Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Big BrotheRH 2 - Annuncio Vincitore a pagina 183!
winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3661
28 aprile, 2018 - 18:54
sp_Permalink sp_Print

edorf ha detto
Congratulazioni Winner (di nome e di fatto)clap2  

non scelgo mica i nick a caso catecaselli

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3662
28 aprile, 2018 - 19:03
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto
A true WINNER clap2clap2clap2

Mi sono un po' trattenuto prima delle battute finali ma credo davvero che quello che hai giocato sia stato il miglior gioco mai visto su questo forum, e neppure di poco. Sì, sarà pure il mio recency bias a parlare talpa ma mi pare che il resoconto di quanto accaduto parli da sè. La mossa con cui hai fatto ricadere le colpe dell'affaire talpa su Chanel è stata una delle più pazzesche e LETALI mai viste, io fino all'ultimo convinto che fosse proprio lui e stesse recitando la parte della vittima anche davanti all'evidenzamess

Dal punto di vista strategico e delle prove direi che davvero non c'è stata storia (anche nei confronti degli ultimi eliminati), sulla parte sociale ognuno può pensarla come crede ma visto quanto ti sei sforzato per creare legami anche con chi non era nominalmente nella tua alleanza allo scopo di favorire il tuo gioco mi viene da dire che tu abbia primeggiato pure lì. E in un gioco come il Big Brother, dove rispetto (ad esempio) a Survivor è ancora più difficile vincere esponendosi così tanto e fare il floater paga spesso e volentieri, che tu sia riuscito a battere una concorrenza così agguerrita (perchè non hai mai tagliato i tuoi avversari cercando di sfoltire il gruppo di quelli che potevano darti fastidio nelle prove) ti fa se possibile ancora più onore clapclapclap

grazie anche a te hug

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3663
28 aprile, 2018 - 19:05
sp_Permalink sp_Print

ovviamente pretendo la terza edizione e che si arrivi all'edizione all-star in cui io e @Sophia ci alleeremo e faremo fuori tutti heart

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3664
28 aprile, 2018 - 19:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

E partiamo subito coi sondaggi che non ricordo chi me li aveva chiesti tipo una cinquantina di pagine farofl

Chi è il VILLAIN dell'edizione?

  • Juventino(54% : 19 votes)
  • Winner(20% : 7 votes)
  • Caos(20% : 7 votes)
  • Rise(9% : 3 votes)
  • Vike(9% : 3 votes)
  • Chanel(6% : 2 votes)
  • Vellixen(3% : 1 vote)
  • Morg(3% : 1 vote)
  • Xolaam(3% : 1 vote)
  • Targaryen(0% : 0 votes)
  • Matty(0% : 0 votes)
  • Phoedred(0% : 0 votes)
  • Vesuvius(0% : 0 votes)
  • Mattia(0% : 0 votes)
Total Voters: 35
Vesuvius21
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2416
Member Since:
22 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3665
28 aprile, 2018 - 19:06
sp_Permalink sp_Print

No ero io però ci sei andato vicino, secondo o penultimo la differenza non è poi così grande, se consideriamo il detto gli ultimi saranno i primi 🙂

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3666
28 aprile, 2018 - 19:06
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto

comunque se penso che se avessi mandato subito la soluzione di veti e scale saremmo rimasti a "non riesco ad inquadrarti" maraurla_png  

Magari ti avrei battuto lo stesso visto che ci sono stato 2 mindeluso e comunque più precisamente saremmo rimasti al tuo "prova a cambiare zoom" yell

 

@Narciso98 heartheart  contentissimo di aver partecipato davverohug

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3667
28 aprile, 2018 - 19:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

winner ha detto
ovviamente pretendo la terza edizione e che si arrivi all'edizione all-star in cui io e @Sophia ci alleeremo e faremo fuori tutti heart  

Si ma non dovevi dirlo, dovevamo aspettare la finale e fregare tutti quanti mess non perdere già i colpi altrimenti ti scarico wink

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3668
28 aprile, 2018 - 19:12
sp_Permalink sp_Print

Per me villain sicuramente Juve e Caos lolin terza posizione Chanel

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3669
28 aprile, 2018 - 19:12
sp_Permalink sp_Print

Se qualcuno ha qualche altra idea per un sondaggio lo faccia, a me vengono in mente giusto questi 2 al momentoparty

Vincitore Morale dell'edizione?

  • Vike(30% : 11 votes)
  • Winner(27% : 10 votes)
  • Vellixen(22% : 8 votes)
  • Juventino(14% : 5 votes)
  • Chanel(8% : 3 votes)
  • Caos(5% : 2 votes)
  • Targaryen(3% : 1 vote)
  • Matty(3% : 1 vote)
  • Morg(3% : 1 vote)
  • Xolaam(3% : 1 vote)
  • Vesuvius(3% : 1 vote)
  • Rise(0% : 0 votes)
  • Phoedred(0% : 0 votes)
  • Mattia(0% : 0 votes)
Total Voters: 37
Vesuvius21
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2416
Member Since:
22 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3670
28 aprile, 2018 - 19:15
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Sbaglio o avevo detto a te che saresti arrivato secondo come me quando si parlava di segni zodiacali?

Vesuvius21 ha detto
No ero io però ci sei andato vicino, secondo o penultimo la differenza non è poi così grande, se consideriamo il detto gli ultimi saranno i primi 🙂  

Mi riferivo a questo scusate plsnot, congratulazioni a winner che si è meritato ampiamente la vittoriaclap2clap2clap2ringrazio tutti per la partecipazione, da narciso ai vari concorrentihug, e che dire è stato tutto molto bello seguirò sicuramente le prossime edizioni laugh

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3671
28 aprile, 2018 - 19:18
sp_Permalink sp_Print

Ma chi è che vota Rise come villain (e anche Morg che mi è sembrata buonissima)? maraurla_png

Dalla mia prospettiva avevo inquadrato Vike come parte dei buoni e Juve dei cattivi, ma mi sa che ho mischiato un po' le alleanze. Per quanto riguarda me i villain sono stati Matty-Juve-Winner, ma vista dall'esterno non saprei sadida

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3672
28 aprile, 2018 - 19:22
sp_Permalink sp_Print

Grazie mille @Narciso98 ed @Evil per tutto e scusate ancora per il ritiro hug

Ah @winner sappi che se fossi stata in giuria ti avrei votato per la vittoria smitten

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3673
28 aprile, 2018 - 19:26
sp_Permalink sp_Print

Curiosità:

> Sia la prova sulle biciclette per il potere speciale che quella sui Rebus vengono dalla Settimana Enigmisticasmittenheart Ecco:

> Se Caos non si fosse ritirata ad una settimana dalla fine ci sarebbe stata proprio in quel round, subito dopo l'eliminazione di Chanel una INSTANT EVICTION, cioè l'HoH, che sarebbe presumibilmente stato Winner (la competizione sarebbe stata "Before or After" poi diventata PoV del round dopo) avrebbe nominato immediatamente 2 persone e subito tutti gli altri avrebbero votato per eliminarne uno.

> La competizione non utilizzata e sostituita con "Before or After", e che quindi sarebbe stata il PoV in Top5 è "Hide and Seek" in cui ognuni nascondeva un simbolo veto all'interno del topic e tutti dovevano cercare gli altri veti nascosti in quelle 170 pagine. L'ultimo Veto trovato sarebbe stato quello del vincitore, la prova è stata usata anche nella scorsa edizione in Top 8.

> Il non voto di Rise in top5 ci mandò seriamente nel panico non avendo un HoH pronto per  due persone. L'HoH comp della final 4 doveva essere obbligatoriamente per 3 persone quindi Evil, visto che io ero all'università, dovette inventarsi una nuova competizione ("Dizzy Houseguest") tutto nel giro di una mattinata.

> Vedere Chanel, Morg, Vike e Vellixen impanicarsi malamente la sera della double eviction essendoci stati solo 3 voti per eliminare Winner e 4 per eliminare Xolaam fu per me ed Evil esilerante. Per loro 4 un pò meno immagino.

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3674
28 aprile, 2018 - 19:29
sp_Permalink sp_Print

Qui la tabella aggiornata con tutti i voti, di cui si occupava Evil, che troverete anche a Pagina 1, e che io ho rimosso gli ultimi giorni per non aiutarvi nelle provetizianaride_png:

Image Enlarger

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3675
28 aprile, 2018 - 19:31
sp_Permalink sp_Print

Qui invece il Memory Wall:

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3676
28 aprile, 2018 - 19:33
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sono l'unica a non essere mai stata tra i due nominati definitivi heart

 

Forse ho capito male io, ma Rise non è femmina?

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3677
28 aprile, 2018 - 19:38
sp_Permalink sp_Print

Narciso98 ha detto
Curiosità:

> Sia la prova sulle biciclette per il potere speciale che quella sui Rebus vengono dalla Settimana Enigmisticasmittenheart Ecco:

> Se Caos non si fosse ritirata ad una settimana dalla fine ci sarebbe stata proprio in quel round, subito dopo l'eliminazione di Chanel una INSTANT EVICTION, cioè l'HoH, che sarebbe presumibilmente stato Winner (la competizione sarebbe stata "Before or After" poi diventata PoV del round dopo) avrebbe nominato immediatamente 2 persone e subito tutti gli altri avrebbero votato per eliminarne uno.

> La competizione non utilizzata e sostituita con "Before or After", e che quindi sarebbe stata il PoV in Top5 è "Hide and Seek" in cui ognuni nascondeva un simbolo veto all'interno del topic e tutti dovevano cercare gli altri veti nascosti in quelle 170 pagine. L'ultimo Veto trovato sarebbe stato quello del vincitore, la prova è stata usata anche nella scorsa edizione in Top 8.

> Il non voto di Rise in top5 ci mandò seriamente nel panico non avendo un HoH pronto per  due persone. L'HoH comp della final 4 doveva essere obbligatoriamente per 3 persone quindi Evil, visto che io ero all'università, dovette inventarsi una nuova competizione ("Dizzy Houseguest") tutto nel giro di una mattinata.

> Vedere Chanel, Morg, Vike e Vellixen impanicarsi malamente la sera della double eviction essendoci stati solo 3 voti per eliminare Winner e 4 per eliminare Xolaam fu per me ed Evil esilerante. Per loro 4 un pò meno immagino.  

anche per me tizianaride_png

temevo che prima o poi sarebbe sbucato hide and seek dove sarebbero partiti tutti a cercare il mio, avevo già scelto il post dove nascondere cool

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3678
28 aprile, 2018 - 19:44
sp_Permalink sp_Print

Complimenti Winner clap vittoria meritatissima. Bravo anche Targaryen clap

Quest’edizione è stata davvero boom excited complimenti a Narciso ed Evil party

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3679
28 aprile, 2018 - 19:55
sp_Permalink sp_Print

Congratulazioni Winner! clapclapclapclapclap

e a Narci ed Evilahhclap2heart

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3680
28 aprile, 2018 - 20:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Vittoria meritatissima per una finale splendida. Winner strategicamente è stato pazzesco, se avesse partecipato al vero BB avrei stratifato per lui. Rimane il fatto che ha completamente ucciso il mio gioco più e più volte, ma portare rancore è inutile, è stato semplicemente più bravo di me e meritava il mio voto. Spero ci sia la possibilità di conoscerci meglio comunque, perché anche se ti odio mi è dispiaciuto non aver mai instaurato un rapporto con te. Bravissimo anche targ che ha fatto un resoconto notevole, non pensavo fosse stato così attivo socialmente dopo il suo ripescaggio.

Per me comunque è stato un piacere giocare, ringrazio @Evil e @Narciso98 per l'ottimo lavoro fatto. Non mi sono pentito di essermi iscritto come ho fatto in tutti i giochi precedenti, anzi alla fine sono anche riuscito a divertirmi. Ringrazio soprattutto il mio alleato n°1 e amico @Vellixen, che ha dovuto sopportare il mio vittimismo, le mie costanti minacce di ritiro e le mie lamentele. Ringrazio anche @Vesuvius21, @MattyXD e @Targaryen per essere stati molto carini con me, so che non è sempre facile toofunny2 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Lubna, NicksFactor, Olimpico85, klyo, Edwynivan, thatdamngigi, Manu, Kikketta11ify
252 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45144

pesca: 32209

KassaD1: 25930

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26200

Posts: 1365439

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account