Utente
4 febbraio, 2018
Targaryen ha detto
Comunque, ovviamente sono felicissimo di essere rientrato in gioco Mi era rimasto l'amaro in bocca per essere uscito presto, e cercherò di fare di meglio in questa mia seconda chance
Contentissimo che tu ce l'abbia fatta, mi era dispiaciuta un sacco la tua uscitaprematura, perché ti conosco e so che avevi le potenzialità per far bene una questo gioco!! Quindi sono davvero contento che tu abbia una seconda possibilità per dimostrare quanto vali!!
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Mattia89 ha detto
Ciao ragazzi... Avevo interpretato male i messaggi di Narciso e pensavo che la prova fosse domani. Che dislessico del cazzo che sono.Ringrazio quelle, se anche poche, persone che mi hanno apprezzato in quei pochi giorni di gioco... Non sarei tornato comunque nel migliore dei modi perché sono giorni un po' particolari per me... Non sto a raccontarvi tutto perché tanto frega al cazzo... Vi chiedo solo, dato che è l'8 di Aprile, di fare un pensiero a mio Zio Valerio, ucciso esattamente un anno fa da quel bastardo di Igor il Russo...
Non ne ho mai parlato con nessuno su questo forum... Ma, anche se non ci conosciamo, vorrei capiste un po' più di me e una delle mie tante, se anche piccole, sofferenze... Un abbraccio a tutti.
Mi dispiace molto,sai che ti sono sempre vicino
Utente
23 aprile, 2016
Recuperato
Complimenti Targ per il rientro voglio spezzare una lancia a favore degli organizzatori, la prova era fattibile da tutti secondo me
Per quanto riguarda l’immunità devo riflettere ma ho in mente un nome... sicuramente ho intenzione di votare tra chi si è esposto di più.
Mattia un abbraccio forte
Utente
31 maggio, 2016
Felicissimo per il rientro in gioco di Targaryen, direi che è uno tra quelli eliminato che avrebbe potuto dare ancora molto al virtual. La sua uscita mi aveva lasciato un po' l'amaro in bocca ma ora forza con questa seconda possibilità! Jack, giocatela
Mattia un grandissimo abbraccio
Utente
7 agosto, 2013
EvilxElf ha detto
Ricordo che può votare solo il pubblico che ha commentato almeno una volta il gioco PRIMA dell’annuncio del twist. È inutile chiedere di farsi votare perché ogni voto sospetto viene annullato
Muahaha, dai Juve che tanto bastano i voti della crew della talpa, che viene a scrivere solo per dire quanto meriti di andare avanti, per vincere
Non ho ben capito quale grande perdita possa essere stata Targaryen, era quello che tifavo meno per il rientro Almeno Phoedred ha lanciato un sassolino dopo l'uscita.
Avrei voluto Morg o Vesuvius dentro ma anche Xolaam non mi sarebbe dispiaciuto.
Comunque prova un po' così, non era il massimo per un ripescaggio perché troppo facile essere aiutati.
Per l'immunità ho 3 idee ma mi piacerebbe darla a chi credo rischi di più. Ma l'immunità arriva prima o dopo l'hoh?
Mattia che brutta storia
Utente
4 febbraio, 2018
Mattia89 ha detto
Ciao ragazzi... Avevo interpretato male i messaggi di Narciso e pensavo che la prova fosse domani. Che dislessico del cazzo che sono.Ringrazio quelle, se anche poche, persone che mi hanno apprezzato in quei pochi giorni di gioco... Non sarei tornato comunque nel migliore dei modi perché sono giorni un po' particolari per me... Non sto a raccontarvi tutto perché tanto frega al cazzo... Vi chiedo solo, dato che è l'8 di Aprile, di fare un pensiero a mio Zio Valerio, ucciso esattamente un anno fa da quel bastardo di Igor il Russo...
Non ne ho mai parlato con nessuno su questo forum... Ma, anche se non ci conosciamo, vorrei capiste un po' più di me e una delle mie tante, se anche piccole, sofferenze... Un abbraccio a tutti.
Non ti conosco, ma ti faccio un grandissimo abbracciosei molto forte!
Utente
7 agosto, 2013
JoJo ha detto
EvilxElf ha detto
Ricordo che può votare solo il pubblico che ha commentato almeno una volta il gioco PRIMA dell’annuncio del twist. È inutile chiedere di farsi votare perché ogni voto sospetto viene annullatoMuahaha, dai Juve che tanto bastano i voti della crew della talpa, che viene a scrivere solo per dire quanto meriti di andare avanti, per vincere
Tecnicamente allora dovrebbe spartirseli con Targaryen che potrebbe riceverli vista la "seconda possibilità" che ha appena avuto, no? Non darei così per scontato che tutti votino juve anche perché Targaryen anche se era uscito aveva una posizione ben definita che non penso proprio cambierà (visto anche chi lo aveva eliminato) quindi lo vedrei altrettanto a rischio se va in nomination. Perché gli altri secondo me nel frattempo che lui era fuori si son mossi in varie direzioni.
Mattia89
Utente
31 maggio, 2016
JoJo ha detto
Muahaha, dai Juve che tanto bastano i voti della crew della talpa, che viene a scrivere solo per dire quanto meriti di andare avanti, per vincere
Non ho ben capito quale grande perdita possa essere stata Targaryen, era quello che tifavo meno per il rientro
Guarda, premettendo che il BB ho piacere a seguirlo a prescindere perché è ottimamente organizzato, se c'è una persona che mi dà una motivazione in più ad interagire sul topic, quella è Targaryen (ma capisco che a te non vada a genio, i motivi sono ben noti)
Non penso di aver mai elogiato Juve, anzi lo sa pure che a mio parere sta facendo un gioco orribile quindi io fossi in te cercherei di essere almeno un po' più obiettivo senza andare contro a prescindere come invece fai in ogni post con chi a te non va bene
Utente
4 marzo, 2015
Targaryen ha detto
Aspettavo con ansia il commento di jojo dove versava lacrime di gioia per il mio rientro
Mi stavo preoccupando perché era qualche giorno che non mi commentava
Posso dire che il commento di jojo è proprio ridicolo anche perché quelli che hanno fatto la talpa con me sono anche i suoi amici?
Parli degli amici della talpa come se tu non stai sostenendo vike perché è solo tuo amico,quindi non parlare sempre a sproposito gioia.
Utente
7 agosto, 2013
Targaryen ha detto
Aspettavo con ansia il commento di jojo dove versava lacrime di gioia per il mio rientro
Che flop
ma più che altro facevo più fatica a notare te e a distinguerti piuttosto che un Rise che nel suo non essere presente comunque lo riconosco. Spero ci stupirai visto che sei un ragazzo che se lo merita
EvilxElf ha detto
L’immunità viene data prima dell’HOH
Vi ricordo che io NON partecipo all'HoH, quindi sono proprio indifeso
Comunque tornato a Pisa e non piove
Mattia
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
4 marzo, 2015
Utente
7 agosto, 2013
Fly18 ha detto
Guarda, premettendo che il BB ho piacere a seguirlo a prescindere perché è ottimamente organizzato, se c'è una persona che mi dà una motivazione in più ad interagire sul topic, quella è Targaryen (ma capisco che a te non vada a genio, i motivi sono ben noti)
Non penso di aver mai elogiato Juve, anzi lo sa pure che a mio parere sta facendo un gioco orribile quindi io fossi in te cercherei di essere almeno un po' più obiettivo senza andare contro a prescindere come invece fai in ogni post con chi a te non va bene
Oh cazzo, ho fatto incazzare fly
Well, non ho visto nessuna particolare interazione da parte sua durante la sua permanenza, men che meno ho visto un gioco che andasse ripescato. Non ho capito i motivi ben noti
Capitolo obiettività: giusto ieri ho scritto che Vike ha fatto un HoH inutile. Esempio di non obiettività oggi? No perché se dire che Targaryen non mi piace come giocatore è mancare di obiettività
Comunque dal momento in cui Narciso non mi paga per fare l'opinionista non c'è scritto da nessuna parte che io debba essere obiettivo, anche se lo sono comunque
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, kiko13, guardian22, DGS, Princess Carolyn, Carmelo, Gabbo, jackdol, Going19, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
386 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn