Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Best UseRH Race | The Winner is...
Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7737
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2161
9 giugno, 2018 - 16:31
sp_Permalink sp_Print

Pure per me va bene

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2162
9 giugno, 2018 - 17:20
sp_Permalink sp_Print

Grazie! Contento che il mio approccio sia stato apprezzato, era l'unico modo quello ironico perchè non sono un grosso esperto di musica e del programma lol

Poi voglio fare i complimenti anche agli altri e soprattutto a Pupi che tra gli altri è quello che mi è piaciuto di più. Peccato per l'assenza di commenti, alla fine siamo qui anche per quello.

In bocca al lupo ovviamente ai due spareggianti

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2163
9 giugno, 2018 - 17:52
sp_Permalink sp_Print

Argomento inviato

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2164
9 giugno, 2018 - 18:40
sp_Permalink sp_Print

Mi dispiace tantissimo non aver commentato, purtroppo il giorno del pubblico coincide col fine settimana e non è sempre facile per me.
Ma ho letto tutto man mano e, che mi crediate o meno, sono perfettamente d'accordo con Sasi.
Anche per me il migliore è stato mariomatt: originalissimo, divertentissimo e mi piace anche come ha commentato gli altri.
Non da meno Alby che è stato il primo ad aiutarsi anche con le grafiche (e qualcuno ha pure preso spunto da lui dopo imho). Di lui mi hanno sbalordito le scelte delle canzoni: tutte coerenti ed originali. Poor Manuel Agnelli!

Il terzo posto per me se lo giocavano Pupi ed Evil. Il primo l'ho percepito anche più rilassato, forse l'eliminazione ti ha fatto bene. Mentre Evil è partito piano ma poi ha ingranato, mi hanno ucciso le sue descrizioni delle esibizioni di Mosca ZZZ (il cartellone che in realtà era contro di lei mi ha steso).

Mi spiace per Capo e Asp, ma secondo me questa prova vi è piaciuta poco o non avete avuto tempo, non lo so. Ma ci avete abituato a ben altro. 

Che vinca il migliore!

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2165
10 giugno, 2018 - 9:49
sp_Permalink sp_Print

Ho letto tutto, ma non ho commentato, perché mi ha convinto al 100% solo Mario. Lui veramente geniale sia nella scelta delle canzoni, che nei richiami a Salvini e Di Maio attraverso i testi delle canzoni, nelle foto e, soprattutto, nella struttura dei messaggi: semplici, veloci, scorrevoli ed efficaci. Gli altri mi hanno annoiato quasi tutti (piango2): post chilometrici, spesso poco pungenti e ridondanti. 

Complessivamente avrei fatto vincere senza dubbi Mario. Dopo di lui, Evil che -nonostante lo scivolone iniziale- ha portato a casa una buona prova, seppure con alti e bassi. Poi Pupi
Asp non l'avrei mandato in sfida. I suoi post brevi, coincisi per lo meno non annoiavano e si differenziavano dagli altri. All'inizio era 2/3° nella mia classifica, poi gli altri hanno recuperato, ma non da bottom2. 
Stavolta avrei mandato in sfida Alby, senza smalto in questa prova. Non è riuscito a portare la sua famosa ironia nei testi, ma nemmeno a convincermi con la sua penna.  
Capo sottotono anche stavolta. Torna quello delle prime prove, pleasepiango2

In bocca al lupo ad Asp e Capohug

P.s. mi è mancato tantissimo BB, in questa prova avrebbe spaccatopiango2

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2166
10 giugno, 2018 - 15:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory
POSTING FOR YOUR LIFE
 

@Capo Horn @Asp per questa sfida vi siete preparati sul topic:

IO E LE MIE OSSESSIONI

E' uno dei programmi che ha fatto la storia di Real Time. Dalla donna che mangia la carte igienica, al ragazzo che indossa i pannolini, le abbiamo viste tutte. Nel nostro piccolo, però, tutti i noi abbiamo le nostre ossessioni. Io ad esempio, quando finisco di stirare, controllo 10 volte (e non sto esagerando) se ho staccato il ferro da stiro. Quali sono le vostre ossessioni?

Due utenti stanno di fronte a me. Utenti, questa è la vostra possibilità per impressionarmi e per salvarvi dall'eliminazione.

E’ giunto il momento: dovete postare per la vostra vita. Buona fortuna... e non mandate tutto a putta*e!

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7737
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2167
10 giugno, 2018 - 15:03
sp_Permalink sp_Print

Quante ora abbiamo?lmao

Essendo un tantinello scaramantico ho numerose ossessioni che devo obbligatoriamente rispettare.

Prima cosa, quando esco dal letto la mattina devo usare sempre il piede destro, mai quello sinistro, altrimenti qualcosa di brutto succederà; vi garantisco che per me è matematico.

Faccio sempre gli stessi percorsi, percorrendo le stesse medesime vie, sia in macchina, che a piedi, che in bicicletta. Tuttavia, se per alcuni motivi sono costretto (solo se sono costretto) a cambiare qualche via, ed incredibilmente la giornata va bene, quest’ultimo diventa il mio nuovo percorso da seguire. Se invece va male, non passerò mai più per quella via. Per questo motivo credo di aver CANCELLATO metà delle vie della mia città. E se ve lo steste chiedendo, sì anche quando sono con parenti o amici li obbligo a seguirmi, e se non hanno voglia, perché magari allungo la strada, ci dividiamo e ci ritroviamo al punto di destinazione.

Ho una canzone portafortuna che ascolto ogni volta che ho un appuntamento importante. Purtroppo sono convinto di non poterla sentire sempre, altrimenti il “potere” si scarica, dunque devo sempre cercare di centellinarla per motivi realmente seri (ad esempio lo usata quando dovevo fare l’esame orale andato benissimo di maturità o quando ho fatto il colloquio di lavoro dove mi hanno assunto, quindi vi assicuro che funziona benissimo). No, non vi dico la canzone altrimenti non funzionerà più.

Stessa cosa, ma con una maglia (pure brutta) di colore arancione. Quando la indosso va sempre tutto bene.

Il volume della radio o della TV non deve mai essere  17.

Con la scaramanzia ho terminato, ma non con le ossessionimess

Mi provocano odio i cassetti o le porte socchiuse ed ogni volta che ne vedo uno “impazzisco” e li sbatto forte per assicurarmi che si chiudano correttamente.

Mi immagino le conversazioni che dovrò fare, così facendo sono certo che saprò rispondere a dovere  e non andrò in difficoltà. Il brutto di questo è che lo faccio mentre sono in giro, nei famosi percorsi (!), passando in pratica per pazzo visto che parlo da solo. Sono inoltre consapevole che l’80% di queste conversazioni non accadranno neanche, ma io devo essere pronto comunque.

Concludo dicendo che ormai anche RH è diventata una mia ossessione, visto che ormai mi collego appena ho un minimo di tempoheart

Bene, io ho finito, ci vediamo in manicomio.

Risultati immagini per ned flanders crazy gif

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2168
10 giugno, 2018 - 15:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

 

No tranquilli,Mariah Carey non è una delle mie ossessioni. E considerando quante gia ne ho,direi che può ritenersi fortunata.

Direi che di ossessioni nella mia ancora breve ma neanche tanto vita da descrivere in questo momento sono talmente tanto che perderei sicuramente il filo del discorso,proverò sicuramente di non descrivere la mia ossessione di appuntarmi la qualnque che possa ricordare una cosa che ho fatto,vedereun film,concerto, andare a mangiare una pizza perchè non mi ricordo quanto ho speso ecc... e ovviamente appuntarmi chi sono i miei nemici,che ogni tanto con la vecchiaia non si sa mai.

 ma passiamo ad altro ...

Molte non ve le nego,le ho guadagnate da quando sono diventato fuori sede un bel po di anni fa. Una di questa è sicuramente la mia fissazione del lavare i piatti,indipendemente dallo sporco, a ogni ora.luogo.minuto occasione!! E se rientrate nella categoria di quelli a cui il solo pensiero di doverli lavarli li fa andare in ansia,potete seguire il video tutorial di Santa Queen Utada Hikaru che invece lo considera un vero e proprio passatempo.

 

Un altra ben più recente osssione  invece è sicuramente quella che non esco mai senza il mio borsello. Devo portalo SEMPRE e COMUNQUE, in particolare perchè da quando vivo da solo ho la fobia di perdere le chiavi!!Ora forse cosi fobia non è,anche se a volte ho la sensazione di sentirmi un posteggiatore abusivo sempre con quella borsa d’adosso. Senza contare che li dentro ci metto di TUTTO,praticamente ho una sorta di dentro con un dove metto tutte le franciusaglie varie che mi capitano sotto mano,prima o poi si scoprirà in futuro che sarò l’inspiratore dietro la creazione del robot di Doreamon

Infine,per non farci mancare niente, devo tenere sempre un oggetto in mano. E una cosa stranissima che molto spesso mi ha messo anche in cattiva luce con gli estranei,ma per me è una sorta di tic nervoso che mi capita quando non ho niente da fare o sono in pensiero per qualcosa. La cosa strana è che ho una predilizione per oggetti di cancelleria come matite o evidenziatori,mica farò prima o poi la fine di Homer Simpson ??

 

Ma come ho detto all’inizio,vorrei evitare di dilungarmi fuori tempo elecandovi tutte le mie manie, altrimenti ci riduremmo a fare l’alba del giorno dopo. Fortunamente nessuno è perfetto,quindi spero che dopo questa lista magari,non mi considerate un sociopatico poco stabile e con scarso senso dell’umorismo,vero?????

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2169
10 giugno, 2018 - 15:15
sp_Permalink sp_Print

STOP ALLA PROVA

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2170
10 giugno, 2018 - 15:19
sp_Permalink sp_Print

Utenti ho preso la mia decisione...

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2171
10 giugno, 2018 - 15:21
sp_Permalink sp_Print

@Asp shante you stay, stacchi l'ultimo biglietto per la semifinale

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2172
10 giugno, 2018 - 15:24
sp_Permalink sp_Print

@Capo Horn prima di questo gioco non ti conoscevo affatto. Non posso dire neanche adesso di conoscerti ma è stato un grande piacere scoprirti tra queste pagine. Mi hai dato l'idea di essere una bella persona ed è stato un onore averti in gara. Now, sashay away hug

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7737
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2173
10 giugno, 2018 - 15:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Oddio grazie, non so se a RPDR ci sia stato qualche concorcorrente che è stato molte volte in bottom2, ma in questo momento mi sento molto Risultati immagini per whitney thompson antm photodi ANTM.lmao

Capo, mi dispiace, ma lo sai che Princess Carolyn >>>>>>>>>>>Bojack hug

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2174
10 giugno, 2018 - 15:52
sp_Permalink sp_Print

Beh cosa posso dire... inanzitutto grazie @sasi per le tue parole e per aver organizzato un gioco ben studiato e non banale che ha permesso a molti di sfruttare le loro capacità di scrittura e creatività svelandone alcuni lati ironici o meno,non ti conoscevo  molto neanche io ma sono lieto di avere fatto parte di questo gioco che mi ha mostrato un bravo e serio utente ,spero che best UserRH non sia l'unico gioco che organizzerai qui.hug

Mi dispiace soltanto avere avuto un percorso in discesa nelle ultime settimane,ma a causa anche di vari impegni non sono riuscito a dedicare alle ultime prove il tempo richiesto e ho accusato un po di stanchezza nel creare e scrivere i vari post,mi scuso se magari ho deluso o infranto le aspettative e le  buone impressioni che aveva il pubblico e Sasi su di me .

Auguro buona fortuna ai finalisti che si affacciano verso le ultime settimane di gioco,che vinca il migliore .hug

Asp ha detto

Capo, mi dispiace, ma lo sai che Princess Carolyn >>>>>>>>>>>Bojack hug  

Nhhhhh, dopo questa minimo minimo ti manderò a casa un Mr. Peanut butters inferocito come punizione 

 

nahhhh tranquillo, però Bojack>>>>>>> gli altriheart

E sopratutto buona semifinale ,complimenti a te per essere passatohug

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2175
10 giugno, 2018 - 17:00
sp_Permalink sp_Print

Asp ha detto
Oddio grazie, non so se a RPDR ci sia stato qualche concorcorrente che è stato molte volte in bottom2, ma in questo momento mi sento molto Risultati immagini per whitney thompson antm photodi ANTM.lmao  

Si rofl Sei al tuo terzo PFYL vinto maraurla_png

Capo Horn ha detto  mi scuso se magari ho deluso o infranto le aspettative e le  buone impressioni che aveva il pubblico e Sasi su di me .

Auguro buona fortuna ai finalisti che si affacciano verso le ultime settimane di gioco,che vinca il migliore .hug
  

Confermo quello che ho detto hughug

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7756
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2176
10 giugno, 2018 - 17:33
sp_Permalink sp_Print

Bellissimo tema e bellissima sfida 🙂 

Complimenti ad entrambi per i post e ad Asp per la vittoria laugh

Un saluto a Capo che è stato un ottimo concorrente e un utente che mi è piaciuto scoprire in queste settimane hug

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2177
10 giugno, 2018 - 20:01
sp_Permalink sp_Print

Miei fantastici users @mariomatt @Pupi87 @Alby @Evil @Asp la semifinale comincia Martedì sera alle 21:30 con l'ultima Mini Challenge di Best UseRH Race. 

Chi raggiungerà mariomatt in finale? E soprattutto chi sarà l'utente che dovrà abbondare la gara ad un passo dal sogno angeldentedi diventare miglior utente di RH?

Inoltre il vincitore della semifinale guadagnerà un grosso vantaggio per la sfida decisiva. Ma questo lo scopriremo solo alla fine...

In bocca al lupo miei users hug

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2178
10 giugno, 2018 - 23:12
sp_Permalink sp_Print

Bello il tema e bravi entrambi.

Mi spiace per Capo e sì, si è notata la discesa nelle ultime prova, ma hai comunque fatto un bel percorso. Sono contento tu abbia deciso di prendere parte a questo game, secondo me ti ha fatto bene.

Bravo anche al nostro PFYL KILLER che ne fa fuori un altro rofl vittoria meritata. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2179
12 giugno, 2018 - 21:27
sp_Permalink sp_Print

Buonasera Users e benvenuti all'ultima Mini Challenge del gioco (ci sarà tempo per ringraziare trucco e parrucco). Questa settimana il tema portante sarà Reality House perchè mi sembrava un bel modo per chiudere questo percorso. L'ultima Mini Challenge di Best UseRH Race si chiama: 

EVERYBODY LOVES PUPPETS

Risultati immagini per everybody loves puppets

Tutti amano i pupazzi e voi questa sera ne avrete uno in particolare: un utente del sito. Avrete 30 minuti in tempo in cui voi (concorrenti in gara) dovrete parlare con un utente del sito (che vi verrà assegnato). Attenzione: non sarà l'utente vero a rispondere ma sarete sempre voi a formulare domande e risposte, trattando l'utente che vi viene assegnato come se fosse un pupazzo (appunto). 

Proviamo a fare un esempio pratico. Io ricevo come pupazzo @pazzoreality e un pezzo della mia prova potrebbe essere: 

Ciao Pazzo, come stai?

Mammamì, io manco so come fai di cognome e già mi chiedi come sto? 

 

In sostanza in questa prova dovete dimostrarci di conoscere le doti comunicative dei principali utenti di Reality House. Al termine dei 30 minuti chiederò al pubblico di votare l'utente che ha svolto meglio la prova: in caso di parità sarà decisivo il mio voto. 

Tutto chiaro?

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7756
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2180
12 giugno, 2018 - 21:30
sp_Permalink sp_Print

Chiaro 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Shadow, TEBY, shoshie90, Anti-Hero, raffaella, Kikketta11ify, Dabte02, AjejeBrazorf
303 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45196

pesca: 32247

KassaD1: 25971

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Oliver Smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26222

Posts: 1366529

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22521

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account