Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Best UseRH Race | The Winner is...
Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7737
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
301
25 aprile, 2018 - 19:08
sp_Permalink sp_Print

LA COPPIA PIU' BELLA DEL MONDO

Risultati immagini per BOSSARI E LAGERBACK

 

Quest'anno si svolgerà il matrimonio del decennio. No, non sto parlando di quello fra Meghan Markle e il Principe Hanry o quello fra Chiara Ferragni e Fedez, ma quello fra Filippa Lagerback e Daniela Bossari.

Come si sono conosciuti lo ha raccontato il bel Bossari all'interno della casa più spiata d'Italia: ammaliato sin da subito dalla bellezza svedese dei cartelloni della birra Peroni,cercò in tutti i modi di intervistarla in un suo programma tv ed in seguito conquistarla in quanto entrambi frequentavano gli studi Mediaset. Finalmente nel 2001 Filippa cedette e iniziarono la loro bellissima relazione, non facendosi mancare niente in quanto solo due anni più tardi nacque la loro figlia Stella

Non è stata tutta rosa e fiori la loro relazione, la coppia ha dovuto reggere l'urto della grave crisi di depressione che colpì Bossari. Tante le difficoltà affrontate e i momenti di crisi in cui la stessa Filippa rivelò che più volte erano sul punto di lasciarsi, ma grazie alla loro forza la coppia riuscì a resistere a tutte le intemperie e grazie all'aiuto di uno psicologo e al GFVIP la storia d'amore ricominciò ed ora sono più felici che mai.

Proprio al GFVIP avvenne la fatidica domanda e dopo 17 anni di alti e bassi il 1 Giugno (non più 8, come precedentemente annunciato) la coppia convoglierà a nozze a Varese.

Inutile dire che sono felicissimo per la loro relazionie; in quanto a bellezza, eleganza e classe, sia ora che diciasette anni fa, i due non hanno rivali.

L'evoluzione negli anni:

2001 

Risultati immagini per BOSSARI E LAGERBACK 2001

2003

Risultati immagini per BOSSARI E LAGERBACK 2001

2009

Risultati immagini per BOSSARI E LAGERBACK 2001

2017

Risultati immagini per 2017 lagerback e bossari

heart

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
302
25 aprile, 2018 - 19:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

cortellesi.jpg
A CUNEOOOOOOOOOO

Il secondo aneddoto che mi lega a Paola che voglio raccontarvi è legato alla cover di Empire State of Mind, cantata a Zelig insieme a Claudio Bisio.

3 anni fa, in coda per il concerto degli Imagine Dragons a Milano faccio amicizia con dei ragazzi molto simpatici. Dopo un po' che parliamo chiedo loro da dove vengano, sentendo un accento del nord. Loro, un po' timidamente, quasi vergognandosi, ci dicono: "eh veniamo da Cuneo, ma è una città un po' morta, non c'è molto da fare lì".
Come un totale idiota allora io penso bene di toglierli dall'imbarazzo dicendo loro: "dai ma come? c'è anche la canzone di Paola Cortellesi che fa A CUNEEEEOOOOO, SPLENDIDA CITTÀ DEL PIEMONTEEEEE". 
Loro non avevano mai sentito questa versione della canzone e mi hanno preso per un deficiente che li voleva perculare. 

Appena siamo entrati nel forum di Assago, abbiamo perso le tracce di questi ragazzi. 

Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
303
25 aprile, 2018 - 20:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Orietta Berti dice di lui a Che tempo che fa "il bello che non dice nulla"
Iui dice di se "il più sex dei nuotatori "
Io  dico tanta grazia e bellezza e un regalo del divino

  • Risultato immagine per luca dotto nuotatore
     

     

     

Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
304
25 aprile, 2018 - 20:36
sp_Permalink sp_Print

Iscrivetevi subito nel fan club di Luca Dotto il piu bel nuotatore  italiano Vi prego ragazzi e ragazze ,fatelo ,non vi pentirete perché  così potrò contattare il pulman che ci porterà a vederlo Vi raccomando di portare pinne fucili ed occhiali ,vi serviranno !
Gli occhiali per vederlo sott'acqua
Le pinne per essere veloci e il fucile per sorreggervi caso mai state per svenire a vedere così tanta bellezza
E caso mai ci scappasse con qualcuno/a di voi una " one night  stand "cosa possibile dato che lui è propenso al tradimento ,godetevela tutta e raccontate  tutto a me saro una tomba

Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
305
25 aprile, 2018 - 20:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mi ha promesso al telefono che farà una sfilata, si per noi per i suoi fans e se questo non e un motivo validissimo per iscriversi al fan club datemene voi un altro "Si  campione di nuoto " dopo il nuoto la sua più grande passione e
sfilare nelle più grande passerelle mondiali con marche di nomi poco conosciuti per farli emergere
Al momento dopo tanti tira e molla ha una fidanzata anche lei nel mondo dello sport Però a noi interessa solo lui Lei e carina si per modo di dire ma lui è Zeus Giove e tanti altri dei in uno

  • Risultato immagine per luca dotto instagram

    Iscrivetevi in molti nel caso useremo 2 autobus Portate anche cd radio ,cassette quanto avete in casa per divertirci e sopratutto non dimenticate il buonumore e la Song di Loredana Bertè sei bellissimo che intoneremo durante il viaggio anche se sembreremo delle bimbeminkia rispondiamo in coro "Il gioco vale la candela”

Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
306
25 aprile, 2018 - 20:52
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

LORENZO FRAGLA

#TeamFragolino

 

19 anni, felpa azzurra e chitarra a tracolla, Lorenzo Fragola si presenta all’Italia (o per lo meno a quella parte di Italia che paga l’abbonamento a Sky) nel settembre del 2014. Conquista il pubblico di Torino e i giudici dell’ottava edizione di X Factor

interpretando “Cosa sono le nuvole” di Domenico Modugno. Saranno poi una manciata di strofe dell’inedito a siglarne definitivamente la vittoria: pubblico in giubilo, giudici in piedi, Fedez singhiozzante (Fragola sarà solo il primo di una lunga serie di cantanti a commuovere il rapper milanese, ma questo gli italiani ancora non lo sanno e si impressionano). Scendendo dal palco Lorenzo non immagina che presto dovrà fare spazio all’enorme X lampeggiante del trofeo di X Factor.

---Disegnato da Marco Lodola, il trofeo del 2014. Notare l’espressione perplessa di Lorenzo che non sa come tenerlo, dove metterlo e un po’ si è già pentito di averlo vinto, che mica puoi seppellirlo in cantina come le cornici di nonna no? #TeamFragolino---

 

Mentre i concorrenti avversari cadono uno dopo l’altro sabotati dai loro stessi giudici, il cantautore catanese è già al Mediolanum Forum di Assago. Davanti alla televisione un milione e trecentomila spettatori (più qualche altro centinaio di streaming illegali) assistono alla sua definitiva incoronazione. “The Reason Why” è Disco d’Oro in cinque giorni, poi Doppio Platino.

                     

---Abbandonata a malincuore la felpa azzurra (#staystrongfelpa) Lorenzo opta per una maglietta a righe orizzontali (che ingrassa tutti ma non lui) e giubbetto di pelle. Sotto la barbetta cresciuta durante i lunghi mesi di talent il faccino d’angelo che ha conquistato il pubblico già da settembre #Fragolinognocchissimo---

 

A febbraio Lorenzo è pronto a calcare un altro grande palco, quello di Sanremo, tra i Big. Un vortice di emozioni per un ragazzo che solo due anni prima era stato scartato ai provini del talent targato Sky. “Mi tremavano le gambe” racconta ai microfoni “ho voluto riprovarci, anche solo per combattere le mie paure. A questo punto credo proprio di aver superato l’ostacolo”. Eccome se lo ha fatto. A Sanremo, con una gamma di spettatori diversa da quella che lo ha conosciuto e amato su Sky, Lorenzo ottiene un ottimo decimo posto. Il trionfo è soprattutto in termine di vendite: il suo primo album “1995”, un mix di brani in italiano e inglese, è Disco d’Oro mentre il singolo presentato alla rassegna sanremese “Siamo uguali” ottiene il Doppio Platino. È sicuramente uno dei maggiori successi della storia dei talent in Italia.

                             

---Lorenzo in Emporio Armani. Sanremo è Sanremo e il farfallino è d’obbligo. Grandi passi avanti rispetto alla felpa #TeamFragolino #Semprepiugnocco #Tiragiulemaniche---

 

Nel 2016 Lorenzo è di nuovo a Sanremo con il brano “Infinite Volte”, estratto dal suo secondo album “Zero Gravity”. Scala la classifica arrivando a uno splendido quinto posto e intasca l’ennesimo Disco di Platino.

 #TeamFragolino #SanremoConquistata #Lucidodascarpe

 

Quello di Lorenzo per la musica è un amore che comincia da molto lontano. In quinta elementare inizia a prendere lezioni di canto, contagiato dalla passione del padre per il pianoforte. Alle medie è parte di un coro ma inizia a scrivere solo al liceo. In quarta superiori le sue composizioni escono finalmente dalla cameretta e Lorenzo collabora ai musicals della scuola. Si trasferisce quindi a Bologna per frequentare il DAMS (Discipline delle Arti, della Musica e dello Spettacolo). Dalle interviste emerge il ritratto di un ragazzo molto maturo, già vecchio suggeriscono alcuni (ma d’altra parte uno che interpreta Modugno così mica può essere fatto diversamente), e un rapporto strettissimo con la famiglia, nonostante il dispiacere per il divorzio dei genitori.

 

Non sono mancati in questi anni i momenti bui. Non è facile gestire il successo, soprattutto quanto arriva così repentino, così all’improvviso, soprattutto quando hai vent’anni scarsi e 526.000 follower su Twitter (761k su Instagram e 420.343 su Facebook. Dati aggiornati al 2018). Lorenzo forse fatica a gestire i Social, paga una non sempre perfetta strategia discografica. "Presuntuoso", "montato", sono le accuse che ricorrono più spesso in riferimento al cantante catanese. Molte delle sue Fragoline

non gli perdonano scelte giudicate troppo commerciali.

---L’estate è fatta per le canzonette estive! #StaystrongFuoriceilsole---

 

"Si è venduto, è cambiato, si è tinto di biondo platino…"

---Ok questa è oggettivamente difficile da perdonare #Tiamiamolostesso---

 

È difficile superare se stessi e suscitare di nuovo le emozioni di quel giorno di settembre di quattro anni fa, ma Lorenzo ha tutte le qualità necessarie per non essere solo una meteora.

 

Dopo aver dominato le classifiche (e tormentato chiunque avesse una radio), insieme al duo Takagi&Ketra e ad Arisa con “L'esercito del selfie” (Triplo Platino) ora Lorenzo è finalmente tornato!

#TeamFragolino #Arisatisiama  #FragolinoArisanuovaship

 

Bengala è il titolo del nuovo album, e non è stato scelto a caso: “L'ho chiamato 'Bengala' come il razzo di soccorso perché, quando ho iniziato, non sapevo dove andare e mi sentivo perso. Ma anche per segnalare la mia posizione, dove mi trovo, per dire: 'Io sono qui e questa è la strada che ho percorso per arrivarci'”.

#Nonfateloacasa #Consigliatalapresenzadiunadulto

 

Domani, 23 anni fa, nasceva a Catania Lorenzo Fragola!!!

I Migliori Auguri di Buon Compleanno e Cento di Questi Platini!

Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
307
25 aprile, 2018 - 21:06
sp_Permalink sp_Print

Ha tanti i progetti in testa, dal desiderio di allenare altri campioni alla voglia di lavorare nel marketing, fino al proposito di aprire un’attività nella ristorazione. Il tutto dopo aver coronato il sogno d’amore dice lui in un intervista «Dopo le Olimpiadi di Tokyo io e Rossella, la mia fidanzata, ci sederemo a un tavolo e tireremo le somme – precisa -. Spero che sia lei la compagna della mia vita. Ci conosciamo da quando avevamo 19 anni, siamo stati una coppia per due anni tra il 2010 e il 2012, e poi siamo tornati insieme nel aprile del 2016, prima di Rio. Lei è più di un amore, è la mia migliore amica, la mia alleata di tante esperienze incredibili, la persona alla quale tengo di più al mondo, al punto che sacrificherei me stesso per vederla felice».

intervista fatta da un quotidiano

  • Risultato immagine per luca dotto instagram
Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
308
25 aprile, 2018 - 21:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory
  • Risultato immagine per luca dotto instagram

    Occhi chiari, biondino, 190 centimetri di altezza per 80 chili, ha il fisico giusto per competere in acqua e per fare il modello. Non a caso nel curriculum vanta foto  per Armani e presta volentieri il volto a campagne pubblicitarie e marchi eleganti. L’atleta, oggi , si preferisce villoso. Anche se deve depilarsi per le gare, circa tre volte l’anno, in modo da diminuire la resistenza con l’acqua ed essere più veloce nelle bracciate. «I peli sono simbolo di mascolinità – spiega Dotto – non capisco chi li toglie per motivi non sportivi. E penso che le donne apprezzino l’uomo peloso, certo non il genere orso. Chi ha la schiena coperta fa bene a usare il rasoio o la crema depilarsi

    Quanto ha ragione smittensmittensmittensmitten

    Per chi non lo conoscesse mettero suoi movimenti sportivi copiati da giornali e da mamma Wiki

    Luca, nato a Camposampiero in Veneto nel 1990, ha iniziato a nuotare a 6 anni, Da bambino, però, Luca preferiva altri sport, come il calcio e il basket, perché li trovava più divertenti, ma proprio quella disciplina che una volta in un'intervista ha definito "una noia mortale" è stata la sua più grande fortuna.

    Ha debuttato in nazionale giovanile nel 2006 e nel 2008 si è aggiudicato l'argento nei 50 metri e l'oro nei 100 metri e nella staffetta 100x4 ai campionati Mondiali giovanili. Nel 2009 nel corso dei campionati italiani assoluti primaverili a Riccione ha migliorato lo storico record di Giorgio Lamberti Nel 2010 è entrato nel Gruppo Sportivo Forestale e si è trasferito a Roma ad allenarsi con Filippo Magnini e i risultati si sono visti subito per entrambi. Ai campionati europei in vasca lunga di Budapest l'inizio è stato amaro, escluso dalla finale della staffetta 4×100 m stile, che è giunta quarta. Ma nella gara individuale dei 100 metri Dotto si è riscattato già nelle batterie: con 48"98 è diventato il secondo italiano ad esser sceso sotto i 49" senza l'aiuto dei costumi in poliuretano e di è migliorato in semifinale con 48"94. In finale dei campionati primaverili del 2011 ha ottenuto la qualificazione per i mondiali nei 100 m vincendoli e migliorandosi fino a 48"58. dopo qualche giorno ha conquistato l'oro nei 50 stile con il tempo di 22"04 che sarebbe valso il record italiano Il 2012 è un anno difficilissimo per Dotto, un grosso infortunio lo tiene fermo dagli allenamenti un mese e mezzo durante la preparazione alle olimpiadi, che non vanno come si aspettava con prestazioni giù di tono. Ma subito nella stagione invernale dotto rialza la testa e dopo un europeo di vasca corta a chartes dove arriva 4º nei 100 stile con una buona prestazione arriva la soddisfazione di una nuova medaglia mondiale, questa volta in vasca corta ad Istanbul con la staffetta 4x100 stile libero.

    Nel 2013 ottiene tre medaglie ai Giochi del Mediterraneo di Mersin (TUR), al mondiale di barcellona ottiene il 5º posto con la staffetta 4x100 stile libero e entra nuovamente in finale nella gara regina dei 100 stile, confermandosi tra i migliori velocisti al mondo. Agli europei di vasca corta ottiene due medaglie d'argento con le staffette.

    Nel 2014 agli europei di vasca lunga perde la finale dei 100 stile libero per una condotta di gara troppo spinta, cedendo il secondo posto a pochi metri dalla fine e giungendo 5º classificato. nello stesso europeo ottiene un oro e un bronzo grazie alle staffette.

    Ai mondiali di vasca corta di fine 2014 a Doha si presenta non al meglio della forma ma onora comunque la bandiera italiana portando a casa la sua terza medaglia mondiale, bronzo con la 4x50 stile libero.

    Nel 2015 ai mondiali di Kazan si aggiudica la sua quarta medaglia mondiale ottendendo il bronzo con la staffetta 4x100 stile libero nuotando la prima frazione.

    Nel 2016 diventa il primo uomo italiano nella storia ad aver abbattuto il muro dei 48" nella gara regina dei 100 stile col tempo di 47"96 divenendo per la prima volta primatista assoluto battendo il record di Filippo Magnini (48"04). Agli europei di Londra conquista ben 4 medaglie. Diventa campione d'Europa nei 100 stile libero, riportando in Italia il titolo della gara regina 4 anni dopo Magnini. Ottiene inoltre 2 argenti (4x100sl e 4x100 sl mixed) è un importantissimo bronzo con la 4x200,risultato che qualifica la staffetta alle olimpiadi nonostante la distanza a lui non congeniale.

    Nel 2017 ottiene il suo 20esimo titolo italiano, sarà finalista mondiale con le due staffette (4x100 e 4x200)

    ma soprattutto agli europei di vasca corta di Copenaghen diventa l'italiano con più medaglie della spedizione vincendone addirittura 5! Due bronzi, uno con la staffetta 4x50 sl mixed e uno nei 50 sl, abbattendo il suo primato personale a 20"78. Due argenti con le staffette 4x50 sl e 4x50 mista. Ma è 

    nella gara regina dei 100 stile che regala all'Italia il titolo più prezioso, conquistando l oro con il tempo di 46"11, s

     

    Adesso le iscrizioni sono aperte vi aspetto numerosi 

  • vostra amica e chef  fan 
  • Tamarahughughughug
sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
309
26 aprile, 2018 - 8:12
sp_Permalink sp_Print

@Concorrenti vi ricordo che avete tempo fino alle 21:00 per completare la vostra prova. 

@Pubblico dalle 21:00 si aprirà il "Giorno del pubblico". Potreste esprimere le vostre opinioni sulla prova in corso. E' molto importante perché il vostro parere contribuirà alla scelta del vincitore della prova e dei due candidati all'eliminazione. Io sono curiosissimo chiarasorpresa_png

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
310
26 aprile, 2018 - 9:17
sp_Permalink sp_Print

Ariana "Chanel #2" Grande è una delle cantanti pop più famose al momento e l'unica a morire in maniera iconica in Scream Queens.

Potrei raccontarvi tutto della (letteralmente) piccola Ariana ma sarebbe un semplice copia e incolla da Wikipedia. Il successo di Ari arriva con la sitcom Victorious e Sam & Cat di Nickelodeon, grazie al quale arriva a firmare un contratto con una casa discografica. Nel 2013 pubblica il suo primo album da solista Yours Truly, che si cagano solo in USA. La vera svolta internazionale avviene nel 2014 con My Everything quando Ariana diventa finalmente una puttanpop e inizia hit una dopo l'altra. Da Problem, a Bang Bang, da Break Free a One Last Time (che Fedez ha bellamente deturpato). I suoi successi musicali non finiscono mica qui. Con il terzo album Dangerous Woman, Ariana piazza nelle classifiche mondiali anche Dangerous Woman, Into You e Side to Side. Pochi giorni fa Ariana Grande ha lanciato un nuovo singolo dal titolo ʎɹɔ oʇ ʇɟǝl sɹɐǝʇ ou mettendo alla prova le doti visive e interpretative dei suoi fan, gli Arianators.

Scommetto che chiunque conosca i brani sopra citati e se non li conoscete... beh dove cavolo siete vissuti negli ultimi 5 anni? Go and check Youtube now.
Per promozione vi pubblico il video di No Tears Left To Cry, che è già candidato ad essere Video Of The Year 2018.

Ariana è anche una delle poche cantanti ad LA dote se si vuole fare questo mestiere: la voce. Ops.. non ti ho visto, Britney.tizianaride_png Ecco un video dove dà il meglio di se stessa.

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11482
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
311
26 aprile, 2018 - 9:44
sp_Permalink sp_Print

Come sicuramente saprete, negli ultimi giorni Michela è finita un po' nell'occhio del ciclone per un suo articolo pubblicato su Repubblica, testata con cui collabora ormai da tempo, in cui al centro dell'attenzione sono alcune questioni morali quali l'eutanasia e l'accanimento terapeutico.

Il piccolo Alfie Evans soffre sin dalla nascita di una malattia neurodegenerativa non ancora nota, che ha danneggiato gran parte delle sue connessioni cerebrali e lo ha reso dipendente dai macchinari di alimentazione e respirazione artificiale. I genitori del piccolo si sono battuti senza sosta prima contro il parere dei medici, che hanno optato per l'interruzione delle cure e l'avvio del procedimento di morte palliativa, e poi contro le numerose sentenze degli organi europei che, in sostanza, altro non hanno fatto che confermare la decisione dei medici.

La Marzano, che si fa portavoce del mondo progressista, ha criticato la scelta del governo italiano di concedere la cittadinanza ad Alfie nella speranza di un suo trasferimento in un ospedale italiano in cui continuare le cure, puntando anche il dito contro il fondamentalismo cattolico che si batterebbe per prolungare le inutili sofferenze con accanimento terapeutico.

Sul suo blog, Michela ha chiarito il suo pensiero, non solo agli altri ma anche a me in prima persona, che inizialmente non riuscivo a capire bene il suo punto di vista. Cito il passaggio che più mi ha colpito

Il dolore, ogni dolore, merita il rispetto più assoluto, tanto più quando si tratta della sofferenza più grande che possa capitare a ciascuno di noi, visto che nulla è più drammatico della perdita di un figlio. [...] la decisione del nostro Governo, con il dolore dei genitori di Alfie, c’entra poco, anzi, rischia solo di banalizzarlo. Ora Alfie è italiano, e allora? Ora Alfie potrà essere forse trasferito all’ospedale Bambin Gesù di Roma, e allora? A parte la gioia di Giorgia Meloni che parla di “spiraglio” – quale? perché? in che senso? – quali conseguenze può mai avere quest’attribuzione di cittadinanza italiana a un bimbo inglese in fin di vita?

 

Inutile dire che sui suoi social sono già partiti gli attacchi più beceri da parte dei soliti insultatori seriali, gli stessi che magari non vogliono lo Ius soli - parliamo sempre di cittadinanza - nella maniera più assoluta ma in questo caso, appurato che un trasferimento del piccolo purtroppo non avrebbe nulla di risolutivo se non il prolungamento delle sue sofferenze, non vogliono sentire ragione e magari augurano pure la morte a loro volta a chi non la pensa allo stesso modo

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7752
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
312
26 aprile, 2018 - 11:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Che bello!! Non pensavo che con questo fan club avremmo raggiunto il fantastico traguardo del secondo giorno di vita! party

giphy.gif
                                             (ogni crossover con altri fan club è puramente casuale) 

Il primo, e verosimilmente ultimo, TBT di questa ilare congrega di matanini non può che essere dedicato ad uno dei marchi di fabbrica del nostro ridanciano eroe, lo scherzo

Impossibile non essere mai incappati in una delle sue irresistibili marachelle. Se non vi è mai capitato, si vede che eravate intenti ad arricciarvi i 

                              giphy.gif

In principio fu LaMenteContorta. Una videocamera, una cornetta e una vocina piccina picciò. È tutto ciò da cui è partito per raggiungere il successo. Frank percula alberghi e pizzerie d'asporto, manda in confusione vrenzole attempate e dilania un patrimonio in bollette telefoniche, sfruttando la sua innata capacità di improvvisazione e creando personaggi improbabili e spassosi per il solo gusto di una risata. Come dimenticare il malvagio bambino avido di regali o la vecchia sorda che viaggia da sola

Tutti noi abbiamo chiamato gente random per chiedere se l'acqua dello sciacquone scendesse da destra verso sinistra o da sinistra verso destra, ma quanti hanno pensato di costruirci su una carriera? 

                               

Come non ricordare, poi, lo scherzo al povero Salvatore? Arruolatosi tra Le Iene di Italia 1, il buon Frank pensò di organizzare al suo caro amico una vera e propria Notte da Leone. Trascinato a Riccione per dimenticare una mesta delusione d'amore, il malcapitato si ritrovò messo in croce tra ricatti e risse facinorose, uscendone con un taglio di capelli imbarazzante e un'automobile fuori gioco. Divertentissimo, no? 

                             giphy.gif

Affinata la vena goliardica, Frank decise di puntare ancora più in alto, coinvolgendo nei suoi scherzoni nientemeno che la più alta personalità ascetica del nostro tempo: Paolo Brosio. Frank fece leva sul Papa, unico a batterlo in quanto a telefonate importune, per prendersi alacremente giuoco della sua vittima. Ridotto in lacrime per la sincera commozione, il Brosio andò su tutte le furie quando scoprì che dall'altro lato della cornetta non c'era Sua Santità, ma un volgare impostore. Una burla troppo cattivella, sì, ma la faccia di Brosio

                                 

Impossibile elencare tutti gli scherzi con cui Frank ci ha fatto ridere smitten . Ci vorrebbero molti più TBT, che provvidenzialmente non abbiamo. Mi sono limitato a ricordare quelli più storici, quelli con cui ha fatto breccia nei nostri cuori, prendendo via via le sembianze di quell'amico incapace di tenere a freno le sue cavolate, che ci mette in imbarazzo, ma che in fondo in fondo ci travolge con il suo entusiasmo e il suo buon umore. 

Frank, lasciatelo dire... 

                                  200_d.gif

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7737
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
313
26 aprile, 2018 - 11:47
sp_Permalink sp_Print

Alby ha detto

giphy.gif

Filippa Lagerback insieme ad un membro del nostro fanclub nello studio di The Real. Sempre disponibilissimaheart

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7752
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
314
26 aprile, 2018 - 11:50
sp_Permalink sp_Print

Asp ha detto

Alby ha detto

giphy.gif

Filippa Lagerback insieme ad un membro del nostro fanclub nello studio di The Real. Sempre disponibilissimaheart  

roflroflrofl

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
315
26 aprile, 2018 - 12:13
sp_Permalink sp_Print

Uno di voi ha pubblicato un video che mi ha fatto ridere fino alle lacrime e l'avrò già rivisto 20 volte. Non so però se questa persona ha fatto il lavoro migliore, ma sicuramente ha centrato l'obiettivo, almeno con me.

Lo dirò alle 21 quando il pubblico potrà parlare. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Fred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3854
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
316
26 aprile, 2018 - 12:24
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Uno di voi ha pubblicato un video che mi ha fatto ridere fino alle lacrime e l'avrò già rivisto 20 volte. Non so però se questa persona ha fatto il lavoro migliore, ma sicuramente ha centrato l'obiettivo, almeno con me.

Lo dirò alle 21 quando il pubblico potrà parlare.   

Ah il pubblico non può parlare? No, perché io volevo dire la stessa cosa. Ho visto questo video e la mia reazione è stata questa:

Immagine correlata

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
317
26 aprile, 2018 - 12:45
sp_Permalink sp_Print

Marina nella vita non è stata soltanto un personaggio televisivo che entrava nelle case degli italiani grazie alle sue numerose presenze nei salotti pomeridiani,ma  fuanche una scrittice che ha realizzato di suo pugno numerosi libri,il più noto di tutti è sicuramente l'autobiografia I miei primi quarant'anni che diventerà talmente noto da avere un'adattamento cinematografico diretto da Carlo Vanzina.

https://www.youtube.com/watch?v=yPHJiuyFjME&t=109s

 

In pochi ricordano però che Marina per un attimo decise di passare dalla parte della cinepresa scrivendo e dirigendo il film Cattive Ragazze ,un thriller erotico con protagonista Eva Grimaldi.Purtroppo oggi il film viene poco ricordato in quanto si rivelò un fiasco totale ,sia da parte delle critica che dal pubblico,ma non questo non significa che non si possa facilmente recuperare su Youtube. E in effetti guardandolo a distanza di anni non si può negare che Marina fosse talmente avanti d'aprire la strada a registe di culto al giorno d'oggi come Lory del santo,come testimonia la scena a 17:50

https://www.youtube.com/watch?v=5-hiYzLbweA&index=14&t=3964s&list=WL

 

Inoltre Marina per un breve periodo,è stata la valletta di Maurizio Costanzo per il programma Grand'Italia,ma anche li l'esperienza non fini nel migliore dei modi,concludendo  il suo lavoro con il noto conduttore con un metodo che vedremmo ripreso spesso nel mondo della televisione a discaspito di persone come Antonella Clerici

Indimenticabile nella memoria recente è però il battibecco avuto con Vittorio Sgarbi al festival di Spoleto del 2011,dove la Marchesa difese lei e il marito dopo che il noto critico aveva tolto una loro vecchia foto dall'esposizione in quanto:"A nessuno frega niente di quei due rincogl......" e che culminò con il lancio dell'Piscio di Artista

 

Marina però,oltre a essere ricordata per questi iconici momenti trash va ricordata anche per le battaglie che aveva combattuto a favore degli animali,ma non ultima quella contro un tumore che l'aveva vista in prima linea dal 2002 e che la portò anche ad aspre e accesse discussioni con altri al riguardo come accaduto nel 2009 nel reality La Fattoria.

E Marina,nonostante il suo carettere fiero e deciso volesse dimostrare agli italiani che "Di cancro si può vivere e fare persino un reality" alla fine purtroppo non l'ha vinta. Ma non prima di lanciare ,per l'ultima volta,un gesto di forte coraggio, mostrandosi in condizioni precarie di salute per lanciare un messaggio a favore del Bio testamento e sucidio assistito,argomenti ancora scomodi oggi.

Perchè questa è stata la vita di Marina,quella di una donna forte,che ha saputo mostrarsi in pubblico  in tutta la sua essenza,coscia di essere giudicato sia in maniera positiva che negativa per le sue azioni e i pensieri ma che nonostante ciò non si è mai tirata indietro, mostrando a tutti cosa vuol dire davvero essere davvero LIBERI.

marina_ripa_di_meana_web_thumb660x453.jpgImage Enlarger

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7737
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
318
26 aprile, 2018 - 13:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Nonostante il suo ruole marginale che non permette a Filippa di far emergere il suo carattere, negli ultimi anni ha lanciato alcune frecciatine, senza smarrire, ovviamente, la sua innegabile classe

- Il bacio con Fabio Fazio

Se avete seguito il GFVIP2 saprete sicuramente che Ilary Blasi per proclamare il vincitore dell'edizione ha dovuto baciare appassionatamente Daniele Bossari. Con la solita riservatezza Ilary confesserà a Verissimo che "Erano quindici anni che non baciavo uno così". Per vendicarsi di tutto questo Filippa la domenica seguente bacia il suo conduttore, aggiungendo che il suo bacio è durato solo 3 secondi contro i dodici della Blasi

- La battuta su Belen

Nel Marzo del 2016 Belen viene invitata a Che Tempo che Fa e durante l'intervista il conduttore rivela che la showgirl argentina aveva fatto il provino come valletta, ma non era stata presa. Per giustificarsi Fazio dice "Non l'abbiamo presa, pensa che imbecilli colossali! Volevo solo dire che quel giorno io non c’ero". A fine puntata Filippa prende la parole e risponde al conduttore "Mi dispiace che Belen non sia stata presa qui, la sua carriera non è poi decollata, la mia invece..."

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/pro.....d64ee.html

- Filippa NERA per la battutta della Littizetto

Durante il suo consueto spazio, qualche domenica fa, Luciana parla di chirugia estetica, tirando in ballo la nostra Filippa, facendo notare che si è rimossa il neo vicino alle labbra. Filippa di tutta risposta rivela che non è stato tolto per vanità, ma per prevenzione, lanciando una frecciatina alla comica "Grazie per aver messo in piazza le mie cose personali"

Morale della favola: Don't mess with Queen F

5a9d734ec5610-bpfull.png

Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
319
26 aprile, 2018 - 14:01
sp_Permalink sp_Print

 #fragoladay in numeri!

 

2 - La puntata delle Audizioni

21:50 - L'ora in cui va in onda l'inedito che ha conquistato la giuria e commosso Fedez

4,06 - La percentuale di share della finale su Sky

51,74 - La percentuale con cui Lorenzo vince la finalissima

5 - Il miglior piazzamento ottenuto al Festival di Sanremo

51:00 - La durata del suo secondo album "Zero Gravity"

19 - Il giorno di uscita del singolo "Bengala"

23 - le candeline spente oggi!

Auguri Lorenzo!

#strawberryday #fragoladay

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
320
26 aprile, 2018 - 14:49
sp_Permalink sp_Print

Fred ha detto

Ah il pubblico non può parlare? No, perché io volevo dire la stessa cosa. Ho visto questo video e la mia reazione è stata questa:

Immagine correlata  

Si, potete parlare rofl però in questa fase sarebbe meglio non esprimere giudizi sull'andamento della prova (cosa vi è piaciuto/non vi è piaciuto ecc...) per non influenzarne l'andamento. 

Dalle 21:00 di oggi alle 21:00 inizierà il Giorno Del Pubblico, in cui potrete commentare dettagliamente le singole performance e dirci cosa vi è piaciuto e cosa no. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, fool, DIEL87, Targaryen, thatdamngigi, Krispo, the.one.that.got.away, Going19, Manu, TrediciMotivi
339 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32211

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

harry33

Joseph12

Anna

anna

jonVS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26202

Posts: 1365493

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22503

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account