Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Best UseRH Race | The Winner is...
sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2401
22 giugno, 2018 - 22:06
sp_Permalink sp_Print

DI BEST USERH RACE

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2402
22 giugno, 2018 - 22:06
sp_Permalink sp_Print

E'

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2403
22 giugno, 2018 - 22:08
sp_Permalink sp_Print

MARIOMATT

Immagine correlata

Complimenti, sei il Best User di Reality House clap2clap2clap2clap2clap2

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7730
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2404
22 giugno, 2018 - 22:13
sp_Permalink sp_Print

KIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIING MATT!!!!!! clapclapclapclapclapclap 

Sono felicissimo lo stesso. È stato un piacere fare questo gioco e questa finale con teheart

È stato un gioco bellissimo da fare, continuamente stimolante e divertentissimo. Grazie a Sasi per la bellissima esperienza che ci ha regalato. heart

Grazie a tutti i concorrenti per il sempre interessantissimo confronto e al pubblico per le belle parole che ha avuto, mi hanno fatto davvero molto piacere hug

Pretendo la seconda edizione, adesso l'avete visto che figata che è questo gioco! excited

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2405
22 giugno, 2018 - 22:15
sp_Permalink sp_Print

Whew, we love a legend!

Ragazzi siete stati bravissimi, ma cosa vuoi commentare? Una qualità nei post, un'ironia sottile, rara, divertente. Siete riusciti a farci ridere con un'immagine, una frase.
Un percorso sempre costante di prove di alta qualità.

Matt in quest'ultima prova credo sia stato più ficcante, lui ha questa capacità di riuscire a farsi leggere con leggerezza e/o a farti riflettere a seconda del tema che tratta. Non avverti la lunghezza del post, arrivi alla fine e dici "è già finito? uff". E in quest'ultimo PFTC è stato perfetto.

Vittoria meritata clap2 ma complimenti ad entrambi, sono noioso a ripetermi però veramente per me siete di un altro livello heartheartheart

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2406
22 giugno, 2018 - 22:15
sp_Permalink sp_Print

E complimenti anche a te Alby, sei stato un concorrente dei BOOM clap2clap2clap2clap2 In certi momenti ho temuto che avresti ammazzato la gara per il gran livello che hai espresso nelle prove rofl

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11459
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2407
22 giugno, 2018 - 22:16
sp_Permalink sp_Print

Ci voleva @sasi per farmi tornare a vincere un gioco di questo tipo dopo 250 anni lmao

Scherzi a parte, non ci crederà nessuno ma nel momento dell'iscrizione non me l'asbeddavo pe gnende (cit) perchè fondamentalmente sono cresciuto sia qui che fuori dal sito con l'idea di essere troppo pigro per riuscire ad argomentare

Sono ovviamente felicissimo però voglio condividere questo momento con Alby che ha dominato per gran parte del gioco. Non è una sorpresa per chi frequenta il sito e ha avuto modo in passato di leggere i suoi articoli, ma mi fa piacere che si sia fatto conoscere anche dai "nuovi" per la persona e l'utente che è.

E grazie naturalmente anche a sasi, visto che lo considero un amico è stato difficile evitare di parlare del gioco in privato ma fortunatamente ci siamo sempre riusciti lmaoOra però devi prometterci che continuerai a scrivere come utente FISSO sul sito smitten

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7730
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2408
22 giugno, 2018 - 22:18
sp_Permalink sp_Print

sasi ha detto
E complimenti anche a te Alby, sei stato un concorrente dei BOOM clap2clap2clap2clap2 In certi momenti ho temuto che avresti ammazzato la gara per il gran livello che hai espresso nelle prove rofl  

heart

Queste parole mi fanno particolarmente piacere e per me sono importantissime, al di là del risultato finale. Ci tenevo tantissimo a rendere onore al tuo gioco e sono contento del mio percorso. Sono felice di aver aggiunto il mio nome alla lista hug

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2409
22 giugno, 2018 - 22:20
sp_Permalink sp_Print

King Mariomatt, non ti dico quante volte mi hai letteralmente UCCISO con i tuoi post pazzeschi. Vittoria assolutamente meritataclap2

Ovviamente congratulazioni anche ad Alby, con cui ho avuto piacere di fare una prova insieme, per la finale raggiunta. La tua Milly Carlucci ancora mi perseguitalmao

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7865
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2410
22 giugno, 2018 - 22:20
sp_Permalink sp_Print

Meritatissima, me lo sarebbe stato in entrambi i casi, entrambi avete fatto un percorso splendido ed avreste meritato la vittoria clap2 Forse nell'ultima prova ho apprezzato più mariomatt, ma non per demerito di alby che è stato comunque bravissimo, ma perché mario è stato praticamente perfetto clap

Complimentissimi a sasi, un gioco ideato e gestito benissimo clap2 Ho apprezzato particolarmente le prove, totalmente diverse da quelle che ho visto negli altri giochi e tutte piuttosto originali clap2

Un pochino mi sono pentito di non essermi voluto iscrivere, ma forse con questi mostri sacri che c'erano in gara sarei durato 10 minuti rofl

Spero ci sia una seconda edizione excited

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2411
22 giugno, 2018 - 22:21
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
Ora però devi prometterci che continuerai a scrivere come utente FISSO sul sito smitten  

Ma sto scrivicchiando qua e la plsnot

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2412
22 giugno, 2018 - 22:28
sp_Permalink sp_Print

Se riesco a postarla, ecco la tabella riassuntiva ideata e creata da King @Evil 

J0bSnqx.pngImage Enlarger

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2413
22 giugno, 2018 - 22:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

King mariomatt! Sempre amato, e ora lo amo ancora di più. 

Devo dire che, però, in entrambi i casi sarebbe stata una vittoria meritata. Non avrei proprio saputo chi incoronare vincitore, anche se forse il PFYL finale ha fatto la differenza. Alby mi è piaciuto tantissimo per tutto il corso della gara. Non ne ha sbagliata una. Davvero complimenti! 

Di mariomatt ho amato sempre quell’ironia intelligene di fondo, e la sua capacità di comunicare a più livelli, anche con immagini e gif. Penso sia un talento innato, che viene fuori spontaneamente. 

Comunque i complimenti più grandi vanno a sasi, che ho già elogiato in privato. Non mi appassionavo così a un gioco da tempo (anche per merito del cast). Mai un’idea sbagliata, mai una prova noiosa. E soprattutto mi son sempre trovato d’accordo con le scelte fatte. Poor RuPaul. 

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2414
22 giugno, 2018 - 22:42
sp_Permalink sp_Print

Complimentissimi Mariomatt clapclap

E a Sasi per aver ideato 'sto gioco bomba excitedexcited

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2415
22 giugno, 2018 - 23:31
sp_Permalink sp_Print

Grazie a tutti hug

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11459
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2416
22 giugno, 2018 - 23:33
sp_Permalink sp_Print

Grazie a tutti hug

E sì anche io mi auguro ci sia una seconda edizione, in quel caso consiglio vivamente a tutti di buttarsi perchè davvero, visti i tempi dilatati vi divertirete e non vi prenderà nemmeno così tanto tempo

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2417
22 giugno, 2018 - 23:44
sp_Permalink sp_Print

Bravo Michele.

Volevo spendere due parole su questo ragazzo che da anni fa parte dello staff e che riesce a dare ad ogni cosa che fa, ad ogni post che lascia e ad ogni cosa di cui si occupa un senso in più. È l'ironia, certo. È l'intelligenza di una persona con una testa sopraffina, che sa adeguarsi al contesto e portarlo sempre al suo livello, ma è anche molto cuore, perché in lui io vedo sempre una profondità particolare, che si tratti di un post più serio o di un tweet in cui va più a fondo su qualcosa.

E secondo me in questo gioco è riuscito a dare il meglio di sé, specialmente in questo PFTC. È arrivato a battere Alby, un altro ragazzo straordinario, che non ha praticamente sbagliato niente in questo gioco. Uno di cui non si può far altro che invidiare la testa, perché sembra una di quelle che non si ferma mai. Ma soprattutto uno che è partito su questo forum "da ragazzino" e ci è un po' cresciuto. Devo dire la verità, io dell'Alby di RW8 (giusto? spero di non fare gaffe) non ci ho visto NIENTE. Un'altra persona. E mi fa piacere che sia cresciuto lontano da questo sito e quando è tornato fosse un uomo. Con una capacità di autocritica e di auto analisi rara, tra l'altro. 

Mariomatt e Alby, non a caso siete amici nella vita, non a caso pochi mesi fa avete saputo prendere uno "dei più terribili giochi di strategia" come va preso. Penso che siate due giganti e non penso di avere mai avuto modo di dirvelo. 

Con ciò mi collego a Sasi, un altro personaggio incredibile. Un altro che quando vedo all'opera al 100% (anche lui ha avuto altro da fare per anni prima di tornare in grande stile quest'anno, vincendo Survivor e soprattutto proponendo questo gioco) mi fa essere orgoglioso di ciò che ho messo in piedi (sì, lasciatemelo dire). Bravo, soprattutto perché ci hai creduto e hai con questo gioco spinto persone dotate (tutti, nessuno escluso) a mostrare il meglio di sé. È stata la cosa più vicina a un talent show che si poteva avere su questo sito. Per una volta gli utenti hanno messo da parte i sotterfugi, le chat multiple, la strategia, i giochini di fortuna e di bravura (ne ho appena vinto uno, per intenderci) e hanno tirato fuori talento, pensiero laterale, impegno. Questo gioco tira fuori il meglio degli utenti, senza eccezioni. 

Bravi tutti. Evil che dovrebbe credere più in ciò che è capace di fare, accettare che in alcune cose è unico e farsi un applauso, invece di pensare a ciò che non gli viene al 200%, ma anche il dolcissimo Asp (Congeniality strameritata) che è un utente che vorrei sempre scoprire un po' di più di prima, l'intelligentissima Morg, la verissima Columbia, Pupi che ha voglia di migliorarsi, Capone che non a caso è diventato Mod, il sempre pronto a mettersi in gioco Nicks e BertoBarto, uno che definire sulla rampa di lancio è dire poco. Il futuro è suo. 

Bravi tutti, vi ho letto sempre e se non ho commentato è perché spesso non sapevo come farlo senza risultare troppo critico su qualcosa che era il vostro "io". Sappiate che io il 90% di ciò che avete fatto non sarei mai stato in grado di farlo. Bravissimi. 

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7730
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2418
23 giugno, 2018 - 0:07
sp_Permalink sp_Print

@Alex87 mi hai fatto emozionare con questo post e non solo per la parte che mi riguarda, per la quale ti ringrazio tantohug 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
407 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44688

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360557

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account