Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Big BrotheRH 2 - Annuncio Vincitore a pagina 183!
vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3641
28 aprile, 2018 - 18:15
sp_Permalink sp_Print

excitedexcitedexcited

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3642
28 aprile, 2018 - 18:15
sp_Permalink sp_Print

Vike ha votato per...

CONGRATULAZIONI WINNER HAI VINTO IL BIG BROTHERH 2!

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7901
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3643
28 aprile, 2018 - 18:17
sp_Permalink sp_Print

Che dire, ha vinto il migliore, orgoglioso di essere arrivato secondo contro il più forte in assoluto clap2

Prove, social game, strategia, sei stato impeccabile in tutto, bravissimo king @winner hearthug

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3644
28 aprile, 2018 - 18:19
sp_Permalink sp_Print

vabbè non so che dire devo riprendermi un attimo, non l'avrei mai pensato all'inizio, è stato un mese assurdo e il gioco mi ha tenuto compagnia e distratto da un po' di cose a cui dovevo pensare, ringrazio tutti dal primo all'ultimo concorrente e tutti gli organizzatori

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3645
28 aprile, 2018 - 18:19
sp_Permalink sp_Print

Complimenti winner, vittoria meritatissima clap2clap2clap2clap2

Sei stato uno dei migliori vincitori DI SEMPRE su Reality House excitedexcited

E bravissimo anche Targaryen, hai svelato le tue carte e hai dimostrato di esserti meritato la finale, a questo punto molto più di concorrenti considerati più quotati. Bravo per il traguardo raggiunto hug

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3646
28 aprile, 2018 - 18:20
sp_Permalink sp_Print

Bravissimo Winner per questa vittoria meritatissima e complimenti anche a Targaryen, un secondo classificato davvero di tutto rispettoclap2

E ora Party di chiusuracoolparty

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7901
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3647
28 aprile, 2018 - 18:21
sp_Permalink sp_Print

Più tardi farò un post più lungo come merita la conclusione di un bellissimo gioco come questo, ora sono si fretta e non riesco lol

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3648
28 aprile, 2018 - 18:22
sp_Permalink sp_Print

Targaryen ha detto
Che dire, ha vinto il migliore, orgoglioso di essere arrivato secondo contro il più forte in assoluto clap2

Prove, social game, strategia, sei stato impeccabile in tutto, bravissimo king @winner hearthug  

è stato un piacere condividere questo periodo hug

sasi ha detto
Complimenti winner, vittoria meritatissima clap2clap2clap2clap2

Sei stato uno dei migliori vincitori DI SEMPRE su Reality House excitedexcited

E bravissimo anche Targaryen, hai svelato le tue carte e hai dimostrato di esserti meritato la finale, a questo punto molto più di concorrenti considerati più quotati. Bravo per il traguardo raggiunto hug  

grazie sasi, ogni tanto ho avuto il dubbio che avendo ucciso completamente la parte social nell'ultima fase non sarei stato un vincitore degno quindi mi fanno piacere le tue parole

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3649
28 aprile, 2018 - 18:25
sp_Permalink sp_Print

Narciso98 ha detto
Bravissimo Winner per questa vittoria meritatissima e complimenti anche a Targaryen, un secondo classificato davvero di tutto rispettoclap2

E ora Party di chiusuracoolparty

  

bravo te narci, se ho partecipato è perché mi era piaciuta da matti la prima edizione e volevo che partisse, non avrei mai pensato che mi sarei divertito così tanto

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45152
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
3650
28 aprile, 2018 - 18:25
sp_Permalink sp_Print

Targaryen ha detto
Che dire, ha vinto il migliore, orgoglioso di essere arrivato secondo contro il più forte in assoluto clap2

Prove, social game, strategia, sei stato impeccabile in tutto, bravissimo king winner hearthug  

Sbaglio o avevo detto a te che saresti arrivato secondo come me quando si parlava di segni zodiacali?tizianaride_png

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3651
28 aprile, 2018 - 18:25
sp_Permalink sp_Print

Boh KING di RH scusate - ed è anche riduttivo

winner in questo momento a tutti gli altri vincitori/concorrenti di virtual ever

Risultati immagini per cereali sottomarca

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7901
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3652
28 aprile, 2018 - 18:30
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Sbaglio o avevo detto a te che saresti arrivato secondo come me quando si parlava di segni zodiacali?tizianaride_png  

Oddio, sono successe talmente tante cose che non ricordo rofl poi in quel momento del gioco ero messo così male che anche solo arrivare in giuria mi pareva una follia lmao

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7544
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
3653
28 aprile, 2018 - 18:32
sp_Permalink sp_Print

A true WINNER clap2clap2clap2

Mi sono un po' trattenuto prima delle battute finali ma credo davvero che quello che hai giocato sia stato il miglior gioco mai visto su questo forum, e neppure di poco. Sì, sarà pure il mio recency bias a parlare talpa ma mi pare che il resoconto di quanto accaduto parli da sè. La mossa con cui hai fatto ricadere le colpe dell'affaire talpa su Chanel è stata una delle più pazzesche e LETALI mai viste, io fino all'ultimo convinto che fosse proprio lui e stesse recitando la parte della vittima anche davanti all'evidenzamess

Dal punto di vista strategico e delle prove direi che davvero non c'è stata storia (anche nei confronti degli ultimi eliminati), sulla parte sociale ognuno può pensarla come crede ma visto quanto ti sei sforzato per creare legami anche con chi non era nominalmente nella tua alleanza allo scopo di favorire il tuo gioco mi viene da dire che tu abbia primeggiato pure lì. E in un gioco come il Big Brother, dove rispetto (ad esempio) a Survivor è ancora più difficile vincere esponendosi così tanto e fare il floater paga spesso e volentieri, che tu sia riuscito a battere una concorrenza così agguerrita (perchè non hai mai tagliato i tuoi avversari cercando di sfoltire il gruppo di quelli che potevano darti fastidio nelle prove) ti fa se possibile ancora più onore clapclapclap

Complimenti anche a Targaryen che partendo oggettivamente da sconfitto in questo voto finale non si è demoralizzato e ha dato davvero tutto nelle risposte, provando a giocarsela fino all'ultimo clap2clap2 e complimenti ovviamente anche agli organizzatori Narciso ed Evil. Penso davvero, come scritto qualche pagine fa, che questo filone non si sia ancora definitivamente esaurito - e spero che il successo di questa seconda edizione sia di buon auspicio per un'eventuale terza excitedexcitedexcited

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45152
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
3654
28 aprile, 2018 - 18:35
sp_Permalink sp_Print

Targaryen ha detto

Oddio, sono successe talmente tante cose che non ricordo rofl poi in quel momento del gioco ero messo così male che anche solo arrivare in giuria mi pareva una follia lmao  

Si parlava dei soegni zodiacali e delle caratteristiche dei bilancia.

Comunque complimenti a tutti i concorrenti e a Narciso per l'organizzazione. 

Confesso che vi ho seguito fino a un certo punto perchè poi mi sono perso negli intrecci vari.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3655
28 aprile, 2018 - 18:37
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Si parlava dei soegni zodiacali e delle caratteristiche dei bilancia.

Ah ma perché, Targ pure è bilancia? Adesso mi spiego tante cose lmao

 

Ribadisco I miei complimenti anche a te hug

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7901
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3656
28 aprile, 2018 - 18:42
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Si parlava dei soegni zodiacali e delle caratteristiche dei bilancia.

Comunque complimenti a tutti i concorrenti e a Narciso per l'organizzazione. 

Confesso che vi ho seguito fino a un certo punto perchè poi mi sono perso negli intrecci vari.  

Ah allora non ero io, sono cancro what

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45152
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
3657
28 aprile, 2018 - 18:46
sp_Permalink sp_Print

Targaryen ha detto

Ah allora non ero io, sono cancro what  

Ah ecco per fortuna, non volevo aver portato male 

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3658
28 aprile, 2018 - 18:52
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto
Boh KING di RH scusate - ed è anche riduttivo

winner in questo momento a tutti gli altri vincitori/concorrenti di virtual ever

Risultati immagini per cereali sottomarca  

comunque se penso che se avessi mandato subito la soluzione di veti e scale saremmo rimasti a "non riesco ad inquadrarti" maraurla_png

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7425
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3659
28 aprile, 2018 - 18:53
sp_Permalink sp_Print

Congratulazioni Winner (di nome e di fatto)clap2

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3660
28 aprile, 2018 - 18:53
sp_Permalink sp_Print

Io vado subito col papirocool

Ci tengo innanzitutto a ringraziare @Evil per il LAVORONE che faceva dietro le quinte tra grafiche e gestione, è stato un piacere collaborare di nuovo con te in questa conduzione, che è andata decisamente meglio di quella della scorsa edizionerofl

All'inizio dell'edizione ero partito totalmente sfiduciato sia a causa dei ritardi delle iscrizione che della mia preoccupazione per il clima presente al momento nel forum (con conseguente topic "Il problema dei giochi su RH"rip) ma man mano che si andava avanti mi accorgevo che tutto stava filando liscio, che tutti stavano apprezzando il gioco, sia concorrenti che pubblico, e che il topic non era mai morto ma c'era sempre qualche piacevole discussione o confronto in atto. Quindi di questo vado molto molto fieroheart

Per quanto riguarda i concorrenti ci tengo a fare un APPLAUSONE a coloro che non sono arrivati alla fase della giuria ma sono comunque stati concorrenti eccezionali e fantastici da leggere sul topic, da @Mattia89 che è stato il protagonista indiscusso del primo round, a @Xolaam e @Vesuvius21 , 2 newbie del forum che in breve tempo hanno decisamente lasciato il segno, a @Morg che spero non mi maledica per la prova di resistenza di 10 ore (hug), a @Phoedred che per un soffio non è arrivato alla seconda fase, pur dando il massimo. Ringrazio anche @Juventino95 ,che oltre ad essere un protagonista dell'edizione è stato anche un piacere da leggere in chat dove mi aggiornava sulle sue strategie e mi parlava ogni tanto anche del più e del meno, @MattyXD che per me ha giocato davvero bene, dimostrandosi forte sia nelle prove che a livello strategico, al punto da diventare la minaccia numero 1 per tutti. Mi congratulo anche con @Sophia ,che nonostante il suo ritiro ad una settimana dalla fine ha comunque saputo farsi valere nel resto della competizione, pur essendo la più giovane del cast, con @chanel @vike e @Vellixen che avevo già conosciuto a Psiche (Vike un pò prima ma lasciamo perdere il discorso Vike's friendstoofunny3) e che in questo gioco hanno dimostato che si può  benissimo passare da acerrimi rivali a alleati (per poi tornare rivali alla fine lolheart). È stato un piacere rivedere Chanel ributtarsi in un gioco di strategia dopo tanto tempo, e con Vike e Vellixen parlavo letteramente tutto il giorno, li ho assillati per mesi per farli iscrivere e sono contentissimo di averlo fatto, davvero dei concorrenti grandiosi e dei fantastici utenti e amicihug Mi congratulo con @RISE17 che si è fermato sul gradino più basso del podio, e soprattutto con @Targaryen per aver fatto davvero faville nella seconda parte del gioco e con @winner per il suo gioco a dir poco perfetto. Ed infine ci tengo a ringraziare il pubblico che ci ha seguito e che ha tenuto sempre acceso il topic "siete voi il Grande Fratello, siete voi!" Semicit.hug

Avrei ancora tanto da scrivere ma è meglio se mi fermo qui perché altrimenti faccio davvero un poema. Ci tenevo solamente a dire GRAZIEhug

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, ge_aldrig_upp, Olimpico85, calacolo, Danieletw, Paul, Edwynivan, thatdamngigi, Anti-Hero, L.W., Nikko23, Going19, Francesco, Manu, TrediciMotivi
279 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45148

pesca: 32209

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26201

Posts: 1365459

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account