Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
My Favorite Singer - Vincitore a pag.62
JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1181
21 febbraio, 2019 - 20:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

NotturnoManto ha detto
@jojo  e di Stronger che dici? Ci tenevo tanto, ma non l'hai schierata piango  

Serio? Mi piace ma non è tra quelle che ascolto spesso, sorry piango

Poi ci sono tante canzoni che avrei voluto schierare ma era impossibile farlo (I'm a Slave, Piece Of Me, Sometimes, Slumber Party e altro). 

Invece io avrei voluto vedere schierate West Coast di Lana e I'm Like a Bird e Do It, che piace solo a me misa, di Nelly. Sorry Notturno ma di Passenger conoscevo solo Let Her Go come potevi immaginare lol che però mi è sempre piaciuta, puoi essere soddisfatto lol

Edit: Lucky ha raggiunto 100M views su YT, il ballottaggio è servito lmao

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1182
21 febbraio, 2019 - 20:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Invece io avrei voluto vedere schierate West Coast di Lana e I'm Like a Bird e Do It, che piace solo a me misa, di Nelly. 

I'm Like a Bird l'avrei schierata se avessimo dovuto presentare 4 pezzi (se la giocava con Turn Off The Light, che insieme a All Good Things e Try è la mia preferita di Nelly)

Do It carina ma non fra le mie preferite 

Vi ringrazio per i commenti ricevuti heart

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1183
22 febbraio, 2019 - 10:39
sp_Permalink sp_Print

Ricordo al pubblico che ha tempo per votare fino alle 18:00 di oggi partyparty

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9785
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1184
22 febbraio, 2019 - 11:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Una finale ricchissima di spunti e di talento. Voi quattro siete stati in grado di raccontare i vostri artisti in maniera esemplare, ognuno con le proprie peculiarità. C'è chi ha fatto prevalere un racconto personale, chi ci ha fatti addentrare nei lati oscuri e nascosti della carriera del proprio idolo, chi ci ha mostrato versatilità e voglia di mettersi sempre alla prova, chi ci ha donato parallelismi con la propria vita disseminati nei brani giocati.

In finale avete scelto strade diverse. Da un punto di vista strettamente musicale ho trovato estremamente convincente l'intero trio di proposte di Lana Del Rey e Nelly Furtado.

Per Britney Spears ho apprezzato molto due brani su tre, live escluso (ma rientra perfettamente nel mantra per il quale ognuno è libero di fare il gran ca che gliene frega, cit., quindi kudos per l'azzardo), non ho apprezzato invece il trio di brani di Passenger perché c'è stata troppa omogeneità di fondo (di mood, genere ecc.), una mancata varietà ben lontana dal mio gusto, che per assurdo va ad alimentare le polemiche che si sono create negli ultimi giorni, e che io non ho condiviso perché penso che tu abbia offerto, nel gioco, sfumature molto chiare.

Arrivati a questo punto comunque, non lo dico per piaggeria, tutti, per un motivo o per l'altro, meritereste la vittoria, e onestamente non griderò allo scandalo e allo sdegno in nessuno dei casi.

La mia classifica legata al percorso ha tenuto conto di quanto, emotivamente, io abbia avvertito tramite le vostre scelte nei gala e, soprattutto, il racconto del vostro legame con l'artista. Ognuno ha i suoi criteri, esplicitati o meno nel corso del gioco, e rispetto senza giudicare in alcun modo le varie modalità di scendere in campo dei concorrenti, anche perché sia chiaro, non ritengo ci sia un modo giusto e uno sbagliato di giocare, ma con coerenza fin dall'inizio dissi che avrei premiato chi avesse messo sul piatto il proprio io oltre alle canzoni.

Per un motivo semplicissimo d'altronde: nel mio immaginario l'artista preferito è quello che si lega a doppio filo alle nostre esperienze, ai nostri aneddoti, a momenti di vita e di crescita. E siccome sono un sentimentale sensibile (esageratamente?) che ha bisogno di raccontarsi, mi è piaciuto rivedere in alcuni momenti (e non in un solo concorrente, comunque) le modalità in cui io stesso avrei proposto il/la "my favorite singer".

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
4 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1185
22 febbraio, 2019 - 12:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Vorrei commentare come i migliori Risultati immagini per victoria cabello, tessendo le lodi di tutti, ma invece mi sa che falliròRisultati immagini per manuel agnelli

Le mie percezioni dei vostri percorsi si sono delineati subito all'ascolto delle playlist; chiedo scusa in anticipo se tali concezioni sono errate, ma devo basarmi sul mio pdv.

Britney ha portato un percorso che ha esplicato tutte le qualità dell'artista, dall'emotività alla sfacciataggine, i pezzi sono forti e sento che questo percorso mi abbia permesso di conoscere perfettamente la cantante, magari un paio di volte non mi avrai convinto a pieno, però nel complesso hai centrato perfettamente ciò che ricercavo, un'identità e una storia.
Nelly ha espresso fin dal primo momento una poliedricità non da tutti, ti sei scaglionata su più generi e più tipologie di esibizione e di brano. Spesso sei caduta ma ti sei subito rialzata; nel complesso apprezzo il tuo coraggio e la tua varietà, e mi complimento, ma mi manca una delineazione netta, ti chiedo scusa se non sono riuscito a trovarla.
Passenger mi hai colpito fin dal primo momento, hai trovato i pezzi giusti al momento giusto. La tua playlist è riconoscibilissima, ogni pezzo è diverso, per intenzioni, testi, emozioni. Il tutto è però legato da un filo conduttore che altro non è che la tua personalità artistica, il tuo stile, la tua musica. Chi sa andare oltre la superficie lo comprende.
Lana tu sei quella che più spesso mi ha colpito per l'attinenza ai vari temi dei galà, sei riuscita a mettere la tua identità al servizio del gioco, ma senza perderla. L'ascolto della playlist totale però va a scapito della potenza che i singoli brani avevano nei momenti in cui li hai giocati. Una forte malinconia che arriva e ti distrugge, però ripensando al percorso non riesco a capire bene la tua intenzione iniziale quale fosse.

La finale è stata molto bella, infatti mi trovo in parecchia difficoltà.

C'è chi mi ha colpito sull'identità come Britney, chi sulla raffinatezza come Passenger, chi sull'emozionalità come nelly, chi sull'impatto come Lana.

Britney mi hai molto emozionato con questa finale, ho sentito la tua voglia di rivalsa su un preconcetto iniziale. Ci sei riuscita. Hai scelto come Return il tuo migliore brano, e secondo me, il vero picco della gara. Hai continuato con un live fortemente imperfetto, ma che nella sua imperfezione mi sconvolge ed è perfetto per il tuo percorso di rivalsa. Scorsa volta ho tessuto le lodi di Blue Jeans perchè, nonostante le imperfezioni tecniche, riusciva a magnetizzarmi con la sua personalità e la sua emozione. Questa volta rivedo anche in te esprimere la carica del brano, far esplodere la tua personalità vocale a molti sconosciuta e inaspettata. C'è impatto. E c'è presenza. Per me nei live impatto, personalità, emozione, presenza scenica verranno sempre prima dell'esecuzione perfetta ma spenta e priva di spirito; certo fai dei gargarismi veramente strani, ma nessuno in questa finale ha portato un live perfetto, anzi. Al massimo posso dire che avrei gradito una maggior rivisitazione del pezzo di Bonnie, che è molto simile all'originale, ma comunque espresso più nell'ottica di rivalsa. Gimme More è il singolo perfetto per chiudere il tutto, la sua forza è la vera identità di britney. A me il pezzo non piace per nulla uaahauahaa però è l'accezione adeguata per il tuo percorso, e ti premierò per questo. Grazie di aver giocato il tuo legame, il tuo amore, e una parte di te.

Nelly hai sconvolto le carte in tavolo, ti davo per spacciata, ma hai fatto delle scelte che mi porteranno a rivalutare il tutto. Hai scelto il return giusto, quella presentazione che ha spaccato, la sensualità del tutto che ci ha conquistato e la tua sperimentazione. Il live mi colpisce per la sua intensità, la tua fragilità, ma anche la tua maturazione; nonostante sembri scappata dal set de "la casa nella prateria". Molto romantico, il pezzo di per sè non sarebbe nulla di che, ma leggo nei tuoi occhi e nella tua voce la rinascita. Il falsetto è molto tirato, però a me il brividino viene per altro rispetto la tecnica. La scelta dell'inciso è quella che speravo di vedere dal giorno uno, try è la sua canzone più forte, io la amo, per il testo, l'arrangiamento, la timbrica. Hai firmato un colpo di fuoco sul finale. Voglio complimentarmi per questo rischio, per aver portato un'artista spesso ignorata dal mondo del pop, e esserti impegnato così tanto per farla splendere.

Passenger io ti ho sempre amato per la tua tecnica interpretativa e la tua emozione, l'orchestralità e le tematiche. Riportare Home mi ha emozionato, un pezzo bellissimo che ci ha permesso di entrare nel tuo mondo, anche se personalmente avrei optato per Golden Leaves. Il live è quello che nell'esecuzione risulta più intonato e tecnico, lo sfondo da locus amoenus è magico, ma trovo che in realtà ti rubi la scena. Ti vedo un po' il sottofondo di questa favola naturale, e per me nel live è necessario che l'artista e la sua musica siano i protagonisti principale, devi catalizzarmi, invece penso che tu sia il contorno a quel paesaggio magico. La scelta del singolo è molto interessante, la tua tematica è rispettata, la coerenza c'è; paragonato ad Home però un po' si perde, forse mi aspettavo troppo non so, ma penso comunque che tu abbia fornito qualcosa che su questo forum manca, e abbia denudato l'artista e il tuo rapporto emotivo con lui e ti ringrazio davvero tanto.

Lana hai schierato tre pezzi da 90, tre grandi successi, ma forse è venuto a mancare quel rischio che in un momento così importante è necessario. Anche tu hai optato per la via del cerchio che si chiude, riproponendo il primo pezzo; penso però che videogames non fosse la scelta da fare, quel giorno non ti votai, e ho trovato delle esplosioni del tuo percorso più forti di questa e più originali, tipo Lolita. Il live presenta le stesse caratteristiche di Blue Jeans, e infatti lo adoro; ma trovo che sia un passo indietro riguardo la potenza. Lana è più spenta, e Born To Die è un brano veramente d'impatto, di sensazioni così forti, forse il suo miglior brano, e non trovo la stessa valorizzazione che meriterebbe. L'altra volta notavo una fragilità unita a un certo coraggio, questa volta non allo stesso modo. La scelta dell'inciso lo aspettata, questa ci stava e ci doveva stare, come scrissi speravo la giocassi come best hit. Trovo che hai portato un'artista bravissima e sia riuscito a valorizzarla a dovere, mi hai spesso colpito, in altri frangenti più di questo, ma mi hai molto emozionato per il tuo approccio ed educazione.

Io ho sempre cercato di venire incontro a tutti, immergendomi nei vostri mondi, e di giudicare il tutto oggettivamente. Mi sono spesso ritrovato ad apprezzare artisti che alla vigilia non sentivo miei, e a metterli sopra ad artisti che invece amo profondamente. L'oggettività è un fattore duro da raggiungere, cerco sempre di toccarla e bagnare i miei giudizi con esso, e sento di averlo fatto. Ricordiamo però che c'è anche una concezione di musica che rimane e rimarrà sempre personale; la musica è arte e l'arte non è perfezione tecnica ed oggettiva. La musica non è una voce capace di tutto, ma è personalità e condivisione di messaggi. 
Grazie a tutti di aver preso parte a questo gioco e per aver condiviso la vostra musica. clap2heart

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1186
22 febbraio, 2019 - 12:34
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto
 non ho apprezzato invece il trio di brani di Passenger perché c'è stata troppa omogeneità di fondo (di mood, genere ecc.), una mancata varietà ben lontana dal mio gusto, che per assurdo va ad alimentare le polemiche che si sono create negli ultimi giorni, e che io non ho condiviso perché penso che tu abbia offerto, nel gioco, sfumature molto chiare.

Infatti è stata proprio sull'onda delle polemiche che ho compiuto le mie scelte definitive, ho pensato (come ho anche scritto nella presentazione) 'pensano che non meriti di vincere perché ho portato cose sempre uguali? Adesso porto tre cose simili tutte in una volta e magari vinco pure, che storyline pazzesca!' (perché comunque un po' ci credevo, sono l'unico a essere in finale senza essere passato al ballottaggio, o meglio, neanche Rumple ci è andato, ma io ho due Gala in più)... mi sembra evidente che si stia andando da un'altra parte xD però sono contento perché veramente mi sento dentro al gioco, mi sento realmente padrone del mio gioco e questa cosa non la cambierei per giudizi migliori (che ovviamente rispetto assolutamente hug). So proud of me heart

Tra l'altro ti ho implicitamente chiamato in causa nel commento, Home continua a lasciarti indifferente? Per me è veramente tra i vertici della sua discografia, lasciando da parte aspetti emozionali che mi legano a lei.

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1187
22 febbraio, 2019 - 12:42
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

nonostante sembri scappata dal set de "la casa nella prateria".

lmaolmaomenomale che non si valuta anche quello :')

Comunque avrei qualche commento da fare (sul percorso) ma forse lo faccio a votazioni concluse, alla fine è giusto che giudici, prof e pubblico valutino secondo i loro gusti, le loro sensibilità e i loro criteri di giudizio.

Anche se il falsetto può suonare un po' tirato voglio sottolineare come Nelly in quanto a capacità vocali non abbia niente da invidare a nessuno, purtroppo non sono riuscito a evidenziarlo abbastanza. Forse anche per il suo repertorio, che a parte Try (della quale infatti ci sono esibizioni live pazzesche) non è molto "urlato". Non sarà un soprano ma ha una estensione e una potenza vocale che molte cantanti di successo si sognano lol cioè la senti dal vivo ed è come sentire il pezzo inciso, se non meglio. (poi la timbrica la amo ma quelli son gusti) 

Chiuso momento fanboy, ora che tutti hanno lasciato i loro commenti vi ringrazio ancora una volta hug

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1188
22 febbraio, 2019 - 13:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@Casadelvino posso accettare tutto ma che Gimme More non ti piaccia maraurla_png

Ricordati che all'Earth posso vendicarmi ihih

Comunque il commento sui gargarismi lol immagino il tuo tono mentre glielo dici davvero 

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9785
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1189
22 febbraio, 2019 - 13:28
sp_Permalink sp_Print

NotturnoManto ha detto
Tra l'altro ti ho implicitamente chiamato in causa nel commento, Home continua a lasciarti indifferente? Per me è veramente tra i vertici della sua discografia, lasciando da parte aspetti emozionali che mi legano a lei.  

Sì, ho captato il riferimento. Non ricordavo di essere stato l'unico a rimanere freddo su "Home".

L'indifferenza è una brutta cosa, quindi non direi che mi è indifferente, però se dovessi dire che la metterei ai primi posti di una classifica finale o in repeat su Spotify mentirei.

Ci sono momenti in cui il racconto emozionale supera di gran lunga la canzone, o meglio, quello che mi trasmette il brano, preferisco quando le due cose vanno di pari passo. Qui siamo nella soggettività estrema.

Prendo spunto da un brano giocato settimane fa: "Avrai" di Baglioni. Meraviglioso fu il commento di sparso allegato alla canzone, ma di base quel pezzo a me non piace assolutamente e questo purtroppo non si può cambiare.

Rumple
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1561
Member Since:
15 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1190
22 febbraio, 2019 - 19:09
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto
E poi volevo anche fare i complimenti a @Rumple per il traguardo raggiunto con l'università. Nel round a coppie stavi finendo la tesi e, nonostante questo, hai dato una gran mano per portare a casa quel risultato. Minimo che posso fare clap  

Grazieee hearthug

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1191
22 febbraio, 2019 - 19:12
sp_Permalink sp_Print

A che ora l'ultimo atto? excited  Finali di MC found dead!

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1192
22 febbraio, 2019 - 19:29
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi, ci siamo.....

Ho fatto i conti... conosco la classifica finale e dunque il nome del vincitore...

Prima di comunicarvi i risultati di questa finale, ci tengo a dire due parole:

Quando ho ideato e proposto questo gioco, non pensavo che avrebbe avuto la risonanza che poi in realtà ha avutololPensavo saremmo arrivati a non più di 30 pagine e che a parte i commenti relativi ai vari Gala, non ci sarebbe stato molto altro. Invece a partire dal Lollo/TooMuch Gate è stato un susseguirsi di drama, momenti iconici, scambio di opinioni più o meno accese, post bellissimi e soprattutto tanta buona musica! Il merito di tutto questo è stato soprattutto vostro: @sparso @Rumple @pesca @Pupi87 @Sophia @NotturnoManto @JoJo @vike @Alby  @Teolino @Alex8806, siete stati dei concorrenti fortissimi! Avete animato il gioco portando in gara non solo la passione per il vostro artista, ma soprattutto VOI STESSI: quando avete raccontato il legame col vostro Favorite Singer, quando avete difeso a spada tratta le vostre proposte, quando vi siete esposti, ognuno con i propri modi! E per questo vi ringrazio! Grazie per essere stati il successo di questo gioco e grazie per aver dato sempre il vostro meglio, fino alla fine dei vostri percorsi. hug

Un grazie speciale ai Professori @xello @Targaryen @Alessandra92 ! Grazie innanzitutto per esservi proposti per questo ruolo, per essere stati sempre puntuali nei giudizi e nei voti, per non esservi mai risparmiati nel portare avanti il vostro pensiero e le vostre idee, anche quando qualcuno ha mosso critiche nei vostri confronti! Siete stati super professionali, sempre disponibili a dare consigli e vi chiedo scusa se il gioco ha richiesto più impegno di quanto fosse richiesto all'inizio lol ma vi posso assicurare che si è visto tutto ed è stato fondamentale per la buona riuscita di questo contest! Grazie hug

Ringrazio di cuore i miei colleghi giudici @Edre @Krishoes @Casadelvino, per l'impegno profuso durante questo mese, per non essersi mai tirati indietro nel esercitare il loro compito, nonostante gli impegni personali. Per quanto si sia potuto pensare, avete sempre giudicato in maniera oggettiva, mettendo da parte i vostri gusti personali e portando avanti il vostro compito in maniera onesta e professionale, dando le stesse chance a tutti quanti e mai votando a priori a favore o contro qualcuno. Ringrazio per esservi proposti, perchè in questo modo ho avuto modo di conoscervi meglio e di capire che siete tre ragazzi speciali, profondi, intelligenti e sempre pronti a mettersi in gioco senza paura del giudizio degli altri. Potrà sembrare poco, ma mi avete dato tanto in questo mese di gioco! Grazie di tutto hug

Ultimo, ma non ultimo, a conclusione di questo lunghissimo post lmaoringrazio il pubblico che ci ha sempre seguito, scrivendo o meno, e che in questo mese non ha mai fatto mancare il sostegno agli utenti e ai loro cantanti con i loro voti! Penso che senza pubblico un contest, di qualsiasi natura, non potrebbe avere successo, perciò grazie per essere rimasti con noi fino alla fine! @chanel @FiumediNy @JonSnow @smiley @amers @edorf @bilirubina @taiki @melrose. @Juventino95 @Ex davenport70 grazie hug

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1193
22 febbraio, 2019 - 19:35
sp_Permalink sp_Print

Ansiaaaaaa excitedexcitedexcited

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1194
22 febbraio, 2019 - 19:37
sp_Permalink sp_Print

Grazie a te Ale!   È il secondo gioco che faccio organizzato da te, e giuro che ti confermi nell'olimpo dei conduttori di RH!

Hai delle idee bellissime ed entrambi i giochi sono stati freschi, divertenti, inaspettati, impegnativi nel senso positivo del termine. 

Questo gioco è stato una grande sorpresa, ma dirò meglio dopo 

Tanti complimenti clap2 e non perdere la creatività clap

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1195
22 febbraio, 2019 - 19:40
sp_Permalink sp_Print

MY FAVORITE SINGER - LA FINALE - I RISULTATI

Risultati immagini per britney spears gif

Risultati immagini per passenger gif

Immagine correlata

Risultati immagini per lana del rey gif

Britney, Passenger, Nelly, Lana.... siamo pronti a scoprire chi, dopo 10 Gala, porterà a casa in trofeo della prima edizione di My Favorite Singer!

Giudici, Professori e Pubblico hanno composto due classifiche: una per le performance della finale e una per il percorso generale. Al primo posto corrispondevano 4 punti, al secondo 3, al terzo 2 e al quarto 1.

Cosa succederà ora? Procederò allo spoglio dei voti di giudici, professori e pubblico, partendo prima da quelli della finale e poi quelli del percorso. Verranno sommati di volta in volta e alla fine scoprirete la classifica finale..

A tra poco con il primo spoglio! In Bocca al lupo a tutti excitedexcitedexcited

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1196
22 febbraio, 2019 - 19:43
sp_Permalink sp_Print

Oh bene così sappiamo subito con chi prendercela talpalmao

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1197
22 febbraio, 2019 - 19:44
sp_Permalink sp_Print

CLASSIFICHE GIUDICI - PERFORMANCE DELLA FINALE

alessandrino

Nelly 4

Lana 3

Britney 2

Passenger 1

Casadelvino

Nelly 4

Britney 3

Passenger 2

Lana 1

Krishoes

Lana 4

Nelly 3

Britney 2

Passenger 1

Edre

Nelly 4

Passenger 3

Lana 2

Britney 1

Totale provvisorio

Nelly 15

Lana 10

Britney 8

Passenger 7

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1198
22 febbraio, 2019 - 19:47
sp_Permalink sp_Print

heartheartheart

Grazie, davvero. 

Tenevo tanto a questo terzetto e a prescindere da come andrà son già stracontento hug

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1199
22 febbraio, 2019 - 19:48
sp_Permalink sp_Print

Poor me & @NotturnoManto che abbiamo fatto tanto casino e mo arriviamo negli ultimi due lmao

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1200
22 febbraio, 2019 - 19:50
sp_Permalink sp_Print

CLASSIFICHE PROFESSORI - PERFORMANCE DELLA FINALE

 

Targaryen

Nelly 4

Britney 3

Lana 2

Passenger 1

Alessandra92

Passenger 4

Lana 3

Britney 2

Nelly 1

Xello

Lana 4

Nelly 3

Britney 2

Passenger 1

 

Totale Provvisorio

Lana 9 

Nelly 8

Britney 7

Passenger 6

 

Nelly 23

Lana 19

Britney 15

Passenger 13

 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Noir89, Olimpico85
428 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360561

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account