Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games - Vincitore svelato a pag. 212!
NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3901
10 aprile, 2019 - 23:42
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
Tutti e tre persone che la finale se la strameriterebbero plsnot

hug se vuoi, al prossimo virtual (non a breve smile) tentiamo il NotturnoFactor lol

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3902
10 aprile, 2019 - 23:44
sp_Permalink sp_Print

Comunque nel bene e nel male nessuno può dire che winner e sushi non siano stati protagonisti di questa edizione quindi direi che la finale per loro ci sta tutta. Complimenti ad entrambi clap2 che neanche a Sushi li avevo fatti, sorry hug

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4515
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3903
10 aprile, 2019 - 23:45
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Io ad un certo punto non ci capivo più niente perché mentre la pagina caricava il mio post intanto eravate già all'indizio dopo...che magari era andato nella pagina prima e che ci avrei messo una vita a recuperare quindi continuavo con le cose che sapevo prima lol

Ringrazio Montrucchio per il mio unico punto rofl  

Anche a me è piaciuta molto la prova, probabilmente ti avrei fatto compagnia a un punto perché solo quella di barney avrei indovinato credorofl

Per la cosa degli indizi caricati con ritardo era bello vedere tipo è donna, è una top model americana - - > Erica Liveranirofl, ce ne sono stati vari e ho ripescato uno degli ultimi 

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3904
10 aprile, 2019 - 23:48
sp_Permalink sp_Print

Ma infatti, nessuno da MasterChef? nv3eVYd.gif  

Io continuavo a tirarli in ballo nopartylol

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3905
10 aprile, 2019 - 23:49
sp_Permalink sp_Print

Francofranco ha detto
Per la cosa degli indizi caricati con ritardo era bello vedere tipo è donna, è una top model americana - - > Erica Liveranirofl, ce ne sono stati vari e ho ripescato uno degli ultimi   

Ahahah ma tipo mi ero totalmente persa l'indizio sul re francese e io là che cercavo imperatori austriaci...pubblico e vedo duecentomila Luigi...e ho capito che qualcosa mi mancava lol

Però è stato bello sparare a caso, soprattutto i primi rofl

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3906
10 aprile, 2019 - 23:49
sp_Permalink sp_Print

Francofranco ha detto

Anche a me è piaciuta molto la prova, probabilmente ti avrei fatto compagnia a un punto perché solo quella di barney avrei indovinato credorofl

Per la cosa degli indizi caricati con ritardo era bello vedere tipo è donna, è una top model americana - - > Erica Liveranirofl, ce ne sono stati vari e ho ripescato uno degli ultimi   

Io sono morto su Re di Francia -> Vittorio Emanuele II e Francesco Giuseppe lol

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3907
11 aprile, 2019 - 0:53
sp_Permalink sp_Print

Okay, il televoto non è ancora aperto, ma io ci tengo a dire la mia sui tre semifinalisti rimasti, coi quali ho condiviso due mesi di gioco e che mi sembra di conoscere!

Notturno ammetto che all'inizio non lo capivo molto. Tant'è che di tutti quelli arrivati alla seconda fase, è stato l'ultimo col quale ho interagito in privato. Sigle da editing a parte lol, non capivo se ci fosse o ci facesse xD e oltretutto all'inizio pensavo che si vantasse un po' degli OscaRH e di non so più cosa. Tant'è che lo punzecchiavo un po' su alcune cose qui in topictalpa E a dirla tutta da quanto mi ha detto nemmeno io facevo impazzire lui all'inizio lol Negli ultimi due round invece ci ho inevitabilmente parlato - visto che fra eliminati, bannati e isolazionisti siamo rimasti in due gatti lol - ed è stato una bella sorpresa. È un ragazzo molto divertente, che fa un sacco di battute. La cosa degli OscaRH mi sono reso conto che non la diceva per chissà quali motivi ma perché veramente per lui è qualcosa di importante! Di tutti è stato probabilmente quello che ha giocato di più col cuore e forse l'unico vero 'sole cuore amore' del game. Ma ha dimostrato di essere molto determinato e che non è necessario essere degli automi per essere competitivi, tant'è che stato l'unico a non finire mai al ballottaggio ed è stato per questo uno dei giocatori migliori clap

Con Kairos è stato un rapporto 'altalenante'. Mi colpì subito dall'inizio per il modo di esprimersi e per le cose che diceva: avevo grandissime aspettative su di lui. L'ho contattato e abbiamo iniziato col piede giusto che poi, forse anche per colpa mia, si è un po' raffreddato. Per un periodo non ero riuscito a capire il suo gioco, ma quando invece l'ho capito ho provato ammirazione per lui, perché trovo che sia stato uno dei tributi più coraggiosi di tutti. Ha pagato agli occhi del pubblico un carattere mite e riservato e degli attacchi ingiustificati e come ho già detto non gli è stato abbastanza riconosciuto l'ottimo gioco fatto per una new entry, che ha un potenziale enorme! Sebbene la pseudo alleanza iniziale non si sia mai concretizzata realmente, non ho mai smesso di stimarlo in realtà e di sostenerlo a mio modo. Bravo davvero, la vera sorpresa degli HG in fatto di gioco secondo me clap (e hai ancora molto da raccontarci :))

Semota, l'hanno capito tutti, è stata LA mia alleata in questo gioco. Ci conoscevamo, ma abbiamo deciso di allearci solo attorno al round 2/3, quando si erano un po' capiti gli equilibri che si andavano delineando. Non mi va tanto di dire a cosa abbiamo pensato di round in round per cercare di portarci avanti fra due fazioni più numerose e molto agguerrite fra loro: se vorrà potrà dire qualcosa lei. Vorrei qui solo farti di nuovo tantissimi complimenti per come ti sei messa in gioco e per la testa che hai avuto: impensabile due anni fa. Semota, come me e Rumple, è tornata a un virtual dopo molto tempo. Semota, come me e Rumple, è tornata perché c'era qualcosa nella sezione giochi che era rimasto in sospeso. E l'hai lasciato andare alla grande heart Vorrei infine dire che, sebbene fra noi due lei sia quella più tranquilla ed emotiva e io quello più deciso e impulsivo, senza il suo supporto avrei mollato al round 5 (prima del 6 quindi^^). Sei stata davvero preziosa per un gioco a cui tenevo e tengo tanto, grazie! hug

 

Ecco, indipendentemente da come andrà domani ci tenevo a dire anche pubblicamente cosa penso di voi, ringraziarvi di nuovo per avermi spedito in finale e farvi un augurio per quest'ultimo step. Come ha detto giustamente Nicks, la finale la meritavate tutti e tre (come anche gli ultimi eliminati/bannati, ma è un altro discorso ahahahah). clap

Freedom comes when you learn to let go

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3908
11 aprile, 2019 - 8:11
sp_Permalink sp_Print

smitten ma che bello iniziare la giornata con la lettura di così belle parole, nelle quali mi riconosco a pieno! Giocare per conoscersi, farsi conoscere, stringere legami (non nel senso di alleanze xD), questa è stata la mia ratio, per cui mi sento di uscire vincente (di nuovo!) da tutto questo, a prescindere dal piazzamento! heart

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3909
11 aprile, 2019 - 8:44
sp_Permalink sp_Print

APERTURA TELEVOTO!

I concorrenti a rischio sono KAIROS - NOTTURNO - SEMOTA!

Il pubblico dovrà inviare a me un MP ( o anche su telegram o messenger) con il nome del tributo che vuole mandare in finale.

Ricordo al pubblico che sta scegliendo il TERZO FINALISTA!

Scadenza televoto domani alle ore 12:30!

@kairos @NotturnoManto @semota possono fare un appello al pubblico!

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3910
11 aprile, 2019 - 10:04
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno, forse per la spossatezza di ieri finalmente ho dormito decentemente dopo tanto tempo, il mio rumplendorsement va sicuramente a kairos, ha fatto delle mosse contro di me ed ho voluto dirlo ma siamo in un gioco ed è lecito, avevo capito che era un pezzo da 90 da subito e quindi da giocatore non posso che tifare per lui

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3911
11 aprile, 2019 - 10:13
sp_Permalink sp_Print

Sfrutto il computer dell'ufficio intanto per scrivere anche io due parole sui miei colleghi tributi in ballottaggio, perchè siamo alla fine e perchè penso anch'io che ce lo meritiamo tutti e 3.

Poi appena riesco parlo un po' del mio percorso ma per quello ci devo pensare un po' di più 🙂

Notturno e Kairos sono i due concorrenti (dell'ipotetico gruppo solecuoreamore) in cui in privato ho interagito meno e solo dal round 8.

A Kairos devo riconoscere il coraggio di mettersi in gioco a 360° nonostante la possibilità di venir giudicato da persone per lo più sconosciute. Ho apprezzato molto il suo raccontarsi nella prima parte del gioco e il farlo in modo naturale e trasparente. Per uno al suo primo gioco e relativamente nuovo anche al forum in generale si è mosso molto bene anche a livello strategico e sempre in modo rispettoso. Anche nella votazione al primo finalista, che penso dirà lui, ho apprezzato il suo giocarsela fino in fondo rimanendo comunque trasparente anche nei nostri confronti. Come gli ho detto anche in privato mi dispiace non aver approfondito la nostra conoscenza ma ho iniziato il gioco non volendo legarmi con nessuno quindi ho fatto raffreddare la nostra conoscenza dall'inizio, ma questo non ha niente a che fare con lui ma con una mia scelta di vivere questo gioco.

Con Notturno in privato ci siamo sentiti insieme ad altri solo da poco e mi è piaciuta la sua "pazzia" in senso positivo xD All'inizio faceva riferimento al pubblico e alla candidatura all'OscaRH lasciando intendere che era condizionato un po' dal timore di deludere delle aspettative. Come gli dissi là non bisogna farsi condizionare da questo e più andava avanti il gioco più ho visto che non l'ha fatto. Ha un suo stile di gioco e l'ha mantenuto fino alla fine. Si in certi momenti posso capire che per chi ha una visione di gioco basata su strategia e dinamiche del genere un concorrente come lui possa portare frustrazione perchè penso fosse palese a tutti che lui non avrebbe fatto mai nessuna mossa che potesse andare contro Rumple e che avrebbe messo lui prima di sè stesso se avesse potuto (cosa per qualcuno non concepibile). Però come ho detto si sa che ci sono questo tipo di giocatori e ci si gioca insieme lo stesso, cercando nel caso altre dinamiche, ma comunque accettando la scelta di gioco. Come ha scritto Sushi è anche vero che non è mai andato al ballottaggio e se la prova di ieri fosse stata come le altre non ci sarebbe andato neanche a questo giro.

 

Poi scrivo il mio lol è che mi devo riguardare un attimo i vari round e sono a lavoro quindi forse lo farò stasera rofl

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3912
11 aprile, 2019 - 10:51
sp_Permalink sp_Print

Voterò all'ultimo perche sono davvero indecisissimo sul mio voto, indubbiamente meritate tutti e tre la finale e soprattutto due concorrenti sono dall'inizio sul mio podio ideale!

Su stimolo di Semota vi lascio una domanda: quale momento del gioco (se c'e stato) pensate di esservi giocati male e, potendo, cambiereste?

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3913
11 aprile, 2019 - 10:57
sp_Permalink sp_Print

Io vado un po' a spot scusate, ma scrivo quando ho tempo 🙈

Volevo, a prescindere da come andrà il televoto, fare il mio più grande ringraziamento a Sushi. Era il concorrente che conoscevo di più da inizio gioco ma non ci siamo scritti subito quindi la nostra non era un'alleanza predeterminata, anche perché era un bel po' che non ci sentivamo. Sapevo e sapevamo che avevamo una visione del gioco simile già dai tempi di Psiche nella quale era bella la parte della conoscenza in topic, quindi nella prima parte del gioco anche se ci sentivamo quotidianamente abbiamo fatto le cose più che altro in topic, anche perché fino al round 4, mi pare, non c'era stata la necessità di agire in modo particolare.
Ho sempre saputo che di lui mi potevo fidare e viceversa e penso che lui sia stato fondamentale per la mia resistenza in questo gioco di cui dopo il ban di Pupi mi è un po' calato l'entusiasmo. Ci è stato recriminato il fatto che stavamo in balia degli altri due gruppi quando invece alla fine le cose sono sempre andate come volevamo noi (almeno per la parte da noi controllabile) e poi vi spiego nello specifico. Per ogni vitazione dei morsi ci abbiamo ragionato ore e considerando tutte le varie possibilità, da uscirne pazzi ogni tanto 🤣
Ma è stato molto bello perché è stato sempre un confronto alla pari in cui abbiamo poi agito, per quanto riguarda il gioco, sempre di comune accordo.
semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3914
11 aprile, 2019 - 11:01
sp_Permalink sp_Print

Emm ha detto
Su stimolo di Semota vi lascio una domanda: quale momento del gioco (se c'e stato) pensate di esservi giocati male e, potendo, cambiereste?  

Per quanto mi riguarda i momenti che si potevano controllare sono andati come volevo.

Probabilmente il risultato non sarebbe cambiato lo stesso ma l'unica cosa che mi dispiace è non aver potuto giocare al massimo la prova delle immagini di film e quella di ieri sera. Per il resto di più proprio non potevo fare xD

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3915
11 aprile, 2019 - 11:27
sp_Permalink sp_Print

Emm ha detto

Su stimolo di Semota vi lascio una domanda: quale momento del gioco (se c'e stato) pensate di esservi giocati male e, potendo, cambiereste?  

Mah, il pubblico direbbe che al quinto round, nel dare il morso a Nicks e non a Winner, abbiamo sbagliato su tutta la linea xD ma io ho spiegato qualche pagina fa che non lo ritengo un flop per quello che è il senso del mio gioco. Che peraltro non ritengo affatto mediocre, piaccia o non piaccia a Winner e all'altro, quello di cui non ricordo più il nick (giuro! embarassed), che cercava di andare avanti per shade vari e che si è fatto bannare attorno al quinto round; si è molto sottolineata per Kairos questa cosa, ma voglio ricordare che anche per me questo è il primo virtual, e che non era affatto scontato che me la cavassi, talvolta benino, talvolta molto bene (e non parliamo delle mie 16 ore e 15 minuti di resistenza), in ogni prova; mi sono ritrovato (e in realtà ho contribuito a creare) una alleanza che nella seconda fase ha fatto sentire il proprio peso (anche se alcuni dei nostri target si sono fatti fuori da soli lol). Il limite del mio gioco, che semota ha descritto molto bene, è che è stato molto trasparente e in your face nell'avere al centro la salvaguardia del NotturnoRumple, quindi non ho nemmeno grandi cose da rivelare, cosa che non piacerà a chi ama un gioco fatto di blindside (che tra l'altro avrei potuto tentare contro Kairos al settimo round, trovandolo comunque meno 'controllabile' di Francofranco che comunque aveva stretto un legame abbastanza solido con Rumple, blindside che non ho proprio voluto attuare perché avvertivo un debito nei suoi confronti), strategie sotterranee, colpi di scena. Sorry guys, this is me heart

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9642
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3916
11 aprile, 2019 - 12:18
sp_Permalink sp_Print

NotturnoManto ha detto

NicksFactor ha detto
Tutti e tre persone che la finale se la strameriterebbero plsnot

hug se vuoi, al prossimo virtual (non a breve smile) tentiamo il NotturnoFactor lol  

Shh, se tutti si aspettano un'alleanza poi non è così divertente, non hai ancora capito? rofl

Secondo me le migliori alleanze sono quelle nell'ombra che poi escono fuori e tac, sorprendono talpa Per quello ho spesso criticato la NotturnoRumple perchè vi siete esposti un po' troppo in modo dramatic rofl

Comunque il mio prossimo virtual sarà tra un bel po' e giocherò per vincere quindi dai, se lo saran dimenticati hug

 Nicks Lannister

kairos
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1369
Member Since:
15 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
3917
11 aprile, 2019 - 12:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sushi ha detto
Con Kairos è stato un rapporto 'altalenante'. Mi colpì subito dall'inizio per il modo di esprimersi e per le cose che diceva: avevo grandissime aspettative su di lui. L'ho contattato e abbiamo iniziato col piede giusto che poi, forse anche per colpa mia, si è un po' raffreddato. Per un periodo non ero riuscito a capire il suo gioco, ma quando invece l'ho capito ho provato ammirazione per lui, perché trovo che sia stato uno dei tributi più coraggiosi di tutti. Ha pagato agli occhi del pubblico un carattere mite e riservato e degli attacchi ingiustificati e come ho già detto non gli è stato abbastanza riconosciuto l'ottimo gioco fatto per una new entry, che ha un potenziale enorme! Sebbene la pseudo alleanza iniziale non si sia mai concretizzata realmente, non ho mai smesso di stimarlo in realtà e di sostenerlo a mio modo. Bravo davvero, la vera sorpresa degli HG in fatto di gioco secondo me clap (e hai ancora molto da raccontarci :))

 

Cito questo messaggio di Sushi come risposta a ciò che dirò a lui ma in parte è anche una risposta ad @Emm .

Prima fase del gioco - Rapporto con Sushi

Ho sentito fin da subito un fortissimo desiderio di raccontarmi (la mia storia, le mie origini, la mia conversione, ciò che sono oggi) e per poterlo fare come mi è naturale ho cercato di relazionarmi il più possibile a quelle persone che "a pelle" mi ispiravano simpatia. 

E' per questo motivo che dopo il mio primo salvataggio (per merito di Sushi) rimasi felicissimo di essere contattato proprio da lui che fin da subito mi è sembrato un ragazzo molto in gamba e che mi sarebbe piaciuto conoscere. E' da lì che è iniziata la nostra conoscenza che come dice lui è stata un pò altalenante a discapito di questioni di gioco. 

E' mancata quella scintilla (fiducia, sotto il punto di vista del gioco) che poteva veramente far nascere una bella e sana collaborazione. Siamo nei primi round del gioco. Le "colpe" (se così dobbiamo chiamarle) sono state fatte un pò da entrambe le parti. Nelle prime settimane tutto mi sembrava così nuovo che avevo la sensazione che tutti mi stessero mentendo (compresi Winner e Pupi, i miei primi alleati). La "paura" più grande è stata quella di aver pensato che nel gioco si fosse creata una "alleanza sottobanco" tra Winner e Sushi. Sushi ha ragione quando scrive che ho fatto un gioco molto coraggioso...è vero, perché ho azzardato molto nell'andarmi a cercare le cose che mi potevano servire, con lui stesso. Purtroppo ho tenuto il freno a mano (a livello di gioco) nei confronti di Sushi proprio per questo motivo: pensavo fosse un alleato (nascosto)  di Winner e che al momento opportuno i due sarebbero usciti allo scoperto. Quando ho capito che questo era un film che mi sono costruito da solo in testa era troppo tardi perché i schieramenti già erano ben definiti e personalmente non mi è sembrato opportuno cambiare fazione. 

Quindi Emm, volendo essere sinceri e rispondendo alla tua domanda, ripensando al gioco mi sarebbe piaciuta una collaborazione sana e bella con Sushi (e credo sia lo stesso per lui). Questa è la cosa un pò più importante... poi ovviamente c'è la questione delle prove che non ho potuto fare (Round 1, Round 3 e l'ultima prova) ma qui non ho rimpianti perché ho avuto impegni reali che non potevo saltare per questo gioco. 

 

Il mio gioco - alcune cose in generale 

Mi fa sorridere il fatto che non so quanto sia stato capito. Personalmente sono più che soddisfatto di come mi sono mosso e di come ho giocato. Ho saputo (secondo me) muovermi molto bene quando di fronte a me si sono presentati degli imprevisti davanti a cose che diventavano sempre più palesi. Di round in round mi sono accorto che Winner e Pupi avevano contatti anche con Kassa (Winner) e Nicks (Pupi) - (io con entrambi non ho mai parlato) e la mia posizione in tutto questo giro di persone non mi è stata MAI chiara nonostante le mie continue domande in merito. Ho rischiato di essere la ruota di scorta di un gruppo formato da appunto cinque persone e sinceramente non mi andava giù questa questione. 
Ma la cosa più importante è l'aver sperimentato che questo gruppo non era per niente compatto (cosa che invece ho sperimentato nel gruppo Notturno Rumple Franco). Tutto questo mi faceva vivere a disagio le decisioni che si dovevano prendere, anche se in realtà come ho già scritto in passato non mi sono sentito mai completamente contemplato quando bisognava prendere una decisione (se non per le primissime scelte da prendere). 

 

Ora devo staccare, poi riprendo altre cose... 

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4515
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3918
11 aprile, 2019 - 13:09
sp_Permalink sp_Print

NotturnoManto ha detto

Il limite del mio gioco, che semota ha descritto molto bene, è che è stato molto trasparente e in your face nell'avere al centro la salvaguardia del NotturnoRumple, quindi non ho nemmeno grandi cose da rivelare, cosa che non piacerà a chi ama un gioco fatto di blindside (che tra l'altro avrei potuto tentare contro Kairos al settimo round, trovandolo comunque meno 'controllabile' di Francofranco che comunque aveva stretto un legame abbastanza solido con Rumple, blindside che non ho proprio voluto attuare perché avvertivo un debito nei suoi confronti), strategie sotterranee, colpi di scena. Sorry guys, this is me heart  

tenor.gif?itemid=7173458

A parte gli scherzi, la mia idea dopo l'eliminazione era quella di non intervenire sulle questioni del gioco perché non mi sembra giusto però non voglio nemmeno che passi una cosa per un'altra. Se con controllabile intendi a livello di votazioni non sono assolutamente d'accordo perché alla fine ho sempre votato quello che avevo in testa esclusa una volta nella quale ho deciso di seguirvi ma come già dissi l'ho fatto per salvaguardia personale visto che la situazione non era del tutto delineata, altrimenti il mio nome sarebbe stato un altro. Se con controllabile intendi per la salvaguardia del NotturnoRumple nemmeno sono tanto d'accordo perché lui si lo avrei salvato se ce ne fosse stata occasione, invece tu occupavi una posizione più bassa nella mia ipotetica "graduatoria dei salvataggi".

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3919
11 aprile, 2019 - 13:16
sp_Permalink sp_Print

Francofranco ha detto

NotturnoManto ha detto

Il limite del mio gioco, che semota ha descritto molto bene, è che è stato molto trasparente e in your face nell'avere al centro la salvaguardia del NotturnoRumple, quindi non ho nemmeno grandi cose da rivelare, cosa che non piacerà a chi ama un gioco fatto di blindside (che tra l'altro avrei potuto tentare contro Kairos al settimo round, trovandolo comunque meno 'controllabile' di Francofranco che comunque aveva stretto un legame abbastanza solido con Rumple, blindside che non ho proprio voluto attuare perché avvertivo un debito nei suoi confronti), strategie sotterranee, colpi di scena. Sorry guys, this is me heart  

A parte gli scherzi, la mia idea dopo l'eliminazione era quella di non intervenire sulle questioni del gioco perché non mi sembra giusto però non voglio nemmeno che passi una cosa per un'altra. Se con controllabile intendi a livello di votazioni non sono assolutamente d'accordo perché alla fine ho sempre votato quello che avevo in testa esclusa una volta nella quale ho deciso di seguirvi ma come già dissi l'ho fatto per salvaguardia personale visto che la situazione non era del tutto delineata, altrimenti il mio nome sarebbe stato un altro. Se con controllabile intendi per la salvaguardia del NotturnoRumple nemmeno sono tanto d'accordo perché lui si lo avrei salvato se ce ne fosse stata occasione, invece tu occupavi una posizione più bassa nella mia ipotetica "graduatoria dei salvataggi".  

Sì, sì, ho messo l'aggettivo tra virgolette proprio perché so che è forte, ma so appunto che Rumple non avrebbe corso rischi (o comunque ne avrebbe corsi di meno) con te rispetto verosimilmente alle decisioni che Kairos avrebbe potuto prendere (e infatti... lol ma su questo se vorrà si esprimerà lui)... scusa per il termine, hai fatto bene a precisare xD

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3920
11 aprile, 2019 - 13:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

kairos03 ha detto

Prima fase del gioco - Rapporto con Sushi

E' mancata quella scintilla (fiducia, sotto il punto di vista del gioco) che poteva veramente far nascere una bella e sana collaborazione. Siamo nei primi round del gioco. Le "colpe" (se così dobbiamo chiamarle) sono state fatte un pò da entrambe le parti. Nelle prime settimane tutto mi sembrava così nuovo che avevo la sensazione che tutti mi stessero mentendo (compresi Winner e Pupi, i miei primi alleati). La "paura" più grande è stata quella di aver pensato che nel gioco si fosse creata una "alleanza sottobanco" tra Winner e Sushi. Sushi ha ragione quando scrive che ho fatto un gioco molto coraggioso...è vero, perché ho azzardato molto nell'andarmi a cercare le cose che mi potevano servire, con lui stesso. Purtroppo ho tenuto il freno a mano (a livello di gioco) nei confronti di Sushi proprio per questo motivo: pensavo fosse un alleato (nascosto)  di Winner e che al momento opportuno i due sarebbero usciti allo scoperto. Quando ho capito che questo era un film che mi sono costruito da solo in testa era troppo tardi perché i schieramenti già erano ben definiti e personalmente non mi è sembrato opportuno cambiare fazione.

L'alleanza sottobanco con sushi era il mio piano principale per il gioco, perché sempre secondo le mie idee conveniva ad entrambi, ho sempre pensato che finché restavo in gioco io, Sushi era in una botte di ferro, e così è stato, lui è ancora qua perché ci sono ancora io, da qui il mio non capire alcune sue (e di semota) mosse, ho pensato per molto tempo di perdere la prova del round 7 di proposito, sia per salvare pupi al 100% (perché per me lui aveva possibilità di vittoria ed io no), sia per mandare il target su sushi nel round 8 e potergli dire "te l'avevo detto", ma poi ho desistito, comunque sushi aveva altre idee come abbiamo detto tante volte e per lui collaborare con me anche in una sola occasione era fuori da ogni discorso, il dubbio su questa alleanza tra me e sushi però ho contibuito a creartelo io quando nel round 4 ti ho detto che avrei dovuto salvare semota (ed eliminare kassa) per non perdere la fiducia di sushi, in realtà l'ho detto in giro nella speranza che salvaste maago (con cui avevo iniziato ad avere contatti) e non semota per poterla poi eliminare, ma anche lì è venuto fuori il solecuoreamore (che continuo a ripetere, è lecito giocare così), ricordo che qualcuno (notturno o rumple) disse di aver salvato semota per il clima che creava nel topic, adesso però ve la ritrovate contro in un televoto fondamentale e non so come andrà a finire talpa

kairos03 ha detto

Il mio gioco - alcune cose in generale 

Mi fa sorridere il fatto che non so quanto sia stato capito. Personalmente sono più che soddisfatto di come mi sono mosso e di come ho giocato. Ho saputo (secondo me) muovermi molto bene quando di fronte a me si sono presentati degli imprevisti davanti a cose che diventavano sempre più palesi. Di round in round mi sono accorto che Winner e Pupi avevano contatti anche con Kassa (Winner) e Nicks (Pupi) - (io con entrambi non ho mai parlato) e la mia posizione in tutto questo giro di persone non mi è stata MAI chiara nonostante le mie continue domande in merito. Ho rischiato di essere la ruota di scorta di un gruppo formato da appunto cinque persone e sinceramente non mi andava giù questa questione. 
 

In realtà fino alla prova dei segni, per me tu, nicks e kassa eravate allo stesso livello, tutti i segni che io e pupi trovavamo sono stati mandati a tutti e 3 nello stesso momento, per questo quando tu arrivi terzo e gli altri 2 arrivano tra gli ultimi mi faccio 2 domande talpa

Non so dirti chi avrei preferito tra voi 3 se la collaborazione tra noi 2 fosse andata avanti, ho dovuto scegliere tra Nicks e Kassa ed ho salvato inutilmente Kassa perché aumentava la possibilità di far disperdere i voti nei morsi successivi (anche su questo punto sushi e semota magari a fine gioco potranno fare chiarezza)

EDIT: no, cambio versione, ora che ricordo bene fino alla prova dei segni tu nella mia classifica eri davanti a nicks e kassa, forse il dubbio te l'ha fatto venire il round precedente in cui eravate a rischio sia tu sia kassa: insieme a pupi e nicks abbiamo provato a salvarvi entrambi riuscendoci, come? Kassa era il meglio classificato nella prova tra quelli a rischio, quindi in caso di pareggio si sarebbe salvato lui e con soli 3 voti su 9 (io, pupi e nicks) l'abbiamo salvato (mentre tu avevi bisogno di 5 voti per salvarti non avendo partecipato alla prova), nel frattempo e prima di votare mi ero assicurato che sushi (all'epoca avevamo ancora litigato solo una volta lol) pensasse ancora come nel primo round di salvare te perché non avevi avuto la possibilità di fare la prova, infatti ti dicevo che per quella eliminazione eri in una botte di ferro, tu mi chiedevi perché ed io non volevo svelarti tutto, ma il fatto che fossi sicuramente salvo in un modo o nell'altro era vero

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: rickyyg98, Edwynivan, shoshie90, iamplet, mentirosa, Manu, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
331 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45196

pesca: 32246

KassaD1: 25971

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Oliver Smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26221

Posts: 1366514

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22521

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account