Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Reality Hogwarts 2: il ritorno del Signore Oscuro - vince ...
Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1261
24 marzo, 2019 - 15:14
sp_Permalink sp_Print

Crepi il lupo Ves, e credimi, al tuo posto avrei fatto il medesimo ragionamento!

ANZI Marci è testimone perché glielo ho scritto!

Ti ribadisco i miei complimenti per la finale, e spero che il tuo pronostico sia ribaltabile se no vista la "forza sociale" non ho chances lol

 

Piu tardi posto due righe di pseudo appello, ora sono alle Cinque Terre e fatico un attimo col riflesso del sole sil telefono!

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1262
24 marzo, 2019 - 15:24
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a Ves per aver vinto la prova e complimenti a Targa per essere in Top 3.

Aprirò l'ultimo televoto: @Teolino VS @Emm e vi chiedo di dirmi chi vorreste vedere nella finalina a tre.

Avete tempo sino a domani alle 18.00

Chiedo ai due nominati, se vogliono, di spiegare perché vorrebbero essere salvati.

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1263
24 marzo, 2019 - 15:56
sp_Permalink sp_Print

Ed eccoci al consueto “discorso del nominato”.. Seconda volta in sfida, ma con uno spirito totalmente diverso. La prima volta è capitata dopo quattro giorni di gioco, un misto di “doccia fredda” e consapevolezza che, dopo così poco tempo, era una lotteria. Ora arriva a ridosso della finale, e quindi il desiderio di arrivare alla fine, dopo quasi due mesi di prove e sfide e diatribe, non lo nego, c’è.
In primis: nessun rancore, e ripeto nessun rancore verso Ves per la nomination: é oggettivamente il concorrente che ha meritato più di tutti la finale, ha vinto innumerevoli prove, tre televoti tosti, una macchina da guerra.. altro che rancore, tanto di cappello e bon!
Con un occhio a chi mi ha preceduto, nel momento di dire quali sono le ragioni per cui devo essere salvato, mi guardo indietro e tutto sommato non ho grosse cose da rimproverarmi, sono abbastanza fiero del mio percorso.
Per quanto riguarda il lato game, non avevo alcuna aspettativa di successo: lavoro sessanta ore a settimana nella mia attività, le prove le posso fare solo dal cellulare...già aver vinto due volte l’immunità, un po’ per fortuna, un po’ per merito, un po’ per lavoro di squadra, mi rende contento!
Per quanto riguarda il lato social, ammetto che mi aspettavo dall’inizio una maggiore interazione tra concorrenti; ho approfondito un po’ di conoscenze extra-sito (escludendo chiaramente i primi eliminati, con cui non c’è stata occasione/stimolo) in particolar modo con le persone che sentivo a me più affini, e quando c’è stato da fare una scelta ho privilegiato, tra i rapporti che stavano nascendo, quelli che il cuore mi diceva sarebbero potuti durare anche una volta lasciato Hogwarts. Ero partito col proposito “non farò strategie, come va va”, invece le ho fatte, ma sempre con l’obiettivo di preservare le persone con cui stavo meglio a livello umano più che per un tornaconto personale, e credo che si sia visto la scorsa settimana con l’utilizzo della pozione, quando travisando il bonus di Ves mi ero “sacrificato” per un testa a testa contro di lui (che peraltro mi sarebbe piaciuto moltissimo, ho più volte espresso la mia stima verso di lui). E visto il “contro-sacrificio” di Fiume, credo di aver scelto le persone giuste.
Sicuramente avrei potuto giocare meglio in alcuni passaggi chiave, magari tenendo il piede in due scarpe per un po’ invece che votare Phoedred, o utilizzare diversamente la pozione, magari cercando un accordo con Ves, ma come ho già detto ho preferito tener fede a un mio modo di essere e di agire che mi porto dietro da una trentina d’anni e non mi ha ancora dato di motivo di pentirmene.
Non ho idea di come possa andare il televoto, perché Teolino lo affronta per la prima volta, sicuramente è fortissima, una colonna portante del forum che avrà i suoi estimatori consolidati, ma io sono contento di quello che ho fatto e penso di meritarmi anche io la finale, partendo da quasi sconosciuto qui e senza alcuna conoscenza/amicizia/alleanza pregressa penso di non essermela cavata male dai!
Invece per quanto riguarda ringraziamenti a Marci e co. e quant’altro aspetto l’esito 😀

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1264
24 marzo, 2019 - 16:12
sp_Permalink sp_Print

Trovo giusto che Ves non mi abbia salvata, indubbiamente ha fatto la scelta più giusta. L’unica cosa su cui non mi trova d’accordo è la motivazione, ovvero che non ritiene giusto non passare una volta per il giudizio del pubblico. Io non sono affatto d’accordo, anzi credo (e il mio è un ragionamento in generale) che se un concorrente di un gioco riesce ad ad arrivare in fondo senza farsi nominare è un merito! Quindi avrei preferito leggere un’altra motivazione... ma va bene così🙂!

Detto questo, anche se non sono affatto convinta di avere tutta questa forza sociale (ma spero ovviamente di sbagliarmi) affronto in tutta tranquillità questo televoto, perché quando mi sono iscritta mai mi sarei aspettata di arrivare fino a qui (ed essendo l’unica quota rosa sono felice il doppioparty), perché, come avete visto tutti, sono una schiappa nelle prove (anche se mi diverto da morire a farlelaugh), perché ho delle difficoltà nella parte social e poi perché sapevo di avere degli abilissimi giocatori, pronti a tutto, come concorrenti!

Chissà magari se sono arrivata fin qui è proprio perché ero quella che faceva meno paura... non so se è per questo o magari sono stata più brava di quel che penso (autostima a a go golol), comunque sia, arrivata a questo punto vorrei arrivare in fondo, come gli altri 3 miei compagni d’avventura, mi sembra normalekiss... io vorrei riuscire a portare a conclusione il mio percorso, vorrei dimostrare che si può arrivare in finale e chissà magari vincere, anche giocando con la mia “strana” filosofia e poi almeno una donna ci deve stare in finale no?! 

In ultimo, ma non per importanza, voglio fare un grosso in bocca al lupo ad Emm, una bellissima scoperta di questo giocohug

Vesuvius21
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2412
Member Since:
22 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1265
24 marzo, 2019 - 17:03
sp_Permalink sp_Print

@Teolino infatti ti ho messo seconda nel miglior percorso , proprio perché non sei mai stata a rischio eliminazione , comunque non dico che non sia giusto andare in finale senza passare per il giudizio del pubblico , ma piuttosto intendo per equità , questo sì è il termine più adatto laugh

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7865
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
1266
24 marzo, 2019 - 17:06
sp_Permalink sp_Print

Eccomi qui, ho finito di pranzare da una mezz'ora lol Menù completo di pesce smitten con antipasti caldi e freddi, tris di primi, grigliata mista e dolce. Direi che per tutta la prossima settimana posso stare a dieta dopo questa mangiata rofl

Tornando a noi (anche se l'argomento cibo sarebbe interessante embarassed) dico 2 parole sul salvataggio.

Ringrazio ancora Vesu. Onestamente il dubbio che potesse salvarmi mi era venuto, per le motivazioni che lui stesso ha detto, ma pensavo che avresti potuto portare sul podio Emm per il solito discorso della poca affinità tra noi 2 (che poi è più che altro poca conoscenza, specifico perché sennò sembra che in privato ci insultiamo invece non è mai successo niente di graverofl). Ero abbastanza sicuro che avresti mandato Teolino in nomination per il discorso che non è mai stata nominata.

Se posso vorrei chiederti perché mi hai inserito terzo in questa "classifica"

Miglior percorso = 1) Emm 2) Teolino 3) Targaryen

Immagino sia per il ripescaggio (e quindi il fatto che sono stato eliminato), nel caso posso rispetto il tuo punto di vista, anche se mi esagerato prematuro valutare 50 e più giorni di gioco in base ad un singolo evento. Se invece è pure per altri motivi mi piacerebbe saperli, anche solo per non far morire il topic fino all'eliminazione.

In bocca al lupo ad Emm e Teo, come tutti avrete capito solo, per motivi diversi, affezionato ad entrambi, quindi in ogni caso mi dispiacerà ma al tempo stesso mi farà piacere vedere uno di voi sul podio!

Vesuvius21
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2412
Member Since:
22 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1267
24 marzo, 2019 - 17:54
sp_Permalink sp_Print

@Targaryen bhe ovviamente sono classifiche personali , dove non si tiene in conto anche delle minime distanze tra le posizioni . Tu sei stato molto partecipe e meritevole di questa top3 , però se devo confrontare con emm e teolino li giudico di poco superiori nel percorso (no nel gioco che sia chiaro).

Emm è stato una sorpresa il suo arrivare fino a questo punto, essendo un novello di giochi o altro e soprattutto come aveva iniziato è stato solo un crescendo.

Teolino l’ho vista più assente, infatti reputo il tuo gioco migliore a confronto , però è vero che non è mai andata in nomination nonostante il suo target da preferita o quasi del pubblico , il che ha rivalutato nettemante il suo percorso in positivo .

Vero che non si giudica il tutto da un episodio , che poi è anche meritevole la vittoria di un ripescaggio, però nel termine di percorso lo vedo un po’ penalizzante confronto agli altri che hanno avuto un cammino più immacolato.

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1268
24 marzo, 2019 - 17:54
sp_Permalink sp_Print

Sono un bifolco non ho neanche fatto l'in bocca al lupo a @Teolino ! 

La quota rosa vs l'outsider? Vista così è ancora più un peccato che uno di noi due debba uscire!

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1269
24 marzo, 2019 - 20:29
sp_Permalink sp_Print

Complimentoni Ves e Targ clap2 la finalina a 3, intanto, ve la meritate tutta!

In bocca al lupo Teolino huge Emm hug

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7865
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
1270
24 marzo, 2019 - 20:31
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Complimentoni Ves e Targ clap2 la finalina a 3, intanto, ve la meritate tutta!

In bocca al lupo Teolino huge Emm hug  

Grazie sem hug

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1271
25 marzo, 2019 - 0:10
sp_Permalink sp_Print

Vesuvius21 ha detto
@Teolino infatti ti ho messo seconda nel miglior percorso , proprio perché non sei mai stata a rischio eliminazione , comunque non dico che non sia giusto andare in finale senza passare per il giudizio del pubblico , ma piuttosto intendo per equità , questo sì è il termine più adatto laugh  

Ok ho capito🙂

Emm ha detto
Sono un bifolco non ho neanche fatto l'in bocca al lupo a @Teolino ! 

La quota rosa vs l'outsider? Vista così è ancora più un peccato che uno di noi due debba uscire!  

Emm viva il lupo😻hug... concordo vista così è proprio un peccato!

semota ha detto
Complimentoni Ves e Targ clap2 la finalina a 3, intanto, ve la meritate tutta!

In bocca al lupo Teolino huge Emm hug  

Grazie e viva il lupo Semhug

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1272
25 marzo, 2019 - 6:26
sp_Permalink sp_Print

Crepi il lupo Semota grazie <3

 

Certo che per ingannare l'attesa Marci e Pika potevano pensare a una prov... no niente stiamo apposto così rofl

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1273
25 marzo, 2019 - 10:27
sp_Permalink sp_Print

Emm ha detto

 

Certo che per ingannare l'attesa Marci e Pika potevano pensare a una prov... no niente stiamo apposto così rofl  

rofl

In bocca al lupo ad entrambi hug

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1274
25 marzo, 2019 - 11:43
sp_Permalink sp_Print

Pikachu ha detto

rofl

In bocca al lupo ad entrambi hug  

Grazie, crepi il lupo! 

Qui si passa da un estremo all'altro, l'altra volta la nomination ha portato discussioni e pagine su pagine di risposte, qui è tutto un mandarci baci e scambiarci gli auguri lol

 

(Meglio, ho passato un'ora scarsa con una ludopatica / psicopatica vera e propria nella mia attività, e ho esaurito li tutte le mie energie!)

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1275
25 marzo, 2019 - 17:17
sp_Permalink sp_Print

Emm ha detto
una ludopatica

Chi o cosa sarebbe? lol

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1276
25 marzo, 2019 - 17:28
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Emm ha detto
una ludopatica

Chi o cosa sarebbe? lol  

La ludopatia è la patologia che affligge le persone col vizio del gioco, quando esso non è più un gioco appunto ma diventa una ragione di vita che li porta a giocare compulsivamente, spendere un mucchio di soldi e così via (ovviamente più che una definizione tecnica è più una spiegazione da conoscenza acquisita con un po' di spirito di osservazione), che sia alle carte, alle slot machines, al lotto, alla roulette o altro che ti possa venire in mente!

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1277
25 marzo, 2019 - 17:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Emm ha detto

La ludopatia è la patologia che affligge le persone col vizio del gioco, quando esso non è più un gioco appunto ma diventa una ragione di vita che li porta a giocare compulsivamente, spendere un mucchio di soldi e così via (ovviamente più che una definizione tecnica è più una spiegazione da conoscenza acquisita con un po' di spirito di osservazione), che sia alle carte, alle slot machines, al lotto, alla roulette o altro che ti possa venire in mente!  

Ah ok capito, non sapevo si chiamasse così ma potevo arrivarci iniziando cono ludo come ludico laugh

Si si è proprio una dipendenza riconosciuta quella del gioco, posso solo immaginare come si rovinano quelle persone frown

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1278
25 marzo, 2019 - 17:47
sp_Permalink sp_Print

Scusate il ritardo ma son appena tornata a casa. 

Scopriamo chi tra @Emm e @Teolino raggiunge in Final 3 @Targaryen e @Vesuvius21 

Il terzo finalista è...

 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1279
25 marzo, 2019 - 17:50
sp_Permalink sp_Print

partypartyparty

Complimentoni! hug

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1280
25 marzo, 2019 - 17:56
sp_Permalink sp_Print

Edit, ero convinta il televoto chiudesse alle 15.00 (scusate giornata davvero infernale)

Hanno votato i soliti votanti e ho dato per scontato (il risultato finale è stato di 6 a 1) 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Going19
213 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44688

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360557

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account