Rama08 ha detto
non so se l’Italia è pronta: M¥SS KETA - una donna che conta
ma perchééééééééé non c'ho pensato iooooo.. che scelta giusta
instagram: damianorac
Utente
24 agosto, 2015
Alessandra92 ha detto
So che piace solo a me qua sul forum ma almeno vi obbligo a prenderla in considerazione e ad ascoltarla...partecipo con Stracciabudella di Malika Ayane
Il mio voto lo avrai, per affetto alla Mali e perchè il pezzo non merita questo insuccesso
ge_aldrig_upp ha detto
Già 55 iscrittiMi stupisce che nessuno abbia scelto l'iconicissima Zingarello di Ghali ma forse il SSC non è ancora pronto per la trap
Ma se è la first italian trap song ever a floppare?E a me piace eh
Utente
9 settembre, 2013
Mannaggia a voi, ero quasi riuscito a rimuovere Xananas dalla mia memoria
No a parte gli scherzi da una parte ho rivalutato un po' Keta dopo l'intervista che fece con GODDESS Virginia W. Ricci (allora) di Noisey Italia, dall'altra ho appena provato ad ascoltare Una Donna Che Conta e non capisco se è la cosa più geniale della storia o la più oscena
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Utente
7 agosto, 2013
Oddeooooo quanto scalpore che ho fatto ahahah! mi sono avvicinato al culto di Keta solo negli ultimi mesi e UDCC è diventata l’inno del mio gruppo di amici italiani qui in Spagna.
Comunque ragazzi pronto ad essere ridicolizzato e super ultimo
Me_lo_faccio_da_sola_l’entusiasmo.gif
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tore, Olimpico85, Totoro__, DIEL87, Targaryen, klyo, Alabama Monroe, Il principe delle rose rosse, Edwynivan, Wasabi, jackdol, Nikko23, Going19, Francesco, kikketta, AjejeBrazorf
472 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46178
pesca: 32992
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26758
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn