Utente
7 agosto, 2013
dall'ultima prova si può capire ben poco, non è chiaro nemmeno se vi siete messi d'accordo sulla risposta o meno, a volte avete dato tutti la stessa risposta e a volte no, se avete tempo e voglia di fare un riassunto di chi ha proposto le risposte in chat come avete fatto per la prima prova penso che il pubblico ne sarebbe contento
Utente
23 aprile, 2016
wInner ha detto
dall'ultima prova si può capire ben poco, non è chiaro nemmeno se vi siete messi d'accordo sulla risposta o meno, a volte avete dato tutti la stessa risposta e a volte no, se avete tempo e voglia di fare un riassunto di chi ha proposto le risposte in chat come avete fatto per la prima prova penso che il pubblico ne sarebbe contento
Concordo!
Ho bisogno di più elementi possibile, brancolo nel buio
Utente
26 ottobre, 2017
wInner ha detto
Il fatto però è che nella prova di ieri non ci siamo confrontati molto neppure in chat, visto che con 2 minuti a risposta non facevamo in tempo a farlo. Ci limitavamo a dire in chat cosa avremmo risposto e poi lo postavamo qui.
Utente
2 marzo, 2014
Targaryen ha detto
Il fatto però è che nella prova di ieri non ci siamo confrontati molto neppure in chat, visto che con 2 minuti a risposta non facevamo in tempo a farlo. Ci limitavamo a dire in chat cosa avremmo risposto e poi lo postavamo qui.
Si praticamente quello che avete letto qui è quello che è stato scritto in chat, troppo poco tempo per riuscire a ragionarsi su.
Utente
7 agosto, 2013
Targaryen ha detto
sì infatti non è una critica per non esservi confrontati sul forum perché non c'era il tempo, però ad esempio quando avete tutti risposto Emma è stato un caso o c'è stato qualcuno che l'ha suggerito per primo in chat?
Dateci qualche indizio io brancolo ancora nel buio
Utente
2 marzo, 2014
wInner ha detto
sì infatti non è una critica per non esservi confrontati sul forum perché non c'era il tempo, però ad esempio quando avete tutti risposto Emma è stato un caso o c'è stato qualcuno che l'ha suggerito per primo in chat?
Dateci qualche indizio io brancolo ancora nel buio
Noi abbiamo risposto tutti Chiara non Emma, perché sapendo quanto lei (Emma) ma anche tutte le altre opzioni fossero “amate” qui sul forum, eravamo sicuri che la scelta fosse Chiara che comunque qui è molto apprezzata... e invece
Utente
24 ottobre, 2013
Teolino ha detto
Noi abbiamo risposto tutti Chiara non Emma, perché sapendo quanto lei (Emma) ma anche tutte le altre opzioni fossero “amate” qui sul forum, eravamo sicuri che la scelta fosse Chiara che comunque qui è molto apprezzata... e invece
Avete sottovalutato il potere della gong.gif
Comunque io ho saltato lo scorso round perché ero rimasta indietro, questa volta ho recuperato tutto ma non ho ancora le idee chiare su chi possa essere la talpa
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
intendevo la prima domanda dove avete risposto tutti Annalisa, ho sbagliato nome, comunque il discorso vale anche per quella di chiara e quella dei salumi in cui avete risposto tutti uguale, la talpa sa le risposte quindi potrebbe aver agito in chat proponendo per prima una risposta sbagliata che "poteva starci" oppure insistere su quella sbagliata proposta da un altro e convincere tutti a risponderla. Sono cose che da pubblico non possiamo controllare ma magari voi concorrenti potete andare a ricontrollare e trovare atteggiamenti talpeschi
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
wInner ha detto
intendevo la prima domanda dove avete risposto tutti Annalisa, ho sbagliato nome, comunque il discorso vale anche per quella di chiara e quella dei salumi in cui avete risposto tutti uguale, la talpa sa le risposte quindi potrebbe aver agito in chat proponendo per prima una risposta sbagliata che "poteva starci" oppure insistere su quella sbagliata proposta da un altro e convincere tutti a risponderla. Sono cose che da pubblico non possiamo controllare ma magari voi concorrenti potete andare a ricontrollare e trovare atteggiamenti talpeschi
Beh diciamo che sulla prima domanda ossia annalisa,sulla seconda che riguardava Fob,sul fanclub e sui programmi per pc eravamo tutti d’accordo.
Ci sono state delle risposte diverse sul reality,sul luogo delle vacanze e sulle città ma perché le domande erano generali poi abbiamo davvero scritto pochissimo in chat,2 minuti sono pochissimi e pure io ho tanti dubbi su chi votare.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
4 febbraio, 2018
Fly18 ha detto
"Buongiorno" a tuttiEnnesima giornata di pioggia qua, che disperazione!
@Casadelvino meglio i vini padovani o quelli friulani?
Ps: attento a quello che dici, non ho ancora votato
Non sono domande da fare tesoro, la risposta è più scontata del video della Gialappa's su Franco.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: DGS, calacolo, anto1994, Danieletw, ambobambo, Princess Carolyn, Going19, AjejeBrazorf
583 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn