Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Big BrotheRH 2 - Annuncio Vincitore a pagina 183!
vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3441
26 aprile, 2018 - 16:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ma seriamente? 

Perché non parli anche dei messaggi di inizio gioco, quando effettivamente si era provato a intavolare una conversazione? Non è colpa mia se poi sei sparito e la tua presenza nel gioco non ha avuto senso.

Il massimo che ho fatto è stato chiedere di non nominarmi, soprattutto se mi ero impegnato tanto nella prova e non ce l’avevo fatta per poco. Ma a differenza vostra è accaduto un paio di volte

Ti eri impegnato tanto nella prova? What the actual f**k? 

Mi complimento con lui perché avrebbe potuto eliminarmi benissimo per entrare ancora di più nelle grazie della giuria, ma non l’ha fatto, ha continuato a pensare con la sua testa seguendo la sua strategia.

Tralasciando il fatto che avrei potuto benissimo farlo anche io in un paio di occasioni, non capisco il senso di questa frase né di tutto il post.

 stati accontentati. Senza di me, Rowan, Juventino e ovviamente winner quest’edizione sarebbe stata una noia mortale. Inutile mentire a voi stessi.

Questo è il vero reality.

Questo è il vero Big Brother che piace a tutti.

Spero di essere stato chiaro ed esaustivo, perché non riceverete più risposte carissimi! 

Solo chi se lo merita via mp

E con questo hai raggiunto il limite lmao sembra di leggere un post qualsiasi di Raffaella Parvolo dove si fa fatica a capire se sia troll o meno.

 

Se avessi avuto la minima motivazione per votarti, adesso non ce l'ho più. Torna pure nella tua irrilevanza, ti si addice. 

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3442
26 aprile, 2018 - 16:56
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto

Il massimo che ho fatto è stato chiedere di non nominarmi, soprattutto se mi ero impegnato tanto nella prova e non ce l’avevo fatta per poco. Ma a differenza vostra è accaduto un paio di volte

Ti eri impegnato tanto nella prova? What the actual fuck

Schermata%202018-04-12%20alle%2014.45.17.png

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3443
26 aprile, 2018 - 16:59
sp_Permalink sp_Print

Ho messo gli asterischi 

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3444
26 aprile, 2018 - 17:29
sp_Permalink sp_Print

Con un titolo similmente ridicolo chiamato "America's Next top model" ho approcciato Caos e le ho fatto nominare Juventino, con il titolo "Poker" ho fatto amicizia con winner. Anche la scelta del titolo può avere i suoi effettilol 

Nel tuo caso era leggermente diverso perchè sapevo di avere il voto di Targa visto che era la mia final 2 già da tempo e lo sapevasadida era un post just For fun in cui mi sarei messo pure a ridere se ci avessi creduto ed avevo raccontato di aver scritto questo post pure a qualcuno quindi mi interessava davvero pocolol

Comunque mi interessa davvero poco il tuo pensiero anche perché non hai vissuto nessuno di noi.  Ho proposto la tua nomination ad ogni round da quando hai iniziato a fare il cheerleader di juve perchè era noioso avere un secondo posto certo ma mi è sempre stato detto che era un "Hoh sprecato". 

Sulla questione finale credo che winner possa portare chi vuole, Targa deve portare rise e non sarebbe affatto una vittoria immeritata, sicuramente non è sullo stesso livello di winner ma targa ha capito gli errori della prima eliminazione ed ha giocato a pieno dal primo secondo in cui è rientrato fino ad oggihug anche quello è un percorso in crescita.

 

  

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3445
26 aprile, 2018 - 17:39
sp_Permalink sp_Print

Vellixen ha detto
Con un titolo similmente ridicolo chiamato "America's Next top model" ho approcciato Caos e le ho fatto nominare Juventino, con il titolo "Poker" ho fatto amicizia con winner. Anche la scelta del titolo può avere i suoi effettilol

stai svelando troppi segreti, qualcuno potrebbe usarli per vincere arrivare quarto nei prossimi giochi tizianaride_png

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3446
26 aprile, 2018 - 17:48
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto

Velli, che dire? Dal punto di vista personale ho già detto alla mia eliminazione, sei stato molto importante, soprattutto nella prima parte del gioco hug ho capito che in questo tipo di giochi ho bisogno di un riferimento e tu lo sei stato. Poi dopo la doppia lo sai, sono entrato abbastanza in crisi e da lì forse un po' la situazione è cambiata, ma ovviamente sempre in riferimento al gioco e non al nostro rapporto che infatti è continuato heart

Ora passo da Vitto a vike/giuratotalpa

Per quanto riguarda il game, devo dire che sei stato bravo a giocarti bene le tue carte, cioè conoscenze pregresse di qualche concorrente + la conoscenza dei rapporti degli altri, gettandosi poi a capofitto nel social game per approcciare i concorrenti rimanenti, me per primo... Devo dire che l'avermi cercato forse ha aiutato più me che te lol però senz'altro ha scongiurato il rischio di una mia nomination precoce nei tuoi confronti... Cosa che probabilmente non sarebbe avvenuta comunque, perché (a differenza di quanto detto da sasi) visto com'è andato il gioco non credo ti avrei considerato fra i più temibili...forse in game passati (che non ho seguito) sì, ma qui obiettivamente nosadida all'inizio ti avevo per comp beast, considerato anche che ti segnavi già tutto a differenza mia ahahaha ho anche pensato che a volte perdessi apposta per non esporti, ma nell'ultimo round non ti sei imposto nelle prove determinanti quindi probabilmente no (?) 

Sei riuscito ad andare avanti con me, Juve, winner, Caos e altri più esposti come scudo, però ecco non saprei dire effettivamente se e in che occasione tu sia stato determinante per le eliminazioni lol(e questo in ottica vittoria finale avrebbe inciso)

*fine*

 

Al di là di tutto comunque sono contento di aver avuto modo di conoscerti e appianare gli screzi, e poi soprattutto per aver raggiunto credo il nostro obiettivo (tu saiheart)
Daiiii vieni nella Jury House che abbiamo I biscottiiiisistrens  

Te se ama  heart anche se ho un po' accusato il cambiamento post doppia ma è comprensibile. Però essere stato il tuo riferimento mi fa felice e anche tu sei stato il miohug

Come ho scritto già prima non sono mai stato una comp beast sebbene abbia floppato molte prove apposta, truelol

Essendo un target già dal round 1 ho cercato di creare più rivalità possibili e farmi strada: metterti in contatto con chanel e farti nominare Juve per avere uno scudo e far passare Chanel come talpa perchè prima o poi sarebbe uscita fuori sta cosa senza fare chissà che sforzi, fare il collante tra voi due e farvi avere poca fiducia nell'altro per farvi scannare verso la fine, aumentare la rivalità fra winner e matty/Chanel, ho dovuto giocare su questo creando scudi su scudi e sminuendomi spesso per rendermi meno temibile lol le eliminazioni, tranne il round della doppia,  sono andate come volevo io, forse avrei tenuto chanel ma li ero solo un voto.. poi vabbè in final 4 era questione di prove e lo sapevo quindi o andava bene o andava malelaugh

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3447
26 aprile, 2018 - 17:51
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto

Vellixen ha detto
Con un titolo similmente ridicolo chiamato "America's Next top model" ho approcciato Caos e le ho fatto nominare Juventino, con il titolo "Poker" ho fatto amicizia con winner. Anche la scelta del titolo può avere i suoi effettilol

stai svelando troppi segreti, qualcuno potrebbe usarli per vincere arrivare quarto nei prossimi giochi tizianaride_png  

lmaolmaolmaolmao quarto posto stile di vita. Ormai ho dato in qualsiasi gioco ed ho fatto il diplomatico per un mese, fatemi parlare adesso lmaopiuttosto tu in bocca al lupo per la prova di staseracool

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3448
26 aprile, 2018 - 20:13
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto

Devo dire che l'avermi cercato forse ha aiutato più me che te lol però senz'altro ha scongiurato il rischio di una mia nomination precoce nei tuoi confronti... Cosa che probabilmente non sarebbe avvenuta comunque, perché (a differenza di quanto detto da sasi) visto com'è andato il gioco non credo ti avrei considerato fra i più temibili...forse in game passati (che non ho seguito) sì, ma qui obiettivamente nosadida

Questo post mi fa capire, ancora una volta, i tuoi limiti da giocatore. 

Non considerare Vellixen temibile è obiettivamente grave. Sta emergendo che aveva le mani in pasta ovunque, è arrivato in Final 5 senza mai farsi nominare pur non essendo il Rise di turno e tu mi dici che obiettivamente non era temibilewhat

Anzi a mio avviso dovresti imparare da Vellixen perché tu sei stato l'esempio di come non si gioca avendo le potenzialità. Sei stato per settimane un mirino e hai avuto la data di scadenza appiccicata sulla fronte per tutto il tempo. Questo non è il Grande Fratello, non vince chi si espone, ma vince chi gioca meglio. E tu hai fatto una serie di scelte sbagliate che ti hanno portato ad essere il bersaglio di tanti.

Più che non vedere Vellixen temibile dovresti imparare più da lui per i prossimi giochi. E' un consiglio sadida

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3449
26 aprile, 2018 - 20:16
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
mi ammazza che hanno parlato di te in 36 e io sono stato sempre tra i più leggeri (mai andato oltre il gioco, ho perfino sempre distinto il giocatore del BB2 dall'utente degli altri topic) e tu citi solo me e sasi.

I guess that's what happens when you're a relevant user

  

deadbananadeadbananadeadbananadeadbananadeadbanana

Ma tra l'altro i post su RISE per buona parte del gioco erano volti a spronarlo, per evitargli di fare il fantasmino che arriva in F2 e prende 0 voti. Ed è quello che sta accadendo deadbananama lui invece si vanta della cosa toofunny2

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3450
26 aprile, 2018 - 20:45
sp_Permalink sp_Print

tu sei stato l'esempio di come non si gioca avendo le potenzialità. Sei stato per settimane un mirino e hai avuto la data di scadenza appiccicata sulla fronte per tutto il tempo

Devo essere un prodotto a lunga conservazione allora, visto che con quel target sono arrivato in top5 e sono uscito per un non-voto, che mi avrebbe portato a un pareggio dal quale molto probabilmente mi sarei salvato wink

Comunque dai, possiamo chiuderla qui, fiero di essere un esempio, di come non si gioca! party

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3451
26 aprile, 2018 - 21:00
sp_Permalink sp_Print

Ultimo HoH

Lo schema finale

Concorrenti, benvenuti alla prova finale del Big BrotheRH. Per vincere dovrete completare uno schema inserendo nei vari spazi presenti i nomi di tutti i 14 concorrenti del Big BrotheRH 2 inclusi perciò voi stessi. A ogni persona saranno associate 2 caratteristiche. Queste 2 caratteristiche potrebbero magari corrispondere a più concorrenti ma alla fine solo in un caso i nomi si riescono ad inserire tutti correttamente, e vi è quindi una soluzione univoca. Per inserire i nomi in questo schema vi basterà usare paint. E successivamente imgur.

(Se non doveste ricordare come usarli: Per inserire i nomi, copiate l'immagine su paint, poi cliccate sull'icona della lettera e dopodichè cliccate sullo spazio dove volete scrivere. Una volta scritti tutti e 16 i nomi, salvate l'immagine, e postatela su imgur. Da li avrete il link che dovrete poi inviarmi per messaggio privato). Verificherò subito se lo schema è corretto, se lo è lo comunicherò in topic, se invece è sbagliato vi risponderò per mp dicendovi che non è corretto ma non vi dirò quante ne avete sbagliate.

Se non ci sono altre domande, la prova inizia tra 5 minuti. Posterò lo schema direttamente qui sul topic.

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7904
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3452
26 aprile, 2018 - 21:02
sp_Permalink sp_Print

Tutto chiaro!

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3453
26 aprile, 2018 - 21:03
sp_Permalink sp_Print

In bocca al lupo ragazzi hug

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3454
26 aprile, 2018 - 21:03
sp_Permalink sp_Print

ci sono

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3455
26 aprile, 2018 - 21:05
sp_Permalink sp_Print

Buona fortuna, la competizione è ufficialmente iniziata!

Image Enlarger

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3456
26 aprile, 2018 - 21:30
sp_Permalink sp_Print

La competizione è iniziata da poco più di 20 minuti ma abbiamo già un vincitore!

Congratulazioni....

WINNER! Sei l'ultimo Head of Household e ti sei appena garantito un posto in FINALE.

Complimenti!clap2clap2clap2

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3457
26 aprile, 2018 - 21:32
sp_Permalink sp_Print

Questa la soluzione allo schema mandata da Winner:

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3458
26 aprile, 2018 - 21:32
sp_Permalink sp_Print

WINNER TU NON SEI UMANO

Io ero a 12 nomi rip

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7544
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3459
26 aprile, 2018 - 21:33
sp_Permalink sp_Print

All hail the @winner of BBRH2 clap2clap2clap2clap2clap2clap2clap2

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3460
26 aprile, 2018 - 21:35
sp_Permalink sp_Print

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Shadow
269 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45181

pesca: 32240

KassaD1: 25959

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Andrea

Muskan

prem

premonline

premonline

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26212

Posts: 1366120

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22513

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account