Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Cigaro 2 |Vincitore a pag.46
Salva
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6676
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
61
18 marzo, 2019 - 21:57
sp_Permalink sp_Print

Anche io ho una domanda :

Per i cantanti dall'ESC, si intendono cantanti che hanno partecipato a dei talent nelle loro nazioni e poi sono andati all'Eurovision, o tutti i cantanti dell'ESC in generale?

E per la scelta si possono considerare cantanti dei talent anche stranieri quindi? 

@Edre 

Scusami per tutte le domande, ma non ho capito molto del regolamento  gemmapiange_png

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
62
18 marzo, 2019 - 22:54
sp_Permalink sp_Print

Salvatore ha detto
Anche io ho una domanda :

Per i cantanti dall'ESC, si intendono cantanti che hanno partecipato a dei talent nelle loro nazioni e poi sono andati all'Eurovision, o tutti i cantanti dell'ESC in generale?

E per la scelta si possono considerare cantanti dei talent anche stranieri quindi? 

@Edre 

Scusami per tutte le domande, ma non ho capito molto del regolamento  gemmapiange_png  

Sì, si possono considerare proprio i cantanti che hanno partecipato all'esc, a prescindere che questi siano "partiti" da un talent o no. Diciamo che "cantanti dei talent" potrebbe essere anche visto come "cantanti che hanno partecipato a una competizione musicale", ma era un po' meno bello da scrivere lol

Ovviamente, detto questo, sì, possono essere scelti anche cantanti da talent stranieri. 

In ogni caso davvero, non farti alcun problema a chiedermi qualsiasi cosa sul regolamento laugh

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21947
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
63
19 marzo, 2019 - 0:29
sp_Permalink sp_Print

Ma in base a cosa si è Eroi o Avversari?

Salva
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6676
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
64
19 marzo, 2019 - 0:35
sp_Permalink sp_Print

Edre ha detto

Sì, si possono considerare proprio i cantanti che hanno partecipato all'esc, a prescindere che questi siano "partiti" da un talent o no. Diciamo che "cantanti dei talent" potrebbe essere anche visto come "cantanti che hanno partecipato a una competizione musicale", ma era un po' meno bello da scrivere lol

Ovviamente, detto questo, sì, possono essere scelti anche cantanti da talent stranieri. 

In ogni caso davvero, non farti alcun problema a chiedermi qualsiasi cosa sul regolamento laugh  

Ah ok, capito!  laugh

Grazie mille  hug

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
65
19 marzo, 2019 - 0:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Waves of Music ha detto
Ma in base a cosa si è Eroi o Avversari?  

In base alla manche in cui si gioca smile

A manche alterne ricoprirai un ruolo o da eroe, o da avversario. Quando sarai eroe, userai il cantante e il brano scelto da te sul tema di quella manche, quando sarai avversario dovrai scegliere un brano del cantante proposto dall'eroe che stai sfidando. 

Quindi, ad esempio, su dieci manche sarai cinque volte eroe e cinque volte avversario. 

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21947
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
66
19 marzo, 2019 - 1:04
sp_Permalink sp_Print

Io però ti mando comunque 10 canzoni giusto? Poi di queste 10, giocherò effettivamente solo 5 di loro?

O non sto capendo nulla?

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
67
19 marzo, 2019 - 7:56
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
Io però ti mando comunque 10 canzoni giusto? Poi di queste 10, giocherò effettivamente solo 5 di loro?

O non sto capendo nulla?  

Hai capito bene laugh Delle 12 canzoni che mi manderai (una per categoria), ne giocherai sicuramente 5, forse 6 se decidiamo di fare anche le altre due manche (originariamente il gioco era pensato per 20, visto che ora siamo 24 dovremmo avere 12 manche, ma mi regolerò io sul fare le altre due o meno a seconda della partecipazione al gioco da parte vostra, non vorrei arrivare ad annoiarvi con altre due manche).

Ovviamente, durante il gioco potreste anche arrivare a giocare, in qualche modo, anche i brani che non avete potuto giocare nelle manche in cui eravate avversari. Ma ci arriveremotalpa

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7745
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
68
19 marzo, 2019 - 11:53
sp_Permalink sp_Print

Edre ha detto

Hai capito bene laugh Delle 12 canzoni che mi manderai (una per categoria), ne giocherai sicuramente 5, forse 6 se decidiamo di fare anche le altre due manche (originariamente il gioco era pensato per 20, visto che ora siamo 24 dovremmo avere 12 manche, ma mi regolerò io sul fare le altre due o meno a seconda della partecipazione al gioco da parte vostra, non vorrei arrivare ad annoiarvi con altre due manche).

Ovviamente, durante il gioco potreste anche arrivare a giocare, in qualche modo, anche i brani che non avete potuto giocare nelle manche in cui eravate avversari. Ma ci arriveremotalpa  

"Forse"? "Se"? "Annoiarvi"? sorpreso

Io stavo già esultando per le due manche in più excited

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
69
19 marzo, 2019 - 12:13
sp_Permalink sp_Print

Edre ha detto

Ovviamente, durante il gioco potreste anche arrivare a giocare, in qualche modo, anche i brani che non avete potuto giocare nelle manche in cui eravate avversari. Ma ci arriveremotalpa  

Waaat Immagine correlata

Me ready to show all my 12 choices Risultati immagini per tatianna gif

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
70
19 marzo, 2019 - 12:17
sp_Permalink sp_Print

Alby ha detto

"Forse"? "Se"? "Annoiarvi"? sorpreso

Io stavo già esultando per le due manche in più excited  

Ma infatti, io non capisco la noia sorpreso fosse per me farei anche il girone di ritorno talpa
 

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9566
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
71
19 marzo, 2019 - 13:28
sp_Permalink sp_Print

alessandrino ha detto

Ma infatti, io non capisco la noia sorpreso fosse per me farei anche il girone di ritorno talpa
   

Idem con patate lol

Infatti mi ha rattristato la partenza a 24 e non a 26 plsnot

 Nicks Lannister

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21947
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
72
19 marzo, 2019 - 15:53
sp_Permalink sp_Print

@Edre, domani sera, posso mandarti per MP, direttamente, due scelte per ogni categoria, in modo che se la prima fosse già stata presa mi validi direttamente la seconda?

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
73
19 marzo, 2019 - 17:31
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
@Edre, domani sera, posso mandarti per MP, direttamente, due scelte per ogni categoria, in modo che se la prima fosse già stata presa mi validi direttamente la seconda?  

Certo, va benissimo. Anzi, lo ripeto anche per gli altri: conviene sempre mandare più scelte per sicurezza laugh

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
74
19 marzo, 2019 - 18:02
sp_Permalink sp_Print

Edre ha detto

Leggende della musica - Si possono giocare tutti i cantanti di qualsiasi genere che abbiano lasciato un segno indelebile nella musica mondiale, e che siano stati attivi prima del 2000. Devono avere almeno due album all'attivo (e direi anche otto teoricamente, eh).

Ho un dubbio circa questa categoria. Ho capito che devono avere esordito prima, ma non mi è chiaro se gli artisti in questione possano o meno avere pubblicato qualcosa successivamente al 2000.

sparso
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2954
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
75
19 marzo, 2019 - 18:11
sp_Permalink sp_Print

Dubbio sulla categoria emergenti:

se la band che ho scelto ha iniziato nel 2014 è valida ?

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
76
19 marzo, 2019 - 19:02
sp_Permalink sp_Print

NotturnoManto ha detto

Edre ha detto

Leggende della musica - Si possono giocare tutti i cantanti di qualsiasi genere che abbiano lasciato un segno indelebile nella musica mondiale, e che siano stati attivi prima del 2000. Devono avere almeno due album all'attivo (e direi anche otto teoricamente, eh).

Ho un dubbio circa questa categoria. Ho capito che devono avere esordito prima, ma non mi è chiaro se gli artisti in questione possano o meno avere pubblicato qualcosa successivamente al 2000.  

Certo, possono aver pubblicato anche altro dopo il 2000 laugh

sparso ha detto
Dubbio sulla categoria emergenti:

se la band che ho scelto ha iniziato nel 2014 è valida ?  

Dipende. Si possono giocare o cantanti emergenti la cui carriera sia iniziata dopo il 2016, o cantanti che hanno raggiunto il successo dopo il 2016. Se già la band che vuoi scegliere ha pubblicato più singoli abbastanza conosciuti tra il 2014 e il 2015 non è giocabile frown Allo stesso modo, se la band che vuoi giocare non è molto conosciuta e non ha singoli di successo dal 2014 ad ora, non è nemmeno giocabile, perché non rientra in nessuna delle due opzioni che ho scritto sopra. 

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21947
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
77
20 marzo, 2019 - 16:37
sp_Permalink sp_Print

@Edre per MP ti mando solo l'artista o anche già la canzone?

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
78
20 marzo, 2019 - 16:53
sp_Permalink sp_Print

Ho già pronta la mia lista flop, canzoni importanti per me, ma superabilissime da altre dello stesso artista. lol

" Ah ... anche poeta ! "

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
79
20 marzo, 2019 - 16:56
sp_Permalink sp_Print

Vi ricordo della scelta a partire dalle 19:00 di oggi.

Dovete inviare sia l'artista scelto per le categorie che il brano che volete giocare. Nel caso non mi inviaste il brano, confermerò comunque l'artista come vostro per quella categoria.

Farò in modo di non far giocare lo stesso brano per uno stesso artista, nel caso un artista sia scelto in più categorie, quindi conviene comunque inviare tutto già stasera. Chi prima arriva, meglio alloggia, sia per quanto riguarda la scelta dell'artista, sia per quanto riguarda la scelta del brano.

Mi rendo conto che molti di voi giocheranno determinati artisti proprio per giocare quel brano che avete scelto, quindi fatemi sapere già nel MP con le scelte se, in caso sia stato già preso quel brano, vogliate inviare un altro brano dei quell'artista o passare direttamente alla seconda scelta. Ovviamente, più scelte mi inviate sin da subito, più siete tranquilli, potete inviarmi anche tre cantanti per categoria con tre brani a testa, per dire. 

Spero sia chiaro. Anche se non lo fosse, non preoccupatevi perché se c'è da cambiare qualcosa ve lo dirò il prima possibile.

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
80
20 marzo, 2019 - 19:02
sp_Permalink sp_Print

Eeeee ci metterò un po' a rispondere, scusatemi in anticipo piango2Dopo cinque secondi dalle 19:00 in punto eravamo già a 13 MP inviati. Cercherò di compilare tutto stasera, in caso non riuscissi a farlo, ve lo scriverò qui!

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: BB, Targaryen, KassaD1, Shadow, Pierdic95, AjejeBrazorf
395 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: axoboom2, Sushi
Upcoming: Stefy87, LA_Confidential

Top Posters:

Olimpico85: 44985

pesca: 32160

KassaD1: 25864

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

💓 Puro

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26173

Posts: 1363691

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22468

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account