta ! "

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14207
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
206
8 maggio, 2019 - 13:48
sp_Permalink sp_Print

Piccolo aggiornamento, prima di aprire stasera la seconda categoria. Mi sono arrivate quattordici classifiche e la situazione è ancora cambiata.

Quel che colpisce è che dei cinque gruppi di presentazione, dal quinto e ultimo gruppo passerebbero addirittura quattro canzoni su cinque in questo momento sorpreso Il che indica, per ora, una preferenza per gli ultimi anni della decade (essendo ordinate le canzoni in modo cronologico).

Freedom comes when you learn to let go

kairos
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1365
Member Since:
15 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
207
8 maggio, 2019 - 17:44
sp_Permalink sp_Print

Ho appena inviato la mia classifica! 
Sono pronto a denunciarvi tutti se non passano determinate canzoni talpalol

Per decidere la mia classifica ho riascolto più volte la playlist. Sulle prime 6 posizioni ho avuto fin da subito le idee molto chiare. Altre canzoni invece le ho scartate perché mi rendevo conto che proprio non riuscivano a coinvolgermi come le altre. Di una canzone ho ricordato praticamente tutto il video, ma la canzone in sé non mi piace e non l'ho votata lol

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7887
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
208
8 maggio, 2019 - 20:48
sp_Permalink sp_Print

Appena inviato i miei voti!

Non è stato facile, almeno 15 canzoni avrei voluto assolutamente inserirle nella classifica, ma alla fine dopo 2 giorni che chi pensavo sono arrivato ad una scelta rofl

Ovviamente sono ancora nero per aver perso la prima scelta piango2 (anche se ho comunque messo al primo posto quella canzone rofl)

Vesuvius21
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2414
Member Since:
22 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
209
8 maggio, 2019 - 21:42
sp_Permalink sp_Print

Inviati anche i miei voti  jamming

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14207
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
210
8 maggio, 2019 - 22:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Bene! Mentre le classifiche per la categoria POP continuano ad arrivare, stasera apriamo le danze per la seconda sezione: POP ITALIANO!

A fra poco col primo gruppo, vi lascio con un'immagine d'epoca delle icone Pop italiane

Immagine correlata

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14207
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
211
8 maggio, 2019 - 22:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

2000's Best Song - POP ITALIANO

I° GRUPPO:

 

01) Vamos a bailar (Esta vida nueva) - Paola e Chiara

Risultati immagini per vamos a bailar paola e chiara

Oggi fa notizia quando s'incontrano per una colazione, ma all'apice del successo le sorelle Iezzi erano inseparabili e con una missione in comune: portare il Puttanpop in Italia! Ci riuscirono col loro terzo album, 'Television', del quale questo fu nell'aprile del 2000 il lead (da loro scritto prodotto). Fu un grande successo, un tormentone estivo da svariate settimane in cima alle classifiche sbarcò anche all'estero e consolidò lo status di icone gay del duo milanese. Il video, per altro, fu diretto dal regista - gay dichiarato - Luca Guadagnino.

02) Una su 1.000.000 - Alex Britti

R-8786444-1486575303-1474.jpeg.jpg

Oggi è ricordato come ormai un classico del romanticismo all'italiana, ma in realtà il lead del secondo album del cantautore romano 'La vasca' ebbe meno successo del secondo singolo. Pubblicato nell'ottobre del 2000, il brano - che racconta di un amore semplice e incondizionato - raggiunse comunque la vetta della Fimi. Altrettanto semplice, ma geniale e d'effetto, il video, dove il più spiritoso professore di Amici dai tempi di Jurman interpreta la parte di un autista di bus che accompagna l'amore di cui canta.

03) L'ultimo bacio - Carmen Consoli

Risultati immagini per l

Da un romanticismo totalizzante a un altro, molto più malinconico. La cantantessa presta la sua penna e la sua barocca voce a questo pezzo che fece da colonna sonora all'amore frutto di un tradimento fra Martina Stella e Stefano Accorsi in un film simbolo dei 2000's: 'L'ultimo bacio' di Gabriele Muccino. Proprio grazie a questa pellicola, la canzone ebbe diffusione e risonanza maggiori, pur essendo il quinto e ultimo estratto (a fine 2000) del suo fortunatissimo secondo album 'Stato di necessità'.

04) Luce (Tramonti a Nord-Est) - Elisa

Risultati immagini per luce elisa

Anche questo è un ultimo (quarto) estratto da un secondo album ('Asile's World'), ma le similitudini col brano precedente terminano qui. Stiamo infatti parlando del pezzo che ci ha fatto conoscere a tutto tondo l'artisticità della cantante friulana, essendo il suo primo in italiano. Scritto in realtà anch'esso nel 2000 in inglese, fu riarrangiato da Elisa stessa e da Zucchero in italiano per presentarlo al Sanremo del 2001. Una mossa vincente: arrivata all'Ariston da outsider, vinse battendo la più quotata Giorgia e s'impose definitivamente nel panorama musicale italiano. Da segnalare, nel video, quel gran figo di Giorgio Pasotti catecaselli

05) La descrizione di un attimo - Tiromancino

Risultati immagini per la descrizione di un attimo tiromancino

Fu certificato disco di platino il secondo singolo, pubblicato nel 2001, dell'omonimo album della band romana. Ed erano tempi in cui i cd si vendevano per davvero. Un grande successo insomma, dovuto sia allo stile ormai collaudato del gruppo guidato da Federico Zampaglione, che al testo: la canzone tratta in maniera profonda e leggera allo stesso tempo delle sorti di due ex amanti che si rincontrano dopo molto tempo. Il video ha un taglio più ironico, con la presenza di diverse guest star, fra cui Paola Cortellesi.

 

EDIT: Scusatemi, entro veloce dal cell per dire che ho grossi problemi di connessione, sono proprio sfigato piango2 Purtroppo ho tutto sul pc e non riesco a postare dal cell, ma finché non mi si risolvono non riesco a continuare 🙁

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14207
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
212
8 maggio, 2019 - 23:01
sp_Permalink sp_Print

2000's Best Song - POP ITALIANO

II° GRUPPO:

 

06) Anna Julia - Daniele Groff

Risultati immagini per anna julia daniele groff

Nel febbraio del 2001 viene pubblicato il secondo album del cantautore trentino, 'Bit'. Dal cd vengono estratti un primo singolo e il secondo 'Anna Julia': canzone pop-rock dagli echi Indie - Groff s'ispirava dichiaratamente al Britpop degli Oasis -, è una dichiarazione d'amore nei confronti della bella Anna Julia su base vagamente catchy, tant'è che la canzone venne performata al Festivalbar di quell'anno. Probabilmente non tutti sanno che si tratta di una cover dei brasiliani Los Hermanos.

07) Xdono - Tiziano Ferro

Risultati immagini per xdono tiziano ferro

Era il giugno del 2001 e fu pubblicata la risposta italiana all'ondata R&B che stava imperversando negli States. A darle voce un giovane poco più che ventenne di Latina, che fece il botto al suo primo singolo estratto dall'album di debutto 'Rosso relativo'. E non solo in Italia: Xdono guadagnò certificazioni in mezza Europa, dalla Germania alla Francia, dal Belgio alla Svizzera. Un voce intensa e riconoscibile e un talento fuori dal comune: era nata una stella.

08) Batte forte - Lollipop

Risultati immagini per batte forte lollipop

La sezione talent è stata cancellata in extremis, ma per fortuna le avete portate catecaselli Formatesi vincendo il talent show Popstars, sotto la buona stella di Daniele Bossari, le cinque ragazze - dopo l'enorme successo di 'Down down down' - tentarono nel marzo del 2002 la stessa strada di Elisa: provarci in italiano. Lo fecero con le migliori intenzioni e un brano catchy e very Pop su un amore passionale, ma il risultato non fu dei migliori. Memorabili le stonature - ma c'è da dire che avevano la difficoltà della coreografia - che portarono a un penultimo posto. Ma la canzone ce la ricordiamo ancora oggi.

09) Salirò - Daniele Silvestri

Risultati immagini per salirò daniele silvestri

Meglio andò a quello stesso Sanremo a questo pezzo del cantautore romano, che si classificò 14° facendo da apripista al quinto album 'Unò-dué'. Il brano - che in maniera non proprio immediata parla di un uomo che si risolleva dopo una delusione d'amore - vinse inoltre il premio della critica 'Mia Martini'. A differenza del testo, il ritmo è dance e molto più accessibile. Caratteristiche che fecero del pezzo un successo radiofonico e di vendite, guadagnandosi il disco di platino.

10) La rondine - Mango

Risultati immagini per la rondine mango

La canzone probabilmente più famosa del cantautore lucano fu pubblicata nel 2002, come secondo singolo del suo dodicesimo album 'Disincanto'. Il brano è una grandissima canzone d'amore, dove a farla da padrone è il paragone fra l'amata (volata via) e una rondine. Nel video compare anche una coreografia sotto forma di lotta tra un uomo e una donna, anticipando di diversi anni analoghe scelte effettuate da Pink ed Emma chiarasorpresa_png

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14207
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
213
8 maggio, 2019 - 23:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

2000's Best Song - POP ITALIANO

III° GRUPPO:

 

11) Morirò d'amore - Giuni Russo

Risultati immagini per morirò d

Ha avuto certamente uno degli iter più particolari - e tristi - l'ultimo singolo vero e proprio dalla cantautrice siciliana, presentato al Sanremo del 2003, un anno e mezzo prima di spegnersi a Milano. La stessa canzone - co-scritta nel 1980 con la compagna personale e professionale Maria Antonietta Sisini - fu infatti bocciata già due volte negli anni 80 e 90. Nel 2003, questo sofisticato e malinconico brano d'amore si classificò al 7° posto, mentre fu premiato l'arrangiamento (opera, e si sente, di Franco Battiato).

12) Oceano - Lisa

Immagine correlata

Un gradino più alto nella classifica finale dell'edizione 2003 del festival di Sanremo si classificò questo brano della cantante calabrese. Contenuto nel quarto e omonimo album, il pezzo è noto per essere stato coverizzato dalla cantante preferita di Simona Ventura a X Factor 1: Ilaria Porceddu. La versione di quest'ultima ottenne per altro un riscontro commerciale maggiore, mentre fu un vero e proprio successo la cover del cantante statunitense Josh Grabon. Tornando alla versione originale, si tratta di una canzone d'amore elegante, che mette in risalto le doti canore dell'interprete che ha avuto più fortuna all'estero che in Italia.

13) Tutto quello che un uomo - Sergio Cammariere

Risultati immagini per tutto quello che un uomo sergio cammariere

Restando al fortunato festival del 2003 condotto da Pippo Baudo, saliamo ancora fino al 3° gradino, per arrivare al raffinato pezzo dalle venature jazz contenuto nel suo secondo album 'Dalla pace del mare lontano'. Il brano conquista la critica, ottenendo il premio 'Mia Martini', ma anche il pubblico toccando la quarta posizione della classifica dei dischi più venduti e ben due dischi di platino.  Ancora oggi si tratta della canzone probabilmente più nota e amata del cantautore e musicista calabrese, parente di Rino Gaetano.

14) Gocce di memoria - Giorgia

Risultati immagini per gocce di memoria giorgia

Ultimo pezzo pubblicato in quel prolifico marzo del 2003, ma l'unico non legato all'Ariston. Il successo di questo brano - inserito nel sesto album dell'interprete romana 'Ladra di vento' -, uno dei più venduti dell'anno, non è dovuto esclusivamente alla forza del suo testo e al talento di Giorgia. La canzone - che tratta con delicatezza e intensità il tema dei ricordi e dell'amore - fu infatti la colonna sonora del film 'La finestra di fronte' di Ozpetek e fu scritta in ricordo dell'amore della cantante, scomparso l'anno prima: Alex Baroni.

15) Sere nere - Tiziano Ferro

Sere nere cover.jpg

Anche il secondo estratto dal secondo album ('111') del cantautore di Latina, pubblicato nel novembre del 2003, deve parte del suo grande successo all'essere stato colonna sonora di un film campione d'incassi: 'Tre metri sopra il cielo', che per altro lanciò la star dei 2000's Riccardo Scamarcio. Oltre a essere doppio disco di platino in Italia, il pezzo è platino anche in Spagna e sempre in patria fu il brano più passato dalle radio per ben nove settimane: un prodotto Pop a tutto tondo catecaselli

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14207
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
214
8 maggio, 2019 - 23:18
sp_Permalink sp_Print

2000's Best Song - POP ITALIANO

IV° GRUPPO:

 

16) Non me lo so spiegare - Tiziano Ferro

Risultati immagini per non me lo so spiegare tiziano ferro

Stesso album, stesso artista: questo fu il terzo singolo estratto da '111', nel febbraio del 2004. Replicare il successo del precedente non sarebbe stata un'impresa semplice, ma Tiziano ormai era lanciatissimo e il disco di platino anche per questo brano - che tradisce l'inquietudine del cantante, oltre a confermarne il talento - non tardò ad arrivare. La canzone fu coverizzata soli due anni dopo da Laura Pausini, che incise un duetto con... Tiziano Ferro catecaselli e che fu altrettanto un successo di vendite.

17) Una poesia anche per te - Elisa

Risultati immagini per pearl days elisa

Terzo e ultimo estratto, nell'aprile del 2005, del quinto album della cantautrice 'Pearl Days', o meglio della sua riedizione. La canzone s'impose immediatamente come un successo, diventando una delle canzoni più vendute dell'anno (la più venduta se parliamo di donne). Una prima versione del brano dedicata alla famiglia esisteva già in inglese, ma venne riscritta in italiano - il suo terzo singolo in assoluto nella lingua madre - e venne dedicata al nonno. Il testo delicato e intenso vinse il Premio Lunezia inoltre.

18) Semplicemente - Zero Assoluto

Risultati immagini per semplicemente zero assoluto

Oggi praticamente scomparsi dalle scene, nel primo decennio del millennio il duo romano raggiunse un grosso successo commerciale. A contribuirvi, anche questo singolo pubblicato nel 2005, ma inserito nel loro secondo album 'Appena prima di partire' uscito soltanto due anni dopo. La canzone tratta il tema del rimpianto per un amore che avrebbe potuto essere ma che non è realtà. Il riscontro fu ottimo e il pezzo fu certificato disco di platino.

19) Marmellata#25 - Cesare Cremonini

Risultati immagini per marmellata#25 cesare cremonini

Il leader della band fenomeno a cavallo fra anni 90 e 2000 tornò nel maggio del 2005 con l'apripista del suo secondo album da solista 'Maggese'. Il pezzo rielabora in maniera Pop e ottimista la fine di un amore: la marmellata si riferisce all'oggetto 'proibito' (dalla fidanzata), mentre l'età - come un'Adele qualsiasi tizianaride_png - agli anni che il cantautore bolognese aveva all'epoca. Il brano fu certificato disco di platino, anche grazie al fortissimo supporto delle radio (la canzone raggiunse la #1 dell'airplay).

20) Estate - Negramaro

Risultati immagini per estate negramaro

Sebbene si tratti del secondo singolo del loro terzo album 'Mentre tutto scorre', fu con questo pezzo che la band pugliese fece il vero colpaccio venendo definita come la rivelazione dell'estate 2005 al Festivalbar di quell'anno. Evergreen per un paio d'anni dei casting di Amici, la canzone - disco di platino - rese mainstream alcuni degli elementi principali dei Negramaro: la voce caratteristica di Giuliano Sangiorgi, la sua poetica quasi indie, un suono a cavallo fra Pop e Rock. Fu l'inizio di una serie di successi.

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14207
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
215
8 maggio, 2019 - 23:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

2000's Best Song - POP ITALIANO

V° GRUPPO:

 

21) Sei parte di me - Zero Assoluto

Risultati immagini per sei parte di me zero assoluto

Di rivelazione in rivelazione catecaselli Se nel 2005 toccò ai Negramaro, nel 2006 il Festivalbar incoronò il duo come rivelazione dell'anno. Il merito? Dei singoli 'Svegliarsi la mattina' e di questo, rispettivamente prima e seconda canzone più venduta dell'anno. Il brano, vagamente spagnoleggiante e certificato disco di platino, fu inserito nel loro secondo album 'Appena prima di partire'. Il video consolidò il loro status di sex symbol (ebbene sì, non ve lo ricordavate? chiarasorpresa_png) e c'è anche una vecchia conoscenza del forum: Jennifer Iacono di Amici 2!

22) Bruci la città - Irene Grandi

Risultati immagini per bruci la città irene grandi

Ultima apparizione femminile in una categoria dominata dagli uomini. Era l'aprile del 2007 e la rocker toscana pubblicò questo singolo, contenuto nella raccolta 'Irenegrandi.hits'. Il pezzo urla letteralmente voglia di digitale - il video vede Irene protagonista di Second Life, soooo 2000's - e voglia di... sesso catecaselli incriminata infatti è la frase "non posso che leccare questo tuo profondo amore". Nonostante lo scandalo, il pezzo piacque e ottenne la certificazione di disco di platino.

23) A te - Jovanotti

Immagine correlata

Sei i dischi di platino 'racimolati' dal secondo singolo estratto da 'Safari', dodicesimo album di Lorenzo Cherubini. Partiamo da qui per quello che, pubblicato nel marzo del 2008, fu uno dei successi più grandi dell'anno. Grazie al brano, il Jova tornò ancor più di prima a essere poeta moderno dell'amore, con un pezzo dedicato alla moglie. Non mancò però la controversia: in Spagna fu accusato di aver plagiato Alejandro Sanz. Il cantautore romano spiegò che l'ispirazione venne in realtà da un giro armonico di Bach.

24) Per dimenticare - Zero Assoluto

Risultati immagini per per dimenticare zero assoluto

Pubblicato nel maggio del 2009, il pezzo anticipò il terzo album del duo romano 'Sotto una pioggia di parole' e segnò il loro ritorno sulle scene dopo due anni d'assenza. Un comeback, ispirato e più up-tempo rispetto ai singoli precedenti, apprezzato: la canzone (che parla di un amore che non si riesce proprio a rimuovere, nonostante la fine della storia) fu certificata disco di platino e inserita nella colonna sonora di due film: 'Scusa ma ti voglio sposare' e 'Letters to Juliet'.

25) La fine - Nesli

Risultati immagini per la fine nesli

L'ultimo pezzo della categoria è anche l'ultimo del quarto album del cantautore marchigiano 'Fragile - Nesliving. Vol 2'. Un brano profondo e intimista, ma non per questo ermetico, dove il fratello di Fabri Fibra si mette a nudo mostrando le proprie fragilità e al contempo dando un messaggio di rivalsa. Un tema che non poteva non colpire Ferro, che infatti ne fece una cover - senza elementi rap, a differenza dell'originale - di successo. Il pezzo di Nesli fu pubblicato nel novembre del 2009.

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14207
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
216
8 maggio, 2019 - 23:29
sp_Permalink sp_Print

Ecco, dopo un'ora e mezza sono riuscito a postare tutto piango2 scusate ma ho avuto grossissimi problemi con la connessione, sono sconvolto gemmapiange_png

Come sempre vi lascio il video riassuntivo (ringraziamo Amers):

https://vimeo.com/334899647

 

E anche la playlist di Spotify (qui il grazie è per Semota):

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14207
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
217
8 maggio, 2019 - 23:31
sp_Permalink sp_Print

Un'ultima comunicazione:

ATTENZIONE CHE LA CANZONE 'OCEANO' DI LISA NON È STATA INSERITA NELLA PLAYLIST SPOTIFY (SI TROVA REGOLARMENTE NEL VIDEO RIASSUNTIVO), QUINDI TENETENE CONTO QUANDO VOTERETE!

ahh

Freedom comes when you learn to let go

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7887
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
218
8 maggio, 2019 - 23:32
sp_Permalink sp_Print

Che canzoni boom excited

Alcuni cantanti molto rappresentati, alcuni me li aspettavo con più canzoni, altri mi hanno stupito.

Votare questa volta sarà ancora più difficile con tutte queste canzoni iconiche gemmapiange_png

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
219
8 maggio, 2019 - 23:38
sp_Permalink sp_Print

Alcune canzoni son bellissime e son contenta ci siano, altre avrei preferito non ricordarle ma ci stanno dai (anche se le tre canzoni degli Zero Assoluto mi sembrano la stessa canzone :()

So già il mio podio però heart

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4506
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
220
8 maggio, 2019 - 23:38
sp_Permalink sp_Print

Sicuramente ci sono tante ottime canzoni però mi dispiace molto non ci siano alcune che avevo inserito nella mia lista (listona) piango2 spero che alcune possano uscire in altre categorie

Qui gareggio con la prima scelta e ne sono davvero contentosmitten

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Phoedred, calacolo, Giulio23, Edwynivan, TEBY, Anti-Hero, Going19, Francesco, Manu
387 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44996

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26176

Posts: 1363870

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account