Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Ci siamo! Parte ufficialmente la prima storica (?) edizione di RH’s Next Trash Queen!!!
Un viaggio di emozioni, divertimento e frammenti di sano trash. Ma anche una sfida avvincente alla conquista del titolo!
Qui accanto a me, i miei adorati compagni di giuria, @Casadelvino e @mariomatt.
Di fronte a noi, invece, i fantastici protagonisti che hanno deciso di lanciarsi in questa folle e surreale avventura.
@xello @monechiapi @Edre @alessandrino @BB @chanel @edorf @bilirubina @MattyXD @Fob92 @Sushi @INVERNO
Insieme a voi esploreremo i binari del trash, che voi stessi ci racconterete grazie alle Trash Stars che avete scelto. Siamo tutti impazienti di conoscerle, ma ciò accadrà soltanto nel corso della prima sfida. Ecco il motivo per cui vi ho chiesto di tenere segrete le loro identità.
La prima sfida che siete chiamati ad affrontare ha come tema quello dell’IMPATTO e si intitola..
Me Arriving at RHNTQ Première Un’entrata d’effetto, un red carpet memorabile, una scalinata trionfale. Chiediamo alle vostre Trash Stars di farsi valere sin dal loro approdo nella gara. Per ognuna di esse si tratterà di rendere incisivo il primissimo contatto con i giudici, con il pubblico e con gli avversari. La foto che mi invierete catturerà il momento del loro arrivo nella competizione. Una vera e propria dichiarazione di guerra per far capire sin da subito chi è che comanda. Saremo già in grado di riconoscere la falcata della prima RH’s Next Trash Queen? ATTENZIONE: come per tutte le altre prove, potete accompagnare l’immagine che avete scelto con una didascalia. In questo caso, oltre a commentare la foto, potete anche raccontarci i motivi che vi hanno spinto a scegliere la vostra beniamina. I valori abbinati alla classifica media del pubblico sono i seguenti: 10, 9.5, 9, 8.5, 8, 7.5, 7, 6.5, 6, 5.5, 5, 4.5 Per consegnare la foto, inviando a me un mp, avete tempo fino alle 21:00 di lunedì 19 novembre (l'orario è orientativo, anche perché occorre farci un'idea di quanto tempo serve. Prendiamo le misure, insomma ). Buon lavoro, e che il trash sia con voi! Ah, già… che sbadato... dimenticavo!!! I miei giurati ed io ci sentiamo dolci e buoni come dei babà alla panna (avremo tempo a sufficienza per essere acidi e cattivi ). Questa, dovete sapere, è soltanto la prima delle due sfide che compongono la prima prova, che ha come tema IDENTITÀ. I punti che ciascuno accumulerà nelle due sfide saranno sommati fino a decretare i due concorrenti a rischio eliminazione. Ci sembra giusto concedere a tutti voi almeno due giri di valzer prima di cominciare a farvi fuori senza alcuna pietà
Utente
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
OMG the queen is back
MattyXD ha detto
Biliiiii
Alex87 ha detto
You know a season is lit when Bilirubina is in it
Plot twist con BertoBarto che in realtà nel suo commento si riferiva a Patrizia de Blanck
____
Io fino all'ultimo sono stata indecisa tra due. Tra le due indubbiamente per questa prima prova avrei avuto molte più difficoltà con la mia seconda scelta (essendo una molto più d'impatto nelle uscite di scena che non nelle entrate).
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Indegnamente raccolgo il suo testimone. Dalla conduzione di RH's Next Top Model all'odore del campo da gioco.
@alessandrino e ....
EVA GRIMALDI
Eva Grimaldi, pseudonimo trash di Milva Perinoni, classe 1961, è pronta a fare faville a RHNTQ, conquistandosi il Red Carpet con l'esuberanza che da sempre la contraddistingue. Ci ha fatto sognare in produzioni televisive del calibro de "il bello delle donne", " il peccato e la vergogna", "Viso D'Angelo" e "Pupetta", quest'ultimo acclamatissimo dalla critica e per la quale interpretazione è quasi riuscita a vincere un Emmy Award (era lì lì a giocarsela con Allison Jenney). Ma è nei reality "Pechino Express" e "L'isola dei Famosi" che ci siamo innamorati di lei! Ci ha fatto ridere, ci ha fatto piangere, ci ha regalato momenti trash degni di una vera regina. Ed è per questo motivo che non poteva non prendere parte a questa competizione.
E ora vai Queen, vai e sbatti fuori tutte le altre sciacquette a colpi di tirate di capelli, di shade e di battute taglienti!
Non solo il conduttore, ma anche il fresco vincitore dell'ultima edizione di RH's Next Top Model è pronto a ributtarsi nella mischia in cerca della doppietta.
@BB arriva con ...
RAFFAELLA CARRÀ
“La Fantastica regina del varietà, la Britney Spears italiana (ma comunque con una Voice più bella), l’esperta di riferimento per tutti coloro che vogliono accoppiarsi al di fuori del Friuli Venezia Giulia, una concorrente Forte Forte Forte: è lei, Raffaella Maria Roberta Pelloni, ovvero RAFFAELLA CARRÀ! Che sorpresa, eh?”
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Senza peli sulla lingua, dal banco dei giurati è stato il terrore di ogni concorrente. Ma ora che i ruoli si ribaltano ne vedremo delle belle.
@chanel entra in gara con ...
AMANDA LEAR
Entrata trionfante per un'artista controversa e affascinante come Amanda Lear. La musa di Dalì si presenta a questa première in grande stile con un mini abito stile trench coat di Jean Paul Gaultier. La posa assunta da Amanda forma angoli e geometrie degne di un servizio di Vogue Italia, inoltre mette in risalto le splendide gambe fasciate da elegantissime calze a rete. Il volto è quello di una grande donna ormai abituata a questa tipologia di eventi, guarda dritto in camera con intensità e consapevolezza di essere la protagonista della serata.
Umorismo sottile e originalità per la regina delle gif di Reality House. La nostra amatissima quota rosa della competizione.
Con @bilirubina c'è ...
NADIA RINALDI
La dama con la guêpière, png su topic
È esattamente in questo modo che lascio che la mia ARTISTA Nadia Rinaldi faccia il suo ingresso nel mondo di RH's Next Trash Model, con una foto senza inutili e ridondanti watermarks, se non quel "esclusivo" che è il marchio di fabbrica dei veri artisti ©.
Come outfit ha deciso di osare, sfoggiando una sensuale e succinta guêpière, indossata con l'orgoglio e la sicurezza di chi ha imparato i segreti della sensualità e vuole portarli al cospetto del suo pubblico, ma anche con la languidezza di chi vuole lasciare che l'osservatore ammiri ogni nuova curva del suo corpo. Per Nadia, poi, niente orecchino di perla: il dettaglio che fa la differenza è quell'elegantissimo orecchino a forma di "N", che solo le persone come Nadia (cioè quelle con il nome che inizia per N) possono portare con così tanta disinvoltura.
Chiaramente quest'opera moderna recupera e rivisita con sapienza le tematiche principali di alcune correnti artistiche e storiche. Oltre all'evidente richiamo alla Venere di Willendorf, va posto l'accento, innanzitutto, sul ruolo del chirurgo, nuovo protagonista dell'arte scultorea degli anni 2000 (come sottolineato anche dal titolo "N. R. si è fatta scolpire il corpo dal chirurgo"). Ma in questa immagine la peculiarità è senza dubbio l'aderenza all'estetica romantica, che non mira all'astrattezza della perfezione, ma fa coincidere il bello dell'arte con la verità, lasciando che i soggetti prendano forma immersi nei contesti sociali (e mediatici) opportuni, lasciando da parte gli abbigliamenti eleganti e formali della TV più patinata.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, vincy, Alessandra92, Waves of Music, calacolo, allego, thatdamngigi, shoshie90, Going19, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
472 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46572
pesca: 33275
KassaD1: 26732
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26974
Posts: 1394257
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn