Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Best UseRH Race | The Winner is...
sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2201
12 giugno, 2018 - 21:43
sp_Permalink sp_Print

Concorrenti? Non vi ho mica chiesto di interpretare Columbia, siete spariti tutti deadbanana2

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11479
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2202
12 giugno, 2018 - 21:44
sp_Permalink sp_Print

Ciao amers hai visto la Giorgi?

Si e sono in lutto piango2Speravo in una partita equilibrata ma niente. Per fortuna almeno l'altra mia moglie ha vinto embarassed

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7750
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2203
12 giugno, 2018 - 21:45
sp_Permalink sp_Print

(A) Ciao Dancer, da quanto tempo! Che bello che sei passato a trovarci a Best UseRH Race! laugh

(D) Ciao a te, caro Alby! Quanta belle gende. Gonosgo già Maromadd e Alby gon gui ho faddo Survivorh. Gonosgo Bubi perchè siamo entrampi vegghie clorie, ceh... sempbre i solidi, duddi alleaditalpa

Dove sta la gggianta vAra! 

little-mermaid-gif_ursula_morning.gif

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7737
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2204
12 giugno, 2018 - 21:46
sp_Permalink sp_Print

Xello, caro, come ti è andata la giornata?

TREMENDA. Mi sono alzato MALISSIMO, ho fatto colazione veloce, ma sono arrivato in ritardo al lavoro, NERO.

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11479
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2205
12 giugno, 2018 - 21:47
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
Ciao amers hai visto la Giorgi?

Si e sono in lutto piango2Speravo in una partita equilibrata ma niente. Per fortuna almeno l'altra mia moglie ha vinto embarassed  

L'altra tua moglie?

Sì, la Pliskova  heart Oggi fa troppo caldo, sono andata in bici al parco ma sono dovuta tornare a casa

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7750
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2206
12 giugno, 2018 - 21:48
sp_Permalink sp_Print

(A) All... alleati? Guarda che ti sbagli, Dancer. Non ci sono alleanze in questo gioco. Ma hai seguito un po'? Ti piace la conduzione di Sasi? 

(D) Se... se... gli uggellini mi hanno detto certe gose... sapessi! Gomungue Sasi ghi? Quello del casdello? Ai gustodi del casdello piace fare solo guello... avrei breferido aldri sicuramende, ceh 

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7737
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2207
12 giugno, 2018 - 21:48
sp_Permalink sp_Print

Capisco, mi dispiace molto. Ci vuoi dire quali artisti hai ascoltato durante la giornata?

Sicuramente Loredana Errore, mi STRAZIA sempre l'animaheart

Poi Laura Bono che ha una voce che fa PAURA.sorpreso

Infine Nathalie che ha una voce da FATAsmitten

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7750
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2208
12 giugno, 2018 - 21:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

(A) Ehm... altri chi? Io trovo che sia un game condotto molto ben... 

(D) A me non mi piace brobrio, singeramente. Non è bello giò ghe è bello, è bello giò ghe biace. A gondurre ci vorrebbe gualguno ghe non ha paura di dire la veridà dipo la queen zimona vendura gredergi sembre arrendersi mai, ceh

Oppure una bella gonduzione a guaddro con Anpra, Ciuziferreri, Frangesgo Renca e Tolgenera

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11479
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2209
12 giugno, 2018 - 21:51
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto

L'altra tua moglie?

Sì, la Pliskova  heart Oggi fa troppo caldo, sono andata in bici al parco ma sono dovuta tornare a casa  

E che hai fatto?

Niente ho messo a posto la discografia degli Afterhours plsnot  ah a proposito  excited

A settembre:

 

*Trailer di un gioco*

 

Gilrband, Boyband, Band, Gruppi Vocali e Bande Musicali, il contest!

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7737
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2210
12 giugno, 2018 - 21:52
sp_Permalink sp_Print

Sempre grandi artiste, che buongustaio.  Hai visto ieri Amici? Ti sono piaciuti i concorrenti di Amici quest'anno?

Assolutamente NO.

Carmen FALSISSIMA. Ha sempre cantato canzoni ANTICHE, con quella voce da vajassa.

Irama bravo, ma palesamente raccomandato con tutto quel TEATRINO fatto con la Warner.

Einar IMBARAZZANTE, è riuscito a non stonare almeno una volta?sadida

Per fortuna c'è Andreas che ha risvegliato l'ormonesmitten

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7750
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2211
12 giugno, 2018 - 21:53
sp_Permalink sp_Print

(A) Capisco, capisco... magari per la prossima edizione si attrezzeranno. Invece dei concorrenti ti piace qualcuno? 

(D) Singeramente no, ceh... nessuno mi sempra vero, poi sono sempre le solite alleanze ghe vanno abanti. Mi è biaciuta un saggo Besca, my guiiin... ma in guesdo giogo non vingono le bersone vAre e singere senza beli sulla lincua, nel ppene e nel male io ho lasciado il zegno anghe senza strategggie

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7750
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2212
12 giugno, 2018 - 21:55
sp_Permalink sp_Print

(A) Non ci sono le strategieee!!!! Non c'è Pesca! Non c'eri tu!!! Come te lo devo dire???? 

(D) Non gabisgo quesdo nervosismo, caro Alby, cuarda ghe gome dige zimona io le mazzate le so dare, ceh 

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7737
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2213
12 giugno, 2018 - 21:57
sp_Permalink sp_Print

Hai ascoltato l'album di Carmen?

Ovvio, ecco la mia recensione:

Scelgo te: Carina nulla più
La Complicità: Strofe>>>>>>>>Ritornello da NEOMELODICO
Tra le mani: IMBARAZZANTE
Non sarà facile: Ok
Make you feel my love: la voce qui è ancora più antica del solito
Quando finisce un amore: non ho capito nulla per colpa della sua dizionesadida
I Know Where I’ve been: noiosa

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11479
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2214
12 giugno, 2018 - 21:58
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto

E che hai fatto?

Niente ho messo a posto la discografia degli Afterhours plsnot  ah a proposito  excited

A settembre:

 

*Trailer di un gioco*

 

Gilrband, Boyband, Band, Gruppi Vocali e Bande Musicali, il contest!  

Wow parteciperò sicuramente!

 

Bene, me felice  embarassed  Beh vado a recuperare Spakostova - Kalnichenina del torneo di Raanana, a dopo  hug

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7750
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2215
12 giugno, 2018 - 21:58
sp_Permalink sp_Print

(A) Ma basta con Simona Vent.. vabbè, dai, come vuoi, sta per finire il tempo e ci restano soltanto i saluti. Alla prossima, ti aspettiamo tra i concorrenti del prossimo anno, prometti che ci fai un pensierino? 

(D) Solo gon un gasd di ggente singera. Me ne vado via ber un bò, mi sono sdangato delle solite strateggie, io non le so fare, so portare soldando me sdesso e io sono sghieddo e singero

VI SI AMA! 

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7737
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2216
12 giugno, 2018 - 21:59
sp_Permalink sp_Print

Grazie mille per la tua gentilezza, vuoi conludere in qualche modo?

Emis Killa Alè Alè Alè: Il Nuovo Singolo È Rollercoaster

Emis Killa torna in radio, streaming e in digitale con il nuovo singolo Rollercoaster. On air dall’8 giugno.

Dopo i successi Linda e Serio feat. Capoplaza, certificati platino e oro digitali, Emis Killalancia il nuovo singolo Rollercoaster (Carosello Records).

Il brano avrà atmosfere chill, suoni caraibici e ritmi latini. L’autore lo descrive così:

“Tutti abbiamo o abbiamo avuto qualcuno a cui siamo legati da un rapporto che non si può catalogare. Una persona speciale a metà tra amicizia e qualcosa in più. Con “Rollercoaster” ho voluto descrivere questa sensazione. “Alè alè alè”, che fa da slogan a tutto il pezzo, è nato immediatamente durante una session in studio con Don Joe. Come tutte le cose nate dall’empatia è genuina, e spero che arrivi a più gente possibile.”

Intanto Emis Killa, come più volte ricordato sui social, è al lavoro al nuovo album che sarà il quarto in studio per lui.

La sua carriera è iniziata con L’erba cattiva del 2012, album con cui conquista il disco di platino.

L’anno successivo pubblica Mercurio che ottiene il primo posto in classifica con l’omonimo singolo e il disco di platino. Nel 2014 è sua Maracanã (disco di platino digitale): il video è stato il più visto dell’estate di quell’anno.

Nel 2016 torna con il singolo Cult (disco di platino), seguita da Dal Basso e Quello di prima, brani che fanno parte del suo terzo album Terza Stagione (disco d’oro ed esordio al 1° posto dei dischi più venduti in Italia). Seguono i singoli Parigi feat. Neffa (disco d’oro digitale) e Non è facile feat. Jake La Furia.

Il nuovo album (la data di pubblicazione non è ancora stata annunciata) è anticipato dai singoli LindaSerio feat. Capoplaza e Rollercoaster in uscita l’8 giugno.

Fonte All Music Italia

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2217
12 giugno, 2018 - 22:00
sp_Permalink sp_Print

Ciao amici di Reality House! Questa sera sono qui con voi in compagnia dell'utente donna più amata dagli utenti. Colei che ha fondato uno degli eventi più importanti di questo forum, gli OscaRH. Sto parlando di Teolino, benvenuta.

Ciao Evilhearthug grazie dell'invito, sono davvero felice party voglio ringraziarti per questa opportunità

Grazie a te. Iniziamo subito con le prime domande: come hai scoperto questo sito? come mai hai deciso di iscriverti?

Leiiiheart cercavo notizie sulla mia cantante preferita Giorgiaheart 

E quindi è partito tutto da lei. In questo momento Giorgia sta cantendo ai Wind Music Awards, cosa ci dici in merito a questa sua partecipazione ed esibizione?

Non avevamo dubbi sui tuoi gusti. Pensi che Giorgia ci delizierà a breve con un nuovo singolo estivo?

Giorgia, in arrivo un nuovo bravo?

Le ultime indiscrezioni dicono che Giorgia in questi giorni si sia vista aggirare negli studi di registrazione. Che ci sia una nuova canzone in vista? Sarà lei a sfornare l'hit dell'estate 2018?

http://www.tvblog.it/post/38572747

Grazie per l'informazione, vediamo se risulterà essere veritiera. Su Reality House hai deciso di affrontare una sfida grandissima, gli OscaRH. Di chi è il merito di tutto questo successo?

Senza le mie bellissime ragazze smiley, amers e semota non credo ce l'avrei fattahearthug mi hanno dato un sostegno enorme e mi hanno aiutata tantissimo. Anche i miei amici JonSnow e xello sono stati grandiosi nell'intervistare gli utenti sul red carpet hug

Beh, anche tu hai messo del tuo.

Grazie, ma io mi limito solo a ricevere i votiheart E' tutto merito degli utenti!

Il nostro tempo a disposizione è terminato. Grazie ancora per aver accettato l'invito.

Grazie a te Evil hearthughughug

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2218
12 giugno, 2018 - 22:01
sp_Permalink sp_Print

STOP ALLA PROVA

Pubblico potete votare, tramite mp, entro le 22:05. Chi vi è piaciuto di più?

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2219
12 giugno, 2018 - 22:02
sp_Permalink sp_Print

Facciamo votazione fino alle 22:10 dai, forse è un po' troppo "televoto lampo" dare solo 5 minuti rofl

Comunque io sto urlando per 100 cose, siete stati tutti bravissimi rofl

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11479
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2220
12 giugno, 2018 - 22:03
sp_Permalink sp_Print

Io STECCHITO per alcune cose che ho letto lmaolmaolmaolmao

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Targaryen, KassaD1, rickyyg98, klyo, Wasabi, jackdol, L.W., Kikketta11ify, AjejeBrazorf
363 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364965

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account