Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
RH Game Awards 2018
Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
41
12 giugno, 2018 - 21:10
sp_Permalink sp_Print

Esiste una categoria di giochi molto particolari, capaci di chiamare a raccolta schiere di fan e metterli uno contro l'altro.
Come a un concerto, quando sgomiti per arrivare in prima fila fregandotene del fatto che, magari, anche quello a cui hai pestato il piede ama il tuo cantante preferito quanto lo ami tu, ecco che ci si ritrova a litigare per decidere qual è la canzone più bella dell'ultimo album del nostro idolo.

Stiamo naturalmente parlando dei BTO.

Più l'album è bello, più è difficile scegliere.
E se il conduttore ci mette del suo, ecco a voi l'evento dell'anno!

Per questo, e per tante altre ragioni che conoscerete meglio di me, i BTO sono un appuntamento imperdibile.

In questi giorni - come se non avessero sparso già abbastanza sangue - hanno lottato tra loro.

Ancora una volta, VOI, avete eletto un vincitore.

Curiosi di sapere il nome?

 

39 pagine, 771 post, 13 tracce, 2 conduttori, 9 round, 2600 *ehm* metri più vicina alle stelle

Signore e signori,
vince il premio come miglior BTO dell'anno

BEST TRACK OF 2640

Complimenti a @dede_91 e @smiley party

Un Fob in due never dies!

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7891
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
42
12 giugno, 2018 - 21:10
sp_Permalink sp_Print

Meritatissima la vittoria dell'isola negli yt clap la nave dei fantasmi è stata una genialata e lo yt era più interessante dell'isola stessa lmao

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
43
12 giugno, 2018 - 21:11
sp_Permalink sp_Print

Grazie @amers per aver presentato la categoria in cui eccelli maggiormente rofl

 

@dede_91 il mio obiettivo per il prossimo anno è di vincerne almeno due! tizianaride_png

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
44
12 giugno, 2018 - 21:13
sp_Permalink sp_Print

Ahhhh felicissima per la vittoria di 2640! Uno dei migliori BTO di sempre. Bravissimi @dede_91 e @smiley clap2clap2clap2

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
45
12 giugno, 2018 - 21:15
sp_Permalink sp_Print

yeaahh, grazie a tuttihug Sono contenta sia piaciutoparty

ci siamo salvati da dede leghistatizianaride_png

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
46
12 giugno, 2018 - 21:18
sp_Permalink sp_Print

Grazie mille per questo riconoscimento clap

È stata una bella esperienza far questo BTO con @smiley (a cui non avevo annunciato la sua vittoria eheheheh BAD BOY) sia perché c'è stato meno lavoro (lol) sia per la sintonia trovata e per come siamo stati in grado di gestirlo.
Io ve lo dico, con @smiley 

C'è stato un testa a testa (a testa) iniziale fra 2640, Perdo le Parole e Fatti Sentite di @Casadelvino.

Grazie mille @Fob92 per la tua presenza e per il bellissimo messaggio! L'anno prossimo spero che voterai anche talpa

Ora è il momento del fan numero 2 della Pausini (talpa) @Casadelvino! A lui la parola per presentare la categoria Contest

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
47
12 giugno, 2018 - 21:19
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto

Grazie mille fob_92 per la tua presenza e per il bellissimo messaggio! L'anno prossimo spero che voterai anche talpa

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
48
12 giugno, 2018 - 21:22
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto
Grazie mille per questo riconoscimento clap

È stata una bella esperienza far questo BTO con @smiley (a cui non avevo annunciato la sua vittoria eheheheh BAD BOY) sia perché c'è stato meno lavoro (lol) sia per la sintonia trovata e per come siamo stati in grado di gestirlo.
Io ve lo dico, con @smiley 

io che non ti ringrazio per non darti illusioni e tu te ne esci con questa cosa, run away ma senza meeetizianaride_png

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
49
12 giugno, 2018 - 21:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory
Grazie dede, qui il fan numero UNO della pausini che parla
CATEGORIA CONTEST
Finalmente è arrivato il fatidico momentoooo!
 
 Immagine correlata
Il fulcro della sezioni giochi del forum è senza alcun dubbio la competizione. La sete di sfida, la voglia di mettersi in gioco, il coraggio di provarci sono le vere forze motrici che portano al successo i giochi di RH. 
E per rappresentarle quale miglior categoria di quella Contest, dove gli utenti concorrono duramente per acaparrarsi i premi migliori, ingaggiando lotte serrate:
Risultati immagini per antonella elia aida yespica gif
 
Attraverso sfide a colpi di percentuali o di conoscenze musicali; schierando bellissime modelle o affascinanti personaggi televisivi; assegnando importanti riconoscimenti internazionali;
abbiamo assaporato la competizione.
 
Ma quale contest avrà conquistato la maggior parte dei nostri cuori?
La scelta oramai è fatta:
 
Il vincitore è
bach5.gif

3rd OscaRH Academy Awards @Teolino
 
oscars-gifs-oprah-lego-oscar.gif

 
Complimentiii amica miaaa!party
(Io che Premio i premi e già non ci capisco più una biga)
Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7891
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
50
12 giugno, 2018 - 21:25
sp_Permalink sp_Print

Meritatissima party complimenti teo hug

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
51
12 giugno, 2018 - 21:28
sp_Permalink sp_Print

Un evento come gli OscaRH non potevano non vincere questa categoria! Complimenti @Teolino. Seppur può sembrare scontata la tua vittoria è stata una dura lotta: sei sempre stata tallonata dalla schedina di RH di @Olimpico85 e @Emm, Top Share (campionato di inverno) di @Alex87 e  RH's Next Top Model di @alessandrino (quest'ultimo purtroppo non l'ho seguito ma dovrò recuperare).

 

Ringrazio @Casadelvino per il suo bellissimo discorso, rovinato da una sbagliata numerazione dei fan lol I'M THE ONLY ONE FAN DELLA PAU.

Nonostante i suoi gusti musicali altalenanti, che vanno da ottimi a pessimi, tocca a @smiley premiare il miglior gioco musicale party

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
52
12 giugno, 2018 - 21:29
sp_Permalink sp_Print

GIOCHI MUSICALI 

I giochi musicali sono molto importanti all'interno del forum, si parla di una passione che unisce e fa discutere tutti noi. Ogni volta sembra che non ci siano più giochi nuovi da fare perché li abbiamo fatti tutti, ma puntualmente gli utenti hanno delle nuove idee brillanti su come impostare questi game. Negli anni c’è stato inoltre un continuo espandersi dei generi musicali presi in considerazione, questo a dimostrazione della varietà non solo di gusto, ma anche della grande creatività degli utenti.

 

Un applauso a tutti voi che ci tenete compagnia durante tutto l’anno clap2

 

Il premio per miglior gioco musicale va a

BEST SONG OF? @dede_91

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
53
12 giugno, 2018 - 21:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ma grazie a tuttihearthug

Sono davvero feliceparty e voglio condividere il premio con le mie fantastiche girls @smiley, @amers e @semota che sono fondamentali per me, e anche con i miei super inviati speciali @JonSnow e @xello che hanno animato in modo fantastico il Red Carpet insieme ad Amers! Grazie ragazzi davverohug

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
54
12 giugno, 2018 - 21:34
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a Teo, meritato assolutamente clap2

E son pure felicissima del premio a BSO ecc di @dede_91 (ne hai vinto già due, vergognati!). Per me uno dei migliori contest musicali organizzati, unico come il suo creatore (per fortuna)

Ora ci devi una seconda edizione hug

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
55
12 giugno, 2018 - 21:35
sp_Permalink sp_Print

Dede quando 5 minuti fa gli ho detto fammi scrivere due righe

Dede quando ho annunciato il vincitore 

Complimenti clap penso sia inutile ripetere quanto sia piaciuto il gioco perché abbiamo richiesto fin da subito una seconda edizione, anche se ho paura di cosa tu ti possa inventare. Gareggiare senza sapere neanche le nostre canzoni l'abbiamo già fatto gemmapiange_png

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
56
12 giugno, 2018 - 21:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

No, non ho creato questi premi solo per poter vincere qualcosa visto che non vinco mai GNANTE. lmao

Ringrazio chi ha votato BSO?, seppur pochi azzecchino la siglarofl. Sono felice che sia piaciuto ed è un gioco a cui tengo molto excited La seconda stagione è nell'aria
È stata una dura lotta vincere a causa di Cigaro di @Edre e 90's best song (titolo corretto e accettato √) di @Sushi che hanno organizzato due game molto molto carini e apprezzati.

Grazie @smiley per il post e la premiazione clap Così i nostri gemelli non litigheranno per i premi come se fossero dei Telegatti...

 

Prima di passare all'ultima categoria devo dire che mi dispiace che @Pikachu non abbia presentato nessun premio perché avevo già pronta la gif della vita con PIKACHU TOCCA A TE piango2

 

Ma passiamo alle cose serie...
Eccoci all'ultima categoria, la più importante e attesa! È stata davvero una sfida avvincente fra 4 giochi e fino agli ultimi voti non avrei saputo dire chi avrebbe vinto.
@Targaryen è il tuo momento

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7891
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
57
12 giugno, 2018 - 21:38
sp_Permalink sp_Print

GIOCHI DI STRATEGIA

Durante questa stagione di giochi ci sono stati tanti giochi di strategia, e molti di essi hanno avuto un discreto successo.

I giochi sono stati molto diversi l'uno dall'altro, si passa da giochi basati sulla pura strategia come SurvivoRH 3Big BrotheRH 2, ad un gioco investigativo come La Talpa 2, ad un gioco dove l'aspetto social è molto importante come Il Filo del Ragno a un altro gioco dove i concorrenti dovevano interpretare dei personaggi come San Junipero passando per 2 giochi che hanno preso ispirazione da film o serie tv come Reality HogwartsGame of thRHones 2.

Molta carne al fuoco insomma, chi vincerà?

In una simile categoria la vittoria poteva andare solo al gioco che incarna al meglio la parola strategia, è stata un edizione di successo che concorrenti e pubblico ricordano ancora oggi, la vittoria va a...

SurvivoRH 3: Silicon Valley clap2 

Complimenti all'organizzatore del gioco @Alex87 clap2

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
58
12 giugno, 2018 - 21:39
sp_Permalink sp_Print

eccomiii party grazie dell'Award al YT Isola, mi toccherà anche la 14 'nzomma

E bravissimi tutti i vincitori, premi stra meritati (specialmente Best Song of ? my guilty pleasure)

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
59
12 giugno, 2018 - 21:39
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto
 

Complimenti clap penso sia inutile ripetere quanto sia piaciuto il gioco perché abbiamo richiesto fin da subito una seconda edizione, anche se ho paura di cosa tu ti possa inventare. Gareggiare senza sapere neanche le nostre canzoni l'abbiamo già fatto gemmapiange_png  

Ho già pensato a due cosine...

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
60
12 giugno, 2018 - 21:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

wow surprised questo non me l'aspettavo tbh. Grazie, don't make Survivor 4 flop though che ci sto già pensando! hughughug

lo dedico ovviamente al cast meraviglioso partendo dal vincitore @sasi e tutti gli altri che hanno portato a casa un'edizione patzsesqua 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Shadow, Gabbo, Going19, Manu
295 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45073

pesca: 32194

KassaD1: 25913

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

mariapaola

joVS

jonathanVS

merlejshannon

Riccardo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26194

Posts: 1364751

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22484

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account