Utente
7 agosto, 2013
Perdonate il super ritardissimo ragazzi, ma sono rientrato praticamente adesso
Sono pronto a pubblicare questo terzo servizio, ma prima di farlo vi comunico chi sarà il nostro giudice speciale che valuterà i vostri lavori
Poichè nella nostra giuria manca un'occhio critico femminile, mi sono rivolto a lei per chiederle di ricoprirle questo ruolo. Una delle utenti più conosciute e amate di RH, signore e signori ecco a voi:
@amers
Ora è tempo di pubblicare le foto e poichè pubblicherò un post a squadra, vi chiedo per favore di non commentare finchè non avrò finito, in modo da averli uno dietro l'altro!
Utente
7 agosto, 2013
3° PHOTOSHOOT - WORLDWIDE
MONTANA E @Evil - JEANA E @BB
LE DUE FACCE DELL'AFRICA
In questo servizio, Montana e Jeana si sono trasformate in due allegorie, due divinità, che, in maniera opposta l'una dall'altra, rappresentano lo stesso continente: l'Africa.
Montana rappresenta i raggi del sole, l'abbondanza, la magnificenza della natura fertile e ricca che caratterizza questo continente. Gli accessori d'oro e i ricchi tessuti di cui è vestita sottolineano ed evidenziano tutto ciò che Montana incarna in questo scatto, uno dei continenti più ricchi al mondo dal punto di vista naturale e delle materie prime.
Jeana invece incarna l'altra faccia della medaglia del continente nero: un territorio da sempre dilaniato dalle guerre, dalla povertà e dalle malattie. La pelle scurissima, le costole in evidenza e il sangue che cola (metafora delle innumerevoli persone che muoiono ogni giorno a causa della fame e delle guerre) richiamano in maniera tragicamente realistica l'aspetto più drammatico di questo continente.
Utente
7 agosto, 2013
LAUREN BRIE E @Asp - RAINA E @Pikachu
ASIA/OCEANIA
Tramite Lauren Brie e Raina possiamo osservare due opere d'arte provenienti dall'Asia e dall'Oceania.
Lauren Brie: La prima è totalmente ricoperta d'oro come se fosse una statua del Buddha che si può ammirare nei bellissimi templi buddhisti presenti in tutta l'Asia, soprattutto in India e Birmania. Lauren Brie guarda lontano attraverso il suo occhio azzurro, forse giudicante dei presenti in sala, arrivati per meravigliarsi della sua bellezza.
Raina: Dall'altra parte abbiamo un bellissimo quadro arrivato direttamente dalla Nuova Zelana. Raina si inserisce con la sua eleganza nella natura selvaggia del continente oceanico. Il contrasto tra il suo abito da red carpet e un paesaggio che si offre in tutta la sua nuda crudezza non è una stonatura, ma bensì un elemento di grande valore estetico. La modella emerge con il suo glamour è una presenza misteriosa ed incantatrice. Il suo sguardo magnetico rimanda ad incantesimi e magia.
Utente
7 agosto, 2013
HYUN JI E @Sophia - DUCKIE E @Edre
EUROPA/AMERICA
Rowan ed io abbiamo scelto di puntare su due continenti diversi, ma uno stesso sotto-tema, ossia lo shopping. Abbiamo trovato due foto di Hyun Ji e Duckie con tonalità praticamente opposte, e l'idea è stata quella di puntare ancor più sul contrasto tra le due modelle.
Hyun Ji: La foto di Hyun Ji rappresenta l'Europa, la moda europea. Lo scenario è quello del vecchio continente, e sullo sfondo è possibile notare il marchio Burberry, storico marchio britannico che attualmente è coordinato artisticamente dall'italiano Riccardo Tisci. La posa di Hyun Ji, l'outfit e lo scenario sono ricondotti chiaramente alla moda europea.
Duckie: La foto di Duckie rappresenta l'America. Molti elementi della foto, tra cui l'architettura, l'auto sulla quale sta salendo e lo stile vibrante e colorato ricordano l'America e la moda newyorkese. Rispetto alla foto di Hyun Ji, più vicina all'alta moda, quello di Duckie è più commerciale, altro aspetto caratteristico della moda americana, che in quel settore è più sviluppata.
Si potrebbero trovare molte altre simbologie nelle foto. I colori, che distinguono un'Europa "blu" e "notturna", più sofisticata, più riflessiva, mentre l'America è "rosa" e "diurna", attiva, determinata, ma anche un tantino frivola.
In definitiva, abbiamo deciso di optare per dei riferimenti ai continenti tramite la moda stessa, cercando di evitare di associare il continente più scontato alle due modelle e di raccontare una storia con i due scatti, sicuramente non troppo ovvi, ma non banali da un punto di vista concettuale.
Utente
7 agosto, 2013
LETITIA E @MattyXD - ELINA E @Casadelvino
L'OSSIMORO DELL'AMERICA DEL NORD
L’anima ardente pellerossa brucia imperterrita nel loro petto, insita nell’anima, causa primaria dell’attaccamento alla terra natia, o costretta a fare i conti quotidianamente con l’età contemporanea, in memoria di un passato ridente.
Le nostre ragazze rappresentano il contrasto tra passato e presente, tradizione e attualità; mantenendo come fulcro comune la fiamma della propria origine.
Letitia: Letitia e l’unione con la natura: un sorriso dolcemente accennato, a sottolineare la fierezza della propria condizione, del rispetto della propria cultura, il gioiello della tribù al collo, il cavallo compagno di vita al suo fianco. La sinuosità del corpo è esaltata dall’arida ma pacifica madre terra e dal movimento che il vento fa fare al lungo vestito.
Lo sguardo poderoso di una sorella pellerossa, intenta a far valere il proprio essere e il proprio mondo, fermamente contraria all’abbandono di questo.
Elina: Elina e l’assalto della nuova era: un trucco da battaglia stampato sul volto, incancellabile, simbolo delle proprie origini. Le trame del vestito, richiamanti la sua tribù, su indumenti che invece di adattino alla moda della propria comunità. La posizione d’assalto di una sorella pellerossa, collo lungo e testa alta, intenta a non farsi travolgere dalla modernità, costretta a mimetizzarsi nella società. Con uno sguardo a prima vista impaurito, ma che nasconde in realtà una fiamma interiore incapace di spegnersi, unica vera conferma della propria natura.
Un contrasto di due compagne, unite dalle stesse radici.
Utente
4 febbraio, 2018
Sarà il mio mood di oggi, ma vedo sinceramente delle scelte abbastanza "paraculo" (passatemi il termine) per unire due foto che non c'entrano un'emerita mazza tra loro, oltre che non rappresentano manco il tema scelto.
Poi sta ai giudici giudicare. Questo però è la mia prima impressione, bellissime foto (alcune) ma minimamente in tema.
(mi scavo la fossa)
Utente
22 marzo, 2016
Il tema era molto molto difficile quindi presumo anche la scelta delle foto. A me le uniche due che convincono sono Jeana e Montana che hanno dato anche un filo conduttore alla loro squadra sinceramente, altre sono completamente sconnesse . E Duckie e HYun ji mi sembrano proprio fuori tema sinceramente
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
4 febbraio, 2018
masform78 ha detto
Il tema era molto molto difficile quindi presumo anche la scelta delle foto. A me le uniche due che convincono sono Jeana e Montana che hanno dato anche un filo conduttore alla loro squadra sinceramente, altre sono completamente sconnesse . E Duckie e HYun ji mi sembrano proprio fuori tema sinceramente
Se elina e letitia sono sconnesse, tutte le altre hanno tante affinità quanto walter nudo e il canarino titti.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
MONTANA: Copricapo ed accessori colti in pieno. Giusta la posa e lo sguardo. Avrei evitato quelle ciocche di capelli davanti agli occhi e lo sfondo piatto.
JEANA: Tutto molto inquietante, nell’accezione positiva. Sguardo assurdo e penetrante, posa strana ma evocativa e quel rosso che cola molto d’impatto.
LAUREN BRIE: Il richiamo al continente è un po’ forzato. Il punto di forza è senza dubbio lo sguardo. Non mi ha fatto impazzire la posa e la tensione nel collo della modella. Bene invece capelli e bocca.
RAINA: Paesaggio affascinante. Ma potrebbe essere un po’ ovunque nel mondo, così anche il look scelto. Bello lo sguardo ma meno la scelta di mantenere il vestito da un lato.
HYUN: Bel look e quell’incrocio di piedi. A parte Burberry, la foto non grida tanto Europa.
DUCKIE: Qui c’è il richiamo all’America e alla Grande Mela. Il look non mi fa impazzire ma ci sta. Bene la posa. Avrei evitato la pittura sul volto, elemento superfluo.
LETIZIA: Richiamo al tema palese. Look ok, come la scelta del cavallo e di una natura incontaminata. Scatto forse poco complesso.
ELINA: Ok il tema, così come il look scelto. Avrei preferito la bocca chiusa e un’inquadratura più ampia del luogo/set.
Se di Hyun e Duckie ho apprezzato il sottotema comune (lo shopping), il richiamo del tema principale è sicuramente più forte in Letitia - Elina e Montana - Jeana. Deluso da Lauren Brie e Raina, a cui devo riconoscere però un buon potenziale se tralascio la coerenza col tema proposto.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: guardian22, vincy, Alessandra92, Waves of Music, DIEL87, Danieletw, Edwynivan, thatdamngigi, TEBY, jackdol, Manu, AjejeBrazorf
400 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46572
pesca: 33275
KassaD1: 26732
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26974
Posts: 1394257
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn