Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Talpa Virtual Game 2 - La talpa si rivela
amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2901
15 marzo, 2018 - 0:18
sp_Permalink sp_Print

sparso ha detto

Visto che dicono che non ascolto e sono precipitoso:

Nella prova degli anagrammi ho postato subito la canzone giusta! Ma stranamente non andava bene e ci sono voluti 6 minuti per confermarla. Avrei potuto mettere subito la canzone in grassetto. Quando posto quella sbagliata (e me ne sono reso conto subito e l'ho anche scritto) qualcuno scrive"anche questa puo' essere"

Nella prova Talpa Mind leggo male un msg nella fretta e posto una sequenza che non era quella concordata, e subito infieriscono, Dopo di me qualcuno posta una soluzione improbabile, sulla chat lo scrivono ma qui no.

Nella prova cover posto giusto (il regolamento non prevedeva di mettere il numero) ma subito ecco il msg perchè hai sbagliato ripostalo con il numero, e cosi perdiamo tempo.

Mi spiace solo per il tempo dedicato alla missione (3 ore di ferie, buttate via), ma non demordo e domani faccio nuovamente il test, se va va se no pazienza, intanto mi sto divertendo e sono già andato avanti più della mia media nei giochikiss  

Hai postato la canzone giusta, io ho detto che era Teresa di Gazzè, non conoscevo quella di Endrigo mea culpa, quindi il dubbio poteva starci, no? (poi credo qualcuno abbia controllato su google)

Sulle cover il dubbio del numero era normale, altrimenti potevamo riferirci a qualunque cover, era solo paura di vederci la prova annullata. 

Per la missione io son contenta delle tue foto, però questo per me non è sinonimo di non essere sicuramente la talpa.

(comunque io ho passato una mattina intera al parco alla ricerca dello scoiattolo, rischiando pure di essere presa per pazza) 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2902
15 marzo, 2018 - 0:21
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto
(comunque io ho passato una mattina intera al parco alla ricerca dello scoiattolo, rischiando pure di essere presa per pazza)   

Potremmo pensare ad una missione con video la prossima volta allora rolleyes

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7896
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2903
15 marzo, 2018 - 0:29
sp_Permalink sp_Print

sparso ha detto

Visto che dicono che non ascolto e sono precipitoso:

Nella prova degli anagrammi ho postato subito la canzone giusta! Ma stranamente non andava bene e ci sono voluti 6 minuti per confermarla. Avrei potuto mettere subito la canzone in grassetto. Quando posto quella sbagliata (e me ne sono reso conto subito e l'ho anche scritto) qualcuno scrive"anche questa puo' essere"

Nella prova Talpa Mind leggo male un msg nella fretta e posto una sequenza che non era quella concordata, e subito infieriscono, Dopo di me qualcuno posta una soluzione improbabile, sulla chat lo scrivono ma qui no.

Nella prova cover posto giusto (il regolamento non prevedeva di mettere il numero) ma subito ecco il msg perchè hai sbagliato ripostalo con il numero, e cosi perdiamo tempo.

Mi spiace solo per il tempo dedicato alla missione (3 ore di ferie, buttate via), ma non demordo e domani faccio nuovamente il test, se va va se no pazienza, intanto mi sto divertendo e sono già andato avanti più della mia media nei giochikiss  

Io sono tra coloro che ti hanno sottolineato la cosa del numerino davanti alla canzone, ma non c'entra niente col perdere tempo, volevamo essere sicuri di non prendere come sbagliata una risposta sulla quale eravamo sicuri, e infatti mi pare che la stessa semota abbia poi sottolineato che il numerino era necessario. Ora visto che anche nella prova sugli anagrammi avevi fatto un "errore" simile, cioè avevi postato "il dilemma" di Gaber senza il numero davanti, la cosa mi ha insospettito non poco.

Per quanto riguarda la prova sugli anagrammi non ho capito a cosa ti riferisci neppure rileggendola.

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2904
15 marzo, 2018 - 0:50
sp_Permalink sp_Print

I miei due sospettati principali non vanno mai al test

Sparso in questi giorni mi sta piacendo molto, ho avuto qualche sospetto verso di lui, ma adesso sinceramente non lo vedrei come possibile talpa. Sarebbe troppo esposto, mentre secondo me la talpa è una persona che si espone il giusto, ma che cerca sempre di direzionare i sospetti verso il bersaglio della settimana. 

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2905
15 marzo, 2018 - 3:06
sp_Permalink sp_Print

sono ancora fermo al sospettato che avevo dalla prova delle città con la I a cui se ne è aggiunto un secondo per un post che ho trovato sospetto, sono ancora in alto mare, nel frattempo secondo me la talpa sta lavorando bene con le votazioni confermando i nomi che arrivano dagli altri o comunque sviando i sospetti ogni volta su qualcuno che ha fatto qualche errore in buona fede

Talpa
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 13
Member Since:
4 marzo, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2906
15 marzo, 2018 - 7:01
sp_Permalink sp_Print

sparso taiki.92

sparso targaryen

sparso taiki.92

taiki.92 casadelvino

teolino sparso

sparso taiki.92

davenport70 sparso

davenport70 sparso

davenport 70 sparso

sparso taiki.92

sparso
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2956
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2907
15 marzo, 2018 - 9:00
sp_Permalink sp_Print

Ci avevo preso!! Se queste sono le nomination ero il primo!  L'avevo detto test sparso-sparsokiss Buona giornata a tutti.....il dovere chiama!!

giovy95
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2908
15 marzo, 2018 - 9:27
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno, riesco a commentare solo ora!confused

Mi aspettavo la top3 dei sospetti del pubblico me compreso per la questione del pesce con il piercing. Non so se l'intento preciso della talpa era quello di spostare l'attenzione sui due campani, in quel caso è stata una mossa in parte riuscita per il voto del pubblico.

Taiki primo del gruppo non me lo aspettavo, ma dal messaggio della talpa si vede che è stato il secondo nome di molti. Questo test sarà molto importante, perché sinceramente ho più o meno sospetti su entrambi. Vediamo come va...

Avatar
Mattia89
Ferrara
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1104
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2909
15 marzo, 2018 - 10:00
sp_Permalink sp_Print

Sparso votato da tutti deadbanana3

Sparso che vota Taiki e che quindi, a rigor di logica, farà il test su di lui deadbanana2

Instagram: @pagamatti

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2910
15 marzo, 2018 - 10:04
sp_Permalink sp_Print

Sparso pulled a Roberta Beta. Però ha votato taiki catecaselli

Ma la talpa come conosce tutti i voti nel dettaglio? what

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2911
15 marzo, 2018 - 10:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Il gruppetto che ha votato Sparso primo nome e Taiki secondo credo sia formato da amers, fly, casa, targaryen e teolino(che vota sparso targaryen)

Giovy Taiki e juve sono i 3 Davenport Sparso 

Davenport vota Teolino sparso xkè ultimi della catena con lui 

Sparso vota Taiki Casa

Sono tutte supposizioni leggendo le relazioni in corso dai vostri diari eh, magari mi sbaglio

sparso
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2956
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2912
15 marzo, 2018 - 11:34
sp_Permalink sp_Print

Corriere della sera OGGI 15/03/2018

MILANO, M4

LA TALPA SBUCA IN PIAZZA TRICOLORE

[Impossibile trovare l'immagine]

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2913
15 marzo, 2018 - 13:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sinceramente non ricordo cosa abbia fatto Taiki per essere il (secondo) sospettato del gruppo, non mi sembra che ci siano comportamenti talpeschi evidenti.sadida

E' prevista la possibilità che il gruppo argomenti la scelta?

(N.B. Preciso che io e Taiki non ci conosciamo  catecaselli Chiedo la motivazione, visto che tutti i ragionamenti vengono fatti in chat e non direttamente sul topic, dunque mi piacerebbe avere lumi sul percorso di indizi che ha portato a questa scelta).

Massimo Cassanelli del pubblico parlante di amici

" Ah ... anche poeta ! "

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2914
15 marzo, 2018 - 13:41
sp_Permalink sp_Print

Mattia89 ha detto
Sparso votato da tutti deadbanana3

Sparso che vota Taiki e che quindi, a rigor di logica, farà il test su di lui deadbanana2  

E sempre a rigor di logica, la talpona non è Sparso perché che interesse avrebbe avuto a mostrare pubblicamente i voti, sapendo che si sarebbe facilmente potuto capire chi ha votato lui....

Freedom comes when you learn to let go

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2915
15 marzo, 2018 - 13:51
sp_Permalink sp_Print

Signorina Silvani ha detto
Sinceramente non ricordo cosa abbia fatto Taiki per essere il (secondo) sospettato del gruppo, non mi sembra che ci siano comportamenti talpeschi evidenti.sadida

E' prevista la possibilità che il gruppo argomenti la scelta?

(N.B. Preciso che io e Taiki non ci conosciamo  catecaselli Chiedo la motivazione, visto che tutti i ragionamenti vengono fatti in chat e non direttamente sul topic, dunque mi piacerebbe avere lumi sul percorso di indizi che ha portato a questa scelta).

Massimo Cassanelli del pubblico parlante di amici  

In realtà per me nessuno ha comportamenti evidenti, ho votato taiki come secondo nome perché tra i miei quattro sospettati (sì, uno in più rispetto a due giorni fa -.-) è quello che ultimamente mi ha fatto più pensare di poter essere la talpa e perché avrebbe il profilo perfetto (questa ovviamente è una mia considerazione). Ma in percentuale era comunque molto meno sospettato del mio primo nome what 

 

La rivelazione delle nomination (quindi ora sappiamo che la talpa sa sempre come noi votiamo) sembra ovviamente scagionare sparso, anche se dopo il suo discorso di ieri sull'essere sospettato dal gruppo e poi stamattina vengono pubblicati... sinceramente mi ha mandato in confusione piango2

sparso
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2956
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2916
15 marzo, 2018 - 14:11
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto

In realtà per me nessuno ha comportamenti evidenti, ho votato taiki come secondo nome perché tra i miei quattro sospettati (sì, uno in più rispetto a due giorni fa -.-) è quello che ultimamente mi ha fatto più pensare di poter essere la talpa e perché avrebbe il profilo perfetto (questa ovviamente è una mia considerazione). Ma in percentuale era comunque molto meno sospettato del mio primo nome what 

 

La rivelazione delle nomination (quindi ora sappiamo che la talpa sa sempre come noi votiamo) sembra ovviamente scagionare sparso, anche se dopo il suo discorso di ieri sull'essere sospettato dal gruppo e poi stamattina vengono pubblicati... sinceramente mi ha mandato in confusione piango2  

In realtà leggendo i diari. non ci voleva una fantasia per saperlo.kiss

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2917
15 marzo, 2018 - 14:14
sp_Permalink sp_Print

sparso ha detto

In realtà leggendo i diari. non ci voleva una fantasia per saperlo.kiss  

Ma non mi riferisco ai voti nel dettaglio, mi riferisco al fatto che ieri hai detto che ti sentivi di essere primo anche per il gruppo e stamattina son stati resi noti dandoti ragione. 

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7896
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2918
15 marzo, 2018 - 14:29
sp_Permalink sp_Print

Signorina Silvani ha detto
Sinceramente non ricordo cosa abbia fatto Taiki per essere il (secondo) sospettato del gruppo, non mi sembra che ci siano comportamenti talpeschi evidenti.sadida

E' prevista la possibilità che il gruppo argomenti la scelta?

(N.B. Preciso che io e Taiki non ci conosciamo  catecaselli Chiedo la motivazione, visto che tutti i ragionamenti vengono fatti in chat e non direttamente sul topic, dunque mi piacerebbe avere lumi sul percorso di indizi che ha portato a questa scelta).

Massimo Cassanelli del pubblico parlante di amici  

Io sono tra coloro che ha fatto taiki come secondo nome.

Questa settimana non avevo grossi dubbi sul primo nome e sono andato su sparso per i motivi detti nel post di ieri sera, ma sul secondo ero incerto tra 2-3 persone ma alla fine ho optato per taiki perché lo vedo molto defilato rispetto all'inizio, nelle prove sta dando il suo apporto ma senza essere tra i più attivi, e questa a mio parere potrebbe essere una tattica ideale per agire come talpa ma senza attirare su di sé troppi sospetti.

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2919
15 marzo, 2018 - 14:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Signorina Silvani ha detto
Sinceramente non ricordo cosa abbia fatto Taiki per essere il (secondo) sospettato del gruppo, non mi sembra che ci siano comportamenti talpeschi evidenti.sadida

E' prevista la possibilità che il gruppo argomenti la scelta?

(N.B. Preciso che io e Taiki non ci conosciamo  catecaselli Chiedo la motivazione, visto che tutti i ragionamenti vengono fatti in chat e non direttamente sul topic, dunque mi piacerebbe avere lumi sul percorso di indizi che ha portato a questa scelta).

Massimo Cassanelli del pubblico parlante di amici  

Io non ho votato taiki.92 ne come primo nome ne come secondo,non credo che lui sia la talpa al momento.I miei sospetti sono ricaduti sempre sulle persone che ho votato settimana scorsa sinceramente.

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2920
15 marzo, 2018 - 14:49
sp_Permalink sp_Print

Grazie per le risposte hug

" Ah ... anche poeta ! "

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Evil, guardian22, Alessandra92, Noir89, confuso&felice, thatdamngigi, CarpeDiem, Going19, Manu, Kikketta11ify, Francesco285
378 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45083

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26196

Posts: 1365003

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22498

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account