Banned
20 novembre, 2016
Cover girl, put that bass in your walk. Head to toe, let your whole body talk
Arrivano su Reality House le drag queen di RuPaul nel gioco più gay, fashion, divertente e colorato che la piattaforma abbia mai visto. Chi sarà incoronata prima regina di Reality House?
REGOLAMENTO
Come nella serie originale, anche in questo gioco verranno ripresi i meccanismi principali. Per chi fosse nuovo o è esitante ad iscriversi perché non guarda il programma, il contest è simile agli altri RH's next... e non è quindi richiesta nessuna conoscenza approfondita. La durata di ogni prova è circa 3 giorni, durante i quali dovrete cercare il materiale più adatto per rappresentare la vostra drag queen (possono aumentare o diminuire a seconda del tipo di prova). In alcune sfide saranno direttamente coinvolti i concorrenti ma tranquilli, nessun nastro adesivo e corsetti 😄! Ogni "settimana" sarà costituita dalle seguenti prove:
MINI CHALLENGE
È una prova molto breve che vede coinvolti in prima persona gli utenti. La partecipazione è facoltativa ma al vincitore verrà attribuito un enorme vantaggio che potrebbe influire pesantemente sull'esito della prova...meglio farci un pensierino, no? 😉
MAIN CHALLENGE
È la prova vera e propria ed è quella che ha più incidenza nel giudizio finale. In questa parte verranno messe alla prova le varie drag queen, che si sfideranno in prove di recitazione, intrattenimento, musical e design.
RUNWAY
Parte finale della prova, potrebbe essere determinante nell'esito della sfida. Ogni prova avrà un tema ben preciso (che sarà abbastanza generico in modo da agevolare tutti). Non è assolutamente necessario, salvo pochi casi, che venga utilizzata una passerella di Drag Race: vanno benissimo semplici foto scattate anche dopo il programma, basta che si veda l'outfit!
LIP SYNC FOR YOUR LIFE
Al termine della sfida, le due (o più) concorrenti peggiori si sfideranno nel temutissimo lip sync for your life. Alcune settimane i lip sync avranno un tema, che può essere un genere o una cantante: se non doveste riuscire a rimanere in tema non verrete penalizzati in maniera grave. Anche qui potete, anzi, per alcune drag queen proprio dovrete, utilizzare lip sync in vari club o spettacoli, facilmente reperibili su You Tube. Al termine del lip sync, dichiarerò la concorrente che dovrà abbandonare la competizione.
ISCRIZIONI
Le iscrizioni apriranno a mezzanotte tra martedì 16 e mercoledì 15 luglio. I posti disponibili sono 10. Le iscrizioni avverranno in questo modo:
IN TOPIC: compilerete l'elenco che determinerà l'ordine di scelta. Ex:
1 Tizio
2 Caio
3 .....
IN MP: mi manderete, dopo essersi iscritti, l'elenco delle queen con cui vorreste partecipare (una a testa). Per evitare che veniate a conoscenza del cast prima del ruveal, dovrete mandarmi, facendomi capire l'ordine di preferenza, tante scelte quanto la vostra posizione alle iscrizioni. Ex:
Utente 1: Kalorie Karbdashian
Utente 2: 1) Milan, 2) Soju
Utente 3: 1) Kalorie Karbdashian, 2) Soju, 3) Porkchop
Potrete scegliere qualsiasi queen, l'importante è che abbia partecipato allo Snatch Game
GIUDICI
A giudicare l'intera competizione ci sarà la sola Queen di RH Sophia. Come succede in altri giochi, il pubblico e gli stessi concorrenti potranno aiutarmi nel giudizio commentando l'andamento della competizione.
Banned
20 novembre, 2016
Pupi87 ha detto
Che bello mi dispiace non ci siano la Michelle Visage e il Santino/Carson/Ross ad affiancare Sophia.Io non ho ben chiara una cosa: si gareggia con una drag specifica (come in Next Top Model) o il ruolo delle drag a volte è marginale?
Come Next Top Model. Soltanto nelle Mini challenge vengono coinvolti esclusivamente gli utenti @Pupi87
Utente
7 agosto, 2013
Mi piacerebbe tantissimo Sophia, lo sai che io amo il mondo della Drag Race (tra l'altro io seguo anche Thailand!) però mi sono promesso di dire basta ai giochi non musicali per il momento, tirano fuori il peggio di me.
Vorrei redimermi, non farmi bannare ancora ahahah e so già che alla lunga farei la pazza. In generale io comunque non sono bravo a fare questo tipo di competizione e non saprei come valorizzare la mia queen.
Banned
20 novembre, 2016
Pupi87 ha detto
Mi piacerebbe tantissimo Sophia, lo sai che io amo il mondo della Drag Race (tra l'altro io seguo anche Thailand!) però mi sono promesso di dire basta ai giochi non musicali per il momento, tirano fuori il peggio di me.Vorrei redimermi, non farmi bannare ancora ahahah e so già che alla lunga farei la pazza. In generale io comunque non sono bravo a fare questo tipo di competizione e non saprei come valorizzare la mia queen.
Ok, non ti preoccupare. Puoi tranquillamente seguire come pubblico
Io avrei voluto iniziare il gioco lunedì, se entro quella data non si raggiungono i dieci iscritti purtroppo il gioco salta (nel caso il problema fossi io, sono disposta a cederlo a qualcun altro, fornendogli anche tutte le prove che ho previsto)
Banned
20 novembre, 2016
Visto che un po’ mi scoccia abbandonare tutto, nel caso non si iscrivesse nessuno vi andrebbe bene partecipare con due queen (verranno considerate come due concorrenti separate)? Nel caso l’ordine di scelta è Bohmatt, Ghet, CrYs, Kassa, Salva e poi di nuovo Bohmat, Ghet....
Fatemi sapere cosa ne pensate, specialmente voi concorrenti @Mehmatt @Ghet @CrYs @KassaD1 @Salvatore
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz, TrediciMotivi
498 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn