Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Talpa Virtual Game 2 - La talpa si rivela
sparso
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2955
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2741
13 marzo, 2018 - 12:46
sp_Permalink sp_Print

ok per le 19

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2742
13 marzo, 2018 - 12:48
sp_Permalink sp_Print

Ok le 19

giovy95
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2743
13 marzo, 2018 - 13:18
sp_Permalink sp_Print

Io come ieri ci sono solo dalle 20:30, ma se la presenza non è obbligatoria e la maggior parte di voi c'è alle 19 fa niente. 

Sulla prova di ieri penso che siano emersi alcuni indizi. Nel complesso abbiamo lavorato bene ma alcuni non hanno seguito le indicazioni del gruppo nella combinazione scelta. Magari è stata la fretta dato che 3 minuti sono comunque pochi, però penso che senza alcuni errori avremmo potuto superare la prova. Speriamo di rifarci venerdì quando verrà recuperata...

Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3585
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2744
13 marzo, 2018 - 13:30
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto

Sei così talposo con queste risposte tizianaride_png  

se lallero....ahh_gif

taiki
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2894
Member Since:
21 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2745
13 marzo, 2018 - 13:32
sp_Permalink sp_Print

Per le 19 va bene anche a me!

Nella prova di ieri ho inquadrato una persona che mi è sembrata molto sospetta. 

Ho una domanda per voi: la produzione ci concede di incontrare una persona per 12 ore, chi vorreste vedere?

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2746
13 marzo, 2018 - 13:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Il gioco di mastermind mi ha dato un'ulteriore indicazione sempre nella stessa direzione.

catecaselli

Per non parlare della missione fotografica tizianaride_png

" Ah ... anche poeta ! "

Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3585
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2747
13 marzo, 2018 - 13:33
sp_Permalink sp_Print

Io posso solo dalle 19,15/19.20...

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
Member Since:
31 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2748
13 marzo, 2018 - 13:38
sp_Permalink sp_Print

Ci sono anche io per le 19

Avrei trovato anche io i conigli dopo che la tipa del negozio mi ha fulminato con lo sguardo perché giravo con il bigliettino lmao

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2749
13 marzo, 2018 - 13:39
sp_Permalink sp_Print

giovy95 ha detto
Sulla prova di ieri penso che siano emersi alcuni indizi. Nel complesso abbiamo lavorato bene ma alcuni non hanno seguito le indicazioni del gruppo nella combinazione scelta. Magari è stata la fretta dato che 3 minuti sono comunque pochi, però penso che senza alcuni errori avremmo potuto superare la prova. Speriamo di rifarci venerdì quando verrà recuperata...  

E non vuoi rendere partecipe il pubblico di questi nomi? rolleyes

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2750
13 marzo, 2018 - 13:43
sp_Permalink sp_Print

Fly18 ha detto
Ci sono anche io per le 19

Avrei trovato anche io i conigli dopo che la tipa del negozio mi ha fulminato con lo sguardo perché giravo con il bigliettino lmao  

roflroflrofl 

io oggi son andata nel negozio di animali per il serpente (che non c'era, solo roditori e uccelli -.- ) e avevo il bigliettino in tasca pronto all'uso ahh

E anche la ricerca dello scoiattolo è andata male, ho fotografato pavoni e cigni però. 

 

taiki.92 ha detto

Ho una domanda per voi: la produzione ci concede di incontrare una persona per 12 ore, chi vorreste vedere?  

Dodici ore di fila però son tantissime :O Comunque vorrei vedere mio nipote che non vedo da parecchi anni.  

Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3585
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2751
13 marzo, 2018 - 13:43
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

E non vuoi rendere partecipe il pubblico di questi nomi? rolleyes  

Mi sembra abbastanza chiaro che verrò subissato di voti... A saperlo prima, mi intascavo la doppia immunità e buona notte al secchio...

Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3585
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2752
13 marzo, 2018 - 13:51
sp_Permalink sp_Print

taiki.92 ha detto
Per le 19 va bene anche a me!

Nella prova di ieri ho inquadrato una persona che mi è sembrata molto sospetta. 

Ho una domanda per voi: la produzione ci concede di incontrare una persona per 12 ore, chi vorreste vedere?  

Mi piacerebbe incontrare il mio grande amore dei 20 anni....

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2753
13 marzo, 2018 - 13:52
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

davenport70 ha detto

Mi sembra abbastanza chiaro che verrò subissato di voti... A saperlo prima, mi intascavo la doppia immunità e buona notte al secchio...  

Ciao Davenport70, dato che noi del pubblico in chat non ci siamo e tu rispondi alla frase precedente sul mancato accordo in chat, ci delucidi su quello che è successo? Grazie  

P.S. Io non ho fatto il nome della persona che voterò. muto

" Ah ... anche poeta ! "

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7894
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
2754
13 marzo, 2018 - 13:58
sp_Permalink sp_Print

taiki.92 ha detto
Ho una domanda per voi: la produzione ci concede di incontrare una persona per 12 ore, chi vorreste vedere?  

Una mia cugina, è una persona alla quale sono molto legato, ma da alcuni anni la sento solo via telefono perché lei non vive più in Italia.

sparso
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2955
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2755
13 marzo, 2018 - 13:59
sp_Permalink sp_Print

giovy95 ha detto
Io come ieri ci sono solo dalle 20:30, ma se la presenza non è obbligatoria e la maggior parte di voi c'è alle 19 fa niente. 

Sulla prova di ieri penso che siano emersi alcuni indizi. Nel complesso abbiamo lavorato bene ma alcuni non hanno seguito le indicazioni del gruppo nella combinazione scelta. Magari è stata la fretta dato che 3 minuti sono comunque pochi, però penso che senza alcuni errori avremmo potuto superare la prova. Speriamo di rifarci venerdì quando verrà recuperata...  

Io sinceramente penso si riferisca a me. Per aver confuso una e con o! Avevano scritto lascia Teolino o Targ e invece ho letto lascia Teolino e Targ e quindi ho ripetuto in parte la combinazione precedente. 

Con la ripetizione era davvero difficile. Comunque ti segnalo che sono stato il primo a chiedere se nella combinazione fosse possibile una ripetizione, che infatti c'era. 

Per il resto ognuno è libero di pensarla come vuole, io mi sono comunque gasato per la missione.

Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3585
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2756
13 marzo, 2018 - 14:12
sp_Permalink sp_Print

Signorina Silvani ha detto

davenport70 ha detto

Mi sembra abbastanza chiaro che verrò subissato di voti... A saperlo prima, mi intascavo la doppia immunità e buona notte al secchio...  

Ciao Davenport70, dato che noi del pubblico in chat non ci siamo e tu rispondi alla frase precedente sul mancato accordo in chat, ci delucidi su quello che è successo? Grazie  

P.S. Io non ho fatto il nome della persona che voterò. muto  

Io mi riferivo ai voti del pubblico, non a quelli del gruppo...è una mia sensazione, l' importante è restare con uno spirito sereno e senza ossessioni per il gioco,se resto bene,se ESCO ho conosciuto persone gradevoli e simpatiche

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2757
13 marzo, 2018 - 14:15
sp_Permalink sp_Print

Per me le 19 vanno bene, anche se non ho ancora mandato giù quello che è successo ieri. Una volta che sarà tutto finito, vorrei chiedere alla Talpa perché ieri si è sentita in difficoltà, in fin dei conti se avessero annullato la prova, come aveva proposto Cionfy, i soldi non sarebbero andati a nessuno. Così facendo invece è stato messo in difficoltà il gruppo. Comunque sia stasera ce la metteremo tutta per vincere?!!!

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2758
13 marzo, 2018 - 16:05
sp_Permalink sp_Print

Ok che è la talpa ma non è che scrivo cose solo in sua funzione ?

Con la decisione di ieri la talpa non c'entra. Il mio riferimento a in "difficoltà" era solo che annullando una prova gli equilibri sia per la talpa di recuperare ma sia per il gruppo nel caso di aumentare lo distacco sarebbero cambiati. E noi ragioniamo in senso globale.

Ora specifico, spero per l'ultima volta, che se la talpa mi dice qualcosa lo specifico. Se non lo specifico è perché parlo in veste di semota, come è stato ieri sera.

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2759
13 marzo, 2018 - 17:46
sp_Permalink sp_Print

Seconda pagina di diario

"Le alleanze ci sono e sono anche evidenti. Saranno costanti? 

Da una parte vedo Amers, Fly e Targaryen e dall'altra Juventino, Taiki e Giovy. Gli altri stanno giocando da soli.

Io continuo a prendere appunti, ad oggi ho individuato due (possibili) talpe."

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2760
13 marzo, 2018 - 18:05
sp_Permalink sp_Print

davenport70 ha detto

Io mi riferivo ai voti del pubblico, non a quelli del gruppo...è una mia sensazione, l' importante è restare con uno spirito sereno e senza ossessioni per il gioco,se resto bene,se ESCO ho conosciuto persone gradevoli e simpatiche  

Questo è lo spirito giusto. clap2

" Ah ... anche poeta ! "

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, Totoro__, Targaryen, KassaD1, thatdamngigi, Going19, mentirosa, Manu
297 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45073

pesca: 32194

KassaD1: 25913

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Frapgn

mariapaola

joVS

jonathanVS

merlejshannon

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26194

Posts: 1364769

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22485

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account