Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Best UseRH Race | The Winner is...
pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2321
19 giugno, 2018 - 23:10
sp_Permalink sp_Print

sasi ha detto

Fare?

Immagine correlata  

The way sasi ENDED Alex with this game nnn 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2322
19 giugno, 2018 - 23:21
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

The way sasi ENDED Alex with this game nnn   

Risultati immagini per gif grand finale ru paul

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2323
20 giugno, 2018 - 0:49
sp_Permalink sp_Print

Recupero adesso tutto, buona fortuna a tutti per questa finale!

sarà interessante tentare di rubare il posto in finalissima all’imbattibile Alby clap

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2324
20 giugno, 2018 - 12:49
sp_Permalink sp_Print

@Pupi87 heartin bocca al lupo 🙂

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2325
20 giugno, 2018 - 12:58
sp_Permalink sp_Print

Ma come rubare il posto e imbattibile? noparty proprio ieri mi auguravo di vedere evil più fiducioso.

A Napoli diciamo chiagne e fott. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2326
20 giugno, 2018 - 13:56
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
A Napoli diciamo chiagne e fott.   

Ahahah mamma quante volte sto leggendo e sentendo sto modo di dire ultimamente.

Per noi non napoletani, me la puoi spiegare? Non riesco proprio a venirne a capo nemmeno etimologicamente lmao

ouro ha detto
@Pupi87 heartin bocca al lupo 🙂  

hug

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2327
20 giugno, 2018 - 14:30
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Ma come rubare il posto e imbattibile? noparty proprio ieri mi auguravo di vedere evil più fiducioso.

A Napoli diciamo chiagne e fott.   

Ma no, nel senso che Alby è fortissimo, ha fatto un bel percorso e meriterebbe sicuramente la finale più di me. Non è mancanza di fiducia ma essere oggettivi davanti la realtà dei fatti.

Batterlo sarà un’impresa ma farò del mio meglio.

Ovviamente avevo detto che mi sarebbe venuto scomodo fare una sfida oggi ma è giusto che i bonus vengano giocati per svantaggiare qualcuno rip

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2328
20 giugno, 2018 - 21:30
sp_Permalink sp_Print

POSTING FOR THE CROWN

@Alby @Evil per questa prima sfida vi affronterete sul topic:

COS'E' L'AMORE?

Per secoli poeti, filosofi e scrittori si sono posti questa domanda. Ognuno di noi ha una personale concezione dell'amore ma è pressoché impossibile trovare una definizione universalmente riconosciuta. Cos'è l'amore? E come si incastra nelle nostre vite?

 

Due utenti stanno di fronte a me. Utenti, questa è la vostra ultima possibilità per impressionarmi e salvarvi dall’eliminazione.

E’ giunto il momento: dovete postare per la Corona. Buona fortuna... e non mandate tutto a putta*e!

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2329
20 giugno, 2018 - 21:31
sp_Permalink sp_Print

Non so cosa sia l’amore.

L’amore quello vero, non quello che ricevi dalla famiglia o dagli amici m quello che - dicono - ti faccia venire le farfalle nello stomaco, ti faccia stare sveglio la notte, ti faccia fare pazzie. Insomma, quello che ti fa rincoglionire per bene.

Ho avuto una cotta solo una volta nella vita ma il ricordo è troppo lontano e vago perché io possa dare una definizione precisa e sensata di quell’emozione. Mi sono infatuato solo una volta nella vita ma il ricordo è troppo vivo e confuso perché io possa sapere cosa sia.
La nostra psiche filtra le emozioni e le riconosce perché ne interpreta il segno. È già difficile descrivere qualcosa di astratto come un sentimento, com’è possibile parlare e definire un’emozione forte se non la si è mai vissuta? 

Posso immaginare però che l’amore stia nelle piccole cose e nei gesti quotidiani inaspettati. Posso immaginare stia in casa, in ufficio, in biblioteca, al supermercato e in ospedale. Posso immaginare sia colorata, a strisce, a pois, bianca e nera. Posso immaginare sia grande, piccola, stretta e lunga. Posso immaginare abbia la barba, le unghie colorate, la permanente e le sopracciglia folte.

Ma riconosco di stare vivendo il vero amore? Come riconosco che quel sentimento sia ricambiato? Come riconosco che sia per sempre?

<<Che l’amore sia tutto, è tutto ciò che sappiamo dell’amore.>>
- Erich Fromm 

Però ho una curiosità di sapere come sarà la prima volta, come affronterò la situazione, come e cosa cambierò a livello personale. È come se sentissi la necessità di provare questa esperienza che rappresenterebbe un tassello del mio essere. È come se fosse un esame, uno di quelli difficili, che superato mi renderà una persona completa.

Cos’è l’amore puro? Non lo so. Sai, forse è meglio così. Anzi sono sicuro non mi interessa saperlo in anteprima. Forse il bello delle emozioni è vivere a pieno e senza preavviso. Dicono che l’amore arrivi presto per tutti e io sono qui ad aspettare che mi travolga e mi prenda in pieno. Sono pronto.

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7750
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2330
20 giugno, 2018 - 21:34
sp_Permalink sp_Print

Un po' di tempo fa credevo di conoscerlo bene, l'amore.

Qualcosa che ho sempre provato con tutte le mie energie. Snervante, impegnativo, mai corrisposto. Qualcosa che mi bastava comunque e che, nonostante le batoste, mi faceva sentire parte di una sorta di magia. 

L'ho sentito arrivare davvero e quando è successo mi ha cambiato per sempre. È vita e distruzione, è devastante e rigenerante allo stesso tempo.

Sono uno che quando ama lo deve dire, non importa chi ha di fronte o quali conseguenze può comportare. È più forte di me. "Sono innamorato di te" sono parole che non riesco a tenermi dentro e che prima o poi devo far esplodere. L'ho pagata sempre a caro prezzo, ma arriva il punto in cui sembra l'unica cosa sensata da fare. Dire a qualcuno che il suo solo pensiero ti fa provare qualcosa che non hai mai provato prima, che ti fa battere il cuore nel petto e ti fa tremare le mani, che non riesci nemmeno ad immaginarlo uno straccio di vita se non siete insieme. 

Quell'inevitabile attimo di onestà, di imbarazzo e di paura in cui ho aperto il mio cuore a qualcuno è il momento esatto in cui ho sentito l'amore, la vita scorrere. Un momento splendido e terribile in cui ti giochi tutto e finalmente concedi a te stesso la possibilità di essere felice. 

Quello che è arrivato dopo, però, che cosa c'entra con l'amore? Come ho potuto pensare di poterlo sopportare? L'amore non è soffrire e farsi del male. Non è continuare ad amare qualcuno che non ti ama, continuare a farlo nonostante tutto. Non funziona così. 

Soltanto da "sobrio" ho imparato a conoscere bene la versione innamorata di me, quell'incosciente bastardo, le sue mosse azzardate e inutilmente masochiste. Se ne apprezzo alcuni lati, altri mi spaventano. So quanto felice può farmi sentire l'amore, ma so anche quanto a fondo può farmi andare, i rischi a cui vado incontro, quanto è difficile rimettermi in piedi. 

Davanti a questa domanda, oggi, mi sembra di sapere così poco sull'amore o, peggio ancora, di saperne qualcosa di inesatto, di incompleto. Se penso all'amore riesco a sentirne la forza, la dolcezza e la magia dei momenti in cui l'ho provato. Insieme, però, arrivano il dolore, la rabbia, la delusione, volti e parole che non dovrebbero venirmi in mente. Fanno parte del gioco? Non riesco a non associarli all'idea dell'amore, e mi sembra dannatamente sbagliato. 

 

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7750
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2331
20 giugno, 2018 - 21:43
sp_Permalink sp_Print

Non so smettere di amare così facilmente, forse non sono mai riuscito a farlo. Non mi stacco dall'ideale che mi sono creato, anche quando mi si sgretola davanti. Per anni ho amato invano. 

Non mi sono mai pentito di niente. L'amore mi ha permesso di fare i conti con nuove consapevolezze e con sentimenti che non pensavo di poter provare. Mi ha fatto vincere battaglie che non credevo nemmeno di poter combattere. 

Allo stesso tempo però, le ferite che mi ha lasciato sono state tante, così come troppe le insicurezze. Uno come me che ci tiene con tutto se stesso, da certe delusioni ne esce esausto, annientato. 

Non mi innamoro da molto tempo, e non credo sia un caso. Ho come la sensazione che la prossima volta mi sarà fatale. Per un po' di tempo non essere innamorato mi ha fatto sentire bene, sollevato. Mi sono reso conto, però, che quando penso all'amore sono proiettato verso il passato. 
 
È una cosa che non posso permettermi di fare, anche se la tentazione della strada facile è forte. Aggirare il rischio.    

Finora ho vissuto nella convinzione che una storia d'amore mi sia preclusa. Sono razionalmente consapevole che provare qualcosa per me è improbabile. 

Non è vero. Lo so che non lo è. Non ero io quello convinto che qualcuno da qualche parte nel mondo non sta aspettando altro che me? A quanti l'ho detto per rincuorarli, perché non dovrebbe valere per me? 

Non posso pensare seriamente che una storia d'amore mi sia preclusa. L'ho pensato per troppo tempo e ho finito per essere l'unico ad impedirmela. A sabotarmi. 

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7750
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2332
20 giugno, 2018 - 21:52
sp_Permalink sp_Print

Non posso pensare che l'amore sia tutto lì, quello che ho provato inutilmente, senza mai ricevere niente.

L'amore vero è quello che ti viene restituito e io non vedo l'ora di scoprirlo. Anche se in fondo un'idea ce l'ho... 

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2333
20 giugno, 2018 - 22:00
sp_Permalink sp_Print

STOP ALLA PROVA

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2334
20 giugno, 2018 - 22:01
sp_Permalink sp_Print

Users, ho preso la mia decisione...

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2335
20 giugno, 2018 - 22:03
sp_Permalink sp_Print

@Alby SHANTE YOU STAY

Accedi alla finalissima di venerdì sera

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2336
20 giugno, 2018 - 22:06
sp_Permalink sp_Print

Bravi, bella prova per entrambi.

Evil mi ha trasmesso molta dolcezza, però mi ha fatto venire davvero i brividi. Un pugno nello stomaco. 
Top 2 meritatissima clap2

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2337
20 giugno, 2018 - 22:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Evil The Devil... e invece no, sei stato un pezzo di pane hug

Concordo con chi ti ha definito insicuro. Hai delle idee da urlo, ti ho visto organizzare dei giochi da Dio, il primo PFYL mi ha strappato l'anima... in qualità di utente hai tutte le carte in regola per essere uno dei migliori, avrei voluto vederti DIVORARE questo gioco.

Sei molto in gamba ma mi resta un po' l'amaro in bocca perché eri uno dei miei favoriti alla partenza del gioco. Sei stato bravo e sei arrivato in finale, ma secondo me hai la stoffa per KINGEGGIARE. Comunque grazie per aver partecipato Evil, è stato un piacere averti in gioco!

Now @Evil sashay away hug

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7750
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2338
20 giugno, 2018 - 22:20
sp_Permalink sp_Print

Un abbraccio forte ad @Evil hug

Complimenti per tutto il bellissimo percorso. Ti ho apprezzato tantissimo come avversario, anche in questa sfida, per nulla facile, che abbiamo condiviso 🙂 

Detto questo, sono davvero contentissimo di averla spuntata  excitedplsnot... in bocca al lupo a Pupi e a Matt per domani hug

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2339
20 giugno, 2018 - 22:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ricordo intanto al Pubblico, ai Concorrenti e agli Ex Concorrenti che è aperto il televoto per  i premi da assegnare venerdì sera: 

MISS o MR CONGENIALITY. Il vincitore del premio andrà al favorito del pubblico, l'utente che non ha vinto ma che avrebbe meritato la vittoria. Se la vostra scelta dovesse andare al vincitore, verrà premiato il secondo classificato. Potete scegliere tra: 

Columbia

NicksFactor

Morg

BertoBarto

CapoHorn

Asp

Evil

Alby

Pupi87

Mariomatt

 

MIGLIOR MINI CHALLENGE

Reality Quiz - vinta da BertoBarto

Epic Moments - vinta da BertoBarto

OtheRH UseRH - vinta da Alby

Engagement RHate - vinta da Mariomatt

Estero - vinta da BertoBarto

Mistery Box - vinta da Alby

Il mio Pechino Express - vinta da Evil

Everybody loves Puppets - vinta da Asp

 

MIGLIOR MAIN CHALLENGE

Fan Club - vinta da Alby

GIF Party - vinta da Mariomatt

Eurovision Live - vinta da BertoBarto

Snatch Game - vinta da Alby

I migliori anni - vinta da Capo Horn

Crea il tuo programma - vinta da Alby

X Factor - vinta da Mariomatt

Il topic dei miei sogni - vinta da Pupi

 

MIGLIOR POSTING FOR YOUR LIFE

Bullismo e Cyberbullismo - vincitore Evil su Columbia

Milly vs. Maria - vincitore Capo Horn su NicksFactor

La mia prima volta - vincitore Asp su Morg

Giornata contro l'omofobia - vincitore Asp su Pupi

Cartoni Animati - vincitore Capo Horn su Alby

Il successo di Barbara d'Urso - vincitore Mariomatt su BertoBarto

Io e le mie ossessioni - vincitore Asp su Capo Horn

Il viaggio che vorrei - vincitore Evil su Asp

Avete tempo fino alle 21:00 di venerdì per inviare i vostri voti. Chi ha partecipato può anche auto-votarsi. 

Il prossimo appuntamento è la seconda sfida finale. @Pupi87 @mariomatt vi ho inviato l'argomento <3 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2340
20 giugno, 2018 - 22:41
sp_Permalink sp_Print

Sono in un periodo un po' difficult quindi non ho più commentato ma ho cercato comunque di leggere il più possibile. Stasera avevo un po' di tempo e ho letto i due pfyl e dovevo scrivere qualcosa per farvi i complimenti. Due post, due storie differenziate e condizionate dall'esperienza vissuta da chi l'ha scritta.

Non è facile parlare di questo argomento non avendolo vissuto con mano quindi è stato molto bravo Evil ad affrontarlo comunque con delicatezza e sincerità anche se secondo me potevi dare ancora di più.

Alby mi ha reso così plsnot ad ogni riga che leggevo ma è anche una conferma del suo modo di scrivere, di aprirsi e di condividere (come fatto anche giochi diversi tipo Cigaro) che non è da tutti e che penso sia la qualità che apprezzo di più degli utenti di RH.

In generale una finale con 4 finalisti con stili diversi che ci sta tutta...complimenti veramente.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: tore, Shadow, ambobambo, L.W., Francesco285
302 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25922

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364961

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account