Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
2010s Summer Song Contest - RISULTATI da pag. 9
Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
121
21 agosto, 2019 - 14:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

2^ Semifinale (21-25 Agosto)
BlueBlau - Dare (la la la) (Shakira) 2014
Francrofranco - Despacito (Luis Fonsi ft. Daddy Yankee) 2017
Sadida83 - Dove e quando (Benji & Fede) 2019
Cassa - El mismo sol (Alvaro Soler) 2015
undri - Ti sembra normale (Max Gazzè) 2016
vincy - Comunque andare (Alessandra Amoroso) 2016
Salvatore - Señorita (Shawn Mendes & Camila Cabello) 2019
Mauro - Summer paradise (Simple Plan ft. Sean Paul) 2012
Vesuvius21 - I took a pill in Ibiza (Mike Posner) 2016
ge_aldrig_upp - Se avessi un cuore (Annalisa) 2016
Massiveattack - Lean On (Major Lazer ft. MØ & Dj Snake) 2015
edorf - Non ti dico no (Boomdabash ft. Loredana Bertè) 2018

In grassetto chi ha già votato.

Dovete votare le altre canzoni della vostra semifinale (esclusa la vostra) dando 12, 10, 8, 7, 6, 5, 4, 3, 2 e 1 punto a dieci canzoni a vostra scelta. Votare è obbligatorio, se non votate siete retrocessi in ultima posizione con 0 punti. C'è tempo per votare fino alle 12.00 del 25 agosto.

La playlist della semifinale:

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
122
21 agosto, 2019 - 14:58
sp_Permalink sp_Print

Despacito è chiaramente una delle canzoni del decennio (anche di più di molte finaliste), ma penso che RH premierà Sandrina.

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
123
21 agosto, 2019 - 15:07
sp_Permalink sp_Print

Qua secondo me Lean on e Despacito sono 10 spanne sopra a tutte come impatto. Della prima amo che, dopo 4 anni, faccia ballare ancora tutti in modo "asieggiante" appena parte.

sadida83

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 3450
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
124
21 agosto, 2019 - 16:19
sp_Permalink sp_Print

Io ho scelto Dove e Quando di Benji & Fede perché merita una possibilità dopo aver perso quest'anno!

Inizialmente manco volevo ascoltarla, poi per caso guardando Battiti Live mi è entrata in testa e ciaoooo! Per una settimana al lavoro non cantavo altro!

Poi insomma, se lo dice lui:

Qui il video ufficiale

Come detto in altro topic, sono carini, umili, educati e simpatici.. vorranno pure la pace nel mondo? VOTATECI!

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
125
21 agosto, 2019 - 20:32
sp_Permalink sp_Print

Semifinale più forte secondo me, se ne dovessi scegliere una direi Non ti dico no, la mia seconda scelta dopo Fuori c'è il sole. In ogni caso, a parte due pezzi, gli altri rientrano nei miei gusti.

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25333
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
126
21 agosto, 2019 - 20:50
sp_Permalink sp_Print

Mia top 3:

Despacito

Comunque andare

Dove e quando

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
127
21 agosto, 2019 - 21:40
sp_Permalink sp_Print

Ho appena votato. Ho messo prima la canzone con cui avrei voluto partecipare...ma ho fatto tardirofl

La mia scelta è poi ricaduta su El Mismo Sol perché è stata la canzone che ha portato Alvaro Soler al successo in Italia e a mio avviso è stata una delle migliori del trend delle latineggianti ogni estate.

Cacciatore

Massiveattack
Utente

Utente
Forum Posts: 329
Member Since:
15 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
128
22 agosto, 2019 - 7:22
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno a tutti!

Dopo il mio disastro al Summer Contest di quest'estate, in cui non avevo potuto partecipare alla bolgia di mezzanotte ripiegando su un pezzo di secondo piano, torno più agguerrita che mai in questa edizione speciale, dove sono riuscita ad acciuffare il brano che sarebbe sempre stato la mia prima scelta.

Quante canzoni degli ultimi anni ci hanno fatto ballare più di Lean on, e soprattutto quante hanno avuto più impatto, con decine di imitazioni più o meno riuscite che si sono susseguite nel corso delle nostre estati?

Se come me siete pazzi di questa bomba che, dopo anni, ancora ci fa scatenare quando parte la sua prima nota, correte a votare Lean on smile

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7413
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
129
22 agosto, 2019 - 7:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

BOOMDABASH & LOREDANA BERTE'

 NON TI DICO NO

Io, Queen Lory e Boomdabash una cosa sola dall'estate dell'anno scorsosmitten

Tutti quanti quando Loredana annunciò questo singolo ad Amici con i suoi soliti modi avevamo tutti strappato un sorriso pensando "Sì, Lory ti si ama ma credo che sia impossibile che pubblichi un tormentone spacca classifiche"soprattutto pensando che si affiancava ai Boomdabash che fino a quel momento erano un gruppo più conosciuto a livello locale che a livello nazionale, e invece Risultati immagini per my wig was outer space

Quando si può fare un singolo estivo moderno, orecchiabile ma allo stesso tempo legato alla tradizione dato che è un pò il sequel ideale di "E la Luna Bussò", brano con il quale la Bertè portò per prima il reggae in Italia.

Le radio la hanno divorata rendendolo il singolo più suonato di tutto il 2018jamming

Quindi non ditegli di no e votatela!!!

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7540
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
130
22 agosto, 2019 - 15:06
sp_Permalink sp_Print

ANNALISA

SE AVESSI UN CUORE

 

So benissimo che Annalisa su RH o la si ama o la si odia, che solo per inserirla in questa line-up la mia scelta viene immediatamente catapultata nell'olimpo delle scelte gigione (evidentemente non abbastanza, perchè resto convinto che Se avessi un cuore meritasse E la top3 del Summer Song Contest 2016 E la vittoria all'Eurovision + il successo discografico stratosferico che purtroppo non sono arrivati).

Resta il fatto che in questa edizione storica del SSC ho voluto privilegiare la linea della coerenza, la stessa che mi ha portato a dare a questa canzone i 12 punti nella finale di tre anni fa e che spero vi porterà tutti a riascoltare Se avessi un cuore e a innamorarvene nuovamente heart

E soprattutto ricordate: 1 voto per Nali può allungare la sua carriera discografica di una settimana excitedexcitedexcited 

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
131
22 agosto, 2019 - 16:25
sp_Permalink sp_Print

Se avessi un cuore rimane davvero uno dei flop più inspiegabili di sempre confused

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7577
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
132
22 agosto, 2019 - 16:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ALESSANDRA AMOROSO

COMUNQUE ANDARE

 

 

Quest'anno ha festeggiato i suoi primi 10 anni di successi. Attualmente sta spopolando e facendo ballare con la hit estiva Mambo salentino ma sicuramente tutti ricordiamo Sandrina anche per la splendida e intramontabile Comunque andare. Scritta a 4 mani da lei ed Elisa, la canzone segna la totale evoluzione della cantante, definita fino ad allora come una lagna. Questo super brano, quasi 4 platino, smentisce tutto e tutti facendoci ballare,sognare e credere che bisogna comunque andare avanti in ogni caso, in ogni situazione, rialzarsi e combattere. 

Il video ufficiale è efficace nella sua semplicità segnando un altro record per la cantante salentina : ha superato le 100 milioni di visualizzazioni e per una cantante donna senza featuring  sappiamo bene che non è cosa da poco. 

 

Insomma... VOTATECI! 

 

[Impossibile trovare l'immagine]

Avatar
Mavro
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5224
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
133
23 agosto, 2019 - 12:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sono tanti i ricordi che legano me e sicuramente molti altri di voi a questa meravigliosa canzone. Ci ha accompagnato per anni e ascoltarla oggi, a distanza di 7 lunghi anni, è sempre emozionante. 

Vi invito ad immergervi in questo brano trascinante e malinconico che parla di un'estate che non dimenticheremo mai, di un amore a cui non avremmo mai voluto dire addio, di un ricordo indelebile nella nostra anima. 

'Cause I remember every sunset,

I remember every word you said

And we were never gonna say goodbye

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32194
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
134
23 agosto, 2019 - 12:58
sp_Permalink sp_Print

Anche questa semifinale riserverà molte sorprese secondo me. Despasito dovrebbe essere in pole, ma con Annalisa, che il forum adora la vedo difficile.

Felice di vedere due mie ex scelte Summer Paradise e Dare la la la: In bocca al lupo ragazzi

Salva
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6676
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
135
24 agosto, 2019 - 11:34
sp_Permalink sp_Print

SHAWN MENDES & CAMILA CABELLO - SEÑORITA

Pur essendo uscita solo quest'anno, Señorita è già destinata a diventare uno dei tormentoni più grandi di questa decade. 

La collaborazione tra Camila Cabello e Shawn Mendes sin dall'uscita ha fatto grandissimi numeri, arrivando ai vertici di tutte le classifiche.

La canzone è una midtempo molto fresca, con degli evidenti richiami alla musica latina. 

Lasciatevi trasportare dal ritmo di Señorita e votateci!  party

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
136
24 agosto, 2019 - 11:43
sp_Permalink sp_Print

Mancano i voti di @BlueBlau @Salva @Vesuvius21 e @edorf 

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4311
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
137
24 agosto, 2019 - 11:45
sp_Permalink sp_Print

Io qua tifo per Comunque andare e Non ti dico no. 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
138
25 agosto, 2019 - 13:23
sp_Permalink sp_Print

Passa il turno e va in finale

5° nel 2015

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4048
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
139
25 agosto, 2019 - 13:30
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Passa il turno e va in finale

5° nel 2015

Bellissima scelta heart

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25914
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
140
25 agosto, 2019 - 13:52
sp_Permalink sp_Print

Meritatissimo

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: bugiolli, Matisse2, matti, NicksFactor, tore, Olimpico85, calacolo, Shadow, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, Anti-Hero, L.W., Going19, Fragozzi, mentirosa, gatto miao, Manu, OffT, Kikketta11ify, TrediciMotivi
399 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45073

pesca: 32194

KassaD1: 25913

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Frapgn

mariapaola

joVS

jonathanVS

merlejshannon

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26194

Posts: 1364771

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22485

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account