Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
2000's Best Song - La vincitrice è... (da pag. 42)
Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14176
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
341
22 maggio, 2019 - 21:58
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

2000's Best Song - LATINO

I° GRUPPO:

 

01) La Bomba - King Africa

La bomba (King Africa).jpg

Apriamo la categoria con un pezzo che sprizza allegria ed energia da tutti i pori, come ci si attenderebbe dal Pop Latino. Si tratta di un pezzo pubblicato svariate volte tra il 2000 e il 2003. Cover di un brano dei boliviani Azul Azul rilasciato un paio d'anni prima e che si distinse negli Stati Uniti, questa versione argentina deve la sua potenza al remixaggio e alla potente voce di Alan Duffy. Dopo il buon riscontro in patria, si decise di far uscire il singolo - tratto dall'eponimo, quinto, album del progetto - in Europa, dove fu un gran successo raccogliendo svariate certificazioni e diventando un evergreen dei party.

02) Para toda la vida - Marcela Morelo

Risultati immagini per para toda la vida marcela morelo

Restiamo in Argentina, Paese d'origine della cantautrice che nella vita ha collaborato anche con l'indimenticata protagonista del 90's Best Song Celia Cruz smittensmittensmitten Romantico e passionale, il singolo è un inno latino all'amore, tratto dal secondo album di Marcela 'Eclipse'. La canzone - per altro prodotta da colui che diverrà suo marito - fu pubblicata prima in patria e nel 2001 in Europa, dove ebbe un buon riscontro. In Italia in particolare fu anche invitata a partecipare al Festivalbar nell'estate di quell'anno.

03) Bongo Bong - Manu Chao

ManuChaoBongoBongCDSingleCover.jpg

Non solo passione e ritmi spensierati: nella categoria c'è spazio anche per il terzomondismo del cantautore franco-spagnolo. Il suo debutto da solista risale al marzo del 2000 - con questo singolo tratto dall'album 'Clandestino' -, con una canzone che diventerà col tempo una delle sue note nonché quasi un manifesto del suo stile. Amore, immigrazione, vita ai margini: questi alcuni dei temi trattati nel pezzo e nella sua produzione musicale. Oltre a essere un remake di un brano di una decina d'anni prima dei Mano Negra (band dello stesso Manu Chao), a sua volta basata su un pezzo del 1939 di Roy Eldridge, fu pubblicata in un medley con 'Je ne t'aime plus'.

04) Y Yo Sigo Aquì - Paulina Rubio

PAULINA RUBIO VIVE 2!`.jpg

Torniamo in America: con uno dei pezzi più famosi dell'esuberante popstar messicana. Estratto - nell'ottobre del 2000 - dal quinti album 'Paulina', la canzone ammicca all'Eurodance allora imperante, tant'è che la cantante fa largo uso dell'autotune. Il pezzo, colmo di doppi sensi e accompagnato da un video dove la Rubio si struscia addosso a uomini, donne e oggetti chiarasorpresa_png, fu un successo che imperversò per tipo 3 anni ai cinque angoli del globo. In Italia raggiunse la #5 della Fimi nel 2002.

05) She Bangs - Ricky Martin

She Bangs cover.png

Il re del Pop latino tornò nel 2000 col suo sesto album 'Sound Loaded', a cui fece da apripista a novembre questo pezzo. Come numerosi singoli di successi del portoricano, anche questo - a metà fra Salsa e Dance - è una sorta di dichiarazione d'amore nei confronti di una donna. Il pezzo entrò in decine di classifiche e si rivelò un successo particolarmente nell'Europa del Nord, che si sa ha bisogno di essere scaldata catecaselli Onirico il video, con delle sirene disinibite e allupate e un giovanissimo ma già fighissimo Channing Tatum catecaselli

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14176
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
342
22 maggio, 2019 - 22:04
sp_Permalink sp_Print

2000's Best Song - LATINO

II° GRUPPO:

 

06) Nobody wants to be lonely - Ricky Martin & Christina Aguilera

Nobody Wants to be Lonely cover.png

Una delle collaborazioni Pop più riuscite di inizio 2000's, tanto da essere nominata proprio in quella categoria ai Grammy. Uscito nel febbraio del 2001 - secondo singolo del sesto album 'Sound Loaded' di Martin -, il pezzo unisce due degli interpreti più popolari del periodo, in questa ballata malinconica ma non troppo, dotata della giusta dose di pathos. Anche in questo caso le classifiche scalate furono svariate, mentre il successo maggiore fu raggiunto nell'Europa centrale e settentrionale. In Italia arrivò alla #2, dietro a 'Luce' di Elisa.

07) Hero - Enrique Iglesias

Enrique - Hero.jpg

Il celebre figlio d'arte spagnolo, esploso nei 90's, fece il suo comeback nel 2001 col secondo album 'Escape', anticipato ad agosto da questo primo singolo. Si tratta di una canzone d'amore, dove l'artista - ispirandosi ai sentimenti della propria adolescenza - dichiara di essere l'eroe per la propria compagna. Il riscontro del pezzo e del video (dove compare Mickey Rourke) fu molto buono sia per la critica (diversi i premi vinti), che per il pubblico: numerose le #1 raggiunte, mentre le certificazioni arrivarono principalmente dai Paesi anglofoni (Usa compresi) e dall'Europa centro-settentrionale.

08) Whenever, Wherever - Shakira

Shakira - Whenever, Wherever.jpg

Una delle canzoni più note del decennio, altro non è che il prequel di 'Per tutte le volte che' di Valerio Scanu tizianaride_png Scherzi a parte, nell'agosto del 2001 - forte di una carriera già consolidata in patria nonostante la giovane età -, l'artista colombiana pubblicò il suo primo pezzo in inglese, lead del quinto album 'Laundry Service'. Fu un successo planetario: decine le classifiche dove ha toccato la #1, svariate le certificazioni (disco di diamante in Francia) e un Latin Grammy per il miglior video. E se Celia Cruz patrocinò il successo di Marcela Morelo, a dare la spinta a questo pezzo in veste di autrice fu un'altra leggenda latina: Gloria Estefan.

09) Me gustas tu - Manu Chao

ManuChaoMeGustasTuCDSingleCover.jpg

Che l'artista francese fosse socialmente e musicalmente impegnato l'abbiamo detto e lo sappiamo, ma non per questo non è stato in grado di partorire brani più sbarazzini e catchy come questo, autentico tormentone nel 2002. Rilasciato nel dicembre del 2001, si tratta del secondo singolo tratto dal suo secondo album da solista 'Proxima Estacion: Esperanza'. Una sorta di flusso di coscienza sotto forma di musica, una canzone d'amore e allo stesso tempo un omaggio all'America Latina tanto amata da Manu Chao. Raggiunse la #1 in Spagna e Italia e la Top 10 in diversi altri Paesi.

10) Aserejé - Las Ketchup

Las ketchup.jpg

E a proposito di tormentoni del 2002 catecaselli Nel maggio del 2002 tre sorelle spagnole - figlie di un cantautore noto come 'El Tomate', letteralmente il Pomodoro se ho ben capito maraurla_png - debuttano sulle scene con questo pezzo estratto dal primo album 'Hijas del Tomate', appunto. Stati Uniti - sprofondati definitivamente nell'Era R&B - esclusi, la canzone fu un successo straordinario: disco di diamante in Germania (un milione di copie!) e Francia (750'000 copie). Il brano cela in realtà un'ironia forse non nota a tutti: citando un pezzo degli Sugarhill Gang, si parla di un gitano (Diego) che va in discoteca, ma che non sapendo bene l'inglese cominciò a cantare il pezzo con parole non-sense... quelle appunto di Aserejé catecaselli Iconico anche il balletto interpretato nel video.

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14176
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
343
22 maggio, 2019 - 22:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

2000's Best Song - LATINO

III° GRUPPO:

 

11) Obsesion - Aventura

Obsesion.jpg

La Bachata più famosa del mondo fu pubblicata nel luglio del 2002, ma diventò un vero tormentone in Europa a cavallo fra il 2003 e il 2004. La passione latina, si sa, può sfociare in gelosia estrema o in ossessione come cantano i Santos: il gruppo di più o meno parenti latino-americani del Bronx che formava gli Aventura. A prestare la voce femminile al pezzo tale Jody Santos, non loro parente però catecaselli In Italia la canzone rimase sedici (!) settimane alla #1 della Fimi guadagnandosi sei dischi di platino. Ma indovinate in quale Paese ottenne il disco di diamante? La Francia! catecaselli

12) Voce me apareceu - Kaleidoscopio

Risultati immagini per voce me apareceu kaleidoscopio

Sebbene a prima vista il titolo potrebbe sembrare l'autobiografia di una pazza visionaria, in realtà - consultando un po' di portoghese for dummies tizianaride_png - siamo di fronte a un pezzo che racconta di un colpo di fulmine. Si tratta del debutto discografico di questo gruppo brasiliano - la vocalist era l'esuberante cantante e ballerina Janaina Lima -, rilasciato nel 2002 in patria e arrivato nel 2004 in Europa, dove diventerà un tormentone soprattutto in Italia. L'estratto dall'album 'Tem que valer' è accompagnato da un video girato a Copacabana.

13) Fotografia - Juanes & Nelly Furtado

Fotografía (Juanes and Nelly Furtado song).jpg

Ne avete ignorato i meritevoli pezzi cantati da sola, ma Nelly Furtado compare già per la seconda volta nel contest con un duetto. Questo pezzo - pubblicato nel maggio del 2003 - fu il quarto singolo estratto dal secondo album ('Un Dia Normal') del cantautore colombiano. Il risultato fu questa ballata romantica che, pur semi sconosciuta in Italia, fu un successo enorme nei Paesi di lingua spagnola. E proprio in quel mercato contribuì a rilanciare il nome e l'immagine di Nelly.

14) Jaleo - Ricky Martin

Cover of the single Jaleo by Ricky Martin.jpg

Fu rilasciato nel maggio del 2003 il lead del settimo album del cantante portoricano: 'Almas del Silencio'. Come già in svariati altri casi, il tema prediletto dal Ricky cantante (catecaselli) si ripete: la passione per una donna sfuggente. Dai ritmi vagamente gitani, la canzone fu un successo principalmente in Spagna, ma raggiunse la #1 anche della Top Lista Latina negli Usa. Mucho calor nel video dove Ricky finalmente si spoglia e rimane shirtless chiarasorpresa_png

15) Papi chulo... (te traigo el mmmm....) - Lorna

Papi chulo (Lorna).jpg

Probabilmente la più tamarra interprete della categoria è panamense, e già questa è una notizia. La favolosa Lorna - oltre a utilizzare un qualcosa che la renda altissima nelle scene in mezzo alla folla del video -, pubblicò nel giugno del 2003 il suo pezzo in assoluto più famoso, tratto dall'omonimo album di debutto. Divenne un tormentone in Europa centrale (soprattutto nella solita Francia), ma la canzone dall'inconfondibile sottotesto sessuale fece breccia anche in Italia, Paese che da lì a poco avrebbe avuto un altro 'papi' sulla bocca di tutti. tizianaride_png

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14176
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
344
22 maggio, 2019 - 22:17
sp_Permalink sp_Print

2000's Best Song - LATINO

IV° GRUPPO:

 

16) To nem ai - Luka

220px-Luka_-_T%C3%B4_nem_a%C3%AD_single.jpg

Un altro debutto brasiliano avvenne nel luglio del 2004 e l'avete portato in gara nel contest. Tratto dall'album d'esordio della cantante (sì, cantante donna) 'Porta aberte', il pezzo risente dei notevoli influssi Eurodance. E proprio in Europa il riscontro fu maggiore, entrando nelle classifiche di diversi Paesi e diventando tormentone di quell'estate. In Italia, questa canzone - un invito a lasciarsi allegramente alle spalle una relazione in crisi - ebbe una popolarità ancor maggiore anche perché fu ballata dalle veline sul palco di 'Striscia la Notizia'.

17) La camisa negra - Juanes

La Camisa Negra.jpg

Del cantautore colombiano abbiamo già parlato, e prima del 2005 era una star nell'America Latina ma sconosciuto in Europa. A marzo di quell'anno pubblicò questo singolo - come primo estratto, nel nostro continente, del suo terzo album 'Mi sangre' -, che gli fece ottenere un grande favore radiofonico e un'enorme popolarità. Svariate le #1 raggiunte, e anche negli Stati Uniti (fatto non scontato) fu venduto mezzo milione di copie. In Italia, successo accompagnato da polemiche: sebbene il titolo alluda a un lutto per amore, nostalgici del Duce cominciarono a 'ballare' col saluto romano quando partiva la canzone in discoteca... maraurla_png Juanes ovviamente se ne distanziò.

18) La Tortura - Shakira & Alejandro Sanz

La Tortura by Shakira featuring Alejandro Sanz single cover art.jpg

E a proposito di successi non scontati, questo pezzo dell'aprile del 2005 non solo regalò popolarità al cantante spagnolo, ma riuscì anche a vendere un milione di copie negli Stati Uniti. Si tratta del lead del sesto album della colombiana, 'Fijacion oral vol. 1'. La canzone tratta di una ragazza torturata (sentimentalmente catecaselli) dal ragazzo, una sorta di macho latino a cui lei alla fine dà però il benservito. Molto noto anche il video, dove ritroviamo una Shakira meno burrosa e che soprattutto introduce quella che per lei diventerà una vera e propria fissa: la passione per le danze tribali.

19) Gasolina - Daddy Yankee

Daddy Yankee Gasolina cover art.png

Risale a quasi quindici anni fa il boom del cantante portoricano e si deve a questo pezzo che mescola con successo Reggaeton e Rap. Secondo singolo estratto nel maggio del 2005 dal suo terzo album 'Barrio Fino', è un brano con un beat e un ritornello martellanti e indelebili. Il testo è meno banale di quel che potrebbe apparire, perché prende piuttosto in giro le ragazze dell'isola che uscivano solo con tipi con delle belle auto gemmapiange_png Entrata in decine di classifiche, per la sua potenza la canzone fu scelta per numerose pubblicità (soprattutto di auto, neanche a dirlo) ed ebbe grande riscontro negli States.

20) Malo - Bebe

Risultati immagini per malo bebe

Può un tormentone estivo essere un pugno allo stomaco? Sì, può. Fu il caso nel 2006 di questo pezzo - primo estratto dal primo album 'Pafuera talaranas' - della cantautrice valenciana. Ritmo trascinante per una canzone che affronta il delicato tema della violenza sulle donne e lo fa con versi molto diretti e toccanti. Sebbene in patria fu pubblicata due anni prima, il grande successo arrivò appunto solo nel 2006. Sdrammatizzando un attimo, il brano è passato anche alla storia per essere stato distrutto (per tre motivi diversi) dalle tre ballerine di Amici 6: Agata, Jessica e Pamela tizianaride_png

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14176
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
345
22 maggio, 2019 - 22:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

2000's Best Song - LATINO

V° GRUPPO:

 

21) Hips don't lie - Shakira & Wyclef Jean

Shakira-HipsDon

Eccolo qui: il più grande successo commerciale del decennio di Shakira. Pubblicato nel febbraio del 2006 assieme al rapper haitiano, si tratta del secondo singolo tratto dal settimo album della cantante: 'Oral Fixation: Vol. 2'. La colombiana stessa ha spiegato che sceglie le canzoni da pubblicare se queste la fanno ancheggiare o meno grimilde e da lì nasce anche l'idea per questo pezzo spacca-classifiche. Certificazioni in mezzo mondo e oltre quattro milioni di copie vendute solo negli Stati Uniti. Fun Fact: iniziò qui la simbiosi di Shakira coi Mondiali di calcio. Cantò il pezzo a Berlino prima della finale che incoronò l'Italia catecaselli

22) Pegate - Ricky Martin

Ricky-Martin-Pegate---MTV-Unplugged.jpg

Nel 2006 il re del Pop latino pubblicò il suo primo album live: 'MTV Unplugged'. Il secondo singolo, estratto a dicembre, fu proprio questo, di cui Martin è per altro co-autore. In spagnolo il titolo significa qualcosa come 'avvicinati' e di cosa mai parlerà la canzone? catecaselli Ma ovviamente della passione verso una ragazza sfuggente catecaselli In questo caso, l'evergreen lirico è arricchito da una difficile situazione iniziale del protagonista, fatta di depressinone e malumore che vengono risollevati. Il pezzo fu un gran successo soprattutto in Messico (oltre 400'000 le copie vendute).

23) Que hiciste - Jennifer Lopez

Qué Hiciste.png

Mi sarei aspettato più J.Lo in questa categoria, ma questo è quel che passa il convento angeldente E non è per nulla male comunque: stiamo parlando del lead del quinto album della newyorchese 'Como ama una mujer', rilasciato nel gennaio del 2007. Il pezzo - scritto e prodotto dal marito di allora di Jenny, Marc Anthony - fece anche da colonna sonora del 'Bordertown', interpretato sempre dalla poliedrica diva. Il brano, una grintosa riflessione sulla crisi di una coppia, ebbe un enorme successo in Spagna (otto dischi di platino) e fu certificato anche in Svizzera e Italia.

24) Lloro por ti - Enrique Iglesias ft. Wisin & Yandel

LloroPorTi.jpg

Secondo pezzo del bel Enrique nel contest. Si tratta del secondo singolo estratto da 'Enrique Iglesias: 95/08', undicesimo album e terzo greatest hits del cantante spagnolo. La canzone è una ballata malinconica e romantica: il protagonista piange ('Piango per te' è il titolo tradotto) per la fine di una storia, ma come si evince dal titolo il significato della canzone si può allargare a fatti ancor più tragici. Tutt'altro che drammatico il riscontro della canzone. Sebbene in Italia non sia fra le sue più note, fu un grande successo in America Latina e anche negli States raggiunse la #1 della Latin Hot Billboard. Il remix del brano - uno degli unici due inediti del disco - fu realizzato col duo portoricano specializzato in Reggaeton.

25) She Wolf - Shakira

She Wolf single cover.png

Ebbene, anche le dive latine cedono ai trend del momento. Nel luglio del 2009 la cantante colombiana rilasciò il lead del suo sesto (terzo interamente in inglese) album, 'She Wolf'. Il singolo ammicca ai suoi Synthpop decisamente in voga a fine decennio, in pieno revival degli 80's, e racconta del lato animalesco che ciascuno di noi nascondo. Shakira rivelò che l'ispirazione per scriverlo e musicarlo le venne in dieci minuti quand'era di cattivo umore grimilde sexy e ambiguo il video, la canzone ottenne un buon riscontro globalmente e ottimo negli Stati Uniti (1,5 milioni di copie vendute).

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14176
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
346
22 maggio, 2019 - 22:33
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mai come finora devo dire GRAZIE a Semota e Amers per la pazienza e la disponibilità dimostrate, scusatemi! XD

Ecco quindi il video riassuntivo:

https://vimeo.com/337851238

 

E la playlist:

 

ATTENZIONE: Purtroppo non siamo riusciti a trovare in Spotify la canzone numero 24, ossiamo 'Lloro por ti'. Vi invito quindi a guardare il video riassunto o a cercarla su YouTube prima di votare 🙂

Freedom comes when you learn to let go

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
347
22 maggio, 2019 - 22:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sushi ha detto

ATTENZIONE: Purtroppo non siamo riusciti a trovare in Spotify la canzone numero 24, ossiamo 'Lloro por ti'. Vi invito quindi a guardare il video riassunto o a cercarla su YouTube prima di votare 🙂  

Per rendervi le cose più veloci

 

Non penso qualcuno lo porterà in jolly quindi volevo fare una menzione speciale per una non scelta smitten per due xD

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
348
22 maggio, 2019 - 22:43
sp_Permalink sp_Print

No vabbè mia playlist preferita della VITA plsnotplsnotplsnot

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14176
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
349
22 maggio, 2019 - 23:17
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sì, anche io sono molto contento di questa categoria, ma non c'erano dubbi tizianaride_png

Grazie Luisa per il video di Lloro por ti!

Non vorrei sembrare di parte giuro, ma siccome ne ho parlato nella mia presentazione e vedo che Amers ha giustamente caricato un altro video, volevo segnalarvi (ma solo per curiosità perché tanto la canzone quella è ahaha e quella votate) l'altro video di Paulina Rubio a cui faccio riferimento io sistrens

 

catecaselli

 

Per il resto sono davvero rimasto scioccato che Lorna sia di Panama rofl e sono proud di me per non aver fatto battuta sulle fissazioni orali di Shakira talpa

Freedom comes when you learn to let go

CrYs
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2108
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
350
22 maggio, 2019 - 23:36
sp_Permalink sp_Print

Paulina smitten

È uscita da poco l'edizione speciale del suo nuovo album "Deseo"... Canzoni meravigliose... heart

Spot finito... ahh_gif

PS Non posso dire niente, ma essendo fan di questa categoria potrei sponsorizzare ognuno dei cantanti (senza ovviame te dire quale è la mia scelta) rofl

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14176
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
351
22 maggio, 2019 - 23:59
sp_Permalink sp_Print

CrYs ha detto

PS Non posso dire niente, ma essendo fan di questa categoria potrei sponsorizzare ognuno dei cantanti (senza ovviame te dire quale è la mia scelta) rofl  

Ma why not! We're here per questo! 🙂

Freedom comes when you learn to let go

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
352
23 maggio, 2019 - 12:58
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Non penso qualcuno lo porterà in jolly quindi volevo fare una menzione speciale per una non scelta smitten 

Bellissima smitten  la avrei sicuramente messa prima tra le canzoni non in lingua inglese piango2

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7730
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
353
23 maggio, 2019 - 13:12
sp_Permalink sp_Print

Io sono ancora all'ascolto della categoria Indie, ma sembra una congiura per farmi piangere piango2

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
354
23 maggio, 2019 - 13:25
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto
Sì, anche io sono molto contento di questa categoria, ma non c'erano dubbi tizianaride_png

Grazie Luisa per il video di Lloro por ti!

Non vorrei sembrare di parte giuro, ma siccome ne ho parlato nella mia presentazione e vedo che Amers ha giustamente caricato un altro video, volevo segnalarvi (ma solo per curiosità perché tanto la canzone quella è ahaha e quella votate) l'altro video di Paulina Rubio a cui faccio riferimento io sistrens

 

catecaselli

 

Per il resto sono davvero rimasto scioccato che Lorna sia di Panama rofl e sono proud di me per non aver fatto battuta sulle fissazioni orali di Shakira talpa  

Gli ormoni di amers hanno deciso di caricare quell'altro catecaselli

Comunque mi piace un sacco questa categoria :O non son fan del genere ma la trovo davvero bella e alcune canzoni mi riportano al liceo e all'ora di educazione fisica, che solitamente odiavo, quando le classi dovevano preparare il saggio di fine anno 

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4498
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
355
23 maggio, 2019 - 14:55
sp_Permalink sp_Print

Ero molto scettico riguardo questa categoria e devo ammettere che sono rimasto piacevolmente sorpreso. Per il momento ho ristretto il cerchio a 16 canzoni e penso che portarle a 12 sarà dura

Toppetta
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1374
Member Since:
24 dicembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
356
23 maggio, 2019 - 18:47
sp_Permalink sp_Print

E con il latino si riaccende la nostalgia  party  Tra poco arrivano i miei voti  excited

Intanto devo ancora completare la mia Top 12 indie...

Risultati immagini per indeciso gif

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
357
23 maggio, 2019 - 18:57
sp_Permalink sp_Print

Ciao @Sushi , entro quale data bisogna inviare tutti i voti?

Per le ultime categorie, prima di domenica sera non riesco.

" Ah ... anche poeta ! "

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14176
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
358
23 maggio, 2019 - 22:46
sp_Permalink sp_Print

Mentre arrivano le prime classifiche per INDIE e per LATINO, vi lascio i parziali per RAP/HIP-HOP e R&B/SOUL.

RAP/HIP-HOP (fra pubblico e concorrenti sono arrivate venti classifiche, le prime tre mi sembrano abbastanza sicure ma il 4° e 5° posto sono ancora aperti):

I° GRUPPO: ne passerebbe una party

II° GRUPPO: non ne passerebbero piango2

III° GRUPPO: ne passerebbero due partyparty

IV° GRUPPO: ne passerebbero due partyparty

V° GRUPPO: non ne passerebbero piango2

 

R&B/SOUL (fra pubblico e concorrenti ho ricevuto quindici classifiche, qui sono ben lanciate le prime due mentre - visto che mancano ancora diverse classifiche - i giochi sono aperti per le altre posizioni):

I° GRUPPO: ne passerebbe una party

II° GRUPPO: ne passerebbe una party

III° GRUPPO: non ne passerebbe nessuna piango2

IV° GRUPPO: ne passerebbe una party

V° GRUPPO: ne passerebbero due partyparty

 

E infine, @Signorina Silvani  domani sera se riesco posto l'ultima categoria. Indicativamente volevo lasciare tempo tutto il weekend e fino a lunedì sera per votare. Però dipende da voi, insomma la prima fase è aperta da due settimane e mezzo e alcuni di voi non hanno votato ancora neanche la prima categoria :-/

Si chiuderà quando tutti avrete votato (tutti i concorrenti, il pubblico è libero di votare anche solo per una o sette o quattro categorie, ovviamente). 🙂

Freedom comes when you learn to let go

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7730
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
359
25 maggio, 2019 - 10:14
sp_Permalink sp_Print

Sono quasi in pari, devo votare solo per Latino party
Speravo di trovare Ja sei namorar, che avrei messo dritta al primo posto noparty

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
360
25 maggio, 2019 - 13:09
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

 

R&B/SOUL (fra pubblico e concorrenti ho ricevuto quindici classifiche, qui sono ben lanciate le prime due mentre - visto che mancano ancora diverse classifiche - i giochi sono aperti per le altre posizioni):

I° GRUPPO: ne passerebbe una party

II° GRUPPO: ne passerebbe una party

III° GRUPPO: non ne passerebbe nessuna piango2

IV° GRUPPO: ne passerebbe una party

V° GRUPPO: ne passerebbero due partyparty

Ci sono le migliori canzoni e non le votate? mess

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, vincy, James Amberson, Targaryen, KassaD1, Shadow, Danieletw, ambobambo, Princess Carolyn, Edwynivan, Simonluca, Going19, gatto miao, Manu, OffT, Dabte02
393 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26116

Posts: 1360601

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account