Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Big BrotheRH 2 - Annuncio Vincitore a pagina 183!
vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2981
17 aprile, 2018 - 13:07
sp_Permalink sp_Print

"Scusa, ricordami un attimo come ti chiami?"

*un quarto d'ora dopo ti segue su IG*

(peccato non succeda mai con le persone giuste piango2)

Buongiorno a tutti sistrens

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2982
17 aprile, 2018 - 13:14
sp_Permalink sp_Print

dovrei iniziare ad usare questo instagram

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7895
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2983
17 aprile, 2018 - 13:18
sp_Permalink sp_Print

Neppure io ho un account su instagram, quando lo dico alle persone mi guardano come se avessi 90 anni what

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2984
17 aprile, 2018 - 13:22
sp_Permalink sp_Print

Targaryen ha detto
Neppure io ho un account su instagram, quando lo dico alle persone mi guardano come se avessi 90 anni what  

idem piango in realtà ce l'ho ma non l'ho mai usato, adesso sono 10 minuti che cerco di capire come mettere la prima foto sadida

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2985
17 aprile, 2018 - 13:23
sp_Permalink sp_Print

Targaryen ha detto
Neppure io ho un account su instagram, quando lo dico alle persone mi guardano come se avessi 90 anni what  

Io ce lho dalla fine del 2016, prima non lo avrei mai pensato

Non è mai troppo tardi rofl

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2986
17 aprile, 2018 - 13:45
sp_Permalink sp_Print

Instagram è il social che mi uccide di più, perché ogni giorno vedo foto di fighi spaziali che non avrò mai come fidanzati e posti stupendi dove non andrò mai plsnot

Comunque ritorno a fare una domanda: in quale personaggio di reality/talent vi immedesimate di più ? Io sono un misto tra Bianca Atzei e Zita Fusco noparty

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2987
17 aprile, 2018 - 14:05
sp_Permalink sp_Print

chanel ha detto
Instagram è il social che mi uccide di più, perché ogni giorno vedo foto di fighi spaziali che non avrò mai come fidanzati e posti stupendi dove non andrò mai plsnot
Comunque ritorno a fare una domanda: in quale personaggio di reality/talent vi immedesimate di più ? Io sono un misto tra Bianca Atzei e Zita Fusco noparty  

Antonella Elia senza dubbio, col tempo ho imparato a essere meno irruento, più che altro a non partire in quarta per qualsiasi cosa, ma quando mi parte l'embolo sono a livello di Elia-Yespica lol

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7542
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2988
17 aprile, 2018 - 14:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mi spiace per l'eliminazione di Matty, che credo abbia fatto un gioco molto intelligente, pensato e ragionato rispetto ai suoi precedenti e soprattutto mi è piaciuto tantissimo rivedere in gioco clap2clap2clap2

Vedo tre concorrenti in pole position per la vittoria (Vike, Vellixen e Winner), due un po' meno esposti ma comunque papabili in specifiche condizioni (Chanel e Targaryen) e due che onestamente credo non avere possibilità (Caos e RISE). Tutto sta nel vedere se i più esposti cercheranno di fare qualche altra big move (con il rischio di venire preceduti) o se proveranno a rimanere fedeli alle alleanze e ai rapporti di fiducia sviluppati fin qui.

Ah, e ovviamente dipende molto anche da come si orienterà la giuria e da cosa è successo dietro le quinte, ma questo per ora non lo possiamo sapere rofl

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7895
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2989
17 aprile, 2018 - 14:41
sp_Permalink sp_Print

chanel ha detto
Instagram è il social che mi uccide di più, perché ogni giorno vedo foto di fighi spaziali che non avrò mai come fidanzati e posti stupendi dove non andrò mai plsnot
Comunque ritorno a fare una domanda: in quale personaggio di reality/talent vi immedesimate di più ? Io sono un misto tra Bianca Atzei e Zita Fusco noparty  

Simone Nicastri del GF14 ban 

Mi ricorderò solamente io chi è ma lo amavo alla follia anche perché mi vedevo simile a lui sotto molti aspetti smitten

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2990
17 aprile, 2018 - 17:29
sp_Permalink sp_Print

A proposito di GF, stasera lo guarderete?

Io sì ma solo perché è la prima puntata...dei primi nomi non conosco nessuno e sembrano tutti di una noia mortale sleep del trash nemmeno l’ombra per ora...

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2991
17 aprile, 2018 - 17:33
sp_Permalink sp_Print

RISE17 ha detto
A proposito di GF, stasera lo guarderete?

Io sì ma solo perché è la prima puntata...dei primi nomi non conosco nessuno e sembrano tutti di una noia mortale sleep del trash nemmeno l’ombra per ora...  

Ma io e te quando vogliamo partecipare a quello vero?talpa

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2992
17 aprile, 2018 - 17:46
sp_Permalink sp_Print

RISE17 ha detto
A proposito di GF, stasera lo guarderete?

Io sì ma solo perché è la prima puntata...dei primi nomi non conosco nessuno e sembrano tutti di una noia mortale sleep del trash nemmeno l’ombra per ora...  

ma quando mai lmao intanto non dovresti conoscerli perché è il GF normale. Barbara ha introdotto personaggi già conosciuti (ma non è comunque la discriminante che debbano essere FAMOSISSIMI) e sono la cosa più trash mai passata da questo pianeta. Sei in missione segreta per scrivere post a caso? 

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7895
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2993
17 aprile, 2018 - 17:51
sp_Permalink sp_Print

RISE17 ha detto
A proposito di GF, stasera lo guarderete?

Io sì ma solo perché è la prima puntata...dei primi nomi non conosco nessuno e sembrano tutti di una noia mortale sleep del trash nemmeno l’ombra per ora...  

Stasera ho un impegno (era per quello che preferivo fare la prova prima) e finita la prova devo scappare quindi no. Penso che seguirò, mi pare presto per dire che sono noiosi visto che deve ancora iniziare lol

Non ho seguito molto in questi giorni le varie anticipazioni, ma credo che il problema sia proprio che sono conosciuti per essere un gfNip lmao

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2994
17 aprile, 2018 - 19:24
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto

Ma io e te quando vogliamo partecipare a quello vero?talpa  

ahh_gif Non sarei in grado, al 90% mi sbranerei con tutti dal primo giorno lmao 

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2995
17 aprile, 2018 - 19:39
sp_Permalink sp_Print

RISE17 ha detto
A proposito di GF, stasera lo guarderete?

Io sì ma solo perché è la prima puntata...dei primi nomi non conosco nessuno e sembrano tutti di una noia mortale sleep del trash nemmeno l’ombra per ora...  

non penso che lo guarderò, ho visto che c'è il fidanzato della Pezzopane e spero non le faccia fare figuracce perché la apprezzo come politica per quello che fa nel mio territorio di origine, tra l'altro si muove da sempre in autobus senza usare la cosa per propaganda talpa

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2996
17 aprile, 2018 - 19:50
sp_Permalink sp_Print

Ho appena finito di suturare polli e devo ancora tornare a casa, non assicuro la mia presenza alla prova noparty al massimo cenerò alle 22, vediamo lmao

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2997
17 aprile, 2018 - 20:17
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io ho instagram solo per mettere storie e vedere i profili altruiahh ho tipo 4 foto.

Oddio non mi viene nessuno con cui paragonarmi, vi rigiro la domanda, c'è qualcuno fra noi che vedete particolarmente simile a qualche concorrente reale? o a qualche personaggio di telefilm, film, quello che volete

Non seguirò il GF perchè non sopporto Barbara D'Urso ed il cast mi fa venire il voltastomaco.

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2998
17 aprile, 2018 - 20:34
sp_Permalink sp_Print

Buonasera a tuttihug30 minuti alla prova!

Per quanto riguarda il GF io non lo seguirò semplicemente perché il martedì sera sono così stanco che alle 22 sono già bello che sotto le coperte a dormirelol

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2999
17 aprile, 2018 - 20:37
sp_Permalink sp_Print

Ok, a casa, ci sono 

Ceno dopo la prova ormaitoofunny2

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7895
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3000
17 aprile, 2018 - 20:44
sp_Permalink sp_Print

Pronto per la prova, spero sia breve altrimenti non so se riesco a farla per intero piango

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: sparso, guardian22, calacolo, BlueBlau, KassaD1, anto1994, Edwynivan, thatdamngigi, Krispo, Going19, Fragozzi, OffT
404 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25919

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364934

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22495

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account