Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Talpa Virtual Game 2 - La talpa si rivela
pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3221
18 marzo, 2018 - 21:14
sp_Permalink sp_Print

Come volevasi dimostrare, sempre i soliti nomi vanno allo scontro... Felice che almeno dopo il mio post alcuni voti del pubblico si siano indirizzati su altre persone, anche se nn sono serviti a molto a quanto pare...

Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3585
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3222
18 marzo, 2018 - 21:14
sp_Permalink sp_Print

Viva il lupo! Per fare il test dove devo andare?

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3223
18 marzo, 2018 - 21:15
sp_Permalink sp_Print

Sto per mandare a @Targaryen e a @Ex davenport70 le chiavi d'accesso per il test. Vi ricordo che avete meno tempo del solito per rispondere alle 10 domande del test ( entro le 12.00 di domani )

Per qualsiasi domanda scrivete pure a me o a semota

Non è finita qua, invio i codici e poi ho altre due comunicazioni da farvi

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3224
18 marzo, 2018 - 21:16
sp_Permalink sp_Print

pesca81it ha detto
Come volevasi dimostrare, sempre i soliti nomi vanno allo scontro... Felice che almeno dopo il mio post alcuni voti del pubblico si siano indirizzati su altre persone, anche se nn sono serviti a molto a quanto pare...  

Davenport e targaryen NON sono MAi andati al test

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3225
18 marzo, 2018 - 21:16
sp_Permalink sp_Print

Prevedibilissimo davenport dal gruppo, meno targaryen dal pubblico. Vediamo cosa succede, per la prima volta il test è realmente interessante. 

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3226
18 marzo, 2018 - 21:17
sp_Permalink sp_Print

pesca81it ha detto
Come volevasi dimostrare, sempre i soliti nomi vanno allo scontro... Felice che almeno dopo il mio post alcuni voti del pubblico si siano indirizzati su altre persone, anche se nn sono serviti a molto a quanto pare...  

Pesca tranquilla prima o poi toccherà anche a mewink, mi dispiace solo che poi ti accorgerai che ti sbagli su di me?...

Per il resto sono voti che mi aspettavo leggendo le parole scritte da qualcuno del pubblico... Davenport onestamente non è fra i miei sospettati e non l’ho votato. Comunque faccio un grosso in bocca al lupo a lui e a Targhug

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3227
18 marzo, 2018 - 21:18
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto

Davenport e targaryen NON sono MAi andati al test  

Cionfy Pesca voleva mekiss

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3228
18 marzo, 2018 - 21:19
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto

Davenport e targaryen NON sono MAi andati al test  

Inteso che sono stati spesso nominati dal pubblico, mentre alcuni no...

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14240
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3229
18 marzo, 2018 - 21:20
sp_Permalink sp_Print

Io non ho votato nessuno dei due xD

Davenport è l'ennesimo concorrente votato dal gruppo in quanto meno inserito, dal mio punto di vista. E non credo minimamente che possa essere la Talpa. Comunque col suo trash mi fa morir dal ridere lol

Targaryen pure non l'ho votato anche se invece lui è uno dei diversi concorrenti che potrebbero essere una buona Talpa. Mi sta piacendo per ora nel gioco, stiamo a vedere!

Auguri a entrambi 🙂

Freedom comes when you learn to let go

Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3585
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3230
18 marzo, 2018 - 21:21
sp_Permalink sp_Print

chanel ha detto
Prevedibilissimo davenport dal gruppo, meno targaryen dal pubblico. Vediamo cosa succede, per la prima volta il test è realmente interessante.   

Cherie perché prevedibilissimo dal gruppo? Io mi aspettavo più di essere nominato dal pubblico... Non ho capito nullalmao

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3231
18 marzo, 2018 - 21:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Nessuno dei due era  tra i miei nomi -.- In bocca al lupo 

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3232
18 marzo, 2018 - 21:23
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

Pesca tranquilla prima o poi toccherà anche a mewink, mi dispiace solo che poi ti accorgerai che ti sbagli su di me?...

Per il resto sono voti che mi aspettavo leggendo le parole scritte da qualcuno del pubblico... Davenport onestamente non è fra i miei sospettati e non l’ho votato. Comunque faccio un grosso in bocca al lupo a lui e a Targhug  

Più poi che prima a quanto vedo...In ogni caso io ribadisco la mia nomina su te e un'altra persona.

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3233
18 marzo, 2018 - 21:23
sp_Permalink sp_Print

Pesca, ti posso assicurare che i quarti, quinti e sesti più sospettati erano lì e lì, percentuali abbastanza vicine.

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3234
18 marzo, 2018 - 21:24
sp_Permalink sp_Print

davenport70 ha detto

Cherie perché prevedibilissimo dal gruppo? Io mi aspettavo più di essere nominato dal pubblico... Non ho capito nullalmao  

Perché quelli meno inseriti nel gruppo li stanno nominando volta dopo volta, la prossima dovrebbe essere Teolino a questo punto. Comunque se davenport dovesse vincere il test mi sorprenderebbe veramente veramente veramente veramente molto. 

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3235
18 marzo, 2018 - 21:26
sp_Permalink sp_Print

Dovete sapere che oggi è stata fatta UNA TENTAZIONE, andiamo a leggere il contenuto.

Ciao,

a differenza dalle altre volte questa tentazione ti viene proposta dalla talpa e non dalla produzione: è stata lei a scegliere sia il contenuto, sia il valore della tentazione e sia il destinatario.

La talpa ti propone per 5000 euro che verranno tolti dal montepremi del gruppo e che verranno messi nel suo bottino, di darti un indizio sulla sua identità.

Come in tutte le tentazioni non dovrai parlare con nessuno di questa cosa, se dovessi venire a sapere che ne hai parlato con qualcuno il gruppo perderà soldi e tu la possibilità di accedere all'indizio.

Acqua in bocca, hai tempo fino questa sera alle 20.00 per dirmi cosa pensi di fare.

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3236
18 marzo, 2018 - 21:27
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto
Pesca, ti posso assicurare che i quarti, quinti e sesti più sospettati erano lì e lì, percentuali abbastanza vicine.  

Sicuramente cionfy, anzi sono felice che almeno qualcosa si inizi a sbloccare....

Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3585
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3237
18 marzo, 2018 - 21:27
sp_Permalink sp_Print

chanel ha detto

Perché quelli meno inseriti nel gruppo li stanno nominando volta dopo volta, la prossima dovrebbe essere Teolino a questo punto. Comunque se davenport dovesse vincere il test mi sorprenderebbe veramente veramente veramente veramente molto.   

Non lo vincerò tranquillo

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3238
18 marzo, 2018 - 21:27
sp_Permalink sp_Print

Andiamo a scoprire a chi è stata fatta questa tentazione

 

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3239
18 marzo, 2018 - 21:30
sp_Permalink sp_Print

Io ho votato sia Davenport e Targaryen, sono molto curiosa per l'esito del test, a questo punto.

Non credo che la talpa sia Teolino, dopo Roby penso che la scelta del ruolo di talpa sia ricaduta su un uomo, non su Teolino.

" Ah ... anche poeta ! "

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3240
18 marzo, 2018 - 21:31
sp_Permalink sp_Print

Ebbene sì, questa tentazione è stata fatta, A SUA INSAPUTA, a TUTTO il gruppo ( per evitare che si mettessero d'accordo )

Ma come funziona? Se almeno 5 concorrenti su 9 avranno accettato la tentazione, verranno tolti i 5000 euro dal montepremi e verrà dato l'indizio a tutti e 9 i concorrenti. In caso contrario tutto resterà invariato e non verrà dato nessun indizio.

Andiamo a scoprire come hanno risposto i 9 concorrenti

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: MattyXD, Totoro__, fool, Akasha, Danieletw, shoshie90, Going19, iamplet, Manu
335 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45072

pesca: 32191

KassaD1: 25912

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

merlejshannon

Riccardo

Anna

Weshine Academy

joVS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26191

Posts: 1364690

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22479

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account