Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Reality Hogwarts 2: il ritorno del Signore Oscuro - vince ...
Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7894
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
981
16 marzo, 2019 - 18:54
sp_Permalink sp_Print

davenport70 ha detto
Ci tenevo a precisare che per il ripescaggio ho fatto tutto da solo,con VES ho confrontato alcune risposte... Cmq tutto molto interessante.  

In altre parole ves ti ha, giustamente, aiutato. Ovviamente avete fatto bene entrambi a fare così, ma evitiamo di cadere dalle nuvole sadida

Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3585
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
982
16 marzo, 2019 - 20:40
sp_Permalink sp_Print

Targaryen ha detto

In altre parole ves ti ha, giustamente, aiutato. Ovviamente avete fatto bene entrambi a fare così, ma evitiamo di cadere dalle nuvole sadida  

Cadere dalle nuvole cosa? Cosa dici?

Vesuvius21
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2415
Member Since:
22 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
983
16 marzo, 2019 - 23:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Eccomi tornato dopo una lunga giornata @amers si vince 6-1 6-1 , quindi si continua tifando l'osaka laugh(anche se la pliskova mi sta simpatica dopotutto , le persone che sono un pò sfortunate le prendo sempre bene).

Ho riletto un pò tutto e faccio una sorta di recap:

1 - Il mio primo post aveva come unico scopo a segnalare la mia bravura nelle prove, più una sorta di chiarificazione dei rapporti tra i concorrenti rimasti , il mio "salvatemi" perché così il gioco rimane movimentato è un puro espediente di marketing , ma non aveva niente a che fare con lo sminuire il tuo gioco social.

2 - Questo tuo accanimento @FiumediNy su una cosa inesistente (sminuire ecc) secondo me è stato eccessivo, come si evince dal tuo secondo post in risposta al mio, al che poi ho risposto portando in galla diverse cose che non me la suonavano giusta , ma che non volevo inizialmente dire proprio perché mi era piaciuto il tuo post molto diplomatico e non avevo voglia di alzare i toni.

3 - Io sono realmente un Mangiamorte lmao

4 - Vero che nelle 4 prove di parità tra voi ci sono stato pure io , ma noi essendo opposti non ho alcun dubbio, visto invece il vostro rapporto mi sovviene qualche pensiero in più , io e phoedred ci siamo spesso scambiati consigli sulle prove , ma siamo sempre rimasti sui 2-3 confronti infatti a parte la prova delle vetrine non abbiamo mai fatto lo stesso punteggio , stessa cosa con davenport nella prova ripescaggio , lui mi chiese consiglio su pochi elementi , andando a sbagliare poi la terza prova che riguardava il tennis (di cui mi intendo) cosa che non penso sarebbe successa se l'avessi aiutato per il 100% della prova.

5 - Io sono sempre stato molto corretto nel gioco, non sono io quello che ha detto si non ti voto e poi lo fa , per ben 2 volte , e quindi tutto questo astio che percepisco dai tuoi confronti non lo capisco?? Solo perchè sembri che faccio la vittima?? Bhe sono 4 vs 1 che devo fare?? Dire a che bello da solo posso fare tutto quello che voglio!!rofl Sapendo poi che le prove non sono solo riguardo a conoscenze , ma anche relative alla fortuna o altro? Poi  ho letto solo messaggi dove dite io ho conosciuto emm anche al di fuori di discorsi del gioco , lo apprezzo molto ecc, teolino e targaryen che sono molto legati, tu e targa stessa cosa ,quindi ok non sarete alleati ma siete amici quindi sempre non ho molti margini di movimento. 

Tutto ciò secondo me è stato eccessivo, hai fatto una questione di 3 ore su cose che nessuno voleva intendere , mica ho detto nel primo post che il tuo social è stato scontato e semplice, ho solo detto che avendo voi diversi rapporti (tu-emm-targa, tu-targa, teolino-targa, tu-teolino ) io sono l'unico più al di fuori e che quindi potrebbe essere un elemento di curiosità per il pubblico il mio continuo nel gioco , tutto qua sadida  

Ps: tu dici che è merito se sei arrivato a questo punto con il tuo alleato, bhe se magari anche phoedred avesse avuto la possibilità di partecipare al ripescaggio magari le cose sarebbero andate diversamente, perchè Targa era stato eliminato inizialmente, quindi serve anche un pò di fortuna nel gioco.

FiumediNy
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3824
Member Since:
29 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
984
16 marzo, 2019 - 23:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Punto uno:

Perfetto, io ho detto che il pubblico deve sbattermi fuori se il gioco è reputato inferiore al tuo, non per una questione di marketing e per movimentare il gioco come dici te.

Punto due:

Non è accanimento contro di te, ti voglio fuori perché sei l’avversario da battere come ti ho detto altre ottomila volte in questo topic. Parlo a livello di gioco, non ho nulla contro di te a livello personale ma a me non piace quando uno non è chiaro, risponde a parti del discorso come hai fatto te, cambia versioni, si spiega in maniera poco esaustiva in modo che ognuno colga ciò che vuole. No, no e ancora no. Ma almeno Davenport ha ammesso che l’hai aiutato durante il ripescaggio nonostante tu abbia palesemente ignorato quella parte.

Punto tre: Okay, va bene, potevi dirmelo prima e ci saremmo alleati, ormai è tardi 😂 continuo a essere convinto che tu sia un Auror per ovvi motivi che però non posso presentare perché non voglio fare outing agli altri.

Punto quattro: Non capisco che dovrei dirti, continuo a confermare che io, escluse le prove di gruppo, ho svolto le prove da me, compresa quella rebus e si è visto dato che non ho mai vinto manco per sbaglio.

Punto cinque:

L’ho ammesso sul topic settimane fa AHAHAHAHAHAHAHAHAH Vedi che continui a cercare di farmi passare come lo stratega malvagio della situazione? Perché ritirarla fuori quando l’abbiamo già chiarita qua sul topic? Non sono io quello che fa i sotterfugi cercando metà cast via MP per racimolare voti nonostante sia stato tu quello ad accusarmi di farlo insieme a Targa per eliminare i novellini e avere la maggioranza con Emm e Teo 🤷🏻‍♂️ Ovvio che ti dico nel momento che non ti voto come hai fatto tu con Teo o con me, suvvia, non fare l’ingenuo! Sottolineo nuovamente che l’ho subito ammesso appena me l’hai chiesto perché non ho nulla da nascondere. 

Sono stanco di ripeterti le stesse cose, sei 4vs1  perché sei pericoloso e bravo, non perché sono alleato con tutti gli altri. Sei il Casadelvino della situazione, cosa devo fare? Farti vincere come ho fatto con lui a SurvivoRH? Anche no, ho sbagliato una volta e provo a migliorarmi di gioco in gioco. Devi farmene una colpa perché cerco di eliminare il candidato alla vittoria? Perché non ti sei mosso prima tu provando a fare lo stesso?  

Sì, ma io dico che per me è sbagliato salvarti perché sei al di fuori dei legami che si sono instaurati, che c’entra a livello del gioco? Evidentemente non hai ancora capito il mio discorso. Io volevo sfidarti perché sarebbe un onore uscire contro di te che vedo come uno dei più meritevoli di vittoria, non so quante chance ho contro di te e per uscire quarto/terzo/secondo tanto vale uscire adesso e per quello ho voluto affrontarti. Preferisco uscire in questo modo, contro uno dei concorrenti più meritevoli. Per te è stato eccessivo ma chiedi di essere salvato per mettere un po’ di pepe e curiosità, io te l’ho dato quindi ti ho accontentato. Se devo uscire voglio togliermi tutti i peli dalla lingua perché preferisco espormi al 100%, passando per esaurito/logorroico e isterico piuttosto che puntare sul “sono 4vs1, salvatemi perché sarebbe più carino per il proseguo degli ultimi round”. 

Parli di fortuna ma sei uno di quelli che ne  ha avuto di più nelle prove. Al ripescaggio non partecipiamo manco io e te se dovessimo uscire domani, eh. Era un twist, c’era scritto nel regolamento che hai letto prima di iscriverti, è inutile adesso tirare fuori questi discorsi. Tu hai avuto fortuna nelle prove e Targa ha meritato di rientrare facendo il massimo nel ripescaggio, e quindi? Il gioco è questo e fosse per me Phoedred sarebbe ancora qua, al tuo posto possibilmente. 

Comunque mi sono stancato di ripetere le solite cose, evidentemente siamo in due lunghezze d’onda diverse e non ci capiamo, io non ho apprezzato come ti sei esposto e tu non hai apprezzato me, chiusa 😂 Che vinca il migliore, buona fortuna e buonanotte a tutti!

(Scusate ma non riesco a citare le parti del discorso di Vesu dal telefono, sono comunque andato in ordine, spero sia chiaro) 

Vesuvius21
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2415
Member Since:
22 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
985
17 marzo, 2019 - 0:21
sp_Permalink sp_Print

Che fortuna nelle prove ho avuto?? 

Ho vinto

la prova dei ditloidi (fortuna si certo)

Prova del bonus vinta contro di te partendo da 0-2

Prova bonus dei ruoli che non è stata per niente a fortuna , visto che amers sa il ragionamento che gli ho posto

Prova bonus di indovinare risultati tennis e share (forse quella un pò più a fortuna, ma neanche tanto)

Prova bonus nomi città ecc 

Prova immunità negli anagrammi

Poi ho fatto pari merito in:

prova immunità delle canzoni (vinta da targa al sorteggio - si sono io il fortunato)

prova immunità delle vetrine (vinta da emm al sorteggio - si sono io il fortunato )

Poi se vogliamo metterla su questo ambito, io nella prova del mercante , senza accusare amers o altro , non sono mai andato a possibilità di vincere un bonus ...... in londonopoly il sorteggio mi ha dato terreni solo alla fine del percorso , infatti a mayfair non ci è passato nessuno per la seconda volta , su un altro terreno solo 1 ci è passato per 2 volte quindi fortuna di che scusa??

Vesuvius21
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2415
Member Since:
22 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
986
17 marzo, 2019 - 0:28
sp_Permalink sp_Print

Io non tiro il ballo il ripescaggio dico solo che tu ti sei fatto merito di essere arrivato a questo punto con il tuo alleato, quando non è tanto merito , ma anche fortuna dovuto a un plot twist (lecito) arrivato al momento giusto. Anzi essendo che targaryen in quella nomination fu nominato da Phoedred immune , il tuo social grandioso ha pensato di fargli opporre me contro quando magari potevi andare a cercare qualcun'altro che potevi reputare più debole per salvaguardarlo , ops quello che forse ho fatto io con phoedred andando contro davenport a malincuore, ma garantendogli la salvezza almeno!!

FiumediNy
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3824
Member Since:
29 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
987
17 marzo, 2019 - 0:46
sp_Permalink sp_Print

FiumediNy
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3824
Member Since:
29 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
988
17 marzo, 2019 - 0:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Comunque se neanche quella della scommesse sui risultati esatti è basata sulla fortuna allora AHAHAHAHAHA maalloravaletutto.gif

Comunque domani, se ho voglia, riprendo tutto il topic e ti indico gli spareggi delle prove, di quelli parlavo, basati sulla fortuna. Penso per esempio a nomi cose e città tra le prove, visto che ti sei focalizzato solo su quelle, oppure allo spareggio dove dovevamo estrarre le carte e sono stati almeno due con quella tipologia!

Comunque hai ragione Vesu, buonanotte hug

edit: risponderò al resto domani se ho voglia ma non prometto niente dato che ho parlato più con te che con la mia famiglia oggi lol

Vesuvius21
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2415
Member Since:
22 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
989
17 marzo, 2019 - 1:02
sp_Permalink sp_Print

Bhe hai detto che io sono stato tra i più fortunati alle prove no? A parte quella dei risultati e dello share (che comunque non è proprio a fortuna, come invece le prove del mercante , di londonopoly, dei vari sorteggi in caso di parimerito, o della creazione del cast di sanremo) non vedo altre prove vinte grazie al caso, quindi anche tu usi solo quello che ti fa comodo distorcendo un pò i fatti, no?? 

Buonanotte caro hug

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7894
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
990
17 marzo, 2019 - 1:21
sp_Permalink sp_Print

Alla prossima puntata di Non è la d'Urso pretendo Vesu - Fiume chiusi in ascensore, sicuramente farete un ottimo share talpa

5c8a3a2c9b3ec-bpfull.jpg

Si scherza eh, giusto per stemperare gli animi rofl

Buonanotte a tutti hug

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
991
17 marzo, 2019 - 12:28
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno a tutti, che bel clima rilassato lol ci sta, figurarsi, anzi sono contento per @amers che ha la riprova di aver fatto davvero un bel lavoro col game, visto quanto ci tenete a restare.

Cavolo lo avessi io un centesimo del vostro spirito combattivo, vi conosco poco ma se siete così determinati anche nella quotidianità, avrete le vostre belle soddisfazioni hug

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
992
17 marzo, 2019 - 17:57
sp_Permalink sp_Print

Cinque poveri maghetti
un giudizio han da sbrigar:
un lo ferma il tribunale,
quattro soli ne restar.

Siamo ormai alla resa finale, abbiamo perso un grandissimo concorrente... il quinto eliminato è... 

 

 

@FiumediNy @Vesuvius21 @Teolino @Targaryen @Emm

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
993
17 marzo, 2019 - 18:03
sp_Permalink sp_Print

Tra poco presenterò la prova, non sarà in diretta ma si svolgerà in topic (domani sarò tutto il giorno fuori quindi avrò un po' di difficoltà a starci dietro ma non vi abbandono). 

Complimenti a Ves per essersi salvato e ringrazio Fiume per essersi iscritto e aver partecipato. 

FiumediNy
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3824
Member Since:
29 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
994
17 marzo, 2019 - 18:10
sp_Permalink sp_Print

Era un esito che mi aspettavo dal principio, l’ho detto un po’ a tutti ma ci tenevo tantissimo ad affrontare Vesuvius perché sentivo che era il momento giusto, forse proprio per concludere il mio percorso. Con questo non sto dicendo che non ci tenessi a rimanere, era più un sesto senso, non so se mi sono spiegato lol 

Mi sono iscritto per ripetere l’esperienza vissuta nella prima edizione cercando di godermela di più, proprio perché la seconda volta. Ci sono riuscito e sono felicissimo di questo. Ho conosciuto bellissime persone come Fabio e Manu e ho consolidato i rapporti pregressi. Mi sono divertito tantissimo soprattutto durante le prove e anche qua sul topic durante le discussioni con Davenport e Vesuvius smittenHo amato la parte strategica legata ai ruoli e alle nomination e mi è piaciuto tantissimo aspettare l’esito del pubblico per capire cosa si percepiva secondo un’ottica più oggettiva della nostra. Ringrazio amers, Fly e Pikachu, il pubblico e i miei compagni d’avventura, in particolare Targa ed Emm heart

Buona fortuna a tutti, vi seguirò e sono curioso di scoprire che direzione prenderà il gioco  excited

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3327
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
995
17 marzo, 2019 - 18:24
sp_Permalink sp_Print

Mi sarebbe spiaciuto per chiunque dei due fosse uscito e onestamente non credevo finisse cosi anzi pensavo il contrario, in ogni caso complimenti a matteo per il percorso voglio farteli anche qui.hug

Da un punto di vista esclusivamente di gioco le cose si fanno interessanti perchè fosse rimasto fiume era quasi certo una f2 tra lui e targaryen con terzo emm, adesso invece i giochi sono veramente aperti per tutti e ancora non ho idea di chi potrebbe vincere perchè tutti i rimasti hanno le qualità per poterlo fare.

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
996
17 marzo, 2019 - 18:35
sp_Permalink sp_Print

Allora, premessa: mi aspettavo l'esito, non ultimo per come si è dipanato il topic.

Spero Ves creda nella sincerita dei miei complimenti e in quanto ho provato a spiegare ieri circa la mia scelta basata sul carattere e quindi sul privilegiare un gesto umano piuttosto che vedere tutto come una strategia ai suoi danni (tra parentesi, nella prova dei ruoli, io ti ho indicato Mangiamorte e sono certo tu lo sia, per dire XD come il pari sulla prova musicale che come scrissi fu un caso perche avevo indicato un pezzo sbagliato ma con lo stesso titolo di quello corretto)

 

Capitolo Matteo: potevi farmi fuori e sia strategicamente che umanamente saresti stato inattaccabile, hai preferito rischiare tu: lode al tuo carattere che ti porterà lontano nella vita. Per dirla Potteriana, un pezzetto di te me lo porterò dietro anche oltre il gioco, come un microscopico horcrux. Grazie per quanto mi hai dato a livello, ripeto, umano e non di gioco.

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
997
17 marzo, 2019 - 18:37
sp_Permalink sp_Print

Urlo come non rimane MAI quello che voto,vi porto io sfiga ragazzi toofunny2

Complimenti a Vesuvius e complimenti a Fiume che come ho già ribadito pagine fa mi è piaciuto tantissimo per come si è esposto sul topic e per come ha affrontato il gioco,infatti ero sicurissimo arrivasse in finale,complimenti lo stesso clap2

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7894
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
998
17 marzo, 2019 - 18:53
sp_Permalink sp_Print

È la terza volta che provo a scrivere il messaggio, a causa di dei problemi di linea nella mia zona sto faticando a postare. Questi problemi sono iniziati pochi minuti dopo l'eliminazione, questo giusto per celebrare il mio stato d'animo in quel momento piango2

Non credo ci sia molto da dire sul gioco, come ti dicevo in privato ieri, nel caso fossi uscito (come purtroppo è successo) esci senza rimpianti, hai fatto tutto quello che potevi e hai fatto un gioco bellissimo senza risparmiarti in nessuna occasione.

tenor.gif

Purtroppo eri contro un avversario fortissimo che partiva favorito contro chiunque, ma hai voluto provare rischiando e meriti sicuramente un applauso per questo clap2

Sicuramente anche se Fiume non è riuscito a trionfare, Matteo ci è riuscito al 100%, e sono queste le vere vittorie in questi giochi. Per quanto mi riguarda la vera vittoria sono i rapporti che si riescono a creare, e sicuramente quello che io e te abbiamo instaurato in questi mesi è molto importante. Sembra passata una vita da quel pomeriggio durante SurvivoRH,  quando ti ho timidamente scritto per gli auguri di buon compleanno e da allora è nato un rapporto bellissimo che va oltre Reality House, non è passato un giorno senza sentirci da allora e sei diventato fondamentale per me hearthug

Proverò a fare il possibile per provare a vincere pure per te, pur sapendo che sarà durissima e nella consapevolezza che oggi è uscita una parte fondamentale del mio gioco piango

6ERn.gif

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
999
17 marzo, 2019 - 19:00
sp_Permalink sp_Print

LA RUOTA DELLA FORTUNA

Dopo Iva e dopo Papi non poteva mancare Mike. Quindi i quattro maghetti rimasti si cimenteranno nella prova di uno dei suoi programmi: La ruota della fortuna.

Dovrete indovinare OTTO frasi, vince chi indovina più frasi. Vi ricordo che l'immune deciderà chi portarsi in F3 mentre gli altri due si scontreranno per l'ultima volta al televoto.

REGOLE: partite tutti da 0 euro, una volta a turno dovrete indicare una lettera (SOLO CONSONANTE) e guadagnerete 20 euro per ogni lettera presente. Al costo di 50 euro potete inoltre comprare una VOCALE ma potete comprare massimo DUE VOCALI per frase. 

Quando potete dare la soluzione? La soluzione potete darla solo quando tutti i maghetti finiranno il turno e dovranno scrivere in topic DO LA SOLUZIONE. A ogni frase indovinata vincerete 100 euro e ovviamente UN punto immunità. 

ORDINE GIOCO:

1 & 5 Frase: Emm, Targaryen, Teolino, Vesuvius

2 & 6 Frase: Targaryen, Teolino, Vesuvius, Emm

3 & 7 Frase: Teolino, Vesuvius, Emm, Targaryen

4 & 8 Frase: Vesuvius, Emm, Targaryen, Teolino

 

@Vesuvius21 @Teolino @Targaryen @Emm

 

Per qualunque domanda chiedete

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1000
17 marzo, 2019 - 19:12
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto

LA RUOTA DELLA FORTUNA

Dopo Iva e dopo Papi non poteva mancare Mike. Quindi i quattro maghetti rimasti si cimenteranno nella prova di uno dei suoi programmi: La ruota della fortuna.

Dovrete indovinare OTTO frasi, vince chi indovina più frasi. Vi ricordo che l'immune deciderà chi portarsi in F3 mentre gli altri due si scontreranno per l'ultima volta al televoto.

REGOLE: partite tutti da 0 euro, una volta a turno dovrete indicare una lettera (SOLO CONSONANTE) e guadagnerete 20 euro per ogni lettera presente. Al costo di 50 euro potete inoltre comprare una VOCALE ma potete comprare massimo DUE VOCALI per frase. 

Quando potete dare la soluzione? La soluzione potete darla solo quando tutti i maghetti finiranno il turno e dovranno scrivere in topic DO LA SOLUZIONE. A ogni frase indovinata vincerete 100 euro e ovviamente UN punto immunità. 

ORDINE GIOCO:

1 & 5 Frase: Emm, Targaryen, Teolino, Vesuvius

2 & 6 Frase: Targaryen, Teolino, Vesuvius, Emm

3 & 7 Frase: Teolino, Vesuvius, Emm, Targaryen

4 & 8 Frase: Vesuvius, Emm, Targaryen, Teolino

 

@Vesuvius21 @Teolino @Targaryen @Emm

 

Per qualunque domanda chiedete  

 

Ecco non ho capito qui:

Faccio esempio prima frase dove io sono il primo a scegliere. Io posso dare la soluzione solo dopo che Ves ha comprato la sua consonante e ok, ma se per ipotesi sia io che Teo scriviamo "do la soluzione" vado prima io perche sono il primo del giro o il primo che scrive "do la soluzione"?

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
284 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francioska

aridellanna

Michele

Frapgn

mariapaola

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364851

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22488

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account