Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Best UseRH Race | The Winner is...
Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2341
20 giugno, 2018 - 23:28
sp_Permalink sp_Print

Che dire, è stata una bellissima esperienza e mi sono divertito tanto. La finale, come ho scritto l’altro giorno, è stato un traguardo inaspettato.

All’inizio non volevo nemmeno iscrivermi perché pensavo sarebbe stato un gioco troppo grande per me (e alla fine lo è stato) ma la voglia di uscire fuori dal guscio e scrollarmi di dosso l’aria di passività mi ha spinto a scrivere il mio nome sulla lista. Onestamente non sono contento del mio percorso in questo gioco, penso di aver fatto sempre delle prove mediocri e che non sia riuscito veramente ad eccellere in nessuna Main Challenge ad eccezione del primo PFYL. Potevo dare di più e ne sono consapevole ma non capisco cosa si andato storto.

Le prove sono state fantastiche e @sasi è stato un ottimo conduttore e organizzatore. I concorrenti sono stati tutti degli ossi duri, il livello era davvero alto. Vorrei fare i complimenti a tutti quanti (anche al pubblico che mi ha poco sostenuto *grr reaction*)!

Buona finale a tutti e che vinca il Best UseRH! hearthug

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11475
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2342
21 giugno, 2018 - 9:50
sp_Permalink sp_Print

Ieri il pc mi ha abbandonato nel bel mezzo della sfida, che ho recuperato per intero adesso.

Mi sono piaciuti ovviamente entrambi i post. Evil probabilmente ha pagato anche il fatto di aver avuto impegni e non aver potuto completare il lavoro. Io non penso sia stato un flop come dici la tua partecipazione, i tuoi tre Post for sono stati tra i migliori che ho letto in tutto il gioco comunque sadida

Alby vabbè, son quasi 10 anni che ci conosciamo per cui posso dire che ho trovato molta sincerità in ciò che ha scritto, finale sicuramente meritata smitten

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2343
21 giugno, 2018 - 20:48
sp_Permalink sp_Print

Mi ero perso il post di @Evil e sinceramente non capisco come tu possa dire di aver fatto prove mediocri quando sei arrivato in finale e meritatamente.

Nessuno ti ha graziato, non ci sei arrivato perché hai fatto pena a Sasi, ma ci sei arrivato perché lo hai meritato ed hai fatto un bel percorso.

Non sei stato il migliore, e quindi? Senza problemi ti dico tranquillamente che al livello di alcuni concorrenti (non voglio fare nomi, li farò dopo la finale) manco io ci arrivo sadida  perché parliamo di fuoriclasse, ma questo non significa che gli altri fanno schifo o sono mediocri.

Quando vidi l'apertura delle iscrizioni il tuo fu uno dei primi nomi che mi venne in mente per questo gioco e come me credo che anche altre persone si aspettassero la tua partecipazione, proprio perché ti annoveriamo tra i migliori.

Mi spiace leggerti così perché ho notato e noto che questo gioco è come se avesse minato le tue certezze, ti ho letto spesso insicuro. E credimi non ne hai nessun motivo.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2344
21 giugno, 2018 - 21:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

POSTING FOR THE CROWN

@Pupi87 @mariomatt per questa seconda sfida vi affronterete sul topic:

DA QUI A 10 ANNI

Da qui a 1 anno è stato uno dei nuovi programmi dell'ultima stagione televisiva. Abbiamo visto storie divertenti, storie commoventi, storie di vita vera, tutte accomunate da un unico comune determinatore: la promessa di cambiare qualcosa nella propria vita. 

Quindi un po' per gioco, un po' per sfida: come vi vedete da qui a 10 anni?

 

Due utenti stanno di fronte a me. Utenti, questa è la vostra ultima possibilità per impressionarmi e salvarvi dall’eliminazione.

E’ giunto il momento: dovete postare per la Corona. Buona fortuna... e non mandate tutto a putta*e!

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11475
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2345
21 giugno, 2018 - 21:31
sp_Permalink sp_Print

“Non so nemmeno cosa metterò domani, come posso sapere come mi vedo tra 10 anni?”

 

Questa è una di quelle classiche domande che tornano ciclicamente e a cui o finisci per dare risposte standard e falsissime (ai colloqui di lavoro) oppure, specie quando sei da solo a rifletterci, ti ritrovi in un niente in preda al panico e al pessimismo. Io mi sono posto spesso domande sul mio futuro ultimamente e ogni volta la mia risposta è stata questa qui

 

 

Non so se mi vedo sposato e con una famiglia, col lavoro dei miei sogni, un cane, un canarino, una casa di proprietà. So solo che molto probabilmente sarò ancora qui a cazziare Stellina2012 nel forum di Amici27. 

La verità è che non sono uno che viaggia molto con la testa, sono sempre stato fin troppo ancorato al presente. Sono una persona da piccoli obiettivi, quelli a breve termine, il classico step by step. L’esperienza e le storie con cui abbiamo a che fare ci insegnano che la vita è strana, piena di incroci e imprevisti, che basta poco e tanti progetti di vita possono andare in fumo; allo stesso modo basta poco, una botta di c***, un incrocio inaspettatamente fortunato, che ti si aprono prospettive che fino a poco tempo prima ti sembravano impossibili. Ovviamente le occasioni vanno colte, non basta che si presentino, e qui spesso casca l’asino...

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2346
21 giugno, 2018 - 21:36
sp_Permalink sp_Print

Quindi un po' per gioco, un po' per sfida: come vi vedete da qui a 10 anni?

la promessa di cambiare qualcosa nella propria vita. 

Mi fermo di tanto in tanto pensando di essere al centro di una clessidra: a metà tra il passato e il futuro, in un punto che tutti chiamano presente. E spesso e volentieri faccio il punto della situazione della mia vita..

Giugno 1998: mi chiamo Francesco ed ho 11 anni. Posso ritenermi un bambino normale: ho due sorelle e viviamo tutti insieme con mamma e papà. Tutti i giorni vado dal nonno e lì gioco con i miei amichetti. Finalmente è arrivata l’estate e questo vuol dire che tra un mese esatto partirò per il campo estivo con i lupetti, non vedo l’ora! Sarà una bella responsabilità per me perché sono caposestiglia e sarà il mio ultimo anno nei lupi: ad ottobre passerò al reparto e diventerò un esploratore! Mi fa parecchia paura questa cosa perché non sono sicuro di voler diventare grande! Ho appena finito le elementari e devo dire che mi elettrizza l’idea di iniziare le medie a settembre anche se un po’ mi dispiace lasciare i miei compagni. Mamma e papà mi hanno premiato per la promozione: ho ricevuto il mio primo pc! Fortunatamente lo so usare dato che ho appena finito il corso che ho vinto grazie ad una gara di pallavolo! Oggi ho comprato Calcio2000 con la guida dei Mondiali in Francia, spero che l’Italia si faccia valere! La prima partita l’abbiamo pareggiata ma la seconda l’abbiamo vinta grazie a Vieri! Siccome mia sorella piccola ha pianto per tutto il tempo, mamma e papà mi hanno detto che in inverno faremo dei lavori a casa per sistemarmi in una stanza tutta mia, che bello!

Non so dire bene come mi vedrò tra 10 anni. Il futuro è troppo lontano e preferisco non pensarci perché sono ancora troppo piccolo e ho una vita davanti. So soltanto che mi piacerebbe essere alto come papà e fare il fotografo! Mamma mi rimprovera sempre perché ad ogni uscita con gli scout consumo un intero rullino e teme che la macchina fotografica regalata per la comunione non durerà ancora tanto! Voglio fare questo lavoro anche perché non mi piace la scuola quindi non penso che andrò all’università, voglio lavorare subito come papà! Poi non so.. avrò la patente quindi mi piacerebbe avere finalmente una macchina tutta mia per poter uscire a fare una passeggiata romantica con la mia fidanzata!

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11475
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2347
21 giugno, 2018 - 21:37
sp_Permalink sp_Print

La verità è che non so esattamente come mi vedo tra 10 anni, ma posso andare per esclusione. Ecco come sicuramente NON mi vedo:

Non sarò uno di quei over 30 che condividono articoli de La Repubblica e scrivono “Vergognia” su facebook, non sarò nemmeno uno di quelli che conoscono la ribalta social perché la Lucarelli pubblica uno screen in cui la insulti.

Non credo che sarò diventato famoso, la notorietà non fa per me. L’altro giorno ho incrociato sulle scale del palazzo una signora che conosco di vista e sapere che conosceva il mio nome mi ha messo non poca ansia.

Non sarò uno di quei fondamentalisti vegan, né per moda né per reale convinzione. Ecco, più in generale, non credo che sarò uno di quelli che ti sbattono in faccia le proprie scelte di vita e provano a convincerti a fare altrettanto.

Non sarò (più) un pendolare. Mi avvio pericolosamente verso i 15 anni di morbosa relazione con Trenitalia e, stando a ciò che vedo in giro, dopo un certo numero di anni da pendolare iniziano i primi irreversibili segni di squilibrio. Mi resta solo da mettere da parte i soldi sufficienti per acquistare un catorcio usato e riuscire a superare la paura di mettermi alla guida...

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11475
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2348
21 giugno, 2018 - 21:44
sp_Permalink sp_Print

Se mi avessero chiesto 10 anni fa come mi sarei visto oggi avrei risposto “Con la laurea in tasca, fuori da casa dei miei e con un enorme bagaglio di esperienze alle spalle”. Forse non è andata nemmeno così male, visto che per i primi due terzi le cose sono andate esattamente così. Tuttavia la terza, la più importante, è quella che di cui ho sentito di più la mancanza e questo principalmente per mia volontà. Ecco, se devo riflettere sui prossimi 10 anni concentrandomi su un aspetto da cambiare partirei sicuramente da questo. Una bella sfida.

Vorrei non essere più una persona pigra.

La pigrizia è sempre stata il mio più grande limite: io sono quello che ha rischiato di rimanere al verde, impossibilitato a fare un prelievo alla posta, per non aver rinnovato in tempo, per pigrizia, i documenti scaduti. So che è triste ma sono uno di quelli che va a tagliare i capelli o a comprare vestiti nuovi solo quando non ne può più fare a meno; sono uno che accorcia la barba ogni due domeniche non per moda ma solo per pigrizia. Vorrei cominciare da qui; sembrano sciocchezze ma, dicono, è dalle piccole cose che nascono quelle grandi…

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2349
21 giugno, 2018 - 21:45
sp_Permalink sp_Print

"Il tempo corre con le sue salite

ancora io le mie non le ho finite.."

[Poche Parole - Mina & Giorgia]

Giugno 2008: Questo primo mese da 21enne è stato micidiale! Oggi è stata una giornata pazzesca! Ho fatto l’esame di economia aziendale ed è andato bene, anzi, sono stato una delle poche matricole ad averlo passato senza esonero! Poi sono subito scappato al negozio perché c’era troppo lavoro.. Ma faceva un caldo tremendo, anche perché se non mi decido a mettermi a guidare sarò costretto a continuare a prendere i mezzi pubblici. Inoltre stasera c’è la partita dell’Europeo e l’Italia deve assolutamente vincere lo scontro diretto contro la Francia se vuole passare il girone. Però non posso fare troppo tardi perché domani devo presentarmi al provino per l’Isola dei Famosi. Finalmente ho la possibilità di realizzare uno dei miei sogni e vincere un reality! Non ha mai vinto un non famoso poi!

Mamma mia, oggi all’esame c’era Carmelo.. è già una settimana che lo sogno, sarà amore? Però questa sensazione non mi piace tanto. Io vorrei dei figli e una famiglia ma mi sento molto confuso al momento.. credo che ne parlerò con Letizia, è l’unica di cui mi fido.. tra l’altro ha notato che ultimamente parlo solo di Fabregas e la cosa inizia ad essere sospetta ahah. Oggi mi ha anche chiamato il mio capo scout perché vorrebbe che riprendessi a frequentare in parrocchia. Sono stato scout per 12 anni e penso che il mio ciclo sia finito lì, è tempo di percorrere nuove strade! Magari quest’anno faccio un pensierino per l’AC, me ne hanno parlato bene.

Come mi vedrò tra dieci anni? Beh, per me il futuro è già adesso e lo sto scrivendo in questo momento ma mi sento molto ottimista per il lungo periodo; sicuramente non mi spaventa. Il decennio dei vent’anni dicono che sia il più bello. Mi vedo molto realizzato: sarò già abilitato dottore commercialista dopo la laurea magistrale (che non ho ancora deciso dove fare) e probabilmente lavorerò sempre qui a Reggio. Amo troppo la mia città e sono troppo terrone! Mi piacerebbe anche essere in dirittura d’arrivo con il matrimonio. Magari avrò già una casa tutta mia e due figli! Ho già deciso che i nomi saranno Christian come il protagonista di Nip/Tuck e Federico, come il vincitore di Amici dell’anno scorso! E sicuramente avrò fatto un viaggio in America, mi fanno impazzire gli Stati Uniti! Spero anche di essere riuscito a dimagrire un bel po’ perché non mi piaccio molto così. La scuola è finita da un paio d’anni ma i ricordi legati alle prese in giro per il mio fisico ancora non sono riuscito a cancellarli.

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11475
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2350
21 giugno, 2018 - 21:53
sp_Permalink sp_Print

Vorrei essere una di quelle persone che, dopo aver disattivato la sveglia e dopo quei primi 10 fisiologici minuti di imprecazioni, si alza felice perché sa di stare andando a fare qualcosa che ama, di incontrare persone con cui non vede l’ora di confrontarsi. Vorrei, infine, andare a letto la sera altrettanto felice, nonostante la fatica e le preoccupazioni della giornata. Queste sono cose che attualmente a volte mi mancano e la verità è che a volte basterebbe solo un minimo di forza di volontà e smettere di pensare che le cose debbano cadere dal cielo.

Spero di cuore di avere ancora la possibilità di prendere il cellulare e chiamare in qualsiasi ora della giornata i miei, rispondere scocciato alle loro chiamate, di svegliarmi ancora coi whatsapp dei miei fratelli della sera prima, di continuare ad essere scoperto mentre rido al cellulare leggendo un loro messaggio ricevuto.   

Vorrei guardarmi indietro e poter dire di essere riuscito ad assaporare quasi ogni momento positivo e aver affrontato con forza quelli negativi; vorrei poter avere meno rabbia di fondo, aver abbandonato lo stato di catalessi in cui è entrato da un po’ di tempo la parte emotiva di me. Riuscire a trovare interessanti le storie delle persone, senza per forza abbandonare lì ogni nuova amicizia o conoscenza per pigrizia o perché “tanto è inutile, prima o poi finisce”

Riuscire a cambiare in meglio la mia persona mi appare come un’enorme sfida se valutata nel suo complesso ma fa meno paura se la immagino scomposta in parti più piccole, e qui torno al punto di partenza: ogni percorso è fatto di tanti piccoli passi, ed è rendendo migliore ognuno di essi che si può riuscire a creare un percorso meraviglioso

 

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2351
21 giugno, 2018 - 21:57
sp_Permalink sp_Print

 

Giugno 2018: Oggi per la stanchezza non sono andato in palestra. Devo studiare e devo finire di preparare l’ultima prova per il gioco di RH. Non vedo l’ora di passare questo esame e finire l’università perché mi sono stufato di fare lo studente universitario a 31 anni. Dopo la prova mi guarderò spezzoni del Mondiale in tv; quest’anno l’Italia non si è manco qualificata, che vergogna! Facciamo ridere i polli! Domani mattina avrò l’incontro all’università per quanto riguarda il tirocinio a Milano, spero che serva a qualcosa! Oggi sono uscito dieci minuti dal negozio e ho spedito il pacco a mia sorella con il souvenir di Siracusa. Ora che si è sposata e trasferita mi manca più di quanto immaginassi. Sono pure solo a casa stasera perché i miei sono andati a casa dell’altra mia sorella perché mio nipote compie 8 mesi, che ciccione che è! Devo anche fare la revisione della macchina a breve.. uff, mi sa che a breve dovrò cambiarla! Non esiste che faccia 10 metri a piedi ahaha. Oggi un tizio su grindr mi ha scritto “Ehi, ci sei?” e io “Dimmi”.. “Voglio essere preso” e io “Ti mando un taxi”. Cioè a Reggio Calabria i ragazzi non hanno più ritegno! Eppure fino a qualche anno fa si trovava facilmente qualche ragazzo carino e gentile anche solo prendere un caffè insieme.. inoltre tra due giorni saranno esattamente 2 anni e 3 mesi che sono single. Sarà il caso di festeggiare? Meno male che non mi piacciono i gatti perché mi vedo già essere zitello lol

Da qui a dieci anni non so bene cosa aspettarmi: sono cambiate talmente tante cose negli ultimi due anni che non mi aspetto più nulla dalla vita. Ho perso alcune certezze che mi hanno fatto tremare la terra sotto i piedi e ho seriamente pensato di farla finita. Ad oggi il futuro ed in particolare il mio futuro è così difficile da immaginare e mi spaventa. Inoltre è inevitabile che le cose cambino in 10 anni. Può cambiare tutto in un attimo, figuriamoci in 2 lustri. Però sento dentro un di me un moto di ottimismo che spero a breve venga fuori.

Avrò 41 anni quindi i tempi dell’università saranno solo un caro lontano ricordo. Spero di aver trovato quantomeno un lavoro consono ai miei studi, dopo tutta la fatica e i soldi spesi per finire la magistrale e acquisire le certificazioni di lingue e l’ISIPM avanzato. Mi piacerebbe essere un project manager, che è una figura abbastanza nuova nelle aziende. Credo che mi vedrei bene nel settore esecutivo ma non so che tipo di contrattualistica ci sarà nel 2028 quindi spero che avrò quantomeno messo da parte un gruzzoletto!

Non mi vedo affatto a Reggio, anzi, da tutt’altra parte! Questa città mi ha dato tutto ma non posso più vivere qui: sono troppo ancorato ad un passato che fatico a lasciarmi alle spalle e ho una forte voglia di ricominciare e trovare la mia strada. Magari tra dieci anni riderò di questo periodo perché effettivamente le cose da qui a poco miglioreranno.

Spero di essere più spensierato: sia come equilibrio mio lavorativo ed economico, magari stando in un discreto appartamento al nord (anche se non escludo la componente estera), che come equilibrio personale. Mi piace l’idea di trovare l’amore della mia vita. Ho trent’anni suonati adesso ma sono ancora un fottuto romantico disneyano e tra dieci anni non escludo l’idea di poter convivere e magari sposarmi con qualcuno. Qualcuno che mi ami veramente per ciò che sono e che mi faccia sentire felice, non ho altri obiettivi.

Spero che “a casa” staranno tutti bene. Mamma oramai vive da sola perché papà ci ha lasciati. Emanuela cresce i suoi due splendidi figli e Alessia è ancora a Bergamo ed è incinta per la terza volta!

Credo che sarò molto più realista di adesso. Le batoste ci sono state e probabilmente qualche altro passo falso ci sarà, è naturale. Però, è il mio approccio alla vita che deve cambiare e devo smetterla di abbattermi alla prima difficoltà. Ecco, in questo senso mi auguro di aver compiuto notevoli passi in avanti come persona, come uomo. E poi, come mi disse qualcuno tempo fa, “Fake it until you make it!”.

Spero dunque di essere più felice di come sono adesso o semplicemente mi auguro di essere felice e basta.

Se avessi la possibilità di avere una finestra sul mio futuro in ogni caso non mi affaccerei mai a guardare, nonostante questa cosa contrasti il mio voler avere perennemente il controllo del tempo.

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2352
21 giugno, 2018 - 22:00
sp_Permalink sp_Print

STOP ALLA PROVA

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2353
21 giugno, 2018 - 22:06
sp_Permalink sp_Print

Users, ho preso la mia decisione...

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2354
21 giugno, 2018 - 22:07
sp_Permalink sp_Print

@mariomatt SHANTE YOU STAY

Raggiungi anche tu la finalissima di domani

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2355
21 giugno, 2018 - 22:11
sp_Permalink sp_Print

Pupi io ti ringrazio tantissimo per le bellissime parole del tuo post dell'altro giorno e ti ringrazio tanto per il PFYL di oggi. Alcune parti sono state molto toccanti, ho impiegato diversi minuti per prendere una decisione. 

Io sono molto orgoglioso del percorso che hai fatto e se questo gioco ti ha aiutato anche nella vita di tutti i giorni mi fa doppiamente piacere la tua partecipazione hug Di te ho apprezzato soprattutto la grandissima sportività con cui hai preso la tua prima eliminazione, non vista assolutamente da tutti gli utenti. 

Now @Pupi87 sashay awayhug

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11475
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2356
21 giugno, 2018 - 22:13
sp_Permalink sp_Print

 

Giuro che non sapevo che aspettarmi perchè ho voluto scrivere tutto di getto stamattina, ho ricontrollato giusto 5 minuti prima di inviare per la grammatica deadbanana2

Pupi è stato un piacere sfidarti e il fatto che tu abbia scelto me l'ho visto come un attestato di stima laughhai fatto un percorso bellissimo, non lo dico tanto per, sul serio

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2357
21 giugno, 2018 - 22:21
sp_Permalink sp_Print

E' stato un percorso bellissimo e sono molto contento di essere arrivato fino alla fine! Davvero non me lo sarei mai e poi mai aspettato!

Alby e mariomatt sono davvero troppo troppo forti e onestamente meritavano la finalissima, solo per questo ho deciso di dividere le semifinali in questo modo. Non ho mai avuto l'intenzione di vincere e sono orgoglioso che ci siano loro due a scontrarsi per la vittoria clap2clap2

Sono contento di aver visto Evil arrivare in finale con me perchè anche lui ha fatto un percorso in crescita, nonostante lui dica il contrario hug Onestamente non ricordavo i tuoi impegni universitari anche perchè nelle ultime settimane dicevi di avere un esame un giorno sì e l'altro pure lmaoquindi ho scelto semplicemente di non partire per primo, per questo ho messo te e Alby nella prima semifinale, e non per svantaggiarti!

Il resto l'ho già detto ieri: sono onorato di aver preso parte a questo gioco e ringrazio nuovamente sasi per l'opportunità heart

In bocca al lupo ai due finalisti! hughug

Ora scusate ma devo abbandonare la runway:

NeighboringPepperyAustraliankestrel-size_restricted.gif

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7746
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2358
21 giugno, 2018 - 22:26
sp_Permalink sp_Print

Altro argomento bellissimo ed impegnativo laugh

Ne sono venute fuori due prove che mi hanno colpito tantissimo. 

Mi unisco ai complimenti a Pupi per il suo percorso e per il suo approccio al gioco hug

E complimenti a MM per la vittoria meritata clapclapclap
Come hai detto, ci conosciamo da 10 anni e le cose che hai scritto si vede che sono partite dal cuore hug

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2359
21 giugno, 2018 - 22:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io non ricordo un gioco di RH che mi ha toccato così particolarmente (esclusi quelli in cui ho partecipato io *Vanjie che esce .gif*).

Siete stati davvero bravi e toccanti entrambi. Pupi è stato molto originale, avrei però dedicato un po' più di tempo al futuro - e quindi ai 40 anni - non in maniera così dettagliata. Ma così, giusto per trovare un cavillo.

Mariomatt è stato molto più "pratico" e mi ha steso con la sua ultima frase.

Che top 4 clap2

Io una sfida finale Alby vs Mariomatt non so se la reggo psicologicamente ed emotivamente!

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2360
21 giugno, 2018 - 22:38
sp_Permalink sp_Print

Domani alle 21:00 finalissima Alby vs. Mariomatt e assegnazione dei premi speciali (pubblico/concorrenti, ricordatevi di votare).

Buona notte 

NeighboringPepperyAustraliankestrel-size_restricted.gif

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
224 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363978

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account