Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Big BrotheRH 2 - Annuncio Vincitore a pagina 183!
Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3501
26 aprile, 2018 - 22:44
sp_Permalink sp_Print

Che finaleeeeeesmitten che edizioneeesmitten dov'è la gif BB2 > BB1 quando serverofl

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3502
26 aprile, 2018 - 22:48
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

Strano, di solito sono così auto critici e ironici questi concorrenti.   

what va be'.

 

Winner che mette la ciliegina sulla tortaahh

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3503
26 aprile, 2018 - 22:49
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto

what va be'.  

eh vike è vero, tu, Juventino, (un po' anche Vellixen), Rise, Rowen e molti altri eravate INTOCCABILI, alla prima critica del pubblico scattavate con risposte super acide e super piccate come quelle che hai appena dato a Sasi. 

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3366
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3504
26 aprile, 2018 - 22:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Non sto seguendo molto a causa del trasloco ma recupero in breve.

"contento" delle eliminazioni di vike e vellixen, anche se tra i due avrei preferito andasse avanti vike che non mi ha cercato minimamente ne io a lui e siamo andati avanti per la nostra strada , a differenza di un vellixen che si sentiva con mezzo mondo e diceva a tutti più o meno le stesse cose. 

Rise arrivato pure fin troppo avanti e non capisco se ha capito come funziona o ha fatto finta di non capire. Targaryen non me ne volere ma onestamente non ho visto tantissima differenza da quando sei uscito a quando sei rientrato, solo un hoh vinto ma perchè non c'era winnerban sicuramente meriti più di rise quel posto in f2 ma obiettivamente è meritatissima la vittoria di king winner, stra forte in ogni prova e poi non ci ho visto alcun tipo di gioco sporco in lui è proprio il tipo di giocatore che apprezzo,  conosco anche la sua età e sarebbe una perfetta anima gemella ma è a Narnia rispetto a me quindilmao. In ogni caso in bocca al lupo a entrambi

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3505
26 aprile, 2018 - 22:51
sp_Permalink sp_Print

Chi vuole come me l'edizione All Stars (anche se non so se io possa parteciparvi)?? Ma soprattutto, chi mi vuole come opinionista del BBRH3? sistrens

Io fossi in @winner sceglierei Rise...ha la vittoria in mano ma se Rise dovesse uscire terzo avrebbe il suo "momento", mentre il secondo classificato è sempre oscurato dal vincitore, e visto che ha visibilità 1/2 è quello che lei merita.ö

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3506
26 aprile, 2018 - 22:53
sp_Permalink sp_Print

@winner ha quindi deciso di portare con sé in finale @Targaryen 

Complimenti ad entrambi per essere arrivati fino a questo punto!

@RISE17 tu sei di conseguenza eliminato, ma avrai comunque un ruolo importante perché sei il sesto membro della giuria che insieme a @Juventino95  @MattyXD  @chanel  @vike  e @Vellixen dovrà scegliere il vincitore. Ovviamente voi siete solo sei, di conseguenza bisogna scongiurare l'eventualità di un pareggio. È per questo che c'è un settimo membro della giuria...

IL PUBBLICO DI RH! Ossia tutti coloro che hanno seguito l'edizione hanno la possibilità di fare domande ai due finalisti per comprendere al meglio il loro gioco, per poi votare tramite mp chi vogliono che vinca il Big BrotheRH 2. L'utente che otterrà più voti conquisterà anche questo settimo voto. Mi raccomando!wink

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7906
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3507
26 aprile, 2018 - 22:55
sp_Permalink sp_Print

Grazie mille @winner hearthug

Un pochino ci speravo al fatto che mi portassi in finale, un pochino perché nella situazione in cui sei potevi permetterti di portare entrambi, un pochino perché siamo sempre stato alleati sin dal primo momento del mio rientro in gioco, ovviamente quest'ultima cosa non ti obbligava a salvarmi anche questa volta, ma è sicuramente una scelta che ti fa onore clap2

So benissimo che le mie possibilità sono quasi nulle, e ci mancherebbe visto che sono contro il miglior giocatore di questa edizione, ma personalmente mi ritengo soddisfatto del mio percorso e della mia strategia, magari quest'ultima non è emersa al meglio in questo topic, ma proverò a spiegarvela durante la finalissima tra le domande dei giurati e il discorso finale clap

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3508
26 aprile, 2018 - 22:56
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

eh vike è vero, tu, Juventino, (un po' anche Vellixen), Rise, Rowen e molti altri eravate INTOCCABILI, alla prima critica del pubblico scattavate con risposte super acide e super piccate come quelle che hai appena dato a Sasi.   

sinceramente non mi sono mai sentito intoccabile, a differenza di altri non ho frotte di utenti che mi lodano a prescindere e sono stato apprezzato come criticato da persone che al di fuori del gioco conosco e apprezzo, senza che con loro ci siano stati problemi di questo genere. Evidentemente il problema non sono io - che visto l'ambiente del forum posso considerarmi fra i più auto-ironici lol- ma il tono e l'insistenza di chi non ha fatto altro che mettermi in mezzo dall'inizio del gioco, spesso inutilmenterip ci sta che dopo un po' risponda così, ma comunque sempre per avere una discussione costruttiva e argomentata eh

Se poi ci sono opinioni di certi utenti che non possono essere contestate ok, calo la testa e chiedo umilmente scusa, non me n'ero accorto! 

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3509
26 aprile, 2018 - 23:00
sp_Permalink sp_Print

So benissimo che le mie possibilità sono quasi nulle, e ci mancherebbe visto che sono contro il miglior giocatore di questa edizione, ma personalmente mi ritengo soddisfatto del mio percorso e della mia strategia, magari quest'ultima non è emersa al meglio in questo topic, ma proverò a spiegarvela durante la finalissima tra le domande dei giurati e il discorso finale

 Come ti ho già detto in privato hai tutte le carte in regola per giocarti la tua finale più che dignitosamente hug

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3510
26 aprile, 2018 - 23:01
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto

sinceramente non mi sono mai sentito intoccabile, a differenza di altri non ho frotte di utenti che mi lodano a prescindere e sono stato apprezzato come criticato da persone che al di fuori del gioco conosco e apprezzo, senza che con loro ci siano stati problemi di questo genere. Evidentemente il problema non sono io - che visto l'ambiente del forum posso considerarmi fra i più auto-ironici lol- ma il tono e l'insistenza di chi non ha fatto altro che mettermi in mezzo dall'inizio del gioco, spesso inutilmenterip ci sta che dopo un po' risponda così, ma comunque sempre per avere una discussione costruttiva e argomentata eh

Se poi ci sono opinioni di certi utenti che non possono essere contestate ok, calo la testa e chiedo umilmente scusa, non me n'ero accorto!   

di sicuro non ha aiutato questo tuo costante vittimismo di vederti obiettivo di non si sa bene quale complotto internazionale. Perché a una certa o le cose le dimostri (e se proprio si è dimostrato il contrario) o si fa brutta figura e basta.

Io ho criticato gente di gruppi totalmente contrapposti, KI MI PACA? Bildeberg? 

Sarai auto ironico fuori dal gioco, ma a BB2 non lo sei stato. 

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3511
26 aprile, 2018 - 23:02
sp_Permalink sp_Print

I due finalisti invece da adesso possono inziare a rispondere alle domande dei membri della giuria e quando vogliono possono postare un resoconto del loro gioco che spieghi a tutti come volevano agire fin dall'inizio e come si sono mossi ad ogni round.

Tutto questo va da questa sera fino a sabato alle 16:00. Nel frattempo a partire da domani alle 20:00 i giurati, se si ritengono soddisfatti delle risposte ricevute, possono votare mandando un mp a me, per chi vogliono veder vincere.

Tempo per votare: Sabato alle 17:00

Annuncio del vincitore del Big brotheRH 2: Sabato alle 18:00

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3512
26 aprile, 2018 - 23:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Alex87 ha detto

di sicuro non ha aiutato questo tuo costante vittimismo di vederti obiettivo di non si sa bene quale complotto internazionale. Perché a una certa o le cose le dimostri (e se proprio si è dimostrato il contrario) o si fa brutta figura e basta.

Io ho criticato gente di gruppi totalmente contrapposti, KI MI PACA? Bildeberg? 

Sarai auto ironico fuori dal gioco, ma a BB2 non lo sei stato.   

Ma di cosa stai parlando? E non lo dico con chissà quale tono, voglio davvero capire. Mi è stata criticata l'iper esposizione, definendomi l'esempio di come non si gioca, quando poi venivo tirato in ballo costantemente anche quando non avevo niente a che fare con le dinamiche di un determinato round.

Pagine fa mi avevi dato del "chiagne e fotte" e io ti ho chiesto spiegazioni che non mi hai dato, non è che abbia molto senso accusare per poi dire che ho fatto una brutta figura (in merito a cosa? what)

Sull'auto ironia non so che dire perché non capisco a cosa ti riferisca 

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3513
26 aprile, 2018 - 23:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@ouro quale onore BOSS

 

Io parlo domani, anche se oggi ho detto fin troppo  tizianaride_png 

Me l’aspettavo comunque, c’è poco da dire...quindi complimenti ai due finalisti clap2

Ma soprattutto complimenti a @winner ahh

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3514
26 aprile, 2018 - 23:09
sp_Permalink sp_Print

Phoedred ha detto
Non sto seguendo molto a causa del trasloco ma recupero in breve.

"contento" delle eliminazioni di vike e vellixen, anche se tra i due avrei preferito andasse avanti vike che non mi ha cercato minimamente ne io a lui e siamo andati avanti per la nostra strada , a differenza di un vellixen che si sentiva con mezzo mondo e diceva a tutti più o meno le stesse cose. 

Rise arrivato pure fin troppo avanti e non capisco se ha capito come funziona o ha fatto finta di non capire. Targaryen non me ne volere ma onestamente non ho visto tantissima differenza da quando sei uscito a quando sei rientrato, solo un hoh vinto ma perchè non c'era winnerban sicuramente meriti più di rise quel posto in f2 ma obiettivamente è meritatissima la vittoria di king winner, stra forte in ogni prova e poi non ci ho visto alcun tipo di gioco sporco in lui è proprio il tipo di giocatore che apprezzo,  conosco anche la sua età e sarebbe una perfetta anima gemella ma è a Narnia rispetto a me quindilmao. In ogni caso in bocca al lupo a entrambi  

muto

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7544
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3515
26 aprile, 2018 - 23:13
sp_Permalink sp_Print

Sulla F2 scriverò a risultato acquisito sadida

Che dire Rise, in questo gioco (e non me ne capacito perchè come utente mi piaci) ce l'hai davvero messa tutta per risultare la brutta copia di Caos/Rowan. Con la differenza che il suo "trollare" era funzionale al gioco e all'intrattenimento del pubblico, il tuo neppure quello perchè a bella posta hai fatto di tutto per ignorare le critiche che ti son state poste, "rispondendo" a nessuno in particolare con GIF fuori contesto just for the sake of it. Se a una certa uno come me da pubblico va a domandarsi "ma ci è o ci fa" (e credo come me l'abbiano pensato in molti) non credo che l'obiettivo che ti eri prefisso possa essersi considerato raggiunto.

Il tuo post di oggi pomeriggio è stato, se possibile, il colpo di grazia. Io amo le rivelazioni à la Keyser Soze, durante Australian Survivor 3 son passato nel giro di cinque minuti da Kristie Bennett who a Kristie Bennett IMPERATRICE DELL'UNIVERSO, ma criticare il pubblico perchè "non ti ha capito" sulla base dell'idea che il tuo comportamento è stato in ottica di intrattenimento del pubblico perchè "il Big Brother è questo" (ma chi l'ha detto poi?) l'ho trovato una cosa abbastanza bassa e che ai miei occhi almeno ti ha fatto perdere i pochi punti che ancora ti eri guadagnato.

Tanto che se il tuo obiettivo - come credo - era di tirare in fondo da fantasmino e accontentarti del secondo posto, ti è addirittura andata male perchè sei pure riuscito a fornire un'ulteriore motivazione agli altri due finalisti sul perchè non ti meritassi di essere TRASCINATO in F2 (in un gioco dove il merito è un concetto molto astratto lol).

Io penso che tu possa dare molto più di così e spero che a una certa te ne darai la possibilità, ma in questo momento non mi sento proprio di condannare la mossa di Winner e conoscendomi ce ne vuole sadida

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3516
26 aprile, 2018 - 23:16
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto

sinceramente non mi sono mai sentito intoccabile, a differenza di altri non ho frotte di utenti che mi lodano a prescindere e sono stato apprezzato come criticato da persone che al di fuori del gioco conosco e apprezzo, senza che con loro ci siano stati problemi di questo genere. Evidentemente il problema non sono io - che visto l'ambiente del forum posso considerarmi fra i più auto-ironici lol- ma il tono e l'insistenza di chi non ha fatto altro che mettermi in mezzo dall'inizio del gioco, spesso inutilmenterip ci sta che dopo un po' risponda così, ma comunque sempre per avere una discussione costruttiva e argomentata eh

Se poi ci sono opinioni di certi utenti che non possono essere contestate ok, calo la testa e chiedo umilmente scusa, non me n'ero accorto!   

Ma cos'è sto vittimismo? what Addirittura l'insistenza con cui sei stato messo in mezzo what

Io onestamente questa auto-ironia non l'ho proprio vista e mi riferisco ovviamente solo a quello che hai mostrato qui in questo gioco. E mi spiace ma non è dopo un po' che hai risposto così  ma hai iniziato dalla prima settimana, quando ti furono contestate le scelte delle nomination.

Ci sta contestare le opinioni, è il modo piccato che faccio fatica a comprendere. E' come se dirti che hai giocato male fosse un'offesa di lesa maestà, quando poi si tratta di un'opinione singola su 100 positive. 

Tra l'altro in un gioco come questo mettersi in discussione dovrebbe essere alla base, perché ti porta a capire meglio cosa hai sbagliato e cosa puoi migliorare. Ma capisco che non tutti siamo fatti allo stesso modo. 

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3517
26 aprile, 2018 - 23:17
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Vabbè rompo il ghiaccio con due domande semplici semplici, domani pensiamo a quelle cattive. Prima di tutto complimenti per aver raggiunto la finaleclapclap

@Targaryen tu arrivi in finale dopo un ripescaggio: se tornassi indietro cosa cambieresti e come ti comporteresti? Pensi che ci sia stato un cambiamento nel tuo modo di giocare?

@winner  se vuoi rispondi anche tu: cambieresti qualcosa nel tuo gioco nonostante tu sia in finale? Magari qualcosa che è andato storto nonostante non ti abbia colpito in prima persona o che poteva andare meglio.

Winner: Sei stato sicuramente il King delle proveahhma dal punto di vista del social game pensi di aver Brillato? Hai discusso esponendoti con Matty,Caos,Chanel (e me in parte rofl) anche quando non ce n'era bisogno. Come mi risponderesti? La tua mossa migliore dal punto di vista social?

Targaryen, dal punto di vista del social game sei sembrato inizialmente timido e poco attivo. La tua mossa migliore da questo punto di vista?

Bravi ancora hugheart

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3518
26 aprile, 2018 - 23:22
sp_Permalink sp_Print

Tra l'altro in un gioco come questo mettersi in discussione dovrebbe essere alla base, perché ti porta a capire meglio cosa hai sbagliato e cosa puoi migliorare. Ma capisco che non tutti siamo fatti allo stesso modo. 

E lo vai a dire a chi si è messo in discussione dal giorno 1 lmaosembra di parlare col muro toofunny3 meglio non annoiare gli altri con questo discorso, mi sforzerò di capire cosa intendete (?)

 

Per le domande ai finalisti mi sa che rimando a domani perché devo pensarci un po', vediamo come si sviluppa la discussione excited

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3519
26 aprile, 2018 - 23:28
sp_Permalink sp_Print

ANZI: @winner ti prego spiegami cos'è successo quella famosa sera della double eviction, se è vera la cosa che mi hai detto in pvt o c'è dell'altro plsnot

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3520
26 aprile, 2018 - 23:29
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

eh vike è vero, tu, Juventino, (un po' anche Vellixen), Rise, Rowen e molti altri eravate INTOCCABILI, alla prima critica del pubblico scattavate con risposte super acide e super piccate come quelle che hai appena dato a Sasi.   

Non mi pare proprio,perché poi se ci sono utenti del pubblico (non mi riferisco a te) che parlano tanto per dare aria alla bocca ci sta che uno risponde un po’ scocciato soprattutto  quando insistono più del dovuto.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: OttoMusic, Going19
195 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45194

pesca: 32242

KassaD1: 25968

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francesco

maxal

Oliver Smith

playzen

Martha hix

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26214

Posts: 1366363

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22519

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account