Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Big BrotheRH 2 - Annuncio Vincitore a pagina 183!
winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3601
27 aprile, 2018 - 21:51
sp_Permalink sp_Print

ROUND FINALI

Il round 8 per me è delicato perché non partecipo all’hoh, ma vince Vike quindi sono al sicuro, sia perché in quel momento sono forse la persona più vicina a lui, sia perché gli conviene tenermi ancora dentro per non diventare lui il target numero 1, vuole eliminare chanel e mi sta benissimo.

Il ritiro di Caos scombina i piani e ci ritroviamo in un batter d’occhio in F5.

Da questo momento so che anche Vike e Targaryen mi eliminerebbero perché sono troppo pericoloso per le ultime prove decisive, so di dover vincere almeno una prova di questo round e le vinco entrambe, la scelta è ovviamente tra vike e vellixen, devo ragionare soltanto sulle prove, una finale tra me e uno dei due è impossibile quindi non devo preoccuparmi di chi dei due ha giocato meglio o ha più voti in giuria, la testa mi dice di eliminare vike perché nella prova dei rebus è andato fortissimo e le ultime prove anche nella scorsa edizione erano quasi sempre dei rompicapo simili, mentre vellixen continua a floppare, ma vike è smittenhearthug . Poche ore prima con vike avevamo parlato proprio di questa cosa e io avevo detto che in questo gioco bisogna usare la testa e non il cuore, però non ce la faccio ad eliminarlo per mano mia e lascio l’arduo compito a Targ. Targ durante il round ha insistito troppo per eliminare vike, fin troppo, quindi inizio ad immaginarmi un qualche accordo con vellixen, ma a me non cambia niente, accordo o non accordo devo comunque vincere pov di F4 e hoh di F3.

In F4 mi ritrovo di nuovo ad avere solo la possibilità del pov, nel pomeriggio provo a dare delle ragioni a vellixen per tenermi in gioco, in particolare gli dico che in una F3 con me, lui e Targ ha 2 possibilità su 3 di andare in finale, mentre in una F3 con lui, Targ e Rise sarebbe costretto a vincere la prova, ma tutto questo non mi servirà, ho gli appunti su tutte le cose chieste dalla prova quindi vado spedito a conquistarmi il posto in F3. La scelta su chi eliminare tra vellixen e rise sarebbe stata più ardua se non sapessi che Targ porterebbe in finale Vellixen, quindi non c’è da pensarci, so subito che devo eliminare Vellixen, anche se pubblico l’annuncio a 2 minuti dal tempo massimo perché mi diverte sentire cosa Vellixen si inventa per tentare di salvarsi. tizianaride_png

 

THE END

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3602
27 aprile, 2018 - 21:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Finalisti!

Ho due domande per voi...

@Targaryen : prima dell’eliminazione c’era qualcuno nel tuo mirino? E dopo la situazione è cambiata o sei sempre rimasto con quell’idea? 

Qual è stato l’HoH in cui hai chiesto aiuto disperato via mp?

 

@winner : dal primo HoH si può dire che la tua medaglia si sia decisamente capovolta. Ti saresti mai aspettato di arrivare fin qui? Avevi considerato la possibilità di poter ribaltare la situazione, soprattutto dopo le critiche ricevute ad un certo punto?

C’è stato un concorrente (o più) che non ha risposto al tuo messaggio di presentazione?

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3603
27 aprile, 2018 - 21:55
sp_Permalink sp_Print

Che lecchino rolleyes

Comunque soddisfatto anche del resoconto di winner clap2ma non ho affatto fretta quindi me la prendo comoda, mi sta piacendo questo confronto excited

Non so se ha molto senso ma mi piacerebbe un confronto diretto fra i due, anche se non so su che basi mess

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3604
27 aprile, 2018 - 21:59
sp_Permalink sp_Print

RISE17 ha detto
 

@winner : dal primo HoH si può dire che la tua medaglia si sia decisamente capovolta. Ti saresti mai aspettato di arrivare fin qui? Avevi considerato la possibilità di poter ribaltare la situazione, soprattutto dopo le critiche ricevute ad un certo punto?

C’è stato un concorrente (o più) che non ha risposto al tuo messaggio di presentazione?  

Quando mi sono iscritto pensavo di avere ben poche possibilità, man mano mi sono convinto sempre di più e ho dato tutto, quando è uscito juve un po' ho pensato che fosse finita per questione di numeri, ma mi sono messo sotto con le prove, preparandole tutte bene con largo anticipo, con appunti sul pc e su carta, tenendo paint sempre aperto ecc.

se coi messaggi di presentazione intendi il primo mp mi hanno risposto tutti.

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7901
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3605
27 aprile, 2018 - 22:11
sp_Permalink sp_Print

RISE17 ha detto
targaryen : prima dell’eliminazione c’era qualcuno nel tuo mirino? E dopo la situazione è cambiata o sei sempre rimasto con quell’idea? 

Qual è stato l’HoH in cui hai chiesto aiuto disperato via mp?

Prima dell'eliminazione temevo particolarmente Morg e lo stesso Vellixen, temevo di venire nominato da loro (come di fatto è successo) e se fossi stato HoH l'avrei fatto a mia volta.

Dopo l'eliminazione è cambiato praticamente tutto, Vellixen era il mio alleato principale, Morg era fuori e pure lo stesso vike non lo vedevo più come un nemico. Dopo il mio rientro i miei target sono diventati Matty e Caos, che prima di uscire non avevo mai "mirato" da quel punto di vista.

Considerato che mezzi HoH li ha vinti winner che non mi avrebbe mai nominato, direi che non ce ne è stato il bisogno rofl Come detto sapevo di avere la nomination di vike, ma sapevo anche che non rischiavo praticamente niente in quella nomination, quindi non sono stato neppure troppo tempo a convincerlo, anche perché non ero il suo target. Potevo rischiare la nomination anche da Caos in F9, ma anche in quel caso avevo i voti per salvarmi. Più che supplicare un HoH quando è troppo tardi, che non ha molto senso come cosa, ho badato a tenere il più possibile sotto controllo la situazione e a non essere mai l'obbiettivo primario di nessuno o quasi.

Howie
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 29
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3606
27 aprile, 2018 - 22:15
sp_Permalink sp_Print

Buonasera e complimenti ai due finalisti! 

@winner e @Targaryen un bel final two. @Targaryen in particolare era il mio terzo preferito dopo vike e vellixen, dunque felicissimo per lui.

In bocca al lupo a entrambi clap2

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7901
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3607
27 aprile, 2018 - 22:22
sp_Permalink sp_Print

Grazie @Howie hugheart

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3608
27 aprile, 2018 - 22:23
sp_Permalink sp_Print

La mia domanda è: chi è il vostro membro del pubblico preferito? Da questa risponderà dipenderà totalmente il mio voto catecaselli

No, scherzo, la mia domanda è: quali sono state secondo voi le dumb moves del gioco? E cosa avreste fatto di diverso rispetto al titolare della mossa?

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3609
27 aprile, 2018 - 22:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

sasi ha detto
La mia domanda è: chi è il vostro membro del pubblico preferito? Da questa risponderà dipenderà totalmente il mio voto catecaselli

No, scherzo, la mia domanda è: quali sono state secondo voi le dumb moves del gioco? E cosa avreste fatto di diverso rispetto al titolare della mossa?  

sicuramente juvehug che salva caos per guadagnare la sua fiducia (?), mi fa finire in nomination e mi fa sprecare il rubavoto con cui avrei potuto salvarlo in F9.

EDIT: il rubavoto valeva fino alla F8 quindi l'avrei sicuramente usato

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3610
27 aprile, 2018 - 22:40
sp_Permalink sp_Print

Per @winner e @Targaryen quali sono state le big movie che vi hanno permesso di arrivare in finale?Ossia il punto di svolta del vostro gioco.

Sempre ad entrambi, se non ci fosse stato l’altro con chi speravate di arrivare in finale e perché?

Sappiamo tutti che questo è anche un gioco di fiducia ed evidentemente entrambi vi siete fidati delle persone fidate,a posteriori di chi non vi sareste fidati?

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7901
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3611
27 aprile, 2018 - 22:41
sp_Permalink sp_Print

sasi ha detto
La mia domanda è: chi è il vostro membro del pubblico preferito? Da questa risponderà dipenderà totalmente il mio voto catecaselli

No, scherzo, la mia domanda è: quali sono state secondo voi le dumb moves del gioco? E cosa avreste fatto di diverso rispetto al titolare della mossa?  

Tanto mi odi anche se dico il tuo nome piango2

Non sono state molte, ma alcune ci sono state a mio avviso.

Al round 1, ok che il gioco era appena iniziato e la gente non voleva esporsi, ma si è deciso di eliminare Mattia contro Juve, quando il secondo aveva molti più agganci del primo, a me è stata pure bene questa scelta ma fossi stato nell'"altro gruppo" avrei scelto diversamente, ma preciso che qui non è un errore di vike ma più di coloro che hanno votato.

Nella doppia del round 4 Matty ha scelto di nominare inizialmente Xolaam e Caos, con probabilmente l'intento di eliminare il primo, che ok era nel gruppo vike, ma non era in quel momento troppo temibile. Fossi stato in Matty forse avrei osato di più con quella nomination e avrei fatto un nome forte come poteva essere lo stesso vike. Sempre in quel round Juve salva Caos con il veto, ma non è stata una grande mossa visto che comunque non si era assicurato che il secondo nome di matty sarebbe stato un nome che lui gradiva ed ha rischiato di perdere quello che in quel momento era il suo alleato principale (non poteva sapere del cambio-voto), io avrei lasciato così la nomination.

Per il resto non ricordo mosse che mi hanno particolarmente stranito what

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3612
27 aprile, 2018 - 22:42
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

winner ha detto

sasi ha detto
La mia domanda è: chi è il vostro membro del pubblico preferito? Da questa risponderà dipenderà totalmente il mio voto catecaselli

No, scherzo, la mia domanda è: quali sono state secondo voi le dumb moves del gioco? E cosa avreste fatto di diverso rispetto al titolare della mossa?  

sicuramente juvehug che salva caos per guadagnare la sua fiducia (?), mi fa finire in nomination e mi fa sprecare il rubavoto con cui avrei potuto salvarlo in F9.

EDIT: il rubavoto valeva fino alla F8 quindi l'avrei sicuramente usato  

Sono stato troppo ingenuo e mi sono fidato di quasi tutti toofunny2

In tutto ciò io non sapevo che Matty avrebbe nominato Winner,se avessi avuto il sospetto non avrei salvato Caos.

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3613
27 aprile, 2018 - 22:47
sp_Permalink sp_Print

Forse c'è da aggiungere vesuvius che contatta gente a caso per organizzare una cosa che ancora non può avvenire perché siamo a metà di un round e non si sa chi vincerà l'hoh successivo.

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3614
27 aprile, 2018 - 22:50
sp_Permalink sp_Print

Sono soddisfatto delle vostre risposte, ammetto che mi avete messo in crisi perché entrambi avete spiegato il vostro gioco in modo impeccabile. Ho dato il voto alla persona che mi ha soddisfatto di più considerando gioco strategico e sociale. Sappiate comunque che SIETE ENTRAMBI DEI VINCITORIIIIIIIII clap

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7901
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3615
27 aprile, 2018 - 22:53
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto
Per winner e targaryen quali sono state le big movie che vi hanno permesso di arrivare in finale?Ossia il punto di svolta del vostro gioco.

Sempre ad entrambi, se non ci fosse stato l’altro con chi speravate di arrivare in finale e perché?

Sappiamo tutti che questo è anche un gioco di fiducia ed evidentemente entrambi vi siete fidati delle persone fidate,a posteriori di chi non vi sareste fidati?  

Sicuramente riuscire a tenere "un piede in 2 scarpe" dalla top 9 alla top 4, la mia alleanza con winner non è mai stata un mistero, ma sono riuscito a non far sospettare winner della mia alleanza con velli fino alla top4 o comunque un attimo prima, ciò mi ha permesso di arrivare sul podio rischiando pochissimo.

Sicuramente la mia finale perfetta è una finale con un concorrente che è stato competitivo nel gioco ma con il quale penso di partire almeno alla pari o appena un passo dietro. Sicuramente Vellixen rispondeva a queste caratteristiche, avevamo fatto un gioco troppo diverso nella seconda parte, ed avevamo entrambi le nostre carte da giocarci nel resoconto finale.

Penso che alla fine mi sono fidato delle persone giuste, altrimenti non sarei qui what Forse darei meno fiducia a chanel nei primi round di gioco visto che a conti fatti mi aveva eliminato, ma non gli ho mai fatto una colpa per questo neppure quando ero fuori, e anche quando sono rientrato ho cercato di ripartire da zero anche con lui, e non l'ho certo eliminato per una stupida "vendetta", ma solo perché strategicamente mi sembrava la mossa più corretta.

Vesuvius21
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2416
Member Since:
22 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3616
27 aprile, 2018 - 22:53
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto
Forse c'è da aggiungere vesuvius che contatta gente a caso per organizzare una cosa che ancora non può avvenire perché siamo a metà di un round e non si sa chi vincerà l'hoh successivo.  

se uno viene consigliato male ... cmq io dovevo aspettare la scelta di matty e poi riunire tutti ma sono realmente inesperto in questi giochi da conoscere le dinamiche

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3617
27 aprile, 2018 - 23:19
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto
Per @winner e @Targaryen quali sono state le big movie che vi hanno permesso di arrivare in finale?Ossia il punto di svolta del vostro gioco.

Sempre ad entrambi, se non ci fosse stato l’altro con chi speravate di arrivare in finale e perché?

Sappiamo tutti che questo è anche un gioco di fiducia ed evidentemente entrambi vi siete fidati delle persone fidate,a posteriori di chi non vi sareste fidati?  

nella seconda fase vincendo tutti i round non ho avuto bisogno di big moves per salvarmi, ma ho deciso sempre chi eliminare e penso di aver indovinato l'ordine delle eliminazioni, non so cosa mi sarei inventato se fossi andato a rischio eliminazione perché non ci ho proprio pensato. lol Anch'io avevo i piedi in 2 scarpe se si può dire così perché mi sentivo con vike da prima della tua eliminazione e la nostra alleanza è durata finché aveva senso farla durare, cioè l'F5, senza il ritiro di caos avremmo puntato vellixen in F6, ma l'F6 purtroppo non c'è stata.

Avrei amato una finale con te o con vike ma era impossibile.

Forse non dovevo fidarmi di matty nel round 2 ma era un rischio calcolato, comunque non potevo rimanere contemporaneamente tuo alleato e in un gruppo il cui primo obiettivo è eliminarti e sappiamo bene come le informazioni giravano tra tutti alla velocità della luce. lolPer il resto è andata bene così, di Vellixen non mi sono mai fidato quindi non conta talpa

MattyXD
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4450
Member Since:
6 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3618
27 aprile, 2018 - 23:22
sp_Permalink sp_Print

Non lo do a vedere ma ovviamente vi sto leggendo e sto seguendo tutto ciò che sta succedendo! Mi accodo ai complimenti per i due finalisti, su Targa mi sono ricreduto leggendo i resoconticlap2 siete stati entrambi molto bravi!

Di tutto ciò ho capito soltanto che se sono già in villa (dove per altro mi sto divertendo un mondocool) è perché sia Winner che Targa mi volevano fuoripiango2 apprezzo quando dite di avermi temuto, ma fidatevi, non c’era motivo..

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7901
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3619
27 aprile, 2018 - 23:23
sp_Permalink sp_Print

Tutte le volte che winner risponde ad un giurato mi arriva un suo tag plsnot rofl

Io invece sono più gentile e prima di rispondere tolgo sempre la "chiocciola" sistrens

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3620
27 aprile, 2018 - 23:23
sp_Permalink sp_Print

Grazie ragazzi per le vostre risposte,anche io ho votato già perché domani non potrò esserci tutta la giornata quindi vi auguro buona fortuna,in ogni caso sono contento di questa finale con due persone che ho apprezzato molto nel gioco e anche fuori dal gioco hearthug

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, Alessandra92, DIEL87, thatdamngigi, Krispo, the.one.that.got.away, Going19, mentirosa, Manu, TrediciMotivi
315 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32211

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

harry33

Joseph12

Anna

anna

jonVS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26202

Posts: 1365493

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22503

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account