Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Talpa Virtual Game 2 - La talpa si rivela
Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3584
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3741
23 marzo, 2018 - 8:08
sp_Permalink sp_Print

Ma che davvero siete stati a vegliare tutta la notte per una prova di cui ancora non ho capito il senso? Un gruppo davvero fenomenale, complimenti ragazzi!!!!!!

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
4 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3742
23 marzo, 2018 - 9:23
sp_Permalink sp_Print

Sono veramente contento che ce l'abbiamo fatta, nonostante l'errore.

Mi voglio ancora scusare col gruppo e ringraziarlo per avermi tirato su di morale visto l'immenso senso di colpa che mi ha travolto dopo l'errore. Spero di non commettere più errori cosi sfigati.

Complimenti a tutti comunquehug

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
Member Since:
31 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3743
23 marzo, 2018 - 10:09
sp_Permalink sp_Print

Bravissimi ragazzi smitten

Soprattutto Giovy e Marci che hanno dovuto puntare la sveglia a quegli orari improponibili! 

Io vorrei dormire per altri 20 anni sleep

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14528
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3744
23 marzo, 2018 - 10:10
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi complimenti,volevo intrattenervi ma ieri sono crollato subito noparty

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7865
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3745
23 marzo, 2018 - 10:15
sp_Permalink sp_Print

Felice che ce l'abbiamo fatta, se non altro il mio errore ha pesato meno di quanto sembrava all'inizio.

Complimenti soprattutto a giovy ed amers che hanno puntato le sveglie in orari assurdi per riuscire a postare heart

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3746
23 marzo, 2018 - 10:37
sp_Permalink sp_Print

Casadelvino che sbaglia un minuto prima e un minuto dopo.... 

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
4 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3747
23 marzo, 2018 - 10:47
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto
Casadelvino che sbaglia un minuto prima e un minuto dopo....   

A me lo dici?

Tralasciando che il secondo l'ho scritto di rigetto, senza pensare proprio, per la rabbia.

Sto in un altro fuso orario a sto punto

Avatar
Mattia89
Ferrara
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1104
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3748
23 marzo, 2018 - 10:54
sp_Permalink sp_Print

http://i67.tinypic.com/22xj13.png

Amers e Fly continuano ad essere gli unici mai sospettati, complimenti ragazzi, che gioco clap2

Faccio i miei complimenti a @Teolino che è stata piacevole da leggere... io, perdonami, in qualche occasione ti ho sospettata (ti ho dato 5 voti nel penultimo round) perché mi sembravi un po' troppo furtiva e meno presente del solito, ma evidentemente ho proprio preso una cantonata... Complimenti teo clap

Instagram: @pagamatti

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14176
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3749
23 marzo, 2018 - 11:24
sp_Permalink sp_Print

Recupero tutto ora!

Teolino ha fatto un buon gioco mi sembra, arrivata quasi in fondo! Io non la sospettavo e non l'ho votata, ma posso capire il voto del pubblico perché ha il profilo giusto...

Taiki era con Juventino il mio sospettato principale. Io a questo giro non ho fatto in tempo a votare, però il fatto che abbia passato già il secondo test indica o che è molto vicino ad aver capito chi è la talpa o che lo è lui stesso ahahaha (oppure che Teolino e Sparso proprio non l'avevano capito invece xD)

Bravi per la notte della talpa, a me soprattutto l'idea di piazzare la sveglia alle 4 di mattina mi indispone solo il pensiero lol

Freedom comes when you learn to let go

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3750
23 marzo, 2018 - 11:35
sp_Permalink sp_Print

Casadelvino ha detto

A me lo dici?

Tralasciando che il secondo l'ho scritto di rigetto, senza pensare proprio, per la rabbia.

Sto in un altro fuso orario a sto punto  

Ma hai detto che avevi tre orologi davanti a te quando sapevi bene che faceva fede solo l'orologio del sito. Non potevi fare le prove in altri topic per regolarti di conseguenza, ad esempio?

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3751
23 marzo, 2018 - 11:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Pupi87 ha detto

Ma hai detto che avevi tre orologi davanti a te quando sapevi bene che faceva fede solo l'orologio del sito. Non potevi fare le prove in altri topic per regolarti di conseguenza, ad esempio?  

Casadelvino non è stato l'unico a sbagliare orario...

Inoltre nella prova stile Reazione a catena è stato il migliore, ha dato molte risposte giuste, la talpa non l'avrebbe mai fatto.

Alla prossima votazione i miei voti andranno tutti e 5 ad un unico concorrente, anche se i miei sospetti sono in realtà su due.

" Ah ... anche poeta ! "

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
4 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3752
23 marzo, 2018 - 11:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Pupi87 ha detto

Ma hai detto che avevi tre orologi davanti a te quando sapevi bene che faceva fede solo l'orologio del sito. Non potevi fare le prove in altri topic per regolarti di conseguenza, ad esempio?  

Sinceramente non mi è venuto in mente, forse sarebbe stato meglio...

Mi sono fidato degli orologi miei, anche perché comunque avevamo 60 secondi per postare, e vist la velocità del sito,dubito assai che sarei riuscito a entrare in un 'altra pagina scrivere controllare uscire rientrare riscrivere etc

giovy95
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3753
23 marzo, 2018 - 11:44
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno!laugh

Felicissimo per la prova parzialmente superata, siamo riusciti ad organizzarci bene e le mie 300 sveglie sul cell suonate alle 4 di notte hanno fatto l'impresa di svegliarmi, non credevo!lol

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7865
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3754
23 marzo, 2018 - 11:49
sp_Permalink sp_Print

Signorina Silvani ha detto

Pupi87 ha detto

Ma hai detto che avevi tre orologi davanti a te quando sapevi bene che faceva fede solo l'orologio del sito. Non potevi fare le prove in altri topic per regolarti di conseguenza, ad esempio?  

Casadelvino non è stato l'unico a sbagliare orario...

Inoltre nella prova stile Reazione a catena è stato il migliore, ha dato molte risposte giuste, la talpa non l'avrebbe mai fatto.

Alla prossima votazione i miei voti andranno tutti e 5 ad un unico concorrente, anche se i miei sospetti sono in realtà su due.  

Sì infatti ho sbagliato pure io rofl

Però penso sia chiaro che il mio (ma credo pure quello di casa, che tra l'altro come hai fatto giustamente notare è stato bravissimo nell'ultima prova), sia un errore non voluto, se avessi voluto farlo di proposito avrei sbagliato di qualche secondo, non certo di ben 2 minuti, sarei la talpa peggiore dell'universo in quel caso rofl

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3755
23 marzo, 2018 - 11:53
sp_Permalink sp_Print

Targaryen ha detto

Sì infatti ho sbagliato pure io rofl

Però penso sia chiaro che il mio (ma credo pure quello di casa, che tra l'altro come hai fatto giustamente notare è stato bravissimo nell'ultima prova), sia un errore non voluto, se avessi voluto farlo di proposito avrei sbagliato di qualche secondo, non certo di ben 2 minuti, sarei la talpa peggiore dell'universo in quel caso rofl  

Ormai siamo alla fine, che s'ha da fa'? rofl

In realtà, come dicevo, ho sospetti su due di voi. Uno probabilmente sarà il più votato dal gruppo e l'altro si prenderà i voti del pubblico. Il prossimo test sarà definitivo, credo cool  

" Ah ... anche poeta ! "

sparso
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2951
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3756
23 marzo, 2018 - 11:59
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto
Recupero tutto ora!

Teolino ha fatto un buon gioco mi sembra, arrivata quasi in fondo! Io non la sospettavo e non l'ho votata, ma posso capire il voto del pubblico perché ha il profilo giusto...

Taiki era con Juventino il mio sospettato principale. Io a questo giro non ho fatto in tempo a votare, però il fatto che abbia passato già il secondo test indica o che è molto vicino ad aver capito chi è la talpa o che lo è lui stesso ahahaha (oppure che Teolino e Sparso proprio non l'avevano capito invece xD)

Bravi per la notte della talpa, a me soprattutto l'idea di piazzare la sveglia alle 4 di mattina mi indispone solo il pensiero lol  

Purtroppo l'ho scoperta in ritardo!!!!! kiss

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14176
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3757
23 marzo, 2018 - 12:01
sp_Permalink sp_Print

sparso ha detto

Purtroppo l'ho scoperta in ritardo!!!!! kiss  

xD Ah quindi l'hai scoperta? lol

Freedom comes when you learn to let go

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3758
23 marzo, 2018 - 12:13
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto
Recupero tutto ora!

Bravi per la notte della talpa, a me soprattutto l'idea di piazzare la sveglia alle 4 di mattina mi indispone solo il pensiero lol  

Sono al quinto caffè e mezzo e a due red bull... 

 

Buongiorno comunque 

sparso
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2951
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3759
23 marzo, 2018 - 12:18
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

xD Ah quindi l'hai scoperta? lol  

Penso di si (poi sarà come la scorsa edizione che non ho capito una mazza)

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3760
23 marzo, 2018 - 16:44
sp_Permalink sp_Print

Non so se per la prova di stasera riesco a esserci rip Oggi comunque è una bellissima giornata di primavera, non so da voi ma qui si sta benissimo heart

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Nikko23
358 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44688

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360557

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account