Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games - Vincitore svelato a pag. 212!
semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4101
13 aprile, 2019 - 18:36
sp_Permalink sp_Print

Allora hai una memoria veramente incredibile o anche fortuna nel trovare le pagine giuste. Perché ad esempio nella domanda della media per i programmi di rai 3 io avevo la tabella e ho mandato subito il numero...ok che la connessione è lenta ma non penso così tanto da coprire il tempo che tu in più andassi a cercarti anche la pagina giusta. Come anche il più volte quinto all'oroscopo. Poi su altre non dubito che se uno ha buona memoria se lo ricordasse laugh

Poi se comunque sostieni non aver avuto nessun appunto...chapeau perché sei stato pure velocissimo.

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4102
13 aprile, 2019 - 18:37
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

In realtà me li sono fatti da solo oggi pomeriggio ma sono arrivato al round 7 catecaselli

Ma non eri tu quello che non parla senza prove?

Juve, parlo del giorno in cui finirà il televoto.   

mi hai contagiato tu nel parlare senza prove, cosa che fai da inizio gioco catecaselli

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4103
13 aprile, 2019 - 18:39
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto

mi hai contagiato tu nel parlare senza prove, cosa che fai da inizio gioco catecaselli  

Parli per te? catecaselli

Freedom comes when you learn to let go

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4104
13 aprile, 2019 - 18:46
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Allora hai una memoria veramente incredibile o anche fortuna nel trovare le pagine giuste. Perché ad esempio nella domanda della media per i programmi di rai 3 io avevo la tabella e ho mandato subito il numero...ok che la connessione è lenta ma non penso così tanto da coprire il tempo che tu in più andassi a cercarti anche la pagina giusta. Come anche il più volte quinto all'oroscopo. Poi su altre non dubito che se uno ha buona memoria se lo ricordasse laugh

Poi se comunque sostieni non aver avuto nessun appunto...chapeau perché sei stato pure velocissimo.  

c'è chi può confermarlo ma sinceramente non la vedo come una cosa importante, ma c'è chi deve per forza intervenire a sproposito e lanciare frecciatine, la cosa che mi "dispiace" è che io sono stato abbastanza chiaro nei miei interventi e sono passato per pesante, mentre i suoi interventi e le sue frecciatine, a volte anche pesanti, sono passate inosservate da parte del pubblico perché potevo capirle solo io

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4105
13 aprile, 2019 - 18:47
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto

c'è chi può confermarlo ma sinceramente non la vedo come una cosa importante, ma c'è chi deve per forza intervenire a sproposito e lanciare frecciatine, la cosa che mi "dispiace" è che io sono stato abbastanza chiaro nei miei interventi e sono passato per pesante, mentre i suoi interventi e le sue frecciatine, a volte anche pesanti, sono passate inosservate da parte del pubblico perché potevo capirle solo io  

Risultati immagini per she devil gif

 

Saranno tre giorni pesantissimi.

Freedom comes when you learn to let go

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4106
13 aprile, 2019 - 20:04
sp_Permalink sp_Print

Tanti tanti tanti complimenti a Semota, da sempre sul mio podio, e non nascondo che ti avrei voluto vincitrice, sei stata una giocatrice FANTASTICA. Ti è mancata un po' di destrezza nelle prove dovuto anche all'uso di cellulare / connessione lenta (e ti posso ahimè capire bene!) ma per il resto tanto di cappello, non ti conoscevo e mi hai conquistato!

 

Complimenti ai finalisti, però mi raccomando dateci tre giorni di scaramucce come ci avete abituati lol tipo quella di prima (che mi sono letto con gusto mentre aspettavo le pizze!)

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7896
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
4107
13 aprile, 2019 - 20:29
sp_Permalink sp_Print

Bravissima semota, hai fatto un gioco bellissimo e anche oggi hai venduto cara la pelle clap2 Alla fine penso che la f2 più giusta sia questa, ma ciò non toglie che hai fatto un bellissimo gioco!

Si preannunciano 2 giorni di fuoco tra i 2 super-finalisti excited Non fatevi bannare pure voi 2 però mi raccomando, altrimenti poveri juve e giovy rofl

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
4108
13 aprile, 2019 - 20:48
sp_Permalink sp_Print

Recuperato tutto excited

Voglio fare i complimenti a Semota, hai fatto un bel gioco e nelle ultime votazioni ho sempre votato per te clap

 

Voglio fare i complimenti ai due finalisti, avete meritato entrambi di arrivare alla finalissima. Siete i concorrenti che hanno dominato il gioco dall’inizio, e se avessi dovuto scommettere avrei sicuramente puntato su di voi clap

 

Il mio tifo per la vittoria va totalmente al Sushi del mio cuor smittenheart heartgo Sushi goooo partypartyparty

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4109
13 aprile, 2019 - 23:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Eccomi, scusate ma per fortuna ho weekend un po' impegnati xD

Penso che questa finale sia una chiusura di cerchio perfetta. Io credo abbastanza nel destino quindi il fatto che sono arrivata terza come nel mio primo gioco secondo me era un po' segnato.

In questo gioco ho trovato tantissimi richiami al mio primo gioco...un inizio di conoscenza con vari utenti nuovi e con voglia di raccontarsi e poi un finale più "caldo" tra due "mondi" in cui arrivai appunto terza xD Anche il periodo era lo stesso e anche là gli ultimi giorno ero impegnata e non li ho potuti seguire del tutto. Troppe coincidenze per essere solo coincidenze.

Da quel momento però sono cambiata io come utente e io come persona.

Come utente sono passata dall'essere utente dell'anno e donna protagonista del 2016 a candidata del 2017 e neanche citata del 2018 e questo è stato cercato. Perché come persona non ho passato dei bei periodi e come ho detto in altri momenti ero arrivata ad un punto in cui cose del forum mi condizionavano troppo la vita reale. Per questo ci ho messo un po' a decidere di iscrivermi al gioco, per non tornare indietro ma con il senno di poi sono contenta di averlo fatto. Mi sono messa alla prova e sono riuscita a vivere con il giusto distacco le varie situazioni (forse solo il non salvataggio vs winner mi ha un po' colpito ma poi rientrato) rimanendo comunque me stessa.

All'inizio pensavo mi sarebbe pesato essere l'unica donna ma poi in realtà neanche molto...Anche se come una volta ho detto a @smiley alcuni riferimenti della quotidianità di cui si parlava in topic i ragazzi non li carpivano lol

Sono contenta anche di aver man mano conosciuto Francofranco e Rumple di più e successivamente Notturno e Kairos. Mi spiace aver perso presto sopratutto kassa e Maago che secondo me stavano ingranando e Giulio di cui mi spiace aver conosciuto poco. Dopo il ban ho passato anche una mattina a telegrammare con Pupi con cui ci siamo chiariti e mi ha fatto molto piacere.

Ringrazio anche chi tra il pubblico mi ha sostenuto e manifestato il suo apprezzamento. Vorrei fare un accenno particolare a @Emm che un giorno in cui avevo scritto in topic di avere una brutta giornata mi ha scritto un messaggio incoraggiante e visto che non ci siamo mai sentiti né prima né dopo mi ha fatto veramente molto piacere quel pensiero.

E a @Olimpico85 che nella primissima prova mi ha dato il suo sostegno e anche con lui non mi sono mai sentita fuori dai topic del forum. È stato un pensiero che non mi aspettavo e molto apprezzato.

Non ho praticamente mai parlato del gioco con nessuno non fosse tra i tributi sia per non farmi condizionare dal fuori sia per non condizionare eventuali voti.

Ho già scritto in precedenza cosa penso dei miei compagni di avventura ma concludo con un ringraziamento ulteriore per @Sushi perché non si può avere un miglior compagno di avventura. Che sdrammatizza se sei giù, che ti mette sullo stesso piano nei ragionamenti e ti fa sentire importante. Penso che per una persona ancora un po' insicura come me sia la spalla migliore che si possa incontrare. Spero di averti dato almeno un po' di quello che tu hai dato a me hug

Cercherò di non commentare più così da lasciare questi giorni ai due superfinalisti.

 

EDIT: Scusate se non l'ho fatto subito ma ringrazio anche juve e giovy per l'impegno e l'organizzazione. Con juve ho parlato un po' di più ma mi faceva morire che Giovy mi scriveva per le prove e gli davo la risposta prima della domanda lol due conduttori diversi ma complementari.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4110
14 aprile, 2019 - 1:34
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Da quel momento però sono cambiata io come utente e io come persona.

piangoclaphearthug

Ti ringrazio per le belle parole, ti ho già detto che sei stata molto preziosa per me. Non ero certo che saremmo stati due alleati così affiatati come siamo riusciti a essere perché temevo non avessimo la stessa visione del gioco, invece mi hai sorpreso e sostenuto e ci siamo completati.

È un cerchio che si chiude a livello di virtual forse, ma penso (e credo) che la tua "maturazione" ti abbia fatto comprendere il peso giusto da dare al forum e penso proprio che ora riuscirai a darlo a 360°, in tutte le sezioni.

BRAVA ancora, davvero 🙂

Freedom comes when you learn to let go

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9592
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
4111
14 aprile, 2019 - 11:07
sp_Permalink sp_Print

Sem  clap2Sei stata meravigliosa e ci hai fatto ricredere tutti, tanto di cappello, spero sia il trampolino di lancio per un ritorno in grande stile hug

Ora sono #TeamSushi però chissà rolleyes

 Nicks Lannister

giovy95
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4112
14 aprile, 2019 - 12:13
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno superfinalisti, vi ricordo di pubblicare qui in topic il resoconto del vostro gioco il prima possibile così da dare al pubblico la possibilità di fare già qualche domanda prima dell’apertura del Televoto di stasera!

@Sushi @winner 

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4113
14 aprile, 2019 - 14:44
sp_Permalink sp_Print

Allora io inizio con i ringraziamenti: a tutti i tributi che hanno contribuito a rendere questo gioco bello, sfaccettato e appassionante come mi auguro sia stato. Come già ha detto Semota, penso sia stato il virtual più intenso al quale abbia partecipato da Psiche (che ha battezzato una generazione di giocatori - Evil e Bili penso che per tutti noi rappresentino implicitamente ancora dei mezzi punti di riferimento lol). Alcuni di voi spero di portarmeli avanti in questo percorso virtuale e altri sono stati belle scoperte.

Il mio ringraziamento più grande va naturalmente ai due organizzatori. Con Juve sono riuscito a litigare dietro le quinte anche qui lol ma in realtà abbiamo anche parlato molto e un po' gli voglio bene 🙂 Diciamo che è stato una specie di Simona Ventura: ha voluto fortemente diversi membri del cast ed è riuscito a creare un ottimo gruppo, bravo! Giovy invece non lo conoscevo ed è stato una bellissima scoperta: sempre presente, una grandissima pazienza, una personalità sulla quale fare affidamento nei momenti di bisogno.

A entrambi: clapclapclapclapclap

(le mini critiche/consigli tanto ve le ho già fatte in privato lol)

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4114
14 aprile, 2019 - 15:01
sp_Permalink sp_Print

Riguardo al resoconto del gioco, io sono un po' difficoltà. Da un lato, credo di aver già fatto capire mano per mano (round per round catecaselli) negli ultimi round come mi sono messo: dopo un'attenta analisi iniziale ho deciso di creare (con Semota) una sorta di Terzo Polo lol col quale portarmi il più avanti possibile. D'altro canto, io non sono mai stato un fan delle big spiegazioni sulle proprie mosse piango2 cioè davvero scusatemi tantissimo, so che molti resteranno delusi, ma io nei virtual è raro che leggo i super post finali. Alcuni li scrivono benissimo, ma io non lo so mi sento un po' fuori luogo. Poi certo, se Winner lo farà, farò anche io il mio per avere una sorta di parità di fronte al pubblico, però in questo sono davvero in difficoltà: non mi sento bravo. Avrei bisogno di Notturno e dei suoi editing catecaselli

Tuttavia, sono apertissimo a rispondere a tutte le domande di tutti i tipi (anche un po' leggere please piango2), quello davvero no problem ragazzi.

Ci tengo solo a spiegare brevemente (spero) come mai questo gioco per me è stato importante.

Ho fatto diversi giochi qui su RH in 3 anni, ma quelli che considero per me significativi sono cinque: Psiche, Game of Thrones, Nightmare (tutti nel 2016), Survivorh (2017) e questo. Il primo è stato tosto: l'ho vissuto con la massima inconsapevolezza (ero una sorta di Kassa heart), litigando molto ma stringendo anche rapporti bellissimi. Anzi, probabilmente tutti i miei principali rapporti d'amicizia del forum - escluso quello con la mia amata Pikachu - risalgono a quel gioco. È quindi stato tosto, ma bellissimo. I due giochi successivi sono stati degli apprendistati: ho imparato come si gioca, l'ho fatto e mi sono divertito. SurvivoRH fu una botta: mi ritrovai a giocare con utenti lontani da me sotto diversi punti di vista e fondamentalmente serbo un brutto ricordo di quel bel gioco. Mi allontanai dai virtual e pian piano dal forum. L'anno scorso ebbi anche dei problemi di salute. Da mesi avevo però la volontà di rimettermi in gioco e di rientrare su RH - non solo nei topic musicali, di Amici, di Pechino o dell'Isola -. Mi mancava il tempo.

Quando ho visto che si stavano iscrivendo concorrenti nuovi, mi sono fiondato per iscrivermi: non volevo - come successe a SRV - finire in mezzo a questioni irrisolte di giochi precedenti, una cosa che troppo spesso accade su RH e in generale dove ci sono virtual.

Esclusa la questione Pupi vs Notturno/Rumple e l'ossessione iniziale di Winner che Kairos fosse un certo Xolaam lol ho decisamente fatto la scelta giusta! Questo gioco mi ha dato davvero tanto, mi sono divertito tantissimo. Ci sono stati momenti anche molto pesanti e accuso una certa stanchezza come molti avranno capito lol ma il bilancio è certamente positivo.

Ho la consapevolezza di aver giocato a tutto tondo: ho dato il massimo nelle prove (escluso ieri, sto rosicando di brutto ahahah), ho giocato tantissimo di strategia ma senza compromettere la mia credibilità (spero), e socialmente penso di essermi mosso molto bene, a tal punto che questo game penso possa essere per me uno Psiche Bis lol

Ecco 🙂

Freedom comes when you learn to let go

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4115
14 aprile, 2019 - 16:09
sp_Permalink sp_Print

Ok, non sapendo come funzionasse la finale e soprattutto pensando di non poterci mai arrivare non mi sono preparato nessun resoconto, quindi vado a stream of consciousness come al solito.

Innanzitutto ci tengo a dire che non ho mai in nessuna occasione interpretato personaggi, né quello dell'acido né quello della piccola fiammiferaia alle 5 di notte, sono stato sempre me stesso nel bene e nel male ed ho combattuto con le armi che avevo a disposizione, sono gli hunger games dopo tutto lolsono venuti fuori diversi winner? può essere che sono CPN e non OTTN chissà sadida sicuramente in questo gioco sono venute fuori tutte le mie sfaccettature ed un personaggio virtuale più vicino a come sono davvero nella vita, anche se nel mondo reale sono abbastanza più simpatico e molto più agguerrito e pesante quando vengo preso in giro what

Ho partecipato all'ennesimo virtual per due motivi: perché juve ne parlava entusiasta da tempo (ma se non ci fosse stato il ban del tipo prima dell'inizio avrei tranquillamente fatto un passo indietro) e per fare un gioco insieme a Pupi, ho iniziato il gioco molto tranquillamente, il regolamento non mi dava nessuna mano, se i primi 4 round potevano essermi favorevoli, i secondi 4 sembravano scritti apposta per farmi eliminare, ma volevo provarci e non arrendermi in partenza, l'unico modo per superare il quinto round era quello di arrivare in 5 a quella fase o comunque con più gente possibile che mi salvasse.

Alla fine anche la prima fase non è andata liscissima, ci sono stati diversi momenti in cui il corso del gioco sarebbe potuto cambiare in un secondo (o in un decimo di secondo in alcuni casi) ma magari adesso non sarei qua, ho rischiato di uscire per secondo, sono stato salvato per 2 volte al ballottaggio finale contro ogni pronostico e nonostante tutti i concorrenti e non insistessero in privato per farmi eliminare.

Mi sono divertito in tutto, nelle prove, in privato con altri giocatori, anche a provocare sul topic? Diciamo di sì, è stata tattica? Al 50%. Ho attraversato momenti difficili? Sì, in particolare 2: uno quando con poco tempo a disposizione entro nel pomeriggio da cell e leggo il post di attacco di sushi, seguito da quello in cui Rumple mi dà del cyber bullo, seguito da quello di Targaryen, dovendo staccare e vedendo che mancava ancora una pagina e mezzo di post da leggere lì ho davvero pensato, se deve passare questo messaggio di me tanto vale farla finita non col gioco ma col forum in totale, per fortuna più tardi quando sono entrato ho letto altri post di diverso tipo; il secondo quando Pupi doveva scegliere se salvarmi o meno, con il mondo, compreso me stesso all'inizio, che gli diceva di eliminarmi, in quel momento non sapevo se fare l'egoista e pensare a me stesso o favorire Pupi che mi diceva che eliminandomi gli si sarebbero aperte molte strade con gli altri (anche se non credo sarebbe successo), riflettendoci insieme entrambi alla fine siamo arrivati alla conclusione di farmi salvare e guardando la reazione di nicks abbiamo fatto più che bene catecaselli

Per il resto, per mosse, episodi singoli o spiegazioni aspetto le domande del pubblico

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4116
14 aprile, 2019 - 17:03
sp_Permalink sp_Print

Sushi e winner, congratulazioni per essere giunti in top 2!

Mi piacere sapere da voi il punto di forza e il punto debole del vostro gioco e di quello del vostro avversario.

giovy95
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4117
14 aprile, 2019 - 17:05
sp_Permalink sp_Print

Grazie Sushi e Winner per i resoconti finali. Ora la palla passa ai membri del pubblico: siete liberi di fare domande ai due superfinalisti, il Televoto verrà aperto in serata!

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4118
14 aprile, 2019 - 17:13
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto
Sushi e winner, congratulazioni per essere giunti in top 2!

Mi piacere sapere da voi il punto di forza e il punto debole del vostro gioco e di quello del vostro avversario.  

Il mio punto di forza: la completezza. Mi sono davvero dato tanto.

Risultati immagini per i

Il punto di forza di Winner: l'imprevedibilità

Risultati immagini per confusion gif

Il mio punto debole: la disorganizzazione (non sempre). Non essermi preparato bene e per tempo in alcune prove (soprattutto le ultime). E l'impulsività.

Risultati immagini per disorganized gif

Il punto debole di Winner: la pesantezza

Risultati immagini per desperate gif

Freedom comes when you learn to let go

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4119
14 aprile, 2019 - 17:17
sp_Permalink sp_Print

Faccio anche io una domanda (anche se quella di Evil è perfetta e basterebbe quasi), in cosa pensate di essere stati determinanti nel gioco? C'è stata qualche mossa, dal punto di vista strategico, di abilità o di social game che avete fatto e secondo voi ha fatto cambiare le sorti del gioco?

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4120
14 aprile, 2019 - 17:34
sp_Permalink sp_Print

Casadelvino ha detto
Faccio anche io una domanda (anche se quella di Evil è perfetta e basterebbe quasi), in cosa pensate di essere stati determinanti nel gioco? C'è stata qualche mossa, dal punto di vista strategico, di abilità o di social game che avete fatto e secondo voi ha fatto cambiare le sorti del gioco?  

Mah penso di essere stato determinante in quasi tutti i round catecaselli

Nella prima fase ho vinto due prove e quindi chiaramente sono stato determinante in quello lol, ma credo di aver dato il meglio in ogni round della seconda fase. Io e Semota siamo stati per diversi round aghi della bilancia, sia perché inizialmente gli schieramenti erano compatti, sia perché (a differenza di quel che credevano alcuni) avevamo capito che il quartetto Notturno/Rumple/Kairos/FrancoFranco non fosse così unito (come è ovvio che sia in un gioco di strategia). Ci siamo quindi round per round informati sulle singole intenzioni di voto, mettendo in conto gli interessi di ciascuno e le inevitabili bugie soprattutto di alcuni e muovendoci quindi dritti per la nostra strada.

Esito delle prove a parte, dal quinto all'ottavo round sono sempre andate al ballottaggio le persone che io e Semota ritenevamo dovessero andare per proseguire il nostro gioco. In alcuni frangenti siamo stati più fortunati e in altri più sfortunati, ma sono davvero sinceramente convinto che abbiamo fatto un ottimo gioco strategico e sociale.

Il punto di rottura è stato il round 6. Pupi e Winner avevano evidentemente capito che la nostra inattività era voluta e quindi c'è stato il tentato ritiro del primo e lo show del secondo. Ma alla fine è andata ancora bene così, perché il round si è concluso con un grosso errore strategico di Pupi (non salvataggio di Nicks, che stava crescendo molto nelle preferenze e col quale noi due avremmo potuto anche allearci volentieri) e ci ha facilitato il resto del gioco. È stato un round di rottura, che ci ha favoriti, altro che mossa mediocre lol abbiamo fatto i nostri interessi.

Ma siamo stati molto attivi in tutte le altre decisioni, dai pareggi ai salvataggi. Il fatto di intrattenere rapporti intensi con entrambe le fazioni ha permesso al Terzo Polo di arrivare in finale 🙂

Freedom comes when you learn to let go

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, guardian22, NicksFactor, Olimpico85, Waves of Music, James Amberson, DIEL87, anto1994, Vesuvius21, Danieletw, Paul, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, Krispo, Quavo, Weamar, Manu, OffT, TrediciMotivi
384 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45087

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26196

Posts: 1365031

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22498

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account