Banned
7 agosto, 2013
OfflineSalvatore ha detto
Andando sul profilo di Max si possono vedere i voti subito sotto la sua immagine di profilo. Forse invece di mandarli privatamente per MP ha scritto un messaggio pubblico. (O almeno così credo si chiami quell'opzione)
Io che corro sul profilo di Max per vedere in anteprima chi ha votato:

Utente
7 agosto, 2013
OfflineMauro ha detto
Dove sono Notturna e don't call me up![]()
Ma perchè, vogliamo parlare di Arrogante ?
Del quintetto mi dispiace dirlo ma chi merita meno è
Avocado toast
La mia Emmuccia snobbata ovunque..

Utente
7 agosto, 2013
OfflineMauro ha detto
Io già pienissimo di Con calma e voi la mandate pure in finale![]()
Ci sta esserne pieni ma qui stiamo appunto facendo il "summer contest" e Con calma la merita oggettivamente la finale.. (e non le ho dato voti alti eh).
Chi non la merita per me, nonostante la adori, è Avocado toast..

Utente
15 aprile, 2018
OfflineIo ho dato un punteggio alto a Giordana perché è brava e per ringraziarla di tutto il trash donato ad Amici, ma non avrei mai pensato che passasse, mi fa piacere! Tutto sommato avevo dato punti a tutte le canzoni che sono passate, possono starci, non era una sf fortissima, dato che sono eliminata e dubito di avere chance di ripescaggio mi sbilancio consigliando a tutti l'ascolto di Mancarsi dei Coma_cose, pezzo che ho apprezzato di più nella SF e penso perlopiù sconosciuto nel forum.
Mi sono divertita molto a giocare, era la mia primissima partecipazione ad un giochino qui su Reality House, e continuerò a seguire, un sentito ringraziamento in particolare all'utente che ha dimenticato di giocare risparmiando ai miei Nine Inch Nails rifatti da Miley Cyrus la probabilissima ultima piazza in classifica 
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, cionfy, kiko13, Alessandra92, KassaD1, shadow, Edwynivan, Sally 90, Nikko23, Pierdic95, Manu, TrediciMotivi
389 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48873
pesca: 34942
KassaD1: 27626
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Sam Parker
Marshallllk
david deo
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27946
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23397
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
)

immeritato l'ingresso di Giordana. Dispiace per Miley, Nigioti e la Muscat.

, non la collegherei proprio all'estate...è in giro da Febbraio