Utente
4 marzo, 2018
Undicesima pagina di diario
Alcuni miei compagni mi sospettano, gli farò cambiare idea, ho la certezza che è facile visto che cambiano idea con molta facilità. Io sto agendo tantissimo, ormai sono sempre più convinta che è il ruolo per me non lo cambierei per nulla al mondo.
Alcuni giorni è difficile ma basta ripetersi che è un gioco e tutto passa.
Utente
7 agosto, 2013
Giuro che mai come in questo gioco devo fare i complimenti a sparso. Di solito sei sempre sfortunato, ma mi piace che ami metterti sempre in gioco. Hai fatto un bel percorso e giocato bene. Io non ho mai dubitato di te e mi spiace che chi dubito io non sia ancora mai stata beccata/o, ma spero che verrà presto smascherato/a...
Utente
5 maggio, 2014
Talpa said
Alcuni miei compagni mi sospettano, gli farò cambiare idea, ho la certezza che è facile visto che cambiano idea con molta facilità. Io sto agendo tantissimo, ormai sono sempre più convinta che è il ruolo per me non lo cambierei per nulla al mondo.
Alcuni giorni è difficile ma basta ripetersi che è un gioco e tutto passa.
Vuoi sviarci
Utente
1 maggio, 2016
Columbia ha detto
Talpa said
Alcuni giorni è difficile ma basta ripetersi che è un gioco e tutto passa.Vuoi sviarci
Ok non è Davenport...
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
7 agosto, 2013
pesca81it ha detto
Giuro che mai come in questo gioco devo fare i complimenti a sparso. Di solito sei sempre sfortunato, ma mi piace che ami metterti sempre in gioco. Hai fatto un bel percorso e giocato bene. Io non ho mai dubitato di te e mi spiace che chi dubito io non sia ancora mai stata beccata/o, ma spero che verrà presto smascherato/a...
Solo per questo msg è valsa la pena di giocare alla Talpa Ero convinto che mi avresti votato ad ogni turno. E poi com'è il detto sfortunato al gioco......fortunato in Amoreeee (che è quello che conta di piu')
Utente
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
chanel ha detto
Era ovvio che sparso non fosse la talpa, ma il gruppetto dominante mi sembra andare avanti indisturbato. Peccato che la talpa vera sia al loro interno
ora è ovvio anche a me... però era il principale sospettato anche per il pubblico
Comunque mi spiace non poter essere presente domani per la prova. La recupererò sabato mattina
Utente
7 agosto, 2013
sparso ha detto
Solo per questo msg è valsa la pena di giocare alla Talpa Ero convinto che mi avresti votato ad ogni turno. E poi com'è il detto sfortunato al gioco......fortunato in Amoreeee (che è quello che conta di piu')
Addirittura? Beh, in nightmare ci saranno state diverse incomprensioni, ma non porto rancore
Sono obiettiva in quello che dico e penso nel post a te dedicato. Io non ho mai pensato fossi tu tanto da non darti mai voti. Sono contenta perchè sentendo e leggendo vari utenti molte persone che non ti conoscevano ti abbiano apprezzato di più.
Mi spiace molto per sparso, che, ammetto, in qualche occasione ho votato perché aveva quel non so che da Talpa... Mi spiace perché da leggere era uno dei miei prefe...
Onestamente speravo passasse lui il test, seppur anche tiki mi piaccia molto, ma proprio per spiazzare il gruppo e le sue strategie...
L'ultimo messaggio della Talpa mi ha fatto cambiare idea Maria Teolina. Ehm, Maria Giovanna, scusate.
Instagram: @pagamatti
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Ultimamente per problemi personali sono poco attivo su questo topic ma cercherò di recuperare un po’.
Mi dispiace per sparso che ero convinto che fosse la talpa,infatti adesso mi sento abbastanza in difficoltà a capire chi potrebbe essere.Mi fa piacere per taiki che al momento non mi ha dato modo di dubitarlo.
Comunque io vorrei chiedere al pubblico chi intende per gruppo dominante?
Utente
15 settembre, 2013
Juventino95 ha detto
Ultimamente per problemi personali sono poco attivo su questo topic ma cercherò di recuperare un po’.Mi dispiace per sparso che ero convinto che fosse la talpa,infatti adesso mi sento abbastanza in difficoltà a capire chi potrebbe essere.Mi fa piacere per taiki che al momento non mi ha dato modo di dubitarlo.
Comunque io vorrei chiedere al pubblico chi intende per gruppo dominante?
Non conoscendo le dinamiche precise della chat, mi sembra che sparso, davenport e Teolino fossero un po' "esclusi" rispetto a tutti gli altri che invece vedo molto uniti. Ovviamente è solo un'impressione, ma guardate bene anche le persone con cui avete legato di più.
Io comunque inizio ad avere finalmente un unico sospettato, mi sa che la prossima volta gli darò tutti e cinque voti a meno che non accadono disastri durante la prova.
Utente
1 maggio, 2016
Talpa ha detto
sparso taiki.92
sparso targaryen
sparso taiki.92
taiki.92 casadelvino
teolino sparso
sparso taiki.92
davenport70 sparso
davenport70 sparso
davenport 70 sparso
sparso taiki.92
Rispondo a Juventino.
Proviamo a ragionare sulle votazioni.
Secondo me i voti sono questi:
Sparso - Taiki : Amers, Fly, Casadelvino, Targaryen
Sparso - Targaryen: Teolino
Taiki - Casadelvino : Sparso
Teolino - Sparso : Davenport
Davenport - Sparso: Juventino, Giovy, Taiki
Si evince che i gruppi sono due, uno formato da 4 persone e l'altro da 3 persone.
Avete mai preso in considerazione l'idea che la talpa potrebbe essere proprio chi non sospettereste mai?
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
4 marzo, 2015
Signorina Silvani ha detto
Talpa ha detto
sparso taiki.92
sparso targaryen
sparso taiki.92
taiki.92 casadelvino
teolino sparso
sparso taiki.92
davenport70 sparso
davenport70 sparso
davenport 70 sparso
sparso taiki.92
Rispondo a Juventino.
Proviamo a ragionare sulle votazioni.Secondo me i voti sono questi:
Sparso - Taiki : Amers, Fly, Casadelvino, Targaryen
Sparso - Targaryen: Teolino
Taiki - Casadelvino : Sparso
Teolino - Sparso : Davenport
Davenport - Sparso: Juventino, Giovy, Taiki
Si evince che i gruppi sono due, uno formato da 4 persone e l'altro da 3 persone.
Avete mai preso in considerazione l'idea che la talpa potrebbe essere proprio chi non sospettereste mai?
A volte penso che la percezione sia un po’ diversa per quanto mi riguarda.Nonostante io parli con quasi tutti i partecipanti non sto in nessuna alleanza,soprattutto questa volta ho votato subito per varie problematiche quindi ti posso assicurare che non so come mai sono usciti altri due voti uguali,c’è da dire anche che spesso uno non ci pensa molto al secondo nome,per esempio io immaginavo sparso come sospettato del gruppo e non del pubblico e invece …
Utente
1 maggio, 2016
Juventino95 ha detto
A volte penso che la percezione sia un po’ diversa per quanto mi riguarda.Nonostante io parli con quasi tutti i partecipanti non sto in nessuna alleanza,soprattutto questa volta ho votato subito per varie problematiche quindi ti posso assicurare che non so come mai sono usciti altri due voti uguali,c’è da dire anche che spesso uno non ci pensa molto al secondo nome,per esempio io immaginavo sparso come sospettato del gruppo e non del pubblico e invece …
Il problema è che noi non leggiamo la chat, vediamo solo i risultati della chat.
Proprio per questo motivo noi del pubblico abbiamo una visione limitata, parziale e di conseguenza potenzialmente sbagliata.
Mi piacerebbe molto che i ragionamenti che fate tra di voi, concorrenti, li faceste qui nel topic in modo tale che il puzzle abbia tutti i tasselli e non solo quelli rettangolari del contorno.
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
4 marzo, 2015
Signorina Silvani ha detto
Il problema è che noi non leggiamo la chat, vediamo solo i risultati della chat.
Proprio per questo motivo noi del pubblico abbiamo una visione limitata, parziale e di conseguenza potenzialmente sbagliata.
Mi piacerebbe molto che i ragionamenti che fate tra di voi, concorrenti, li faceste qui nel topic in modo tale che il puzzle abbia tutti i tasselli e non solo quelli rettangolari del contorno.
Sai la chat non viene utilizzata molto a dir la verità per il gioco,magari prima di più ma adesso è davvero molto limitata e te lo posso assicurare.
Perchè poi nelle prove tutto quello che vedete succede in forum,al massimo si usa la chat per prendere delle decisioni subito ma per il gioco è ormai poco utilizzata.Poi tra i singoli concorrenti non saprei
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Scio16, KassaD1, Princess Carolyn, Gabbo, thatdamngigi, shoshie90, Going19, AjejeBrazorf
290 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn