Utente
7 agosto, 2013
NicksFactor ha detto
E' vero, The Middle, è bellissima!Inoltre seguendo il filone @ge_aldrig_upp ci son canzoni come Corazon di Maluma o 1,2,3 di Sofia Reyes che sono hit solo in Spagna ma magari farle scoprire da noi porta a successi inaspettati.
Esatto raga! Lo malo qua in Spagna è la vita, corazón anche ma ora è un po’ passata.
Chi volesse seguire il filone reggetòn spagnoleggiante perreo:
X - Nicky jam
Dura - Daddy janke
Síguelo Bailando - Ozuna
Bella - Maluma e wolfine
Downtown - Anita e j balvin
Mayores
Mala mujer
La isla del amor
Soy peor
EDIT: RAGA avete scelto vero El anillo de J.Lo vero? Perché sono pronto a incatenarmi agli studi Elios
Utente
9 settembre, 2013
Rama08 ha detto
NicksFactor ha detto
E' vero, The Middle, è bellissima!Inoltre seguendo il filone @ge_aldrig_upp ci son canzoni come Corazon di Maluma o 1,2,3 di Sofia Reyes che sono hit solo in Spagna ma magari farle scoprire da noi porta a successi inaspettati.
Esatto raga! Lo malo qua in Spagna è la vita, corazón anche ma ora è un po’ passata.
Chi volesse seguire il filone reggetòn spagnoleggiante perreo:
X - Nicky jam
Dura - Daddy janke
Síguelo Bailando - Ozuna
Bella - Maluma e wolfine
Downtown - Anita e j balvin
Mayores
Mala mujer
La isla del amor
Soy peorEDIT: RAGA avete scelto vero El anillo de J.Lo vero? Perché sono pronto a incatenarmi agli studi Elios
Dura è stata già scelta Mayores invece me l'ha fatta scoprire secoli fa il mio amico venezuelano, unico problema è che è tipo di settembre 2017
Utente
7 agosto, 2013
ge_aldrig_upp ha detto
Dura è stata già scelta Mayores invece me l'ha fatta scoprire secoli fa il mio amico venezuelano, unico problema è che è tipo di settembre 2017
Mayores è eterna
Però è vero, è uscita secoli fa, non l'ho scelta per questo motivo. Però Becky G è favolosa. Mi spiace un sacco che questo filone non arrivi anche in Italia. Canzoni da 300 milioni di visualizzazioni che qui nessuno ha mai sentito. Tutte degne eredi de "la bicicleta" di Shakira, oltre un miliardo di views su youtube e l'avessi mai sentita una volta qui da noi.
Utente
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tore, Totoro__, DIEL87, Targaryen, Alabama Monroe, Il principe delle rose rosse, Edwynivan, Wasabi, jackdol, Nikko23, Going19, kikketta, AjejeBrazorf
467 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46178
pesca: 32992
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26758
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn