Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Best UseRH Race | The Winner is...
Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
321
26 aprile, 2018 - 15:21
sp_Permalink sp_Print

L'altro giorno vi ho decantato il lato artistico di Paola Taverna, oggi voglio mostrarvi quello umano e politico.

Per poter reggere i confronti in Senato e attingere ad un brio che la contraddistingue, la nostra Paola è un'assidua frequentatrice della Palestra Zero Gravity di Roma, famosa per gli appositi allenamenti multifunzionali e per gli sport acrobatici e freestyle. In questo modo possiamo notarla sempre in una forma smagliante.

Imagoeconomica_854523-1024x682.jpg

(Paola Taverna durante una giornata dedicata al fitness in zona Colosseo)

Inoltre è una ambientalista convinta, presiede diversi comitati di prevenzione dell'inquinamento (A.N.T.A, E.R.B.A., Gravity onlus e Our Land su tutti) e un paio di mesi fa ha riallacciato i rapporti con Maria De Filippi in quanto fu lei stessa ad avere l'idea di far pulire alcuni quartieri di Roma ai ragazzi di Amici sospesi dal programma per un certo periodo.

paola-taverna-circo-massimo.jpg

(Paola Taverna aiuta Biondo, Vittorio e gli altri ragazzi di Amici nei pressi del Circo Massimo)

Cambiando decisamente argomento, il suo carattere estremamente fumantino è ciò che l'ha resa celebre. Uno dei suoi interventi è già cult, in quanto durante la campagna per l’elezione del sindaco di Roma, sul palco M5s a Ostia diede il meglio di sé, mostrando tutta la sua fine oratoria: “Ma va’ a mori’ ammazzato, me stai a rompe li co**ni!”.

Ma una delle frasi più iconiche e che meglio rappresenta la “cittadina” Paola Taverna è contenuta nello scontro verbale avvenuto durante le manifestazioni degli abitanti di Tor Sapienza contro il centro migranti aperto nel quartiere.

Politicamente la Taverna ha spesso e volentieri fatto vedere (verbalmente) le Stelle ai maggiori esponenti politici italiani, dall'intervento durante la seduta per il voto sulla decadenza da Senatore di Silvio Berlusconi all'attacco contro la "dittatura nascente" e le riforme costituzionali davanti ad uno sconcertato Pietro Grasso.

E' stato proprio questo volersi battere per quello in cui crede ad avermi fatto innamorare di lei. E' una delle donne più caparbie che abbia mai messo piede a Palazzo Madama e nutro una fortissima stima per lei. Per citare De Gregori ne "La donna cannone":

E in faccia ai maligni e ai superbi il mio nome scintillerà
Dalle porte della notte il giorno si bloccherà
Un applauso del pubblico pagante lo sottolineerà
E dalla bocca del cannone una canzone suonerà

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
322
26 aprile, 2018 - 15:30
sp_Permalink sp_Print

Quante gif che ci dà queen Paola T plsnot ti prego @mariomatt creamene un po' 

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9582
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
323
26 aprile, 2018 - 16:46
sp_Permalink sp_Print

http://www.video.mediaset.it/v.....72882.html

La nostra eroina ha lottato molto per superare i problemi di peso che la affliggevano e potersi sentire più in pace con sè stessa. Ha deciso di applicarsi al bypass intestinale, un metodo drastico ma funzionante che la ha portata a risultati incredibili.

 Nicks Lannister

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
324
26 aprile, 2018 - 16:50
sp_Permalink sp_Print

Ariana Grande è una grande artista, una persona adorabile e rispettosa nei confronti dei suoi fan. Per esempio ha invitato i suoi fan a cena nel suo hotel o ha offerto loro cioccolata calda e biscotti mentre aspettavano in fila per vederla cantare. Ma lei è anche l'organizzatrice di One Love Manchester, il concerto di beneficenza per le famiglie delle vittime dell'attentato del 22 maggio 2017 allo stadio Old Trafford Cricket Ground di Manchester. Una serata piena di artisti e di musica, un concerto che rimarrà indimenticabile negli annali. One Last Time è la canzone simbolo di quanto accaduto e sinceramente ascoltare questa canzone mi mette sempre i brividi.

Volete sapere perché Ariana Grande indossa sempre delle orecchiette da gatto e i capelli in una coda di cavallo? Lo vorrei sapere anche io. Però se vi va potete vederla indossare le orecchiette da Minnie in questo vlog del fratello Frankie Grande.

Da grande fan di Teen Cribs sono obbligato a postarvi l'House Tour di Ariana (quando ancora lei e suo fratello aveva dei capelli rossi/ramato/castano osceni)

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7750
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
325
26 aprile, 2018 - 17:24
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi, avete dato un'occhiata ai social di Frank in questi giorni? I nuovi episodi di Vita da coinquilini sono tutti dedicati al nuovo film che sta per uscire!  excited

Non vedo l’ora di andare al cinema a vederlo, l’attesa mi sta lacerando. plsnot

Il Frank del web, comunque, resta di gran lunga il mio preferito! Per carità, adoro tutto quello che fa, altrimenti non avrei certo deciso di fondare il suo fan club, però trovo che la sua comicità svelta, spontanea e surreale sia perfetta per la rete!

È un linguaggio che maneggia benissimo, ma soprattutto gli appartiene in quanto figlio del nostro tempo e lo contraddistingue anche quando si presta al cinema e alla tv. In più, si vede che si diverte come un bambino e credo che tutte queste cose lo rendano il personaggio unico e amato che è.

Comunque, sono ricaduto nel loop dei suoi video! È più forte di me! Sono esilaranti! ahh_gif

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
326
26 aprile, 2018 - 17:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Alex87 ha detto
Quante gif che ci dà queen Paola T plsnot

The only queen Paola I know

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
327
26 aprile, 2018 - 17:58
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Il terzo ed ultimo aneddoto che mi lega a Paola che voglio raccontarvi riguarda la sua pazzesca canzone "Non mi chiedermi" in cui Paola interpreta tre membri di una girlband, che ovviamente da piccolo mi fece andare in brodo di giuggiole (visto che ero cresciuto a pane, Spice Girls e Destiny's Childs). 

Anche in questo caso, periodo scuole medie. Visto il mio amore per le girlband e per Paola, questa canzone mi piacque talmente tanto che me la scaricai dal vecchio care Emule e me la misi sul mio iPod. Iniziai ad ascoltarla tutto il giorno, andavo in giro cantando "belle ragazze tope dalle vedute strette" oppure "non cercare di sorprendermi all'incrocio dei miei pali" (frase che ai tempi comprendevo a malapena) o ancora "se li avrei saputi mo te li imparavooooo". 

La canzone entrò nella playlist "Le 25 più ascoltate" dell'iPod in pochi giorni dietro solo a "Avrai" di Roberta Bonanno e "Oceano" di Ilaria Porceddu. 
Come i video di AMREF del primo post, anche questo scomparve dal web, e per molti anni ho avuto solo la versione audio. 
Rivederlo oggi mi ha fatto più ridere di 13 anni fa. 

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
328
26 aprile, 2018 - 21:01
sp_Permalink sp_Print

STOP ALLA PROVA

DA QUESTO MOMENTO HA INIZIO IL GIORNO DEL PUBBLICO

Pubblico è il vostro momento! Cosa e chi vi è piaciuto nella prova? E viceversa, cosa e chi non vi è piaciuto? Se preferite potete analizzare nel dettaglio tutte le performance, siete i  miei giudici heart

I vostri commenti contribuiranno alla scelta del vincitore della prova e dei due candidati all’eliminazione. Ammetto di non avere le idee chiarissime, quindi sono sinceramente curioso di sapere la vostra opinione.

@Concorrenti non avete obbligo di silenzio, potete rispondere ai commenti del pubblico o commentare le prove degli altri utenti.

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
329
26 aprile, 2018 - 21:15
sp_Permalink sp_Print

Sì, io volevo dire che morg mi ha ucciso col mio cucciolo heart

eda6de3b-9593-414d-bdb5-cbc0837a4224.jpg

Ha fatto un bel lavoro e mi sono emozionato leggendo tutta la sua storia hug

Ormai il tempo è scaduto quindi posso dirlo: immaginavo di non avere Lorenzo nelle assegnazioni e dato che è il mio cantante preferito in assoluto ho voluto fargli un mio personale pensiero per il suo compleanno. Spero che qualcuno leggendo i post della mia prova se ne sia accorto..

..Infinite volte mi sono chiesto se fosse il caso di aprire un fanclub in suo onore.. ..Così le ho detto "Parlami, ispirami, dai voce ai tuoi pensieri più reconditi.. ..ed eccomi qui, con le mani su questa tastiera.. ..ci ha pensato lei, così, d'improvviso, a portare una boccata di novità e di brio.. ..Dovete sapere che Paola è una persona schietta come un bagliore di luce che entra in maniera devastante.. ..La nostra vicepresidente del senato, con quel suo weird attitude e l'approccio strong.. ..Non sono due gocce d'acqua? Sono identici in qualsiasi cosa, tutto!.. ..lasciò il giudizio sospeso e abbandonò il talent.. ..Chicco Sfondrini la definì "la Scarlett Johansson de noantri".. ..la Taverna fu incapace di dire di no ad un allievo.. ..la nostra Paola è un'assidua frequentatrice della Palestra Zero Gravity di Roma.. ..presiede diversi comitati di prevenzione dell'inquinamento (A.N.T.A, E.R.B.A., Gravity onlus e Our Land su tutti) ..Per citare De Gregori ne "La donna cannone"..

Vi dice nulla?

Buon compleanno vita mia heart

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
330
26 aprile, 2018 - 21:26
sp_Permalink sp_Print

Allora innanzitutto faccio i complimenti a tutti perché siete stati bravi.

Tra quelli che hanno preferito usare una descrizione più "comica" ho preferito Alby e Nicksfactor (il video della telefonata tra Nadia e Cristian mi ha UCCISO). Di quest'ultimo però ho poco apprezzato l'ultimo post di poche righe. Potevi fermarti all'unico post fatto.

Tra quelli, invece, che hanno cercato di far conoscere il proprio personaggio mi sono piaciuti Mariomatt (mi ha proprio arricchito perché conoscevo poco della Marzano) Asp che ha cercato di mostrare altri lati di Filippa e Capo Horn che ha fatto venire i brividi sul finale del suo post.

Columbia e Evil sono quelli che mi sono piaciuti di meno.  Morg, Pupi e BB (mi aspettavo di più da lui).

Se devo fare una classifica

Alby
Nicks
Mariomatt
Asp
Capo
Morg
Pupi
BertoBarto
Evil
Columbia

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
331
26 aprile, 2018 - 21:43
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto
Sì, io volevo dire che morg mi ha ucciso col mio cucciolo heart

eda6de3b-9593-414d-bdb5-cbc0837a4224.jpg

Ha fatto un bel lavoro e mi sono emozionato leggendo tutta la sua storia hug

Meno male, mi fa piacere! Ci tenevo particolarmente al parere dei fan iwin

Pupi87 ha detto

..Infinite volte mi sono chiesto se fosse il caso di aprire un fanclub in suo onore.. ..Così le ho detto "Parlami, ispirami, dai voce ai tuoi pensieri più reconditi.. ..ed eccomi qui, con le mani su questa tastiera.. ..ci ha pensato lei, così, d'improvviso, a portare una boccata di novità e di brio.. ..Dovete sapere che Paola è una persona schietta come un bagliore di luce che entra in maniera devastante.. ..La nostra vicepresidente del senato, con quel suo weird attitude e l'approccio strong.. ..Non sono due gocce d'acqua? Sono identici in qualsiasi cosa, tutto!.. ..lasciò il giudizio sospeso e abbandonò il talent.. ..Chicco Sfondrini la definì "la Scarlett Johansson de noantri".. ..la Taverna fu incapace di dire di no ad un allievo.. ..la nostra Paola è un'assidua frequentatrice della Palestra Zero Gravity di Roma.. ..presiede diversi comitati di prevenzione dell'inquinamento (A.N.T.A, E.R.B.A., Gravity onlus e Our Land su tutti) ..Per citare De Gregori ne "La donna cannone"..

Vi dice nulla?

Buon compleanno vita mia heart  

Oddio io avevo notato qualcosa ma credevo di avere le allucinazioni dopo aver passato la giornata a documentarmi su Fragola messAlmeno so di non essere ancora pazza.

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
332
26 aprile, 2018 - 21:52
sp_Permalink sp_Print

Mi sono piaciuti più di tutti Nickfactor e mariomatt. Il primo l'ho trovato decisamente il migliore tra quelli che hanno affrontato la sfida in modo comico, bisogna dire però che era decisamente aiutato dal personaggio. Mariomatt è stato quello più credibile, nel senso che i suoi post sembravano seriamente per un fan club. Non mi sono dispiaciuti Morg per l'ironia e soprattutto per il post sui numeri di Fragola e asp che è stato più "leggero" di altri, nel senso positivo del termine. 

Pupi che di solito mi piace molto, l'ho trovato un po' forzato nel tentativo di far ridere a tutti i costi. Evil un po' banale, Columbia non mi ha detto granché. 

Scrivo anche io la mia classifica non richiesta:

Mariomatt
Nickfactor
Asp
Morg
Capo Horn
Alby
BertoBarto
Evil
Pupi
Columbia

 

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25334
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
333
26 aprile, 2018 - 22:16
sp_Permalink sp_Print

Top 3: Morg, Alby, Nicksfactor

Ironia fine la prima, professionale il secondo, ironico il terzo

 

Bottom 2: Evil - Columbia

Un compitino senza “anima” il primo, confusionaria la seconda

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
334
26 aprile, 2018 - 23:07
sp_Permalink sp_Print

Sono d’accordo col pubblico finora, merito di andare tra gli ultimo due. Sfortunatamente la prova è ricaduta in 3 giorni in cui sono stato pieno di impegni e il poco tempo libero l’ho impiegato per le battute finali Big BrotheRH. Ho avuto poco tempo per pensare a come improntare la prova ed è venuta fuori una cosa super banale.

Se dovessi andare al ballottaggio, spero di salvarmi party

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
335
27 aprile, 2018 - 9:39
sp_Permalink sp_Print

Vi faccio anche io i complimenti per la prova. Non è facile sponsorizzare bene un personaggio che ci piace, figuriamoci uno imposto. Mi è piaciuto soprattutto vedere tanti stili diversi nella prova. Bravi tutti!

Ecco cosa accadrà adesso: 

1. Alle 21.00 termina il Giorno del Pubblico.

2. Alle 21.30 esito della prova. Voglio aspettare fino all ultimo commento del pubblico, anche perché già i primi mi hanno illuminato su dettagli che non avevo notato. 

3. Domani dalle 15.30 alle 15.45 sfida eliminatoria. Per favore avvisatemi se non potete esserci 

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
336
27 aprile, 2018 - 9:40
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a tutti, mi è super piaciuto leggervi in questi due giorni, siete stati bravissimismittenclap2

Ho apprezzato un sacco l'immenso lavoro di Alby, preparatissimo e super credibile!

Mi è piaciuta anche l'ironia di Pupi e l'easter egg, un geniosorpreso 

Inoltre mi ha fatto super ridere anche nicks con i suoi video! Io non so perché ma la trashata conad mi ha uccisolmao

Infine menzione super speciale per BertoBarto, sará che paolona è la mia attrice preferita, ma la maniera in cui ha affrontato la sfida, molto personale, mi ha conquistato, e inoltre ti ringrazio di avermi ritrovato alcuni video persi nell'internetpiango2hug

Concordo anch'io sugli ultimi con le stesse motivazioni degli altri...

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
337
27 aprile, 2018 - 13:46
sp_Permalink sp_Print

Innanzitutto ho trovato piacevoli da leggere tutti i fan club,dico anche io che siete stati molto bravi.

A me è piaciuto molto Pupi,l’ho trovato abbastanza ironico e ha descritto bene un personaggio politico che in genere non desta molta curiosità e invece è uno dei personaggi meglio descritti secondo me.

Alby è stato il mio preferito sinceramente,è stato davvero bravo a descrivere Frank Matano in modo ironico e diciamo che il personaggio anche aiutava molto,stessa cosa per Nicksfactor.

Asp l’ho trovato molto piacevole da leggere,penso che sia colui che ha descritto meglio in maniera sobria il suo personaggio.

Mi aspettavo qualcosa in più anche da Morg,ma tutto sommato bene.

Ho trovato un po’ troppo lungo Mariomatt e Columbia,quest’ultima ha creato un po’ di confusione anche nello scrivere ma so anche che non è italiana quindi no problem hug

Evil poteva dare molto di più soprattutto con Ariana piango

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
338
27 aprile, 2018 - 17:16
sp_Permalink sp_Print

sasi ha detto
3. Domani dalle 15.30 alle 15.45 sfida eliminatoria. Per favore avvisatemi se non potete esserci   

Io alle 16 ho un appuntamento quindi se per quell'ora la prova è finita non ho problemi. Oltre non posso.

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
339
27 aprile, 2018 - 19:35
sp_Permalink sp_Print

Io ho una curiosità: potendo scegliere liberamente, senza le assegnazioni di BertoBarto, quale dei 10 personaggi avreste scelto? 

Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
340
27 aprile, 2018 - 19:46
sp_Permalink sp_Print

Io avrei scelto la Lagerback

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: fool, Targaryen, Shadow, anto1994, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, Going19
350 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45080

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Aleu

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364879

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22494

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account