Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Summer Song Contest 2019 - RISULTATI da pag. 40
Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
481
10 luglio, 2019 - 15:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Moly ha detto
Yasss Ritual! jamming

Dispiace per Don't Call Me Up, ma effettivamente, pur essendo il fan numero 1 di Mabel su RHlol, non la collegherei proprio all'estate...è in giro da Febbraio lol  

E quindi? Avocado Toast e Chiedo di non chiedere sono molto più recenti e molto meno estive di Don’t call me up. Se dovessimo giudicare dalla data di uscita allora tanto vale che si scelgano le canzoni da giugno in poi sadida

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7480
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
482
10 luglio, 2019 - 15:37
sp_Permalink sp_Print

dancer83tp ha detto
Non piace a me ma no  vedo perché avocado toast non meritava il passaggio? Giordana non meritava per niente il passaggio...sopratutto sacrilegio veder fuori Notturna di Nigiotti.   

Stessa cosa posso dirti di Giordana... Perchè non piaceva a te allora non meritava per niente il passaggio ? rofl

Sono semplicemente dei punti di vista.

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4307
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
483
10 luglio, 2019 - 15:44
sp_Permalink sp_Print

A parte Ritual le altre quattro hanno ricevuto da me voti anche alti, quindi sono tutto sommato contenta.

Incrociamo le dita per il ripescaggio di Notturna, sono contenta di leggere apprezzamento e tanti commenti favorevoli heart

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14528
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
484
10 luglio, 2019 - 15:46
sp_Permalink sp_Print

Annalisa nei contest dei Rh è praticamente una tassa rofl

Ma il passaggio di Ritual e Chiedo di non chiedere ancora più meh whatmess

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7480
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
485
10 luglio, 2019 - 15:48
sp_Permalink sp_Print

Io personalmente ho dato voti alti a Chiedo di non chiedere perchè mi piace tanto e la trovo molto frizzante.. Non mi aspettavo però sinceramente passasse.. 

Rispetto ad Arrogante ad esempio, meritava di più quella di Irama.. Io trovo assurda l'assenza di Arrogante. 

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3377
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
486
10 luglio, 2019 - 15:51
sp_Permalink sp_Print

Sophia ha detto

Moly ha detto
Yasss Ritual! jamming

Dispiace per Don't Call Me Up, ma effettivamente, pur essendo il fan numero 1 di Mabel su RHlol, non la collegherei proprio all'estate...è in giro da Febbraio lol  

E quindi? Avocado Toast e Chiedo di non chiedere sono molto più recenti e molto meno estive di Don’t call me up. Se dovessimo giudicare dalla data di uscita allora tanto vale che si scelgano le canzoni da giugno in poi sadida  

Ma per me è una cosa importante lol Sono le canzoni della stagione estiva (soprattutto nei suoni, ma anche la data di uscita conta)...altrimenti avrebbero potuto gareggiare anche Soldi o Per Un Milione, che è super estiva, ma le avrei viste fuori luogo, proprio perché troppo "vecchie". lol

Mario.
Utente

Utente
Forum Posts: 458
Member Since:
26 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
487
10 luglio, 2019 - 15:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mi dispiace per l'esclusione di "Mancarsi", che ho conosciuto grazie a questo contest e l'ho aggiunta nella mia playlist. piango2
(Ovviamente mi dispiace anche per "Io mi sento a disagio" lol)

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
488
10 luglio, 2019 - 15:53
sp_Permalink sp_Print

Mauro ha detto
Io già pienissimo di Con calma e voi la mandate pure in finaledeadbanana  

almeno è passato in finale un vero tormentone estivo

Avatar

______

Sorpreso di non vedere Notturna, Don't Call Me Up e Arrogante direttamente in finale, sono delle canzoni molto forti e adatte a questo contestsorpreso 

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
489
10 luglio, 2019 - 16:04
sp_Permalink sp_Print

Ringrazio tutti coloro che hanno votato Ritual hearthearthug e anche chi pensa che non si meriti la finale diretta hug

Devo andare a rivedere lo storico, credo sia la mia terza o quarta finale!

Maago
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1162
Member Since:
13 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
490
10 luglio, 2019 - 16:07
sp_Permalink sp_Print

Contento che sia passata Nalona e Elodie. Mi dispiace per Don't call me up e Notturna(spero nel ripescaggio di una delle due) poi Giordana non me lo sarei MAI immaginato che potesse passare 

Canna giup
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 25
Member Since:
4 gennaio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
491
10 luglio, 2019 - 16:11
sp_Permalink sp_Print

Grazie a tutti da parte mia e di Giordana. Non me l'aspettavopiango

vincy ha detto
Io personalmente ho dato voti alti a Chiedo di non chiedere perchè mi piace tanto e la trovo molto frizzante.. Non mi aspettavo però sinceramente passasse.. 

Grazieheart

Avatar
Mavro
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5223
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
492
10 luglio, 2019 - 16:12
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto

almeno è passato in finale un vero tormentone estivo

Avatar

Non penso che Avocado Toast sia un tormentone estivo e se avessi dovuto votare non l'avrei di certo messa tra le 3/4 canzoni più votate in questo girone.

La frecciatina inutile potevi anche risparmiarla e come si dice de gustibus non est disputandumahh

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4498
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
493
10 luglio, 2019 - 16:23
sp_Permalink sp_Print

Arrogante noparty spero sia tra quelle che vanno al ripescaggio e che ce la faccia a qualificarsi per la finale

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7527
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
494
10 luglio, 2019 - 16:27
sp_Permalink sp_Print

Prime eliminazioni a sorpresa maraurla_pngmaraurla_png

Onestamente mi aspettavo dentro Avocado Toast e penso che comunque in linea di massima in una finale a 25 ci stia degnamente, un po' come (lo so che l'avevo già fatto questo paragone) Se avessi un cuore nel '16, partita con velleità di tormentone estivo e poi ce la siam filata solo noi.

Sorpreso del passaggio del turno del nuovo singolo di Giordana (che detto per inciso mi piace, ma non mi sarei mai e poi mai immaginato potesse fare la finale diretta) e soprattutto di Ritual fra le tante canzoni straniere che erano in corsa.

Tra le eliminazioni a sorpresa mi spiace veramente solo per Notturna e Don't Call Me Up (che spero di ritrovare al round di ripescaggio), oltre che per Holy Roller che è stata la mia personale rivelazione in questa semifinale ma temo non abbia grandi speranze.

Sacrosanta - a mio parere - l'eliminazione di Irama. Lo diciamo tutti gli anni ma vale la pena ripeterlo, se dobbiamo fare passare le canzoni più spinte dalle masse basta direttamente prendere la classifica della Top 50 Italia di Spotify (o quella radiofonica di EarOne) e possiamo chiudere il contest tranquillamente ora.

Previsioni sul ripescaggio: Arrogante, Don't Call Me Up, Te Quemas, Contra La Pared.

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4307
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
495
10 luglio, 2019 - 16:27
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 said
Annalisa nei contest dei Rh è praticamente una tassa rofl

Ma il passaggio di Ritual e Chiedo di non chiedere ancora più meh whatmess  

Tranne quando l'ho portata io in gara nel SSC del 2015 con Vincerò noparty rofl

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
496
10 luglio, 2019 - 16:27
sp_Permalink sp_Print

Non capisco sulla base di cosa Nigiotti meritasse di passare più di Annalisa e Giordana. Capisco al massimo le lamentele per Irama, che ha oggettivamente tra le mani uno dei tormentoni di questa estate, ma il pezzo di Nigiotti ce lo siamo filati giusto noi qua e non mi pare abbia chissà quali guizzi in più rispetto a quelli delle due amiciane.

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7527
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
497
10 luglio, 2019 - 16:28
sp_Permalink sp_Print

Alessandra92 ha detto

Tranne quando l'ho portata io in gara nel SSC del 2015 con Vincerò noparty rofl  

Fun fact: Annalisa è l'artista che ha il record di partecipazioni al SSC (9 entries in 8 edizioni) e con la qualificazione diretta di Avocado Toast migliora il record, già suo, di finali raggiunte (6).

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14528
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
498
10 luglio, 2019 - 16:32
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto

Sacrosanta - a mio parere - l'eliminazione di Irama. Lo diciamo tutti gli anni ma vale la pena ripeterlo, se dobbiamo fare passare le canzoni più spinte dalle masse basta direttamente prendere la classifica della Top 50 Italia di Spotify (o quella radiofonica di EarOne) e possiamo chiudere il contest tranquillamente ora.

Alcune volte però ti dimentichi che questo è il Summer Song e non l’ESC,giusto per ricordartelo è una gara tra tormentoni.

Questo discorso che hai fatto vale circa per l’80% dei brani in gara quindi è davvero fuori luogo sadida

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
499
10 luglio, 2019 - 16:37
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto

ge_aldrig_upp ha detto
Sacrosanta - a mio parere - l'eliminazione di Irama. Lo diciamo tutti gli anni ma vale la pena ripeterlo, se dobbiamo fare passare le canzoni più spinte dalle masse basta direttamente prendere la classifica della Top 50 Italia di Spotify (o quella radiofonica di EarOne) e possiamo chiudere il contest tranquillamente ora.

Alcune volte però ti dimentichi che questo è il Summer Song e non l’ESC,giusto per ricordartelo è una gara tra tormentoni.
Questo discorso che hai fatto vale circa per l’80% dei brani in gara quindi è davvero fuori luogo sadida  

Io credevo fosse una gara tra canzoni estive e non tra tormentoni, che servisse ad eleggere la canzone estiva preferita del forum. Altrimenti sarebbe pure inutile accettare la candidatura di alcuni pezzi se poi ci dobbiamo scandalizzare se passa un pezzo che ha meno successo di uno non passato.

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7527
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
500
10 luglio, 2019 - 16:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Juventino95 ha detto

ge_aldrig_upp ha detto
Sacrosanta - a mio parere - l'eliminazione di Irama. Lo diciamo tutti gli anni ma vale la pena ripeterlo, se dobbiamo fare passare le canzoni più spinte dalle masse basta direttamente prendere la classifica della Top 50 Italia di Spotify (o quella radiofonica di EarOne) e possiamo chiudere il contest tranquillamente ora.

Alcune volte però ti dimentichi che questo è il Summer Song e non l’ESC,giusto per ricordartelo è una gara tra tormentoni.

Questo discorso che hai fatto vale circa per l’80% dei brani in gara quindi è davvero fuori luogo sadida  

Sì ma alla fine è la solita dinamica che si ripresenta ogni anno (*pezzo X* di gran successo ma poco recepito su RH viene eliminato, giri di proteste, strali lanciati a caso contro i beniamini di RH, dichiarazioni draconiane à la "in un contest votato all'estate *pezzo X* doveva passare ad occhi chiusi in finale senza passare dal via").

Che il Summer Song Contest sia una gara fra canzoni che vogliono fregiarsi del titolo di canzone estiva dell'anno è un dato di fatto. Che poi ci possano partecipare, e ci partecipino ogni anno e anche con successo, brani che non fanno muovere le pelvi a ritmo ma che comunque hanno la loro ragion d'essere nella stagione estiva è vero altrettanto. Che alla fine penso si possa distinguere fra tormentone e tormentone, nel senso che ce ne sono alcuni che voterei fino all'ultimo e altri che personalmente lascerei del tutto in semifinale, credo che come discorso ci stia sadida

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Noir89, Gabbo
410 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44688

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360557

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account