Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Big BrotheRH 2 - Annuncio Vincitore a pagina 183!
Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3401
26 aprile, 2018 - 0:47
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto

roflgli highlights sono stati i 9 minuti di tuoi messaggi vocali dopo che avevo superato la nomination 

lì mi duole dirti che ho recitato come 1 matto disperato e mi sono fatto accusare da tutti di essere la talpa perchè non sapendo chi fosse la talpa ho pensato "magari nomina qualcun altro perchè io posso essere facilmente accusato di essere la talpa" ed ha funzionato lol

Per il resto era tutto veroroflperò a volte usavo i messaggi vocali per strategia, facendo relazioni internazionali faccio un botto di presentazioni e mi sentivo più sicuro e convincenterofl

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7544
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3402
26 aprile, 2018 - 0:48
sp_Permalink sp_Print

Mi ripeterò, ma quella di Winner è una delle performance più incredibili mai viste a mia memoria in un gioco di RH clap2clap2clap2

Mi spiace per Vellixen in cui credevo tanto fin da quando è stato presentato il cast, ma la scelta di eliminarlo era a questo punto praticamente un atto dovuto. Tutto dipende adesso dall'ultima prova, dove Winner e Targaryen si giocheranno effettivamente la vittoria di questo Big BrotheRH excitedexcitedexcited nulla contro Targaryen, ma ovviamente non posso non tifare per chi ha fatto e disfatto tutta questa edizione (specialmente dalla seconda parte in poi) senza davvero sbagliare un colpo e riuscendo ad eliminare uno dopo l'altro i tre concorrenti strategicamente più temibili di tutto il cast.

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3403
26 aprile, 2018 - 0:57
sp_Permalink sp_Print

Vellixen ha detto

winner ha detto

roflgli highlights sono stati i 9 minuti di tuoi messaggi vocali dopo che avevo superato la nomination 

lì mi duole dirti che ho recitato come 1 matto disperato e mi sono fatto accusare da tutti di essere la talpa perchè non sapendo chi fosse la talpa ho pensato "magari nomina qualcun altro perchè io posso essere facilmente accusato di essere la talpa" ed ha funzionato lol

Per il resto era tutto veroroflperò a volte usavo i messaggi vocali per strategia, facendo relazioni internazionali faccio un botto di presentazioni e mi sentivo più sicuro e convincenterofl  

era già la mia idea lasciarti dentro perché tutti sapevano che ci sentivamo quindi eri già tranquillo anche senza messaggi rofl, poi spiegherò meglio a tempo debito sia cos'è successo in quel round sia perché non ho mantenuto la promessa di eliminarti in F8

Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3404
26 aprile, 2018 - 1:16
sp_Permalink sp_Print

Vellixen ha detto

Morg è stata tipo il mio confessionale, credo sia l'unica persona che sa davvero tutto quello che pensassi,dicessi,facessi ad ogni round e i suoi "Sei maleficoooo!" e la nostra nottata insieme mi resteranno nel cuore heart Preparazioneeeeeeee!

piango2piango2piango2ora mi sono commossa! Peccato, un gran peccato, sei stato un ottimo giocatore, sicuramente il più social e uno dei più bravi a destreggiarsi tra tutti i concorrenti. E io ancora mi chiedo in più occasioni come hai fatto! sadida Avrai un grande futuro come diplomatico questo è certolol

é stato bello finché è durato piango(anche se quel preparazioneeee mi fa ancora venire angoscia, mai più parteciperò a una prova come quella, mai più!) hug

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3405
26 aprile, 2018 - 3:59
sp_Permalink sp_Print

Concorrenti mi ero dimenticato di chiedervi a che ora preferireste fare la prova oggi (Giovedì). Io penso ci sarei solo di sera quindi in caso se non potete rimandiamo a venerdìsmile

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3406
26 aprile, 2018 - 8:05
sp_Permalink sp_Print

Su @Vellixen scrivo più tardi qualcosa di sensato anche se lui si è limitato a descrivermi come "quello che ho cercato prima del game" yell(e mi ha anche copiato una frase che avevo scritto io a lui ahahahahah) hug

Complimenti a winner e targ clap

Comunque portatemi subito in quella Jury House toofunny3

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3407
26 aprile, 2018 - 8:06
sp_Permalink sp_Print

Vellixen plsnot Mi dispiace molto per il gioco ma a questo punto della gara è una mossa perfetta da parte di Winner.

Credo che Vellixen abbia fatto un social game pazzesco. Riuscire ad arrivare in F5 senza mai farsi nominare pur essendo uno dei più temibili è da gran giocatore clap2 Mi è piaciuto molto il suo passo indietro mentre altri si esponevano fin troppo ingenuamente e il suo esserci sempre in ogni momento del gioco, pur non risultando mai in prima linea clap2

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3408
26 aprile, 2018 - 8:50
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto
Su @Vellixen scrivo più tardi qualcosa di sensato anche se lui si è limitato a descrivermi come "quello che ho cercato prima del game" yell(e mi ha anche copiato una frase che avevo scritto io a lui ahahahahah) hug

Complimenti a winner e targ clap

Comunque portatemi subito in quella Jury House toofunny3  

Tu mi hai descritto come quello che mette ansiaaalol e poi ti ho detto tante cose belle in privato ed anche qui  dopo la tua eliminazione heart non volevo essere ripetitivo hug

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3409
26 aprile, 2018 - 9:12
sp_Permalink sp_Print

Velli sei stato un signor giocatore! hughughug E come tale vieni sempre tagliato prima del traguardo perchè sei davvero una bomba clap2clap2clap2

Winner DEVE necessariamente concretizzare la sua supremazia vincendo anche l'ultimo Hoh e portarsi a casa una meritatissima vittoria. Non riuscirei a visualizzare una final 2 senza di lui e la troverei, con tutti il rispetto per targaryen, onestamente imbarazzante sadida Mamma mia che gioco, bravissimo clap2

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3410
26 aprile, 2018 - 9:23
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a vellixen per questo posto,a parte tutto credo sia un buon piazzamento ed effettivamente per arrivare a vincere ora doveva vincere la maggior parte delle prove(come per vike tra l’altro).

Ci siamo conosciuti un po’ tardi con vell però abbiamo instaurato un bel rapporto,soprattutto abbiamo capito che siamo molto simili su certi aspetti.Mi rendo conto che durante la mia eliminazione non ho espresso belle parole su di lui(ovviamente sempre inerenti al gioco) ma lui ha capito che non può stare senza di me talpa lol

In tutto ciò sono molto contento per i 3 rimasti che sono tra i miei alleati dall’inizio heart

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3411
26 aprile, 2018 - 9:28
sp_Permalink sp_Print

Velli, che dire? Dal punto di vista personale ho già detto alla mia eliminazione, sei stato molto importante, soprattutto nella prima parte del gioco hug ho capito che in questo tipo di giochi ho bisogno di un riferimento e tu lo sei stato. Poi dopo la doppia lo sai, sono entrato abbastanza in crisi e da lì forse un po' la situazione è cambiata, ma ovviamente sempre in riferimento al gioco e non al nostro rapporto che infatti è continuato heart

Ora passo da Vitto a vike/giuratotalpa

Per quanto riguarda il game, devo dire che sei stato bravo a giocarti bene le tue carte, cioè conoscenze pregresse di qualche concorrente + la conoscenza dei rapporti degli altri, gettandosi poi a capofitto nel social game per approcciare i concorrenti rimanenti, me per primo... Devo dire che l'avermi cercato forse ha aiutato più me che te lol però senz'altro ha scongiurato il rischio di una mia nomination precoce nei tuoi confronti... Cosa che probabilmente non sarebbe avvenuta comunque, perché (a differenza di quanto detto da sasi) visto com'è andato il gioco non credo ti avrei considerato fra i più temibili...forse in game passati (che non ho seguito) sì, ma qui obiettivamente nosadida all'inizio ti avevo per comp beast, considerato anche che ti segnavi già tutto a differenza mia ahahaha ho anche pensato che a volte perdessi apposta per non esporti, ma nell'ultimo round non ti sei imposto nelle prove determinanti quindi probabilmente no (?) 

Sei riuscito ad andare avanti con me, Juve, winner, Caos e altri più esposti come scudo, però ecco non saprei dire effettivamente se e in che occasione tu sia stato determinante per le eliminazioni lol(e questo in ottica vittoria finale avrebbe inciso)

*fine*

 

Al di là di tutto comunque sono contento di aver avuto modo di conoscerti e appianare gli screzi, e poi soprattutto per aver raggiunto credo il nostro obiettivo (tu saiheart)
Daiiii vieni nella Jury House che abbiamo I biscottiiiisistrens

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3412
26 aprile, 2018 - 9:34
sp_Permalink sp_Print

Che final showdown excited spero che entrambi farete la scelta giusta quando si tratterà di andare in F2. 

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7906
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3413
26 aprile, 2018 - 10:27
sp_Permalink sp_Print

Narciso98 ha detto
Concorrenti mi ero dimenticato di chiedervi a che ora preferireste fare la prova oggi (Giovedì). Io penso ci sarei solo di sera quindi in caso se non potete rimandiamo a venerdìsmile  

Per me va benissimo questa sera.

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3414
26 aprile, 2018 - 11:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3415
26 aprile, 2018 - 11:08
sp_Permalink sp_Print

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3416
26 aprile, 2018 - 12:25
sp_Permalink sp_Print

va bene stasera a qualsiasi ora

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3417
26 aprile, 2018 - 12:31
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto
va bene stasera a qualsiasi ora  

mi piace il sottotesto di #tantovincoio

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3418
26 aprile, 2018 - 12:42
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

mi piace il sottotesto di #tantovincoio  

è più #tantononhounavitasociale lol

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7544
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3419
26 aprile, 2018 - 12:43
sp_Permalink sp_Print

Winner right now

eLZZg2g.gif

RISE right now

*inserire GIF a caso con gente che esce dalla tomba*

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3420
26 aprile, 2018 - 12:47
sp_Permalink sp_Print

Mi dispiace per l'uscita di Velli, ma la scelta era scontata. Chi si porterebbe alla prova finale Vellixen con il rischio che la vinca, piuttosto che fantasmRise? 
Velli ha fatto un buon gioco, è in tutti i game uno dei target iniziali e riesce sempre ad arrivare ad un passo della finale. In questo game, più che negli altri, gli è mancato forse il cambio di ritmo finale, lo sbocciare sulle ultime battute, complice anche un imbattibile Winner. Riuscire in ogni caso a volare così basso, nonostante la sua fama, merita  un applauso clap2Credo che anche stavolta abbia avuto il miglior social game tra tutti i concorrenti ed è un lato strategico che apprezzo sempreclap

In final 2 credo che Targa non si porterebbe Winner: il mess Woo non è alto, ma quasi certo. Fossi in Winner -invece- con tutto ciò che ha fatto e disfatto e tutte le prove vinte, metterei la ciliegina finale, eliminando il goat Rise sul finale. Sono curioso di vedere che combinerannoexcited

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: bugiolli, Phoedred, sparso, Matisse2, vincy, Krishoes, tore, Shadow, Il principe delle rose rosse, Edwynivan, Gabbo, shoshie90, Going19, Manu, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
385 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45181

pesca: 32240

KassaD1: 25959

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

playzen

Martha hix

DCavanti

Andrea

Muskan

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26212

Posts: 1366138

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22516

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account