1. Xello
2. Casadelvino
3. Edorf
4. Juventino95
5. Nicksfactor
6. Kassad1
7. Ruled By Secrecy
8. BlueBlau
9. chanel
10. drugo92
11. sparso
12. undri
13. bilirubina
14. Alby
15. vike
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
19 febbraio, 2018
Devo ancora decidere con quale cantante partecipare, ma non posso assolutamente rinunciare ad un gioco simile
1. Xello
2. Casadelvino
3. Edorf
4. Juventino95
5. Nicksfactor
6. Kassad1
7. Ruled By Secrecy
8. BlueBlau
9. chanel
10. drugo92
11. sparso
12. undri
13. bilirubina
14. Alby
15. vike
16. Asp
17. melrose.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Mentre decido tra i 64537 cantanti su cui sono in dubbio:
1. Xello
2. Casadelvino
3. Edorf
4. Juventino95
5. Nicksfactor
6. Kassad1
7. Ruled By Secrecy
8. BlueBlau
9. chanel
10. drugo92
11. sparso
12. undri
13. bilirubina
14. Alby
15. vike
16. Asp
17. melrose.
18. Ghety
19 monechiapi
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Innanzitutto grazie mille per le iscrizioni, gente Abbiamo già superato il numero dello scorso anno, e potremo applicare il regolamento con i due (o più, se le iscrizioni aumentassero ancora) gironi.
Continuo anche oggi con la carrellata tra i concorrenti dello scorso anno che hanno rilasciato musica nel 2018.
Anna Calvi
È stata la scoperta che personalmente ho preferito lo scorso anno, nonostante si sia fermata in semifinale. Quest'anno è uscito il nuovo album di Anna Calvi, preceduto dal bellissimo singolo "Hunter"
Parade of lights
In questi mesi, i Parade of Lights hanno fatto uscire due EP dal titolo "Human Conditions". Uno dei loro singoli, "Tangled Up", ha fatto parte della colonna sonora del celeberrimo telefilm "Thirteen Reasons Why".
Julia Michaels
Quest'anno, Julia Michaels non ha rilasciato album o EP, ma ha preso parte ad alcune collaborazioni: "There's no way" con Lauv e "Jump" con Triple Redd. Ha pubblicato anche un brano dal titolo "Heaven" che è entrato a far parte della colonna sonora di "Fifty Shades Freed". Ha annunciato recentemente di essere al lavoro su un EP dal titolo "Inner Monologue" che vedrà la luce a gennaio 2019.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Siamo arrivati a 23 iscritti, cerchiamo di aggiungere almeno un ventiquattresimo entro stasera per avere dei gironi pari
Nel mentre, vi dico qualcosa in breve sulle modalità di selezione.
Da stasera alle 19:00 potete inviarmi il nome dell'artista con cui intendete partecipare. In un primo momento, per "bloccarlo", va bene anche solo il nome. Nel caso sia stato già scelto, vi chiederò di cambiarlo (o magari aggiungete già da voi una seconda/terza scelta per comodità). Ovviamente potete anche inviarmi tutto in una volta, se siete sicuri che nessuno prenda il vostro artista!
Sempre da stasera, una volta confermato il cantante, potete inviare i due brani per la seconda frase e, anche se non necessario, sarebbe carino inviare anche una descrizione dell'artista/spiegazione della scelta, in modo da avere qualche motivazione per le scelte alla pubblicazione dell'artista.
Potrete inviare il cantante (e di conseguenza i brani e la motivazione) entro le 18:00 di sabato, così da darmi il tempo per organizzare tutto e avviare la prima fase (in cui, vi ricordo, dovrete solo dire se conoscete o meno l'artista scelto dagli altri) la sera stessa.
@xello @Casadelvino @edorf @Gennz @NicksFactor @KassaD1 @Ruled By Secrecy @BlueBlau @chanel @drugo92 @sparso @undri @bilirubina @Alby @vike @Asp @melrose. @Ghet @monechiapi @Bluex @Aerys @jojo @pesca
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
La maggior parte dei concorrenti ha già inviato l'artista! Mancano all'appello @Gennz @KassaD1 @NicksFactor @monechiapi e @Aerys
Ricordo anche agli altri che è possibile inviare i brani per la prima e seconda manche entro sabato alle 18:00 @xello @Casadelvino @edorf @BlueBlau @chanel @undri @Alby @vike @Asp @melrose. @Ghet @JoJo
Visto che siamo in 23, e non è possibile creare gironi con un numero uguale di concorrenti all'interno, per questa prima fase mi inserirò io come ventiquattresimo, una sorta di "elemento di disturbo" che garantirà una parità maggiore durante il voto. In questo modo presenterò anche io un artista nello spirito del gioco, che poi è la cosa più importante! Al termine della prima fase, al momento di assegnare il PotEdre, che ripescherà uno o più concorrenti, rivelerò quale fosse il mio artista ritirandolo dalla competizione. Nel caso fosse passato alla fase successiva, il primo artista eliminato sarà automaticamente ripescato.
EDIT: dopo il ritiro di Aerys, il numero dei concorrenti è tornato ad essere pari, quindi si proseguirà normalmente con due gironi da undici artisti ciascuno!
Buon proseguimento
Utente
7 agosto, 2013
Edre ha detto
Visto che siamo in 23, e non è possibile creare gironi con un numero uguale di concorrenti all'interno, per questa prima fase mi inserirò io come ventiquattresimo, una sorta di "elemento di disturbo" che garantirà una parità maggiore durante il voto. In questo modo presenterò anche io un artista nello spirito del gioco, che poi è la cosa più importante! Al termine della prima fase, al momento di assegnare il PotEdre, che ripescherà uno o più concorrenti, rivelerò quale fosse il mio artista ritirandolo dalla competizione. Nel caso fosse passato alla fase successiva, il primo artista eliminato sarà automaticamente ripescato.
edre per me fai come vuoi, ma se tu dovessi passare, puoi benissimo rimanere in gara secondo me. significa che hai portato un artista valido! sarebbe un peccato non conoscere la tua terza giocata ed eventualmente quarta e quinta
Utente
4 febbraio, 2018
undri ha detto
Edre ha detto
Visto che siamo in 23, e non è possibile creare gironi con un numero uguale di concorrenti all'interno, per questa prima fase mi inserirò io come ventiquattresimo, una sorta di "elemento di disturbo" che garantirà una parità maggiore durante il voto. In questo modo presenterò anche io un artista nello spirito del gioco, che poi è la cosa più importante! Al termine della prima fase, al momento di assegnare il PotEdre, che ripescherà uno o più concorrenti, rivelerò quale fosse il mio artista ritirandolo dalla competizione. Nel caso fosse passato alla fase successiva, il primo artista eliminato sarà automaticamente ripescato.edre per me fai come vuoi, ma se tu dovessi passare, puoi benissimo rimanere in gara secondo me. significa che hai portato un artista valido! sarebbe un peccato non conoscere la tua terza giocata ed eventualmente quarta e quinta
Quello che cerco di fargli capire da una settimana a questa parte Ascoltaciiiii edreeeee
Utente
12 febbraio, 2017
Ragazzi devo annunciarvi che mi ritiro 🙁
Ho avuto un imprevisto e nei prossimi giorni mi vedrete poco sul forum.
Mi spiace perché ero molto carico per questo gioco e avevo già scelto il mio artista ma non riuscirei a starci dietro abbastanza.
Scusatemi, spero che qualcuno abbia voglia di sostituirmi.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Aerys ha detto
Ragazzi devo annunciarvi che mi ritiro 🙁Ho avuto un imprevisto e nei prossimi giorni mi vedrete poco sul forum.
Mi spiace perché ero molto carico per questo gioco e avevo già scelto il mio artista ma non riuscirei a starci dietro abbastanza.
Scusatemi, spero che qualcuno abbia voglia di sostituirmi.
Non preoccuparti, capita Sarà per la prossima edizione
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Domani alle sei di pomeriggio chiude la fase di invio degli artisti/brani per i due gironi della seconda manche
Ricordo a chi non ha inviato ancora l'artista o i brani di farlo, e allegare, se volete, una descrizione/motivazione dell'artista e dei brani scelti.
@monechiapi @KassaD1 @BlueBlau @NicksFactor @vike @Asp @melrose. @xello
Mi rendo conto che prima della seconda manche ci sarà la prima, in cui sarà possibile votare i cantanti in base al fatto che li conosciate/siano adatti al gioco o meno, ma avendo due esoneri la prossima settimana preferirei preparare playlist e video recap tra sabato e domenica
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Olimpico85, MattyXD, ricky777, Carmelo, Edwynivan, Nikko23, mentirosa, kikketta, TrediciMotivi
407 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46129
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn