Moderatore Junior
7 agosto, 2013
@monechiapi e @edorf, nonostante le ottime performance, le vostre Queen Simona e Valeria dovranno vedersela all'ultimo voto per proseguire il loro cammino verso il titolo di RH's Next Trash Queen.
Da questo momento, i giudici possono indicare il nome della Trash Star che intendono salvare.
Utente
4 febbraio, 2018
Era difficilissimo far previsioni su questa prova, siete stati tutti bravissimi. Ovviamente ognuno di noi ha come al solito dovuto duramente differenziare i voti, ma comunque chapeau a tutti, avete meritato la top 5
In ballottaggio abbiamo davvero due stelle della televisione.
Valeria ha fatto il botto a inizio gara, asfaltando le avversarie nelle primissime prove. Poi per il resto della gara si è mantenuta costante e coerente per tutto il percorso, mai banale, e di questo mi complimento con edo.
Simona invece è partita benissimo, fino a raggiungere finalmente un doppio FCO, poi è caduta per poi rialzarsi e riceverne uno triplo. Quindi un percorso decisamente più movimentato ma ricco di eccellenze, bravissimo mone.
Per questo motivo, credo che tra i due percorsi sia stato leggermente più forte quello di Simona, ergo porto lei avanti, perdonami tanto edo
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Dice bene Casa, due stelle della televisione. Ma soprattutto, siete due stelle di questa competizione.
Una cosa molto bella che sto osservando in questo gioco è il legame che si instaura in qualche modo tra utente e personaggio. Alcuni di voi lo gestiscono quasi con devozione e voi certamente siete tra questi.
Un rischio di dover gestire due personaggi del genere è quello di cadere nel banale, ma anche in questo voi siete stati straordinari. Non avete mai scelto la strada facile e siete andati con passione a cercare quella foto, quella gif e, abbiamo visto, quel video nascosto che potesse stupire, sorprendere o semplicemente regalare a tutti un'emozione nuova. Bravi davvero.
Detto questo, alla luce di due ottimi percorsi, dando uno sguardo globale all'andamento, mi sento anche io di salvare Simona. Lo faccio con grandissimo dispiacere per Valeria e per Edo, a cui vanno i miei complimenti.
Quella di Valery è stata una bella sfida. Un personaggio che ha certamente mille volti trash, ma che allo stesso tempo siamo abituati a vedere sempre sotto una certa luce. Grazie a te, Edorf, abbiamo scoperto tanti lati di Valeria e di questo sono contento. Sono ancora più contento di aver avuto modo di conoscere meglio te e di scoprire anche un po' di più l'utente dietro al concorrente.
Grazie mille di aver partecipato e di aver affrontato questa gara con bravura, passione e simpatia
Admin
7 agosto, 2013
Ballottaggio che ci può stare visti i video.
Anche stavolta si tratta di un 3-0 perchè sono d'accordo con gli altri due.
E' vero che va valutato il percorso, e Simona ha avuto qualche picco in più, ma io devo dire che anche relativamente alla prova 9 ho preferito di pochissimo Simona.
Ottimo il percorso di Valeria, che ricorderemo sicuramente tra le protagoniste di questo gioco, bravissimo Edorf!
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Come è andata questa prova?
Ringrazio i giadges per il salvataggio e faccio i complimenti a edorf per il percorso bellissimo fatto con "la mia amica e compagna di duetti Valeria". Questo ballottaggio è stato peggio di un nostro duetto.
In realtà sono comunque contento, perché la differenza con Amanda, che ha meritatissimo il primo posto, è di un solo punto. Era difficile trovare un video che non risultasse già visto o poco d'impatto, anche relativo alla vita privata di Simona. Questo mi sembrava una giusta scelta perché presentava un altro lato di Simona grazie a questa sorta di tormentone, ed era decisamente completo perché dentro c'era un po' tutto ciò che contraddistingue la Simo nazionale.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
@bilirubina @chanel @Edre @monechiapi
Congratulazioni per aver raggiunto la Top 4. Siete ad un passo dal podio e dalla prova finale di RH's Next Trash Queen.
Prima, però, vi attende la Semifinale, in cui vi darete battaglia inseguendo il tema della VERSATILITÀ.
Il titolo della prova è un classico, un evergreen del Trash, ed è …
Cafonal/Chic
Per questa prova giocherete con due filtri fotografici speciali. Il filtro Cafonal e il filtro Chic.
Ognuna di voi presenterà due foto (immagini statiche), una per ogni filtro. L'interpretazione dei due filtri è libera e non è necessario che le due immagini siano attinenti tra loro o siano la versione Cafonal/Chic dell'altra, sebbene questa sia un'opzione.
Vi do qualche spunto, che potrete considerare o meno.
Cafonal: foto in cui siete svaccate, pacchiane, fuori luogo, tamarre, intente ad ingozzarvi in modo poco fine, colte di sorpresa nel momento sbagliato, foto in cui siete diversamente eleganti, foto in cui sembrate delle gattare ...
Chic: foto in cui vi date un tono senza potervelo permettere, foto in cui tentate inutilmente di sembrare raffinate, foto in cui sembrate raffinate, foto esageratamente ritoccate, foto in cui sembrate inverosimilmente perfette, foto artistiche, foto intellettuali, foto di alta moda ...
Ricordate, in ogni caso, che c'è del Cafonal nell'essere Chic e c'è dello Chic nell'essere Cafonal.
Come sempre potete accompagnare gli scatti con delle didascalie.
I giudici esprimeranno un voto per ciascuna foto, mentre il Pubblico voterà la proposta complessiva con una classifica dal 1° al 4° posto. I valori del voto del Pubblico legati a questa prova sono 10, 9.5, 9, 8.5
Dato che siamo nell'imminenza delle festività, fisso la scadenza della consegna per la mezzanotte del 2 gennaio. Come sempre, se avete necessità di prolungare fatemi sapere
Ho un ultimo annuncio da farvi. Per l'ultima volta, il tavolo dei giudici è pronto ad accogliere un ospite speciale.
Ad aiutarci nel designare la Top 3 di RH's Next Trash Queen non poteva esserci che lui. Un occhio attento e arguto, ma anche un palato raffinato ed esigente, che sono davvero felice di annunciarvi.
Chi potevamo ospitare se non colui che ci ospita?
Date il benvenuto ad @Alex87
Admin
7 agosto, 2013
Ospiti? A o P?
Buonasera concorrenti, grazie ad Alby, alla giuria e ai quattro semifinalisti, compliments per essere arrivati fino a qua
Ottima l'idea di abbinarmi al tema Cafonal/Chic visto che sono il perfetto rappresentante di una delle due.
STUPITEMI (e non stupiatevi).
Utente
5 aprile, 2018
E la campana tibetana ha suonato "Oggi è domenica, è la giornata del Signore" cit.
Vado a consolarmi con ciò che riesco a fare meglio
http://www.instagram.com/p/BoMhGs8hHbV/
Quella è la porta
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Cafonal/Chic
-----------------------------------------------------
@monechiapi & Simona
"A grande richiesta torna Mona l'esploratrice, la più autorevole rubrica di divulgazione scientifica, che a confronto Superquark pare un programma di Barbara D'Urso. In questa puntata ci occuperemo di un nuovo animale che abita l'immaginario venturiano. Dopo i coguari, analizzeremo i suoi cugini più stretti, i giaguari, quelli che non siamo qui a smacchiare, ecco, insomma, è vero, loro ccchh.
E io sono la più grande esperta del giaguaro, visto che amo mettermelo addosso un'occasione sì e l'altra pure.
Nella prima foto del servizio, realizzato dal nostro fotografo namber uan ol ova de uold, che difenderò sempre perché guarda i filmati dalla mattina alla sera e dorme 4 ore per notte solo per immortalare la fierezza del giaguaro, vediamo il felino in versione CAFONAL, mentre agguanta la sua ignara preda, rappresentata da un pezzo di pollo al curry cucinato da mamma Anna. La caratteristica principale del giaguaro è la lingua lunga 3 metri, di cui si serve per accompagnare il cibo nel cavo orale. La sua voracità è un tratto distintivo, tanto che l'animale non riesce a resistere nell'accompagnare la preda alla bocca con le mani (che, tra l'altro, si leccherà poco dopo), così come il suo manto maculato, adattissimo all'ambiente della cucina e comodissimo per preparare manicaretti.
Nella seconda foto vediamo il giaguaro in versione SCCCUIC che, in quanto king of provolons, per conquistare il suo amato tenta di mettersi in mostra con fare regale. Il giaguaro, infatti, noncurante di star pulendo la preziosa moquette, si mette in tiro mostrando il suo manto lucente, impreziosito da un pizzo nero a coprire le sue grazie e da uno scialle, ugualmente pizzato, sobrio ed elegante. Notare che questa è la mise che il nostro giaguaro ha scelto per un importante evento di classe; la stessa classe che dimostra il nostro predatore, fiero del suo outfit firmato Dolce&Gabbana, come dimostra il sorrisino tirato di chi cerca di nascondere la fiaschetta nella pochette brillantinata.
Insomma, ecco, un solo animale, due diversi modi di essere:il primo goffo e sgraziato, in una parola cafone, pur con indosso quel giacchino e la camicia chic, il secondo fiero e regale, in una parola chic, pur con indosso quella cafonata stellare."
@chanel & Amanda
(qui per vederla in qualità migliore)
Fino ad ora Amanda si è sempre mostrata una gran signora, forse troppo raffinata per questa competizione. Essendo però una donna del popolo, la Lear vuole dimostrare di poter scendere al livello delle sue avversarie per farle sentire meno diverse. In questa immagine notiamo un paio di particolari leggermente kitsch: abbronzatura artificiale degna di Nicole "Snooki" Polizzi, una discutibile parrucca nera, orecchini a forma di anguria, una vistosissima gonna di banane, bracciali comprati da "Queen Of China-Town" sotto casa sua e dei poco eleganti tacchetti dorati. Ammettetelo, è probabilmente uno dei look più ridicoli che abbiate mai visto, ma Amandona vuole dimostrare di non essere solo una donna di gran classe e di meritare la vittoria anche in ambito trash.
Nel look chic invece, la vediamo molto più a suo agio indossando abiti pienamente nel suo stile. Con la solita classe che la contraddistingue, ci mostra in modo disinvolto le sue splendide e lunghissime gambe. Perfettamente toniche nonostante l'età che avanza, vengono fasciate da calze nere che la rendono estremamente sensuale ed omogenea. Le importantissime persone che la affiancano, non possono che guardarla estasiati e rapiti da tale fascino e magnetismo. Da notare anche l'espressione fresca e rilassata a favore di fotocamera.
@Edre & Antonella
Unexpected Dancer Antonella
Cafonal - Elevazione ritmica
In una discoteca si alza e si dimena
Si tratterà di un quieto dopocena?
Avrà bevuto un po’
Per certo non lo so
Ma tal chiara euforia non l’è aliena
Cafonal: foto in cui siete pacchiane, fuori luogo, tamarre, colte di sorpresa nel momento sbagliato.
Ho scelto questa foto sia perché non ho trovato altre foto cafone, sia per il tema comune della danza. Chiaramente, è una foto che non doveva essere scattata: è lì a ballare sgraziatamente su un divanetto, in un vestito che pare quasi un completino da notte, mentre agita le mani in maniera poco chiara. Mi ricorda moltissimo le foto tremende delle feste per i diciott’anni, che almeno nella mia zona sfociano nell’iconico. Ci manca solo l’arzilla nonnetta al lato che guarda con estremo disappunto la nipote appena maggiorenne che si dimena al posto che intrattenere gli ospiti come una sana donzella italica™.
Unexpected Dancer Antonella
Chic – Vorticoso candore
Tornata dall’Honduras è l’Elia
In quel vestito candido è piena d’euforia
Con quell’abbronzatura
Si sente più sicura
Mentre il piede dalla scarpa vola via
Chic: foto in cui vi date un tono senza potervelo permettere, foto in cui tentate inutilmente di sembrare raffinate, foto esageratamente ritoccate, foto artistiche.
Ho scelto proprio quella perché mi fa morire come abbia provato a fare una foto pseudo "alta moda" in cui le modelle, muovendosi nell’imitare una danza, fanno volteggiare il vestito aggraziatamente. Il punto è che di base non c’è riuscita moltissimo. Ha l’abbronzatura da persona che ha appena vinto l’edizione più sofferta dell’Isola e nella faccia c'è quel chiaro sentimento di inadeguatezza. Tutto è abbastanza ritoccato, ma manca la cosa principale: l’espressione del volto di terrore all’idea di cadere. Come ha detto il buon Alby, non c’è chic senza cafonal, e qui ci siamo abbastanza, con quelle dita dei piedi pronte a straripare come una Naomi Smalls italiana.
@bilirubina & Nadia
NADIA CHIC
Direttamente dall'ultimo servizio fotografico di Nadia Rinaldi, eccola in una posa naturalissima pronta ad affrontare questa prova. Perché mai sedersi su quelle comode poltrone sullo sfondo quando puoi incurvarti su te stessa in quel modo? Eccoci, dunque, di fronte ad una foto storta in cui il corpo di Nadia, piegato dalla parte opposta, riesce quasi ad apparire verticale nell'immagine. Il tentativo è quello di risultare un'elegante femme fatale, con questa espressione languida, le mani che giocherellano con il vestito, il tronco proiettato in avanti. Forse un po' troppo languida. Dai, Nadia, smetti di guardarci così.
NADIA CAFONAL
Nadia è tutti noi quando al buffet sta per finire la nostra portata preferita. Una formica premurosa che fa riserve fin troppo abbondanti non lasciando nulla per la cicala Rosa Perrotta. Una bocca di Schrodinger che non sai quanto è piena finché non la apri, ma poi quando la spalanchi e la ritrovi già piena, per farci stare altra roba ti trovi costretta a spingerla a forza con entrambe le mani. La fronte sudata e le gote paonazze completano l'opera, a testimoniare l'immane fatica appena superata.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
A partire da questo momento i giudici possono postare i propri giudizi e inviarmi in privato i loro voti per ciascuna foto.
Il pubblico può votare inviando in privato a me o a @Casadelvino la propria classifica dal 1° al 4° posto, valutando la performance della Queen nel complesso.
C'è tempo fino a domani 4 gennaio alle ore 14:00.
pazzoreality ha detto
Votato, anche se mi aspettavo molto di più
Idem. Qualche sorriso me l'ha strappato solo Simona, ma più per la didascalia, pazzesca come al solito.
Però dai ci sta, magari la sosta di capodanno non ha aiutato le nostre Trash Queen. Vi adoriamo comunque
Instagram: @pagamatti
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, 88fede88, jackdol, Pierdic95
591 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Posts: 1389330
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn