Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Big BrotheRH 2 - Annuncio Vincitore a pagina 183!
smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3321
23 aprile, 2018 - 21:41
sp_Permalink sp_Print

Non ho commentato molto gli ultimi round ma ho seguito tutto, mi dispiace per l'eliminazione di vikecry che viene eliminato pure dopo la mancanza di un voto cavolo piango2 Hai fatto un bellissimo BBRH però semicit. smitten Considerando che sei partito trovandoti target un po' senza motivo e con poca conoscenza del cast, trovo tu abbia saputo riposizionarti bene. Tant'è che sei arrivato in top5 essendo protagonista dal primo giornoahh

Sinceramente in ottica giuria forse vike era meno pericoloso perché si è esposto molto con alcuni di loro ma Targ avrà fatto i suoi ragionamenti. A questo punto il mio tifo va ad winner e vellixen però, da quello che ho capito leggendo questo topic sono gli unici ad aver giocato dei top4. A meno che Rise e Targaryen non se ne escano con delle rivelazioni shock in finalelol Mi piacerebbe molto una finale tra loro due perché sarebbe più combattuta, non penso ci siano molto possibilità affinché ciò accada. Non so chi sia l'alleato più vicino di Winner, ma al prossimo round se non vince il pov lo vedo eliminato e se non vince velli l'hoh saranno contro gemmapiange_png * narciso che dice expect the unexpected per hyppare tutto*

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3322
23 aprile, 2018 - 21:44
sp_Permalink sp_Print

Concorrenti vi comunico che io ed Evil abbiamo preso la decisione di spostare la prova per l'HoH a domani pomeriggio. Ho già contattato privatamente Vellixen e Targaryen ed entrambi mi hanno dato la loro disponibilità per domani sera.

Abbiamo deciso di non far partecipare Rise alla prova così come vari round prima non abbiamo fatto partecipare Caos all'HoH comp non avendo votato nel round prima. Quindi sposto ufficialmente la HoH competition a domani sera alle 19:00.

Per oggi è quindi tutto, mi congratulo ancora con Vike per il gioco fatto e spiego un attimo ai concorrenti rimasti come si svolge questo round:

-HoH competition domani alle 19:00. Il vincitore si assicura un posto in finale.

-PoV competition a cui partecipano tutti e 4, se il vincitore è lo stesso della HoH comp allora sceglie chi degli altri 3 è salvo e questa persona sceglie chi eliminare tra gli altri 2. Se invece a vincere il PoV non è l'HoH questa persona vince un posto in finale e ottiene la possibilità di scegliere l'eliminato.

-PoV competition e Cerimonia di Eliminazione avverranno entrambe mercoledì (sera).

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3323
23 aprile, 2018 - 21:49
sp_Permalink sp_Print

non potevo partecipare io alla prova in 3? gemmapiange_png

ah, visto che lo vedo sulla pagina vorrei ringraziare il mio primo alleato nel gioco @cionfy che non ha svelato che ero bravo nelle prove hug

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3324
23 aprile, 2018 - 21:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Non sono bravo a scrivere papiri e probabilmente non interesserebbe troppo arrivati a questo puntolol (sicuramente dimenticherò qualcosa) 

Comunque al di là di come è avvenuta l'eliminazione, sono contento del modo in cui ho portato avanti il gioco e di essere arrivato fin qui nonostante non avessi rapporti praticamente con nessuno pre-game e anche la super esposizione semi-involontaria dal giorno 1. Ho cercato sempre di salvarmi o con le prove o cercando di essere sempre il target da eliminare più avanti (fino ad arrivare al 5° postorolleyes). Credo di essermi impegnato tanto nel gioco, sia nelle prove che nel social game, visto che comunque uno dei miei obiettivi dichiarati all'inizio era comunque quello di passare del tempo e conoscere altra gente, e almeno quell'obiettivo l'ho raggiunto! Ho vissuto questo virtual con una consapevolezza del tutto diversa da SurvivoRH, giocando per me stesso e cercando di superare la mia eterna indecisione...devo dire che il BB mi ha fatto scoprire una "impulsività" che non pensavo di avere, spesso ho ragionato più di pancia che di testa ma col senno di poi avrei fatto le stesse cose. Non vado a giustificare le mie scelte dei vari round (criticate perché poco incisive/confuse ecc) visto che non siamo in finale e non devo convincere la giuria lmao, però se avete qualche domanda ci sono! L'unica cosa che mi sento di dire è che il ritiro di Caos (con cui mi sentivo dal round 1 alla quasi insaputa di tutti e che possiamo dire era mia "alleata") e il non-voto di Rise a mio parere hanno condizionato pesantemente la parte finale del mio gioco, ma probabilmente sarebbe andata così comunque quindi amen. 

Ringrazio @Narciso98 e @Evil per averci dedicato il loro tempo a organizzare e presentare il virtual, mi sono davvero divertito e quindi non sono affatto ringraziamenti di circostanza, mi scuso anzi con narciso se in qualche occasione possa aver pensato che non me ne fregava niente ma non era così mess ci sono state un paio di fasi (double eviction, l'HoH del 5 round) che per me sono state abbastanza pesanti, ma poi le ho allegramente superate! 

Dei concorrenti sono contento di aver parlato (quasi) con tutti, nella prima fase con @Xolaam heart e @Morg hearte un po' meno con @Vesuvius, tre super concorrenti usciti troppo presto. Poi nella seconda fase con @winner, che avevo cercato fin dall'inizio ma poi non mi aveva più cagatorolleyes mentre poi ci siamo sentiti un bel po' e voglio precisargli che non lo cercavo meramente per strategia ma perché comunque mi faceva tanto piacere chiaccherare con lui, anche se probabilmente nella vita reale mi starebbe abbondantemente sulle scatole sistrensottimo concorrente e utente, ha tutte le carte in regola per diventare uno dei pilastri del forumheart

Poi di @Juventino95 ho già detto alla sua eliminazione

E @Vellixen, con cui mi sono sentito fin dall'inizio (mi aveva cercato lui probabilmente per strategia, però poi si è creato un bel clima che ha fatto dimenticare le incomprensioni del passato, ci siamo sentiti praticamente ogni giornohug devo dire che in certi momenti mi metteva ansia perché viveva il gioco molto più intensamente di quanto non sembrassetalpa, però è stato un supporto non indifferente nei momenti di difficoltàheart, anche lui ottimo giocatore e bella persona per quello che ho potuto vedere - e non tanto per dire - siamo molto diversi ma forse per questo ci trovavamo lol

A differenza invece di @Targaryen che forse per certi versi è più simile a me e magari per questo, nonostante dal suo ripescaggio abbiamo avuto modo di interagire e conoscerci, non ci siamo intesi completamente... Ma davvero mi sento di complimentarmi per il suo essere sempre misurato e non dire mai una parola fuori posto, corretto e positivo nell'ambiente del forumheart

E ultima ma non per importanza tanti cuori per @smiley che lei sa (love you) heartheartheart

Un grazie di cuore anche a @Pupi87 che mi ha sostenuto incondizionatamente dal giorno 1heart e a tutti gli altri utenti del pubblico che mi hanno apprezzato come concorrente e anche a quelli che comunque hanno seguito il mio percorso hug

 

Del gioco dei concorrenti rimasti parlerò invece alle relative eliminazioni e poi in finale da giurato, continuerò a seguirvi in questo rush finale laugh

Ps. Leggo mentre scrivo questo post sulle note del telefono che Rise avrebbe salvato me ma che sarei uscito lo stesso perché winner mi avrebbe eliminato. Ok.

EDIT nel post scriptum riporto quello che mi ha detto Rise se non si fosse capito, a differenza sua io ero abbastanza fiducioso del fatto che in un eventuale pareggio winner mi avrebbe salvato

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3325
23 aprile, 2018 - 22:13
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto
 L'unica cosa che mi sento di dire è che il ritiro di Caos (con cui mi sentivo dal round 1 alla quasi insaputa di tutti e che possiamo dire era mia "alleata") e il non-voto di Rise a mio parere hanno condizionato pesantemente la parte finale del mio gioco, ma probabilmente sarebbe andata così comunque quindi amen. 

Io e un altro concorrente avevamo ipotizzato già una cosa del genere,dato che il comportamento che aveva con me ero lo stesso che aveva con te tizianaride_png

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3326
23 aprile, 2018 - 22:20
sp_Permalink sp_Print

no vabbè ho cancellato il papiro che avevo scritto plsnot

vike ha detto
Poi nella seconda fase con @winner, che avevo cercato fin dall'inizio ma poi non mi aveva più cagatorolleyes mentre poi ci siamo sentiti un bel po' e voglio precisargli che non lo cercavo meramente per strategia ma perché comunque mi faceva tanto piacere chiaccherare con lui, anche se probabilmente nella vita reale mi starebbe abbondantemente sulle scatole sistrensottimo concorrente e utente, ha tutte le carte in regola per diventare uno dei pilastri del forumheart

gemmapiange_png

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3327
23 aprile, 2018 - 22:25
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto

E @Vellixen, con cui mi sono sentito fin dall'inizio (mi aveva cercato lui probabilmente per strategia, però poi si è creato un bel clima che ha fatto dimenticare le incomprensioni del passato, ci siamo sentiti praticamente ogni giornohug devo dire che in certi momenti mi metteva ansia perché viveva il gioco molto più intensamente di quanto non sembrassetalpa, però è stato un supporto non indifferente nei momenti di difficoltàheart, anche lui ottimo giocatore e bella persona per quello che ho potuto vedere - e non tanto per dire - siamo molto diversi ma forse per questo ci trovavamo lol

Devo ricordarti la sera del mio onomastico per vedere chi ha messo più ansia?rofl
Comunque io ho messo ansia solo durante i vari Hoh di Winner che ogni volta mi diceva che mi avrebbe eliminato quindi era per giusti motiviwhatrofl
Poi vabbè ti ho cercato per strategia ma anche per reale desiderio di appianare le cose del passato hug 

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3328
23 aprile, 2018 - 22:31
sp_Permalink sp_Print

Vellixen ha detto

vike ha detto

E @Vellixen, con cui mi sono sentito fin dall'inizio (mi aveva cercato lui probabilmente per strategia, però poi si è creato un bel clima che ha fatto dimenticare le incomprensioni del passato, ci siamo sentiti praticamente ogni giornohug devo dire che in certi momenti mi metteva ansia perché viveva il gioco molto più intensamente di quanto non sembrassetalpa, però è stato un supporto non indifferente nei momenti di difficoltàheart, anche lui ottimo giocatore e bella persona per quello che ho potuto vedere - e non tanto per dire - siamo molto diversi ma forse per questo ci trovavamo lol

Devo ricordarti la sera del mio onomastico per vedere chi ha messo più ansia?rofl
Comunque io ho messo ansia solo durante i vari Hoh di Winner che ogni volta mi diceva che mi avrebbe eliminato quindi era per giusti motiviwhatrofl
Poi vabbè ti ho cercato per strategia ma anche per reale desiderio di appianare le cose del passato hug   

mamma mia quanto ho esagerato nell'altro hoh rofl

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3329
23 aprile, 2018 - 22:33
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto

mamma mia quanto ho esagerato nell'altro hoh rofl  

Io sono ancora traumatizzato da te tu non puoi capirerip

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3330
23 aprile, 2018 - 22:35
sp_Permalink sp_Print

Complimenti Vike per il percorso fatto fin qui clap2

Per mio gusto personale, e sottolineo che mi riferisco al modo di giocare, non era in cima alla lista delle mie preferenze. La mia top3 attuale era Vellixen, Winner, Targaryen.

E' innegabile però che Vike sia stato uno dei protagonisti di questo gioco, quindi esce sicuramente un pezzo importante del puzzle clap2

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7891
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3331
23 aprile, 2018 - 22:41
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto

A differenza invece di @Targaryen che forse per certi versi è più simile a me e magari per questo, nonostante dal suo ripescaggio abbiamo avuto modo di interagire e conoscerci, non ci siamo intesi completamente... Ma davvero mi sento di complimentarmi per il suo essere sempre misurato e non dire mai una parola fuori posto, corretto e positivo nell'ambiente del forumheart

Grazie delle belle parole heart

Come hai detto tu, siamo simili per certi aspetti, e forse anche per questo non ci siamo intesi tantissimo, però come ti ho detto in privato, anche se non siamo mai stati alleati a livello di gioco mi ha fatto piacere conoscerti a livello personale, l'unico rammarico forse è che siamo entrati in contatto solo dopo il mio ripescaggio e magari anche per questo non abbiamo avuto troppo tempo per conoscerci meglio, ma un pochino abbiamo iniziato a farlo e sicuramente ci saranno occasioni per farlo ancora meglio in futuro hug

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3332
24 aprile, 2018 - 7:51
sp_Permalink sp_Print

Complimenti Vike per il percorso, sei stato uno dei miei concorrenti preferiti di questo game! Puoi andare fiero di tutto laugh

Non ho ben capito la mossa di Rise gemmapiange_png ovvio che non è stato casuale il fatto che non abbia votato, ma boh sadida

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3333
24 aprile, 2018 - 10:49
sp_Permalink sp_Print

@Pikachu hug

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7891
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3334
24 aprile, 2018 - 13:00
sp_Permalink sp_Print

Stavo pensando che, perché uno tra me e @Vellixen diventasse HoH, doveva proprio capire una prova alla quale partecipiamo solo io e lui lmao

Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3335
24 aprile, 2018 - 13:11
sp_Permalink sp_Print

Mi dispiace davvero tanto per l'eliminazione di vike, è mi sarebbe dispiaciuto altrettanto per quella di vellixen, eravate la mia top 3 insieme a winner. Hai fatto un gran bel gioco nonostante la prima linea dal giorno 1 e meritavi di arrivare più avanti! 

Scusate l'italiano, la febbre che imperversava i primi giorni nella casa ha colpito anche me e sto morendo. 

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3336
24 aprile, 2018 - 13:12
sp_Permalink sp_Print

Targaryen ha detto
Stavo pensando che, perché uno tra me e @Vellixen diventasse HoH, doveva proprio capire una prova alla quale partecipiamo solo io e lui lmao  non partecipa winner talpa

esatto

 

 

poi mi chiedo perché risulto antipatico what

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3337
24 aprile, 2018 - 13:21
sp_Permalink sp_Print

Bravo vike per il percorso fatto. In particolare mi è piaciuto che lui e Velli - che ricordavo come rivali in altri giochi - siano risultati qui alleati o quasi (questo almeno è apparso dall'esterno) e queste cose mi piacciono molto, bravi davvero!

Vorrei capire anche io il motivo del non voto di Rise, capisco e condivido la frustrazione di chi organizza, ma sono situazioni penso che si debbano mettere in conto (nel senso che capitano, non che va bene che capitino, specifico prima di venir arso).

Freedom comes when you learn to let go

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3338
24 aprile, 2018 - 13:26
sp_Permalink sp_Print

Vike era il mio concorrente preferito del pre-jury, poi Winner ha recuperato decisamente terreno e si era allineato a Vike (e Velli) nelle mie preferenze. Sarei stato dispiaciuto per l'uscita di entrambi, ma un'eliminazione con queste modalità è davvero brutta. 

Rise credo sia uno dei peggiori concorrenti, se non il peggiore addirittura, della storia dei giochi su RH. Ci sono stati spesso concorrenti che hanno giocato poco/male e sono stati trascinati fino alla fine, ma qua si parla di uno che non invia i voti, non si presenta alle prove, quando online non risponde ed interviene random con gif fuori luogo e/o sconnesse dal discorso. Concordo con chi diceva che è quasi un malus portarsi Rise in final 2. 

Mi dispiace per Evil e Narciso, che ci stanno mettendo davvero tantissimo impegno, la stagione è riuscitissima, le prove sono ben realizzate e pensate e poi ci pensano ritiri/concorrenti come Rise a sporcare questa edizione e a mettere in difficoltà gli organizzatori. Mi auguro che nei prossimi giochi non vengano accettati concorrenti con la "fedina sporca".

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3339
24 aprile, 2018 - 13:31
sp_Permalink sp_Print

Un super abbraccio a tutti hug

Mi auguro che nei prossimi giochi non vengano accettati concorrenti con la "fedina sporca".

Concordo.

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3340
24 aprile, 2018 - 18:28
sp_Permalink sp_Print

Ho sentito sia Targaryen e Vellixen ed entrambi hanno deciso di anticipare la prova. Quindi si inizia tra poco excited

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: kairos, TrediciMotivi
204 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45073

pesca: 32194

KassaD1: 25913

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

mariapaola

joVS

jonathanVS

merlejshannon

Riccardo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26194

Posts: 1364755

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22484

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account