Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Big BrotheRH 2 - Annuncio Vincitore a pagina 183!
winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3581
27 aprile, 2018 - 19:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ROUND 4 – IL ROUND DELLA MORTE

2 hoh, 2 pov, 2 eliminazioni in un pomeriggio, penso di rischiare poco stando ancora nel mezzo, anche se in realtà l’alleanza con juve è già completamente ricucita, ma sfortuna vuole che l’hoh sia vinto da matty che giocando both sides deve colpire nel mezzo. Continuo a porre l’attenzione su matty/chanel sperando di ottenere qualche risultato, quello minimo è che il team juve si fidi più di me che di matty, quello massimo sarebbe mettere qualche dubbio nell’altro gruppo.

Arrivano i 40 minuti di voto tra me e xolaam, so di avere sicuramente 3 voti a favore, ne serve un quarto, come al solito mi lamento con vellixen che mi dice che non c’è niente da fare, ma a 10 minuti dalla fine del tempo accade il miracolo…

 

vedremo la soluzione del mistero nella sesta puntata

 

Nella seconda parte vinco l’hoh, ma nel frattempo c’è il caos (con la lettera minuscola) causato dal mio salvataggio, decido di cavalcare l’onda, metto dubbi a chiunque mi contatta e non dico a nessuno cosa è successo, ho poco tempo per fare i nomi, l'unico obiettivo è far saltare l'alleanza dei 4, decido di salvare vellixen e chanel che sono quelli più credibili come talpa, quindi nomino prima vike e poi morg che era l’unica rimasta, ovviamente sottolineo subito che chanel ha salvato matty e che quindi non sono un visionario ahh

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3582
27 aprile, 2018 - 19:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

vedremo la soluzione del mistero nella sesta puntata

Comunque la doppia è stata la morte aiuto, ho impiegato giorni per riprendermi (o forse non mi sono mai ripreso del tutto toofunny3

)

 

Mi dispiace che @MattyXD non stia avendo modo di contribuire alla discussione confused

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3583
27 aprile, 2018 - 20:00
sp_Permalink sp_Print

Sono le 20:00 di Venerdì perciò i concorrenti se vogliono possono iniziare a votare. Ovviamente possono anche aspettare che i finalisti terminino il loro resoconto di gioco e possono fare ulteriori domande se ne sentono il bisogno. Questo vale anche per i membri del pubblico, se lo ritengono necessario anche loro possono fare qualche altra domanda.

A fine gioco farò ovviamente un post più lungo ma ci tenevo a dire che sono davvero felice di come si è svolta questa edizione, di come si sono comportati i concorrenti e di tutto quello successo in topic. Davvero davvero contentosmittenheart

Per il resto continuate...lol

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3584
27 aprile, 2018 - 20:02
sp_Permalink sp_Print

ROUND 5 – LA QUIETE DOPO LA TEMPESTA

Prima dell’hoh-5 contatto vike con il messaggio sull’esc (entrambi preferiamo il gruppo ex jugoslavia al gruppo scandinavo nel sondaggio di ge smitten), troviamo subito un’intesa e pian piano cerco di capire come sono rimasti schierati lui, chanel e vellixen dopo l’affaire talpa, vike vince l’hoh, io ovviamente insisto per fare il nome di matty, cosa che succede. Dopo il pov come al solito mi lamento con vellixen e faccio finta di temere che vike faccia il mio nome, ma non l’avrebbe mai fatto perché in quel momento eravamo già best friends hug, però la cosa mi serve per capire che tipo di contatto è rimasto tra loro 2.

C’è il ripescaggio, il mio sogno è che rientrasse mattia ma non c’è, prima che inizi la prova mando la pagina con i vincitori delle 3 edizioni degli oscarh a targaryen.

Vesuvius21
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2417
Member Since:
22 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3585
27 aprile, 2018 - 20:22
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto

C’è il ripescaggio, il mio sogno è che rientrasse mattia ma non c’è, prima che inizi la prova mando la pagina con i vincitori delle 3 edizioni degli oscarh a targaryen.  

Bhe il fatto che dissi che a targaryen piace vincere facile viene ancora più confermato da questo aneddoto, per la vittoria non mi cambia molto ma per sportività non posso che tifare per winner almeno vince il più forte wink

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3586
27 aprile, 2018 - 20:29
sp_Permalink sp_Print

Leggendo le confessioni dei due finalisti mi sembra di capire che Targaryen abbia giocato bene, ben oltre quello che ci si aspettava. Altro sintomo che non bisogna sgomitare ed esporsi per essere un buon concorrente, anzi, in questi giochi bisogna dosare tutto.

F2 molto bella comunque clap2 Forse la supremazia di Winner su più fronti rende tutto meno equilibrato ma ci troviamo di fronte sicuramente a 2 concorrenti meritevoliexcited

Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3587
27 aprile, 2018 - 20:33
sp_Permalink sp_Print

clap2Bellissimi resoconti da parte di entrambi, grazie per l'impegno che ci state mettendo! Più vi leggo e più capisco perchè non sono adatta a questo tipo di giochi toofunny3

Ma che nessuno voti finchè winner non svuota il sacco sulla doppia ban

Vesuvius21
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2417
Member Since:
22 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3588
27 aprile, 2018 - 20:36
sp_Permalink sp_Print

Morg ha detto
clap2Bellissimi resoconti da parte di entrambi, grazie per l'impegno che ci state mettendo! Più vi leggo e più capisco perchè non sono adatta a questo tipo di giochi toofunny3

Ma che nessuno voti finchè winner non svuota il sacco sulla doppia ban  

Concordo plsnot

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3589
27 aprile, 2018 - 20:46
sp_Permalink sp_Print

ROUND 6 – IL ROUND DEL CAOS

Caos mi nomina, vinco il pov, la nomination diventa matty-juve, provo l’impresa impossibile di far cambiare il voto a vellixen provando di tutto, compreso il famoso messaggio alle 4 di mattina, sia cose vere sia cose inventate, non nell’ordine:

  • Gli dico che sta giocando per il terzo posto e che si trova ai piedi del trono di matty a vederlo trionfare
  • Gli dico che sarò il prossimo hoh perché in una prova con paint sono imbattibile e perché ho il colpo di stato, l’avrei nominato con matty contro il quale sarebbe uscito
  • Do la prima versione dell’affaire talpa: chanel vota per eliminare me, ma quando matty viene a sapere da chanel che xolaam è nel loro gruppo si arrabbia perché in 5 sono troppo forti e costringe chanel a salvarmi all’ultimo momento
  • Mi invento una improbabile alleanza matty-chanel-caos-rise
  • Non ricordo cos’altro ma sicuramente dimentico qualcosa

Non serve a niente ma mi diverto da matti lol

Riguardo la talpa:

ho sbagliato, non era la sesta puntata ma la settima

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3590
27 aprile, 2018 - 21:04
sp_Permalink sp_Print

ROUND 7 - LA TALPA SI RIVELA

“The Coup d'Etat (pronounced koo-day-tah) is a special power given to a houseguest. It allows the holder to remove two nominees from the Nomination Block and replace them with two other houseguests.

The Coup d'Etat first appeared as a prize in Big Brother: All-Stars, but it was not used. The power appeared once again in Big Brother 11, and the holder was chosen by America. The Coup d'Etat has also appeared in Big Brother Canada 3, but its name was not referenced.”

 

F8, devo mettere il turbo perché ho 4 avversari che mi vogliono fuori, vinco l’hoh e devo scegliere chi nominare: è l’occasione perfetta per eliminare Vellixen, ma c’è un problema: Rise. Con l’eliminazione di Juve la persona più vicina a lui è Matty, quindi se vogliamo nel team juve (che siamo solo io e Targaryen lol) continuare a contare sul suo voto bisogna prima far fuori lui, l’unico con cui uscirebbe è Chanel e questa è la nomination che faccio e che confermo dopo il pov.

So che nel frattempo gira la convinzione che il potere fosse un cambiavoto, quindi paleso il potere del colpo di stato per continuare a far confusione, in realtà la talpa è:

 

 

a sua insaputa

 

Il potere segreto era davvero un rubavoto con cui ho votato al suo posto per autosalvarmi ahh

 

Il problema del bluff del colpo di stato è che se l’avessi avuto l’avrei giocato nel round precedente o nel primo round della double eviction, mi invento che andava giocato prima del pov, a differenza di quello originale, e che vedendo sorteggiate per il pov tutte persone che mi avrebbero salvato ho rischiato.Non mi è venuto in mente nient'altro deadbanana

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3591
27 aprile, 2018 - 21:07
sp_Permalink sp_Print

Potere del cambiavoto come immaginavoparty

Comunque ti sei dimenticato di avermi detto anche "Vieni con me e Vike in un'aĺleanza a 3" rofl

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3592
27 aprile, 2018 - 21:08
sp_Permalink sp_Print

Oooooh finalmente, tutto come previsto,  a quella del colpo di stato non ci ho mai creduto davvero

Sorry chanel e sorry Vellixen per aver dubitato di voi, anche se alla fine eravamo tutti e tre giunti a questa conclusione (del cambiavoto) e ci andava bene così hug

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3843
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3593
27 aprile, 2018 - 21:11
sp_Permalink sp_Print

Ci eravamo arrivati, ma purtroppo troppo tardi. Non ci abbiamo minimamente pensato la sera stessa del round talpa, poi erano partite discussioni infinite, accuse, parolacce. Vike è uscito dal gruppo di telegram che avevamo, dopo sono uscito anche io, tutti dubitavano di tutti. Quella è stata la mossa che ha cambiato il gioco, l'hai "nascosta" veramente molto bene. 

Dovrei essere incavolatissimo con te @winner, praticamente parte del tuo gioco è stata mettermi in cattiva luce. Il fan sfegatato che è in me però è fiero di te piango2

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3594
27 aprile, 2018 - 21:12
sp_Permalink sp_Print

Comunque adoro come al momento della prova speciale tu avessi detto che eri in macchina e ti veniva difficile solo per depistare lmao

A meno che non l'abbia davvero risolto in macchina deadbanana3

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3595
27 aprile, 2018 - 21:12
sp_Permalink sp_Print

Vellixen ha detto
Potere del cambiavoto come immaginavoparty

Comunque ti sei dimenticato di avermi detto anche "Vieni con me e Vike in un'aĺleanza a 3" rofl  

non potevo certo dirti vieni con me in un alleanza con juve lol

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3596
27 aprile, 2018 - 21:14
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto
Comunque adoro come al momento della prova speciale tu avessi detto che eri in macchina e ti veniva difficile solo per depistare lmao

A meno che non l'abbia davvero risolto in macchina deadbanana3  

i primi 10 minuti ero davvero in macchina, poi sono arrivato a casa, ho aperto excel e l'ho risolto ahh

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3597
27 aprile, 2018 - 21:19
sp_Permalink sp_Print

chanel ha detto
Ci eravamo arrivati, ma purtroppo troppo tardi. Non ci abbiamo minimamente pensato la sera stessa del round talpa, poi erano partite discussioni infinite, accuse, parolacce. Vike è uscito dal gruppo di telegram che avevamo, dopo sono uscito anche io, tutti dubitavano di tutti. Quella è stata la mossa che ha cambiato il gioco, l'hai "nascosta" veramente molto bene. 
Dovrei essere incavolatissimo con te @winner, praticamente parte del tuo gioco è stata mettermi in cattiva luce. Il fan sfegatato che è in me però è fiero di te piango2  

hugil problema è che mi eri e sei anche simpaticopiango2

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7909
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3598
27 aprile, 2018 - 21:19
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto
Comunque adoro come al momento della prova speciale tu avessi detto che eri in macchina e ti veniva difficile solo per depistare lmao

A meno che non l'abbia davvero risolto in macchina deadbanana3  

E data la sua abilità nelle prove non mi stupirei neppure troppo lmao

Comunque si, sospettavo che qualcuno di quelli che dicevano di non aver capito niente della prova, o comunque di non averla risolta, stesse bluffando, ma poi sono stato eliminato dopo poche ore, quindi non ci ho più dato molto peso.

Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3599
27 aprile, 2018 - 21:30
sp_Permalink sp_Print

Scusate se ho dubitato di voi @chanel e @vike (e anche @Vellixen ogni tanto il dubbio mi veniva whathug).

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3600
27 aprile, 2018 - 21:36
sp_Permalink sp_Print

Morg ha detto
Scusate se ho dubitato di voi chanel e vike (e anche vellixen ogni tanto il dubbio mi veniva whathug).  

rofl

hug

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, tlc79, matti, guardian22, Olimpico85, BlueBlau, Princess Carolyn, Edwynivan, thatdamngigi, shoshie90, the.one.that.got.away, AjejeBrazorf
358 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45197

pesca: 32251

KassaD1: 25971

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Oliver Smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26223

Posts: 1366565

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22521

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account