Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Big BrotheRH 2 - Annuncio Vincitore a pagina 183!
Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3561
27 aprile, 2018 - 16:09
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto

MattyXD ha detto

2)Non ho mai detto di voler nominare Vike, penso tu ti stia confondendo con Juventino.  

sicuramente l'avrà proposto juve e tu avrai detto che ci pensavi per farlo contento, ma alla fine è quello che andrai a fare. Comunque la chat non c'è più [dettagli sulla sua morte nella prossima puntata] quindi non possiamo verificare lol  

Matty a quel che ricordo non era propenso a nominarlo nonostante le mie insistenze e quindi gli avevo proposto di nominare Morg.La nomination successiva di vike è stata fatta in completa autonomia da Matty infatti quando tutti noi dicevamo di essere sorpresi era vero perché non immaginavamo che Matty lo volesse nominare,perché era stato già proposto come nome ed era stato bocciato da lui stesso.

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3562
27 aprile, 2018 - 16:11
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto
Io e velli non ti volevamo nel gruppo ma ormai Vesuvius l'aveva creato e la frittata era fatta deadbanana3  

True.  Personalmente sapevo che tu fossi legato a Juve anche perchè me lo avevi detto te nella chat poker quando mi dicesti "le persone con cui voglio giocare non fanno altro che andare contro" e quando mi consigliasti di stare attento nel cercare numeri contro Juve perchè rischiavo di espormi o una cosa del genere.

Visto che ormai la chat era stata creata speravo tu giocassi both sides come Matty ed eliminassi Caos mantenendo i rapporti con entrambe le fazioni e volando basso invece hai preferito esporti e correre anche dei rischi che non ti hanno colpito ma che potevi evitare volendolol però ripeto, sei stato bravo a restare in gioco anche se ti eri esposto in quel round.

L'alleanza Matty Chanel Vellixen non è mai esistitalmaoperò probabilmente nessuno sarebbe andato contro gli altri due se non verso la fine questo Si, avevamo obiettivi più o meno comuni.

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3563
27 aprile, 2018 - 16:15
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto

Matty a quel che ricordo non era propenso a nominarlo nonostante le mie insistenze e quindi gli avevo proposto di nominare Morg.La nomination successiva di vike è stata fatta in completa autonomia da Matty infatti quando tutti noi dicevamo di essere sorpresi era vero perché non immaginavamo che Matty lo volesse nominare,perché era stato già proposto come nome ed era stato bocciato da lui stesso.  

sì vero, non voleva fare il nome di vike per non esporsi, è stato un altro motivo che mi ha fatto pensare che stesse giocando both sides

Vellixen ha detto

True.  Personalmente sapevo che tu fossi legato a Juve anche perchè me lo avevi detto te nella chat poker quando mi dicesti "le persone con cui voglio giocare non fanno altro che andare contro" e quando mi consigliasti di stare attento nel cercare numeri contro Juve perchè rischiavo di espormi o una cosa del genere.

questo te l'ho detto nel pomeriggio prima dell'hoh 3, la prova di resistenza talpa

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3843
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3564
27 aprile, 2018 - 16:19
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto
Io e velli non ti volevamo nel gruppo ma ormai Vesuvius l'aveva creato e la frittata era fatta deadbanana3  

Neppure io volevo inserire winner nel gruppo, perché tra l'altro sapevo anche dell'alleanza fin dall'inizio di winner e juve. Juve mi aveva detto che eravate insieme sin dall'inizio, infatti è per questo che ho sempre cercato di far bersagliare Winner, perché avevo capito subito che aveva molte connessioni ed era pericoloso.

Comunque grazie ad entrambi i finalisti per le risposte, aspetto la fine dei vostri resoconti e voterò.

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3565
27 aprile, 2018 - 16:19
sp_Permalink sp_Print

Se ho tempo vado a controllarecoolno scherzo mi fido perchè potrei essermi confuso e ci siamo scritti tropporip

Winner ha detto
questo te l'ho detto nel pomeriggio prima dell'hoh 3, la prova di resistenza talpa

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3566
27 aprile, 2018 - 16:21
sp_Permalink sp_Print

Vellixen ha detto

L'alleanza Matty Chanel Vellixen non è mai esistitalmaoperò probabilmente nessuno sarebbe andato contro gli altri due se non verso la fine questo Si, avevamo obiettivi più o meno comuni.  

forse erano 3 alleanze matty-chanel, matty-vellixen e chanel-vellixen, ma non cambia la sostanza.

pov del mercante in fiera: restano in gioco come ultime 2 carte la tua e quella di matty, caos ha in mano il veto e juve l'immunità, esce la carta di matty, quindi hai tu l'ultima scelta, insieme io, matty e juve concordiamo che a matty conviene prendere il veto di caos e non l'immunità, perché tu, con matty hoh, sapevi di non rischiare in quel round e lo sapevamo anche noi, quindi avresti rubato l'immunità di sicuro lasciando il veto a caos, che in quel momento era ancora il nostro target del round. In privato ti dico che ci hai pensato anche troppo e tu fai finta di averci pensato perché pensavi di rischiare la nomination da parte di matty

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3567
27 aprile, 2018 - 16:26
sp_Permalink sp_Print

In privato ti dico che ci hai pensato anche troppo e tu fai finta di averci pensato perché pensavi di rischiare la nomination da parte di matty

Non respiro lmaolmao

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3568
27 aprile, 2018 - 16:34
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto

In privato ti dico che ci hai pensato anche troppo e tu fai finta di averci pensato perché pensavi di rischiare la nomination da parte di matty

Non respiro lmaolmao  

Qua l'ho sparata grossissima, volevo fare il vago/ansioso lmao

Vesuvius21
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2416
Member Since:
22 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3569
27 aprile, 2018 - 16:36
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto 
Io e velli non ti volevamo nel gruppo ma ormai Vesuvius l'aveva creato e la frittata era fatta deadbanana3

Vellixen ha detto
True.  Personalmente sapevo che tu fossi legato a Juve anche perchè me lo avevi detto te nella chat poker quando mi dicesti "le persone con cui voglio giocare non fanno altro che andare contro" e quando mi consigliasti di stare attento nel cercare numeri contro Juve perchè rischiavo di espormi o una cosa del genere.

chanel ha detto

Neppure io volevo inserire winner nel gruppo, perché tra l'altro sapevo anche dell'alleanza fin dall'inizio di winner e juve. Juve mi aveva detto che eravate insieme sin dall'inizio, infatti è per questo che ho sempre cercato di far bersagliare Winner, perché avevo capito subito che aveva molte connessioni ed era pericoloso.

Comunque grazie ad entrambi i finalisti per le risposte, aspetto la fine dei vostri resoconti e voterò.  

Bha chanel non sapeva manco del gruppo visto che è stato aggiunto in contemporanea a winner, vike e vellixen non me li ricordo molto contrari a cercare più gente tra cui winner .... mi sembra tanto la mossa di persone che lanciano il sasso e nascondono la mano, sicuramente vi è uscito facile far andare avanti me, nuovo e inesperto, per poter creare destabilizzazioni per juventino e co 

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3570
27 aprile, 2018 - 16:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ma perché non avete inserito me in questo gruppo?talpalmao

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3571
27 aprile, 2018 - 16:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ROUND 3 – DOCTOR JEKYLL E MISTER HYDE

La chat del team juve chiude, targ e phoedred non si fidano di me, juve sì (ragazzi quando inserite qualcuno in una nuova chat di messenger questa persona può leggere anche i messaggi precedenti lol). Prima della prova di resistenza inizio a lamentarmi con Vellixen di qualsiasi cosa (sarà una costante di tutto il gioco lmao), dico che voglio ritirarmi, che sono nel mezzo da solo e altre cose che non ricordo, entro in modalità

 Parte la prova di resistenza, restiamo io, Morg e Vellixen, so che non sono un loro target perché ho passato il pomeriggio a raccontare a Vell che voglio prendermi tempo per decidere da che parte stare e non mi interessa salvare targ e phoedred, forse solo juve, avessi vinto avrei giocato per eliminare xolaam ma le motivazioni di morg erano maggiori quindi alle 8 di mattina, appena ho un minimo di sonno e dopo aver fatto lo str… con entrambi in privato per ore, lascio perdere.

Esce Targ ma in quel momento non mi interessa.

 

EDIT: durante quel round vinco la prova delle biciclette ed il suo MISTERIOSISSIMO potere speciale

EDIT2: quindi ho vinto 10 prove, BYE BYE Janelle catecaselli

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7546
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3572
27 aprile, 2018 - 16:47
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Comunque più leggo questa (bella) F2 con belle risposte articolate, un clima di rilassatezza generale e un vocabolario che si sta consolidando (goat, big moves, social strategic competition thread) più penso che questo genere di giochi debba ancora peakare qui su RH   

Aggiungo anche che mi spiace tantissimo (nei confronti di Narciso ed Evil) di aver parlato di flop e di edizione rovinata dopo il ritiro di Caos/Rowan, perchè forse questa è la più bella F2 vista negli ultimi anni qui su RH (se la gioca forse con la F3 del primo SurvivoRH con tre concorrenti tutti validi e fautori di una determinata linea di pensiero) clap2

Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3573
27 aprile, 2018 - 16:54
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto
ROUND 3 – DOCTOR JEKYLL E MISTER HYDE

 Parte la prova di resistenza, restiamo io, Morg e Vellixen, so che non sono un loro target perché ho passato il pomeriggio a raccontare a Vell che voglio prendermi tempo per decidere da che parte stare e non mi interessa salvare targ e phoedred, forse solo juve, avessi vinto avrei giocato per eliminare xolaam ma le motivazioni di morg erano maggiori quindi alle 8 di mattina, appena ho un minimo di sonno e dopo aver fatto lo str… con entrambi in privato per ore, lascio perdere.

Potevi anche lasciar perdere prima eh piango

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3574
27 aprile, 2018 - 17:24
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto
 Il giorno successivo avviso Matty dell'esistenza del gruppo e gli spiego che la persona da salvare non è Vesuvius ma Caos, che al momento non è nel gruppo avversario, è quello che succede, anche se gli avevo consigliato di essere vago nelle motivazioni, ma lui spiffera tutto. 

I love you heart

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7909
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3575
27 aprile, 2018 - 18:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Resoconto Parte 1

Pre-Game

Non faccio particolari movimenti prima del gioco, anche perché nei primi 3 giorni di game dovevo dividermi tra il BB e la talpa rofl Parto dall'alleanza con Juve, che era il concorrente che conoscevo meglio e parlo con lui di come muoverci nella prima parte di gioco. Sicuramente concordiamo entrambi su allearci con Phoedred che aveva fatto la talpa con noi, ai quali lui mi dice che vorrebbe aggiungere Mattia (che conosceva da Survivor) e Matty, inoltre mi segnala Vike, Vellixen e Morg come gli avversari più pericolosi, dato che avevano partecipato tutti e 3 a psiche 2.

Round 1 - Partenza col botto

Durante la prima prova HoH so bene di avere poche possibilità dato che non avevo seguito la precedente edizione, e mi limito a confrontarmi con Juve e leggere la tabella riepilogativa. Rispondiamo uguale quando siamo sicuri e ci dividiamo su 2 domande che siamo incerti, io sbaglio proprio quelle 2 ban mentre lui commette un singolo errore sfiorando la vittoria.

Poco dopo la fine della prova creiamo un gruppo su messenger con me, Juve, Phoedred, Mattia (che tra quelli che non conoscevo è quello che inizialmente mi ispira più fiducia), Matty e pochi minuti dopo anche winner. Matty sembra molto legato anche a vellixen e anche winner non mi sembra troppo convinto di questa alleanza (forse perché essendo aggiunto per ultimo si sentiva l'ultima scelta) quindi non sono troppo convinto che questo gruppo funzionerà dato anche che ai tempi non avevo troppa fiducia in quest'ultimo, anche perché nelle sue nomination Vike fa il nome di Mattia che era uno dei pochi che avrei voluto preservare.

Prima del PoV provo a contattare Vesuvius e ci aggiungiamo su telegram, scambiamo 2 chiacchere ma a livello di gioco non mi sembra molto interessato a collaborare, o comunque mi da questa sensazione, forse perché sapeva di me e Juve e perché era già in contatto con altre persone. Non vengo estratto per il PoV, provo ad aiutare Mattia e Matty che erano gli unici estratti del nostro gruppo, ma la prova era così frenetica che non era molto facile aiutare.

Vince Vike che nomina Juve e parte la loro “rivalità”, io comincio a pensare che dovrei guardarmi intorno dato che la sola alleanza con Juve non mi avrebbe portato molto avanti nel gioco. Decido però ovviamente di salvare Juve perché comunque non avrebbe avuto senso tradire il mio alleato principale al primo round, ad ogni modo Juve si salva facilmente.

Round 2 - Alleanze e contro-alleanze

Scambio qualche mp con chanel, inizialmente per argomenti esterni al BB, ma approfitto della cosa per entrare in contatto con lui e ci aggiungiamo su messenger, stringiamo un piccolo accordo che era più che altro un preservarci a vicenda, ma a conti fatti non avevamo ancora fiducia reciproca a livello di gioco. Nella prova non mi sentivo troppo portato, sebbene in quel momento fossi in serie A del top share, cerco di aspettare il più possibile prima di inviare il numero perché volevo consultare quello che mettevano gli utenti in Serie A nel gioco vero e proprio, inoltre metto bonus e malus a velli (che consideravo il più temibile in questa prova, perché unico altro in Serie A del top share) e morg che comunque era sua alleata. Il vincitore Matty nomina Caos e Vesuvius, inoltre su messenger creiamo un altro gruppo con me, Juve, Phoed e chanel, dato che l'altro gruppo non ci sembrava così solido, ma pure questo non sembra ingranare troppo, dato che chanel sembrava essere in contatto con molte persone. Comincio a scambiare qualche mp anche con Xolaam, ci stiamo abbastanza simpatici a vicenda ma non stringiamo nessuna alleanza per il momento, inoltro sospettavo di una sua alleanza con vike. Non partecipo al veto, che vince di nuovo Matty e sostituisce Caos con Vike. Nei giorni precedenti Juve aveva provato a stringere un accordo con Vesuvius sul salvataggio, ottenendo però l'effetto contrario di metterselo contro. Dopo aver scoperto che in realtà Vesuvius era alleato con mezzo cast decido comunque di eliminarlo, d'altronde aveva poco senso per me salvare qualcuno che sarebbe stato eliminato da tutti gli altri.

Round 3 – L'eliminazione

Il round 3 inizia con la famosa prova di resistenza, mi sento piuttosto portato per una prova simile dato che sono uno che è abbastanza abituato ad andare a dormire tardi, ma temevo Vellixen, dato che avevo controllato le prove di resistenza avvenute in altri game e avevo visto che era molto bravo in questo tipo di prove. Dopo pochi post rimaniamo in 6, a circa le 4 di notte comincio a dare segni di cedimento, ma provo a resistere perché eravamo in 4 e sapevo che almeno 2 di loro (morg e vellixen) mi avrebbero nominato, mi addormento dopo il post delle 5.15, ad ogni modo la mattina quando mi sveglio mi accorgo che avevano resistito altre 3 ore, quindi non ce l'avrei mai fatta. Vince Morg e nomina me e Juve, era praticamente scontato quindi non mi stupisco troppo. Viene fatta la competizione speciale, nella quale non ci capisco praticamente niente e invio a narci le soluzioni può assurde lmao, durante il PoV “Ice Cream Man” invece vado vicino alla vittoria, visto che avevo inviato la soluzione pochi minuti dopo Juventino (non ricordo quanti, ma di sicuro ero arrivato alla soluzione prima che narciso ufficializzasse la vittoria di juve), purtroppo avevo perso tempo a causa di un banale errore e quello mi era costato caro. Io e Phoedred siamo i nominati definitivi, siamo entrambi visti come alleati di Juve, però mi vedo comunque fuori dato che ero comunque stato nominato tra i nomi iniziali ed ero stato più presente nel topic. Provo a contattare alcune persone, delle quali solo winner mi dice che mi avrebbe salvato, Matty non si scompone ma avevo la sensazione che non mi avrebbe salvato ed infatti sarà così, chanel a detta sua cambia idea più volte, ma alla fine mi elimina per non mettersi contro troppe persone. Xolaam mi contatta lui invece, dicendomi che mi avrebbe salvato, non sono sicuro di fidarmi al massimo di lui perché sospettavo una sua alleanza con l'altro gruppo, ma a conti fatti alla fine mi salva sul serio. Il mio errore principale (il più grave che ho commesso in assoluto nel gioco a mio parere) è stato quello di non contattare Vike e Vellixen in questa fase, dato che bastava il voto di uno dei 2 per salvarmi, ma li vedevo come 2 voti contro scontati. Vengo eliminato per 5 voti a 4, pochi minuti dopo Narciso mi avvisa per mp che ci sarebbe stato un ripescaggio, ho quindi qualche giorno di tempo per imparare dai miei errori.

Ripescaggio

Dato che sapevo che sarei potuto rientrare in game, sfrutto questi giorni di pausa per fare ammenda dei miei errori e per valutare come comportarmi qualora dovessi rientrare. Sicuramente sapevo che Juve sarebbe stato nuovamente dalla mia parte, ma sapevo anche che non sarebbe stato facile per lui durare molti round e che in generale la sola alleanza con lui mi avrebbe impedito di avere vita lunga e di poter concorrere per la vittoria, inoltre lui non mi stava piacendo troppo a livello di gioco. Individuo in Vellixen un possibile alleato, era quello che mi stava piacendo di più a livello di gioco e mi sembrava pure una persona interessante da conoscere, dopo la doppia lo contatto per mp per un messaggio di solidarietà riguardo al caso talpa, nel quale mi sembrava il meno colpevole, per il momento un alleanza a livello di gioco non potevo stringerla perché non potevo rivelare che ci sarebbe stato un ripescaggio (anche se bene o male lo sospettavano tutti lol), però è stato pur sempre un modo iniziale per metterci in contatto che mi sarebbe servito in futuro.

Inoltre rileggo tutto il topic e mi segno su un quaderno tutti gli eventi principali e le cose che consideravo importanti, poteva servirmi se la prova di ripescaggio era sul gioco o in generale per le prove future se rientravo. Durante il periodo che andava tra la mia eliminazione e il ripescaggio escono dal gioco Xolaam, Morg e Phoedred, che quindi parteciperanno alla prova ripescaggio, mi cambiava relativamente poco dato che rientrava una persona sola, quindi o rientravo io o loro rofl.

Arriviamo alla famosa prova, che riguarda gli oscar RH, pochi minuti prima del suo inizio mi contatta winner e mi offre il suo aiuto, durante i 5 minuti che vanno tra il testo della prova e l'inizio vero e proprio cerchiamo i topic in questione e lui mi passa un link utile che è la pagina esatta che mostra il resoconto delle 3 edizioni degli oscar con premi e candidati. I miei avversari pensano bene di suicidarsi (vesuvius e Xolaam), pensando a lamentarsi quando se avessero cercato subito quel link non avrebbero avuto problemi.

Vinco piuttosto facilmente e rientro in gioco, questa volta sono determinato a fare molto meglio!

 

Parte 2 in arrivo, è già pronta ma ho preferito spezzare il resoconto in 2 post per non farne uno infinito...

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7909
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3576
27 aprile, 2018 - 18:17
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Resoconto Parte 2

Round 6 – Si ricomincia

Appena rientrato in gioco mi contatta chanel, mi dice di non essere in una buona posizione perché tanti sospettano di lui, ma che questa volta è determinato a giocare con me e che avrò il suo appoggio, capisco che devo sfruttare al meglio questa cosa anche se a livello di gioco non mi fido ancora di lui al 100%. Dopo l'aiuto di winner nella prova ripescaggio inoltre vedo in lui un buon alleato, e creiamo un gruppo a 3 con anche Juve, gruppo che in realtà sfrutteremo veramente poco perché Juve verrà a breve eliminato. Sento il bisogno di entrare in contatto con altri concorrenti per il bene del mio gioco, contatto subito Vellixen e ci aggiungiamo su messenger, ci troviamo subito bene a vicenda e instauriamo subito un rapporto di fiducia reciproca, inizio a pensare che io e lui dovremmo salvaguardarci a vicenda, io servivo a Vellixen per il bene del suo gioco e allo stesso tempo lui serviva a me per il bene del mio, pure lui mi esterna lo stesso pensiero. Contatto ed aggiungo pure Vike, con lui i rapporti sono più formali, però cominciamo comunque a sentirci giornalmente e iniziamo a fidarci un minimo l'uno dell'altro. Durante la prova “Family Feud” esco subito, ma mi interessa poco perché ero contro winner e mi stava bene pure una sua vittoria. Vince però Caos che nomina winner e Matty. Nella prova PoV collaboro con Juve e winner, concordiamo le nostre mosse in chat e alla fine la spunta winner che si salva, ma ovviamente in quel round l'avrei salvato io stesso se avessi vinto perché in quella fase vedevo Matty come un pericolo maggiore. Vellixen decide di tradire Juve e fa in modo che Caos lo nonini, malgrado fosse in contatto pure con lui, ma non mi sento di fargliene una colpa, perché di fatto aveva salvato me da ogni rischio con quella mossa, dato che i possibili rimpiazzi di Caos eravamo io e lo stesso Vellixen. Salvo comunque Juve che però esce lo stesso, a livello di gioco è comunque una cosa che non va totalmente a mio svantaggio, dato che senza Juve avrei potuto nascondermi meglio e rafforzare le mie alleanze.

Round 7 – Le cose si mettono bene

Il round inizia con Narciso che annuncia che per la prova servirà paint, e sono quindi consapevole che sarà tosta, facendo un giro nelle varie chat però mi rendo conto che l'unico che se la cava bene in merito è winner, che infatti sarà il vincitore. In quei giorni palesa quali sono i suoi 4 target sia in privato che sul forum, e il fatto che stava ignorando Vike insospettisce me e Velli che sospettiamo una loro alleanza. Inoltre prima di fare le nomination winner sgancia un altra bomba, cioè rivela di aver vinto il colpo di stato nella prova delle biciclette (la competizione speciale insomma), con il quale poteva rubare il ruolo di hoh a chiunque prima della F8. Non credo ad una singola parola di quello che dice, e lo dico pure a lui in chat con lui che rimane sul vago, però non ne faccio parola con nessun altro concorrente perché comunque era un elemento che poteva portare i miei avversari ad accusarsi a vicenda e io ne avrei tratto sicuramente benefici. I motivi per cui non credevo a quel potere erano 2: mi sembrava un potere esagerato (tutti sospettavamo un cambia-voto/annullavoto) e il fatto che la cosa non fosse stata confermata dai conduttori che non avevano né confermato né smentito mi sembrava strana.

Nel frattempo scambio 2 parole con winner in privato sui nomi, sapevo che in privato aveva “minacciato” Velli di farlo fuori in F8 e sapevo che Caos non era nelle sue grazie, ma cerco di convincerlo a spezzare la coppia Matty/chanel e alla fine i nomi che farà sono proprio quelli. Il motivo per cui volevo quella nomination era semplice, volevo Matty fuori perché era un concorrente forte, e con chanel ero sicurissimo che sarebbe uscito lui, inoltre loro 2 erano molto legati, e la sua eliminazione mi avrebbe permesso di essere tra coloro che chanel avrebbe maggiormente preservato. Nel frattempo winner mi passa una tabella excel dove c'erano scritti brevemente gli eventi principali del gioco, avevo già i miei appunti, ma effettivamente una tabella simile era più rapida e la utilizzerò per tutto il gioco aggiornandola dopo ogni singolo evento.

Nel veto vengo estratto ed il caso vuole che questa tabella sia fondamentale per la prova. Vorrei evitare di vincere, perché nel caso chanel potrebbe aspettarsi un mio salvataggio e io invece vorrei che la nomination rimanesse invariata, ma nella parte iniziale mi impegno perché comunque vorrei evitare la vittoria di uno dei nominati. Mi stupisce vike che mi da l'impressione di voler perdere di proposito (buttava sempre risposte a caso o quasi, quando chi sbagliava era eliminato dalla prova), una volta che rimaniamo io e winner mi stava benissimo una sua vittoria perché comunque avrebbe confermato la sua nomination iniziale e allo stesso tempo io non mi sarei inimicato chanel. Come previsto viene confermata la nomination ed esce Matty, con l'attuale F7 sono piuttosto soddisfatto, perché ad eccezione di Caos non mi sentivo di essere il target di nessuno, quindi per la prima volta sento di avere buone possibilità di podio.

Round 8 – Ritiri ed altre sorprese

La prova “Rebus Master” era IL MALE per quanto mi riguarda lol, perché è quella che mi ha dato più difficoltà di tutto il gioco. Grazie all'aiuto di winner stavo comunque arrivando al topic, tra sottofondi musicali ed elevato calore ero indeciso tra il Summer Song Contest (che era effettivamente il topic giusto) o qualcosa legato a Calore di Emma ban. Ad ogni modo quando stavo controllando il topic del SSC Narciso annunche che ha vinto Vike, che la mattina successiva mi contatta per dirmi la sua idea sulla nomination. Il suo obbiettivo era chanel visto che non si fidava più di lui, ma voleva nominare me perché pensava che avevo i voti per salvarmi, ed effettivamente era vero perché solo Caos mi avrebbe eliminato in quella nomination, inoltre mi assicura che se vinceva il veto mi avrebbe sostituito con Rise, non ci credo al 100% ma come detto ero abbastanza tranquillo sulla possibilità di rimanere. Inoltre prima del PoV avviene un fatto che a livello di gioco può portarmi solo benefici, il ritiro di Caos. Non entro nei meriti del ritiro perché avrà avuto i suoi motivi ma dico solo che appunto dal punto di vista del gioco era uscita la concorrente che era in quel momento il mio principale target, quindi la strada si faceva sempre più in discesa.

Quando leggo il testo del PoV capisco che era un altra prova che avrebbe dominato winner, che infatti ci asfalta tutti. In privato mi confida che ha valutato di lasciare così il voto per non far capire che siamo alleati, ma che alla fine mi salverà comunque perché non è sicuro del voto di rise. Io cerco di convincerlo a farlo e del fatto che mi sentivo a rischio, perché non volevo che capisse che ero alleato con velli. A questo punto io e velli abbiamo la possibilità di scegliere l'eliminato visto che siamo 2/3 dei votanti, nonostante tutto io sono convinto che sia il momento perfetto per eliminare chanel che aveva contatti con troppe persone e poteva essere un pericolo per me per le battute finali, vedendomi piuttosto deciso vellixen si accoda alla mia scelta ed eliminamo chanel.

Round 9 – Ziiiiiiing! Il mancato voto di RISE

Da questo round inizio a puntare fortemente winner come target, perché era imbattibile nelle prove ma dovevamo comunque provarci. Dopo qualche simpatica zingata inizia la prova, ci provo ma winner è un razzo e ancora una volta ci straccia tutti. Poco male perché sapevo che non mi avrebbe nominato e che la sua nomination sarebbe stata sicuramente vellixen vs vike. Comincio a sondare il terreno con winner dicendo a lui che vike era pericoloso perché forte nelle prove, in realtà consideravo forti entrambi ma ciò che mi premeva era salvare vellixen perché sapevo che mi avrebbe preservato fino alla finale, mentre con vike non ero sicuro che ciò accadesse. Nel PoV sapevo che non avrei rischiato anche in caso di sconfitta ma provo comunque ad impegnarmi, ma commetto un paio di errori banali e ovviamente winner vince pure quello. Conferma la nomination e io continuo a sostenere che vike era più pericoloso, e che conveniva anche a lui farlo fuori in vista della prossima prova che winner non avrebbe fatto. Contatto pure rise per capire le sue intenzioni e cercare di convincerlo a votare compatti, ma mi risponde quando il tempo per votare era terminato rip Il resto sappiamo tutti come è andato, il voto di rise non è stato considerato valido e vike esce per il mio voto.

Round 10 – Sono sul podio!

Io e vellixen siamo gli unici che partecipano alla prova, sul momento rimango terrorizzato da essa ma dopo un primo momento di panico lol mi ricordo che avendo photoshop nel computer (anche se non so usarlo quasi per niente) mi basta aprire la foto con esso per scomporre la gif. Mentre mi metto a contare winner mi suggerisce che probabilmente gli avatar che compaiono meno sono vike o juve, per sicurezza conto tutto ed arrivo al fatto che juve è quello che compare meno, sbaglio la risposta perché non considero il voto di Caos nell'eliminazione di juve, ma vinco comunque la mia unica prova (se non si conta il ripescaggio) dal momento che velli aveva dato la risposta pensando a xolaam. Faccio subito i miei nomi che sono winner e Vellixen, ma la mia idea era quella di sostituire quest'ultimo con rise qualora avessi vinto il veto, ma non volevo creare sospetti a winner, quindi sono stato costretto a fare quei nomi.

Nella prova PoV io e Vellixen ci dividiamo le equazioni, perché eravamo consapevoli che era forse l'ultima occasione per eliminare winner, risolviamo abbastanza facilmente 5 di esse e con un pochino di difficoltà pure un altra, ma una di esse non la risolviamo in tempo e l'imbattibile winner vince anche questa prova. Provo a sondare il terreno con winner ma ero consapevole che era praticamente impossibile che lui eliminasse rise in quel momento, ed infatti salva rise che si piazza sul podio.

Round 11 – Ultima prova, si definisce la F2 e il pubblico diventa settimo giurato

Nel pomeriggio assistiamo ad uno dei rari post di Rise what, nel quale si scaglia contro me, vike, vellixen, alex, sasi e il mondo intero e si illude di essere stato un protagonista di questa edizione. Ciò mi toglie ogni dubbio, perché dovrei portarmi in finale winner, che è già favorito, se anche rise ha di fatto ammesso che non mi voterà? Decido quindi che nel raro caso dovessi vincere porterò Rise alla F2. Sono comunque dell'idea che se non vincerò winner porterà me, perché da netto favorito può permettersi di portare chi vuole, anzi portare Rise può fargli perdere punti agli occhi della giuria.

La prova è la stessa della F3 dello scorso anno, che avevo già consultato nei giorni precedenti. Faccio del mio meglio posizionando bene 12/14, comunque non mando l'mp perché non mi tornava qualcosa, infatti Matty e Juventino li avevo invertiti. Proprio quando stavo arrivando alla soluzione aggiorno la pagina e vedo che king winner ha appena vinto. Come previsto elimina Rise, e mi porta con se alla F2, sono consapevole che sarà una sfida difficilissima per me, ma prometto a me stesso di dare tutto quello che posso tra resoconto e risposte ai giudici party

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3577
27 aprile, 2018 - 18:43
sp_Permalink sp_Print

Non ho avuto modo di commentare la f2 ma lo faccio con un applauso virtuale clap2clap2 ad entrambi e a Winner in particolare che ha portato Targa con sè. Sarebbe stato svilente per Winner portarsi Rise, ma ha ancora una volta dimostrato di saper giocare e di farlo anche con un criterio (vincere con un concorrente che non si è mai visto e non ha mai giocato non è bello).

Adesso vado a leggermi i resoconti dei finalisti che è sempre stata la mia parte preferita excited

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3578
27 aprile, 2018 - 18:45
sp_Permalink sp_Print

Pienamente soddisfatto del resoconto di Targ.

Ora aspetto quello di @winner - sperando non la tiri per le lunghe sleep- e poi voto. 

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3579
27 aprile, 2018 - 19:02
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto
Pienamente soddisfatto del resoconto di Targ.

Ora aspetto quello di @winner - sperando non la tiri per le lunghe sleep- e poi voto.   

la double eviction merita la prima serata lolmi sono addormentato, ceno e arrivo

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3580
27 aprile, 2018 - 19:18
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto

la double eviction merita la prima serata lolmi sono addormentato, ceno e arrivo  

Solo se sveli TUTTO altrimenti ti picchio

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matti, vincy, Giulio23, Princess Carolyn, Edwynivan, Manu, AjejeBrazorf
252 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45196

pesca: 32247

KassaD1: 25971

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Oliver Smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26222

Posts: 1366534

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22521

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account