Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Talpa Virtual Game 2 - La talpa si rivela
Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3341
19 marzo, 2018 - 15:48
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

Alex87 ha detto
bellissimo che tutti facciano il test, è come dovrebbe sempre essere tbh  

Non sono d’accordo, una volta ci può anche stare, ma se facessimo sempre tutti quanti il test, la Talpa avrebbe troppo vita facile. Se c’è una seppur minima possibilità che possa perdere il test è in uno scontro uno contro uno, se il suo avversario ha capito chi è e riesce a batterla in velocità. In un test tutti contro tutti anche questa minina minimissima possibilità sfuma...  

non credo che l'obiettivo di questo format sia eliminare la Talpa (se no cosa facciamo idealmente? Una talpa diversa a settimana?) ma scoprirla, arrivare in finale e vincere. 

Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3584
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3342
19 marzo, 2018 - 15:48
sp_Permalink sp_Print

Alessandra92 ha detto

Quoto il mi amico Drugo, abbiamo commentato insieme e io ho apprezzato tantissimo la tua simpatia, ci hai fatto divertire ma anche sospettare talvolta data l'eccentricità di alcuni tuoi interventi clapclap2  

Grazie ancora!!!

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3343
19 marzo, 2018 - 15:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Alex87 ha detto

non credo che l'obiettivo di questo format sia eliminare la Talpa (se no cosa facciamo idealmente? Una talpa diversa a settimana?) ma scoprirla, arrivare in finale e vincere. 

Lo scopo è scovare la Talpa (anche eliminandola al Test), non è eliminare chi non c’ha capito niente, per questo esistono i sospettati del gruppo e del pubblico... se li togli e fai fare sempre il test a tutti, che senso avrebbe il giocosadida?!

Ripeto una volta ci sta anche, ma se fosse sempre così a mio avviso si perderebbe il senso del gioco... chiedo anche a @semota e @cionfy che meglio di me possono rispondere, se sbagliokiss

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3344
19 marzo, 2018 - 16:00
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

Alex87 ha detto

non credo che l'obiettivo di questo format sia eliminare la Talpa (se no cosa facciamo idealmente? Una talpa diversa a settimana?) ma scoprirla, arrivare in finale e vincere. 

Lo scopo è scovare la Talpa (anche eliminandola al Test), non è eliminare chi non c’ha capito niente, per questo esistono i sospettati del gruppo e del pubblico... se li togli e fai fare sempre il test a tutti, che senso avrebbe il giocosadida?!

Ripeto una volta ci sta anche, ma se fosse sempre così a mio avviso si perderebbe il senso del gioco... chiedo anche a @semota e @cionfy che meglio di me possono rispondere, se sbagliokiss  

infatti il format internazionale è così lol solo la versione italiana ha introdotto sospettato del pubblico e del gruppo, rendendo il tutto l'ennesimo "popularity contest" per quanto riguarda il voto del pubblico e "social game / cliques e alleanze" per quanto riguarda il voto del gruppo.

La Talpa non dovrebbe essere in gara, non è un concorrente come gli altri. La gara è tra gli altri concorrenti su chi indovina chi è la talpa e chi non la indovina (il primo passa, l'altro esce). 

Spero che da parte di Cionfy sia una prova generale per avvicinarsi al formato olandese in vista della prossima edizione excited

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3345
19 marzo, 2018 - 16:07
sp_Permalink sp_Print

Se la talpa, in un confronto a due al test, perde perchè l'avversario ha capito la sua identità ed è più veloce, cosa succede? 

Vince il concorrente e il gioco finisce o si nomina un'altra talpa?

" Ah ... anche poeta ! "

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3346
19 marzo, 2018 - 16:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Alex87 ha detto

infatti il format internazionale è così lol solo la versione italiana ha introdotto sospettato del pubblico e del gruppo, rendendo il tutto l'ennesimo "popularity contest" per quanto riguarda il voto del pubblico e "social game / cliques e alleanze" per quanto riguarda il voto del gruppo.

La Talpa non dovrebbe essere in gara, non è un concorrente come gli altri. La gara è tra gli altri concorrenti su chi indovina chi è la talpa e chi non la indovina (il primo passa, l'altro esce). 

Spero che da parte di Cionfy sia una prova generale per avvicinarsi al formato olandese in vista della prossima edizione excited  

Mi scuso per la mia ignoranza non conosco gli altri formatkiss, conoscendo solo questo non riuscivo a capire il senso di fare sempre tutti insieme il test... ora ho capito che intendevi! Rimanendo a questo tipo di format comunque, penso che quello che ho scritto sia giusto?

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14528
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3347
19 marzo, 2018 - 16:09
sp_Permalink sp_Print

Signorina Silvani ha detto
Se la talpa, in un confronto a due al test, perde perchè l'avversario ha capito la sua identità ed è più veloce, cosa succede? 

Vince il concorrente e il gioco finisce o si nomina un'altra talpa?  

Di regola si nomina un’altra talpa ma non so che succede se questo capitasse prima della finale.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3348
19 marzo, 2018 - 16:10
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto

Di regola si nomina un’altra talpa ma non so che succede se questo capitasse prima della finale.  

penso anch'io, che poi è il baco che hanno sempre avuto le versioni italiane (posto che non avrebbero mai permesso che succedesse). Ci perde il programma / il gioco con una talpa che fa solo 1-2 settimane. 

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3349
19 marzo, 2018 - 16:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Alex87 ha detto

penso anch'io, che poi è il baco che hanno sempre avuto le versioni italiane (posto che non avrebbero mai permesso che succedesse). Ci perde il programma / il gioco con una talpa che fa solo 1-2 settimane.   

Dici che nel caso fosse successo, avrebbero falsificato il test?! Mi riferisco ovviamente alle versioni che abbiamo visto in TV, pensi che la Talpa se fosse stata scoperta, avrebbero fatto in modo che non fosse eliminata?!

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3350
19 marzo, 2018 - 16:23
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

Alex87 ha detto

penso anch'io, che poi è il baco che hanno sempre avuto le versioni italiane (posto che non avrebbero mai permesso che succedesse). Ci perde il programma / il gioco con una talpa che fa solo 1-2 settimane.   

Dici che nel caso fosse successo, avrebbero falsificato il test?! Mi riferisco ovviamente alle versioni che abbiamo visto in TV, pensi che la Talpa se fosse stata scoperta, avrebbero fatto in modo che non fosse eliminata?!  

Predolin ha fatto due test (contro Nadia e contro Mikael Kenta), mentre Vallesi e Trentalance non sono mai andati al test. Non so chi sospettassero Nadia e Kenta, ma dubito possano avere fatto 10/10 e più velocemente di Predolin.

Non ti so dire come si sarebbero comportati nel caso, però anche solo la possibilità è davvero una debolezza del programma. 

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3351
19 marzo, 2018 - 16:27
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

Predolin ha fatto due test (contro Nadia e contro Mikael Kenta), mentre Vallesi e Trentalance non sono mai andati al test. Non so chi sospettassero Nadia e Kenta, ma dubito possano avere fatto 10/10 e più velocemente di Predolin.

Non ti so dire come si sarebbero comportati nel caso, però anche solo la possibilità è davvero una debolezza del programma.   

Capito, grazie per la risposta!

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3352
19 marzo, 2018 - 17:39
sp_Permalink sp_Print

Mi spiace per Davenport, che non sospettavo minimamente.

Il mio nome - sospettato continua a non andare al test mess

Fighissima la Resa dei conti. In bocca alla talpa a tutti excited

giovy95
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3353
19 marzo, 2018 - 17:42
sp_Permalink sp_Print

Mi aspettavo una doppia eliminazione ma mai un test tutti contro tutti così!sorpresoPerò penso che possa aiutare a capire se qualcuno ci sta andando almeno vicino a scovare la talpa, io sto iniziando a farmi delle idee più chiare e se stessi sbagliando meglio saperlo subito (...e sarà così toofunny2)

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3354
19 marzo, 2018 - 17:47
sp_Permalink sp_Print

Se i concorrenti hanno qualche problema con il test (quelli che lo fanno per a prima volta probabilmente) sto aspettando che cionfy arrivi in mio soccorso, appena arriva vi ricontatto. Scusate il disguido tecnicofrown

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3355
19 marzo, 2018 - 17:52
sp_Permalink sp_Print

Ok, grazie per le risposte 🙂

Probabilmente nel test c'è una risposta che SOLO la talpa può conoscere ed è quella che salva la situazione.

" Ah ... anche poeta ! "

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3356
19 marzo, 2018 - 19:23
sp_Permalink sp_Print

cantona whatad un certo punto mi ha portato sul calcio anche 813, non vorrei che ci fosse un collegamento

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9265
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3357
19 marzo, 2018 - 20:07
sp_Permalink sp_Print

Signorina Silvani ha detto
Ok, grazie per le risposte 🙂

Probabilmente nel test c'è una risposta che SOLO la talpa può conoscere ed è quella che salva la situazione.  

Assolutamente NO, non ci sono risposte che SOLO la talpa può conoscere, non avrebbe senso mettere la possibilità di eliminazione. Alla fine della resa dei conti posso anche postare le domande del test, così capisci dove può essere la difficoltà.

Alex, alla talpa italiana mi pare che in caso di pareggio entrassero in campo i battiti del cuore ( erano collegati a qualcosa, non ricordo a cosa di preciso )

Ora sono di fretta ma dokmani vedo di salutare per bene davenport e di rispondere a teolino e alex insieme 😉

Noi ci sentiamo domani con l'eliminato e con la prova alle 21!

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3358
19 marzo, 2018 - 20:27
sp_Permalink sp_Print

Felice di questo test collettivo, anche se non capisco come il pubblico che commenta dica di non votare le persone mandate al test, ma bensì altre come me...

Mi dispiace per Dave, che non ho mai nominato, ma complimenti perchè hai tenuto bene il gioco e sei stato una bella scoperta. 

Una domanda se posso: Dici che la tua età, ti abbia un po svantaggiato rispetto agli altri partecipanti o c'è altro?

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3359
19 marzo, 2018 - 20:40
sp_Permalink sp_Print

Mi dispiace per l'eliminazione di Davenport che è stato davvero una scoperta con questo gioco, con un pizzico di autoironia (che non guasta mai) si è dimostrato molto simpatico hug

Non avevo votato nessuno dei due, ma questo potrebbe significare solo che io non ci ho capito nulla lol

Tra l'altro ho iniziato a nutrire dei dubbi sul mio sospettato principale, ma viste alcune rivelazioni su Cantona che sono state fatte sul topic, forse non ero così lontana

i'll just leave this here

Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3584
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3360
19 marzo, 2018 - 21:08
sp_Permalink sp_Print

pesca81it ha detto
Felice di questo test collettivo, anche se non capisco come il pubblico che commenta dica di non votare le persone mandate al test, ma bensì altre come me...

Mi dispiace per Dave, che non ho mai nominato, ma complimenti perchè hai tenuto bene il gioco e sei stato una bella scoperta. 

Una domanda se posso: Dici che la tua età, ti abbia un po svantaggiato rispetto agli altri partecipanti o c'è altro?  

Lo svantaggio, oltre al gap generazionale, forse era quello di essere una new entry in un gruppo parecchio collaudato, però mi sono trovato benissimo con tutti e non credevo di arrivare fino a questo punto,ma di uscire per primo

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Edwynivan
396 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44688

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360557

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account