Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games - Vincitore svelato a pag. 212!
NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3961
12 aprile, 2019 - 17:37
sp_Permalink sp_Print

Non poteva mancare il mio post di commiato incredibilmente pesante estremamente CPP lol

Quando ho deciso di iscrivermi al gioco, si erano appena spente le luci su My Favorite Singer, e io (delusione per l’agognata e mancata vittoria a parte piango2) mi sentivo bene, mi sentivo apprezzato, avevo conosciuto utenti dalla bella sensibilità heart Un timore che mi ha spesso accompagnato nella prima fase di questi HungeRH Games è stato appunto quello di stare facendo molti passi indietro rispetto alla precedente avventura (alla quale nel frattempo si era aggiunta la candidatura agli OscaRH), non saprei nemmeno spiegarne bene le ragioni, ricordo che ne accennai in topic e semota mi diede un buon consiglio (hug).

Guardando retrospettivamente, sono super fiero del mio percorso, e non mi riferisco tanto alle prove, o al fatto che non sono mai andato a rischio nelle prime due fasi (per l’ultima prova solo grazie al my hero Rumple heart, che, come ho già spiegato, scrisse per me dei numeri verosimili xD), mi riferisco al fatto che qui ho dato voce alla persona che vorrei essere sempre, quella che non frena la propria emotività (e sono felice che Giovy abbia usato proprio questa parola), che non ha paura di essere inopportuna (sempre nei limiti della civiltà ovviamente), che esterna tranquillamente le proprie emozioni e i propri sentimenti, siano essi positivi o negativi. Per me è stato un buon esercizio data la grande difficoltà che ho nel fare queste cose nella cosiddetta ‘vita reale’, dove sono sempre in lotta con il mio UTR2 e dove faccio una fatica immane a dire tanto un ti voglio bene quanto un non ti posso vedere. Poi, che io sia stato abbastanza bravo anche nelle cose più prettamente da virtual secondo me è vero, e sono felice anche per questo.

Non posso congedarmi senza avere speso qualche parola su Sushi. Come ho spiegato anche a lui, all’inizio mi incuteva una qualche soggezione, mi sembrava un po’ il bitch divertente ma capace di azzannare alla gola per una parola sbagliata. In realtà mi sono ricreduto su di lui abbastanza presto, ma c’era quel ‘sento che siamo diversi’ da lui proferito che aleggiava nell’aria e che sembrava formare una sorta di barriera. A partire dal round 8, ancora una volta grazie a Rumple, ci siamo finalmente trovati a tu per tu e quel ‘sento che siamo diversi’ si è improvvisamente e con grande facilità dissolto, cosa di cui sono super felice heart

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3962
12 aprile, 2019 - 17:58
sp_Permalink sp_Print

Complimenti Semota clap2

Sinceramente io ho avevo votato per Notturno, poichè nella mia visione da membro del pubblico, che comunque è parziale, era il concorrente più meritevole di raggiungere il podio tra i tre.

Avrei trovato la finale con gli altri due perfetta nel mio immaginario; anche se poi si sarebbe potuto, anche giustamente a mia idea, fermare al terzo posto, gli avrei fatto comunque occupare quello spot in finale. Se Sushi è stato il giocatore più intelligente, mentre Winner quello più abile nel gioco, ho trovato Notturno il più perseverante. 

Spesso ho notato durante la competizione una visione un po' superficiale del gioco condotto da Notturno, ferma un po' al suo modo di fare un po' eccessivamente OTT, che a tratti non ho condiviso io per primo, ma che gli ha valso comunque la creazione di un alone che ha coperto i lati positivi del suo gioco agli occhi di molti. Trovo che sia arrivato qui grazie alle sue forze, senza bisogno del pubblico o di salvataggi, ha creato dinamiche,ha fatto quasi da portavoce di un'ottima alleanza, e singolarmente ha dato filo da torcere. Ha fatto anche degli errori di inesperienza, ma anche se io per primo mi vedo preferire i giochi di Winner o Sushi (rimaniamo in ottica di solo gioco) , non avrei trovato una sua vittoria scandalosa. Ricordo che comunque non voler giocare per vincere tutto, non significa non voler giocare bene. Quindi bravoclap2

Ho speso queste due parole per spiegare la mia scelta e valorizzare comunque un gioco secondo me a tratti sminuito, anche se ripeto sempre che sono commenti frutto di una visione parziale, in quanto membro del pubblico che non può sapere tutto (motivo per cui non sono amante del televoto nei giochi strategici lol). Ovviamente chiedo scusa a Semota, a cui faccio di nuovo i complimenti per il passaggio e li faccio pure per il gioco molto buono, che ho capito meglio nell'ultimo tratto, anche se a mio avviso più da miss congeniality che da vincitrice, però in finale potrei ricredermi, in bocca al lupo!laugh 

Infine complimenti pure a Kairos, che al primo gioco si è messo in campo con tutto se stesso e ha ritagliato un ottimo risultato, non è da tutti cambiare alleanza e riuscire a uscirne dopo che parte dei membri originari clap

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3963
12 aprile, 2019 - 18:07
sp_Permalink sp_Print

NotturnoManto ha detto

mi sembrava un po’ il bitch

In realtà

Risultati immagini per i

 

lol

 

Grazie per le belle parole! Si parlava tanto di pregiudizi, e averne scardinato qualcuno non può che far piacere 🙂

Freedom comes when you learn to let go

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9586
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3964
12 aprile, 2019 - 19:15
sp_Permalink sp_Print

party per Semota anche se mi ripeto pure gli altri due meritavano un sacco

 

Comunque è vero che Pupi è stato bannato e forse avrebbe potuto esserci ma guarda caso Sushi-Semota l'unica alleanza sopravvissuta fino alla finale catecaselli

Questo per rimarcare il fatto che quando si collabora con qualcuno e/o si fa strategia va fatta in silenzio, solo cosí da frutti

 Nicks Lannister

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3965
12 aprile, 2019 - 19:19
sp_Permalink sp_Print

Scusate ma ho avuto un venerdì frenetico e adesso mi appresto ad andare al concerto di Elisa xD

Ringrazio chi mi ha votato ma come avevo scritto penso veramente Kairos e Notturno, per motivazioni diverse, se lo meritassero altrettanto.

Ora presumo tutti si auspichino che io arrivi terza per vedere lo scontro finale tra Sushi e winner e da pubblico probabilmente la penserei uguale laugh

E probabilmente mi troverei anche un po' in difficoltà se arrivassi in finale a discapito di Sushi ma domani farò la prova al massimo e si vedrà 😊

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3966
12 aprile, 2019 - 19:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

semota ha detto
mi appresto ad andare al concerto di Elisa xD

Ti prendi il lusso di (cit.) catecaselli

EDIT: Grazie Nicks, ma in realtà lo sapevano entrambi gli schieramenti che Semota e io fossimo alleati xD Non penso che sia per quello che siamo arrivati alla fine

Freedom comes when you learn to let go

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3967
13 aprile, 2019 - 10:50
sp_Permalink sp_Print

Spinto dalla curiosità, sono andato a recuperare La Talpa2 (gioco nel quale ero andato in precedenza solo per cercare il segno)... mi ha fatto morireeeeeeeeeeeee  lmao  la liason Giovy/Juve catecaselli  il sacrificio di Alessio nv3eVYd.gif  la prova fotografica sugli animali che grazie al cielo non ci avete proposto (mi sarei rifiutato di farla lolmaraurla_png

giovy95
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3968
13 aprile, 2019 - 12:32
sp_Permalink sp_Print

NotturnoManto ha detto

Spinto dalla curiosità, sono andato a recuperare La Talpa2 (gioco nel quale ero andato in precedenza solo per cercare il segno)... mi ha fatto morireeeeeeeeeeeee  lmao  la liason Giovy/Juve catecaselli  il sacrificio di Alessio nv3eVYd.gif  la prova fotografica sugli animali che grazie al cielo non ci avete proposto (mi sarei rifiutato di farla lolmaraurla_png  

Sei stato 14 ore di fila sul topic a pubblicare post ogni tot minuti e ti spaventerebbe una prova fotografica? lol

Comunque ricordo l’appuntamento per la prova finale oggi alle 17, come sempre qualche minuto prima pubblicherò il testo della prova!

@winner @Sushi @semota 

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3969
13 aprile, 2019 - 12:40
sp_Permalink sp_Print

giovy95 ha detto

NotturnoManto ha detto

Spinto dalla curiosità, sono andato a recuperare La Talpa2 (gioco nel quale ero andato in precedenza solo per cercare il segno)... mi ha fatto morireeeeeeeeeeeee  lmao  la liason Giovy/Juve catecaselli  il sacrificio di Alessio nv3eVYd.gif  la prova fotografica sugli animali che grazie al cielo non ci avete proposto (mi sarei rifiutato di farla lolmaraurla_png  

Sei stato 14 16 ore di fila sul topic a pubblicare post ogni tot minuti e ti spaventerebbe una prova fotografica? lol

Fixed xD   certo, se devo fotografare serpenti e ratti sì! Ancora devo riprendermi dall'anaconda postata da Juve senza spoiler Risultati immagini per ellaria sand gif lmao

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3970
13 aprile, 2019 - 13:25
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno a tutti.

Mia mamma mi ha chiesto di aiutarla con il trasloco e le ho detto che però alle 17.00 devo essere a casa 😆 Allora mi ha chiesto perché dicendomi "è per il giochetto là in internet?" e io "ehm si, dai è l'ultima prova😅" quindi mi ha assicurato che per quell'ora sono a casa.

Nel caso vi avviso prima ma voi partite lo stesso perché se un'ora è stata a fissata è giusto rimanga quella laugh

Comunque stavo pensando che questa finale potrebbe veder Katniss, Peeta e Cato come personaggi. Io sarei Peeta però visto la sua prontezza fisica che non c'è ed è più social, Sushi sarebb Katniss legato a Peeta e forte un po' in tutto e winner Cato tributo del distretto 1 (o 2?) notoriamente conosciuti per addestramento militari quindi forti nelle prove e che hanno l'obiettivo ben presente sempre laugh

A dopo.

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3971
13 aprile, 2019 - 16:46
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Comunque stavo pensando che questa finale potrebbe veder Katniss, Peeta e Cato come personaggi. Io sarei Peeta però visto la sua prontezza fisica che non c'è ed è più social, Sushi sarebb Katniss legato a Peeta e forte un po' in tutto e winner Cato tributo del distretto 1 (o 2?) notoriamente conosciuti per addestramento militari quindi forti nelle prove e che hanno l'obiettivo ben presente sempre laugh

mi preparo a finire male insomma

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3972
13 aprile, 2019 - 16:51
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto

semota ha detto

Comunque stavo pensando che questa finale potrebbe veder Katniss, Peeta e Cato come personaggi. Io sarei Peeta però visto la sua prontezza fisica che non c'è ed è più social, Sushi sarebb Katniss legato a Peeta e forte un po' in tutto e winner Cato tributo del distretto 1 (o 2?) notoriamente conosciuti per addestramento militari quindi forti nelle prove e che hanno l'obiettivo ben presente sempre laugh

mi preparo a finire male insomma

Chissà rolleyesrofl

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3973
13 aprile, 2019 - 16:55
sp_Permalink sp_Print

io nel frattempo sto cenando

giovy95
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3974
13 aprile, 2019 - 16:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

PROVA FINALE - BEST OF...HungeRH Games!

Buon pomeriggio finalisti e benvenuti alla Prova Finale: “Best of...HungeRH Games”!

In occasione dell’ultima prova di questa edizione vi chiediamo di riportare la vostra memoria al percorso fatto fino ad oggi da voi e dagli altri tributi eliminati, rispondendo ad alcune domande relative all'andamento del gioco. Per ogni domanda sarà concessa a ciascun tributo UNA SOLA RISPOSTA: dunque se il primo a rispondere lo farà correttamente guadagnerà un punto, al contrario se sbaglierà regalerà automaticamente il punto ai suoi due avversari.

Fate attenzione al modo in cui viene posta la domanda: in alcuni casi potrà avere carattere generale essendo quindi riferita a tutti i tributi che hanno partecipato, in altri potrebbe essere riferita solo ai finalisti o in altri ancora solo ai non finalisti. Saranno in tutto 30 domande ed i primi due a raggiungere quota 10 punti si qualificheranno per la finalissima!

Se non ci sono domande tra pochissimo parto con la prima domanda!

@Sushi @semota @winner 

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3975
13 aprile, 2019 - 16:59
sp_Permalink sp_Print

non ho fatto in tempo a mangiare, sono pronto

giovy95
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3976
13 aprile, 2019 - 17:00
sp_Permalink sp_Print

@semota @sushi datemi l'ok e parto con la prima!

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3977
13 aprile, 2019 - 17:00
sp_Permalink sp_Print

Eccomi scusate, ho un occhio gonfio, sto cucinando un'omelette mentre guardo Islanda vs Groenlandia in tv e parlo con mia cugina Concetta dall'Uruguay al telefono, spero di poter dare comunque il massimo!

Freedom comes when you learn to let go

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3978
13 aprile, 2019 - 17:01
sp_Permalink sp_Print

Ci sono ci sono

giovy95
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3979
13 aprile, 2019 - 17:01
sp_Permalink sp_Print

Prima domanda:

Qual è la media aritmetica (comprensiva del primo decimale) dei numeri inviati dai tre finalisti nella prova Bonus "The Average"?

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3980
13 aprile, 2019 - 17:02
sp_Permalink sp_Print

-100.6

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: tore, jaki2898, fool, Akasha, Francesco285
315 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25922

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364961

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account