Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games - Vincitore svelato a pag. 212!
Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14207
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4181
15 aprile, 2019 - 14:05
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

Ma infatti se non avessi mollato subito, probabilmente non dico che avremmo tutti continuato per 16 ore ma una buona maggioranza avrebbe resistito molto di più.
Diciamo che decidere che non potevo presentarmi rimbambito ad un brunch di laurea è stato il mio più grande sbaglio ma anche la vostra più grande salvezza, dando per scontato che Pupi e Notturno avrebbero comunque fatto quel che han fatto secondo me semota rischiava di crollare al mio posto e magari chissà lol

Nono ma tu (e Rumple) hai fatto benissimo per la vita reale, non sto discutendo quello xD

Solo che non possiamo neanche basarci su quel che sarebbe potuto essere. Cioè si possiamo, ma oggettivamente è andata in un altro modo, tutto qua xD

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14207
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4182
15 aprile, 2019 - 14:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

winner ha detto
risposta a sushi: uno che crede di controllare il gioco riesce ad eliminare chi vuole, invece sono qua e a giudicare da come rispondi e provi a prenderti meriti che non hai e appiopparmi demeriti che non ho hai anche paura di perdere.

In realtà le uniche due occasioni reali che ho visto per eliminarti erano il round 2 (dove non ho agito, perché mi ero accorto che ti eri mosso prima tu) e il round 8 (dove come ho già spiegato ha giocato contro il ban di Pupi, secondo me). Non ho mai pensato che fosse possibile eliminarti tra questi due round e gli altri possono testimoniare, tanto che ho premuto affinché si cercasse di indebolirti piuttosto che di eliminarti.

I meriti ce li ho eccome catecaselli Ma quello che sminuisce continuamente il gioco di tutti gli altri sei tu, costantemente. Buon per te, felice te, felici tutti^^

winner ha detto

Adesso è facile dire che avevi deciso a tavolino a chi andavano i morsi addirittura da inizio turno 5, ce stai a provà eh, non è così, non si ragiona con i sé e con i ma, infatti io ragiono sul fatto che sono qua nonostante il target dal giorno 1 e nonostante rimasti in 8 fossi il bersaglio principale di 6 giocatori su 7. Secondo me con kassa in gioco i secondi morsi li avrebbe presi notturno, ma ovviamente non ti conviene confermare adesso questa tesi, io ne sono sicuro.

Peccato che la storia con i se la stai facendo tu tizianaride_png Ma non avendo altro a cui appoggiarti capisco che sia la strada da percorrere.

I morsi dal quinto all'ottavo round non li hai certo decisi tu tizianaride_png

winner ha detto
lo stesso nicks con cui dici che ti saresti alleato se pupi avesse eliminato me lol),

Ti informo di una cosa: non sei l'unico che sa bluffare, sai? catecaselli

E lo ribadisco: dopo il ripescaggio Nicks stava crescendo molto e certamente io e Semota avremmo cercato un contatto collaborativo con lui, poi se tu non ci credi pace.

winner ha detto
 la tua e di semota coerenza/incoerenza (ripeto, adesso è facile dire che era tutto preparato a tavolino, ma per favore),

È stato solo uno dei tuoi innumerevoli errori di valutazione e di strategia lol Ti abbiamo ripetuto fino allo sfinimento che c'era un motivo per il quale lo facevamo ed è questo, che è anche il motivo più logico visto che oggettivamente eravamo l'ago della bilancia. Che sorry not sorry non ti ha premiato.

winner ha detto
e i fatti dicono che sono in super finale, sono d'accordo sul fatto che kairos e pupi potevano arrivare in finale, infatti per me è la finale che si sarebbe avuta se io mi fossi fatto eliminare nel round 6 o mi fossi suicidato nel 7 per salvaguardare pupi, in entrambi i casi tu eri a guardarli insieme a me in questo momento.

Si? lol Sai che invece io penso che sarei riuscito a giocarmela, perché Semota era sì la mia alleata numero 1, ma a differenza tua mi sono mosso strategicamente e socialmente per tempo nel caso di una sua dipartita e quindi sia io che lei avevamo stretto legami forti e reali con altri tributi, quindi ho i miei dubbi che la finale sarebbe stata quella che dici. Anche perché Kairos non è andato avanti soprattutto a causa dei tuoi attacchi ingiustificati. Ma stiamo di nuovo parlando della storia che si fa coi se^^

winner ha detto
il social game Sushi è arrivato a rischio eliminazione tizianaride_png

Come te altre... tre? Ahhahah volte

3 is megli che 1 baby catecaselli

Freedom comes when you learn to let go

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4183
15 aprile, 2019 - 14:19
sp_Permalink sp_Print

ragazzi io ho il solito lunedì infernale senza tempo nemmeno per cenare, 4 ore di lezione e poi 25 km in 45 minuti (dovrei farcela) per arrivare alla partita, continuerò a rispondere verso mezzanotte

#byebye

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4184
15 aprile, 2019 - 14:21
sp_Permalink sp_Print

vedo che continui a distorcere la realtà a tuo comodo, buon per te, ci sta anche, ma stai completamente distorcendo i fatti dicendo ciò che ti fa comodo, ti è andata male perché io sono qua dove non volevi che fossi e tu sei solo stato leggermente meno scarso/più fortunato degli altri.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14207
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4185
15 aprile, 2019 - 14:26
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto
vedo che continui a distorcere la realtà a tuo comodo, buon per te, ci sta anche, ma stai completamente distorcendo i fatti dicendo ciò che ti fa comodo, ti è andata male perché io sono qua dove non volevi che fossi e tu sei solo stato leggermente meno scarso/più fortunato degli altri.  

Sua Umiltà is back signori catecaselli Ho davvero molto amato il personaggio di Split, ti giuro mi piaci tantissimo heart

I fatti parlano, le tue parole (e sceneggiate) stanno a 0. Sei qui perché ti sei posto come l'antagonista quando hai capito che strategicamente e socialmente non c'era più trippa per gatti.

Per il resto buona giornata.

Freedom comes when you learn to let go

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4186
15 aprile, 2019 - 14:27
sp_Permalink sp_Print

puntare a indebolirmi per cosa? si immagina per darmi il colpo di grazia finale che però non è arrivato, hai fallito su tutta la linea, a maggior ragione se il tuo piano per la fase centrale è stato indebolire me perché giocatore più pericoloso e non dare un colpo da una parte e un colpo dall'altra come si dovrebbe fare stando nel mezzo, epic fail più totale, puoi inventarti di aver controllato il gioco, di aver costruito un piano dal turno uno e averlo rispettato, ma chi ci crede, hai sicuramente influito su delle scelte hai e avete giocato di strategia, come più volte ha voluto sottolineare semota, ma non ne avete imbroccata mezza e lo dimostrano i fatti, io, winner, quello che ha vinto 4 giochi su 6 ai quali ha partecipato, il pericolo numero uno, è qui a giocarsi la finale

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14207
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4187
15 aprile, 2019 - 14:32
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto
puntare a indebolirmi per cosa? si immagina per darmi il colpo di grazia finale che però non è arrivato, hai fallito su tutta la linea, a maggior ragione se il tuo piano per la fase centrale è stato indebolire me perché giocatore più pericoloso e non dare un colpo da una parte e un colpo dall'altra come si dovrebbe fare stando nel mezzo, epic fail più totale, puoi inventarti di aver controllato il gioco, di aver costruito un piano dal turno uno e averlo rispettato, ma chi ci crede, hai sicuramente influito su delle scelte hai e avete giocato di strategia, come più volte ha voluto sottolineare semota, ma non ne avete imbroccata mezza e lo dimostrano i fatti, io, winner, quello che ha vinto 4 giochi su 6 ai quali ha partecipato, il pericolo numero uno, è qui a giocarsi la finale  

AHAHAHAHAHAHAH ma certo piccolo caro hug

In realtà siamo arrivati in finale baby, tu coi due mediocri (per non star qui a ritirare fuori tutti gli insulti che ci siamo beccati) catecaselli Brucia un po' eh? tizianaride_png

Potrai anche Wincere il 5 gioco (HAHAHAHAH), vedremo il pubblico cosa dirà, ma sei qui per grazia divina. Non hai fatto assolutamente NULLA se non le sceneggiate mentre noi siamo arrivati dove volevamo. Ooops.

Freedom comes when you learn to let go

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4188
15 aprile, 2019 - 14:34
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

AHAHAHAHAHAHAH ma certo piccolo caro hug

In realtà siamo arrivati in finale baby, tu coi due mediocri (per non star qui a ritirare fuori tutti gli insulti che ci siamo beccati) catecaselli Brucia un po' eh? tizianaride_png

Potrai anche Wincere il 5 gioco (HAHAHAHAH), vedremo il pubblico cosa dirà, ma sei qui per grazia divina. Non hai fatto assolutamente NULLA se non le sceneggiate mentre noi siamo arrivati dove volevamo. Ooops.  

ma quanto sei umile invece tu tizianaride_png

a me non cambiava niente con chi arrivare in finale, uno valeva l'altro, a te cambiava tutto e voilà, ci sono io

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4189
15 aprile, 2019 - 14:37
sp_Permalink sp_Print

metà gioco passato ad indebolirmi senza riuscirci e tu saresti quello che ha fatto gioco completo, adesso lascio davvero putroppo, ti lascio il pomeriggio e la serata per continuare millantare successi e vittorie che non hai conseguito

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14207
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4190
15 aprile, 2019 - 14:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

winner ha detto

ma quanto sei umile invece tu tizianaride_png

a me non cambiava niente con chi arrivare in finale, uno valeva l'altro, a te cambiava tutto e voilà, ci sono io  

No guarda visto il pessimo percorso che hai fatto non mi cambia ahahahah

Può benissimo darsi che tu winca, ma di sicuro sarebbe stata una finalissima molto più tosta giocarmela contro Semota, Pupi, Kairos, Rumple o Notturno, che hanno fatto molto a livello di gioco.

Qui si va avanti da pagine a suon di sceneggiate e se saranno premiate saranno quelle^^

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14207
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4191
15 aprile, 2019 - 14:40
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto
metà gioco passato ad indebolirmi senza riuscirci e tu saresti quello che ha fatto gioco completo, adesso lascio davvero putroppo, ti lascio il pomeriggio e la serata per continuare millantare successi e vittorie che non hai conseguito  

Sei qui per grazia divina al posto probabilmente di Pupi, certo che ci siamo riusciti.

Non so se stai andando, forse aspettiamo le 22.30 come l'altra volta? tizianaride_png

P.S. Almeno qualcosa da millantare ce l'ho, vista la sfilza di insuccessi che hai palesemente inannellato.

Freedom comes when you learn to let go

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4192
15 aprile, 2019 - 20:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Se il gioco è diventato sminuire l’avversario ci sono, ripercorriamo questa famosa fase centrale di cui di vanti di aver tirato le fila e giocato perfettamente, addirittura dicendo che era studiato in partenza il piano di votare miei alleati nei turni 5 e 7 e me nei turni 6 e 8.

Turno 5 voti nicks che esce solo grazie al bonus di kairos, altrimenti a casa ci sarebbero andati rumple o semota, influenza di sushi nulla

Turno 6 i morsi vanno a me che sono qua

Turno 7 voti kairos che nemmeno è un mio alleato (e già da questo si dovrebbe capire la marea di frottole che stai sparando da ieri) tra l’altro facendoti blindsidare dalla tua fedele alleata che povoca il pareggio, comunque nemmeno kairos viene eliminato

Turno 8 voti me che sono qua

 

Direi che questo grande controllo non ha portato grandi risultati, anzi direi che ha portato a niente e dato che è l’unica cosa su cui punti da ieri fa capire quanto in questo gioco non hai fatto granché.

Tra l’altro dopo le prime 3 prove sei stato anche un flop continuo nelle prove

Quindi ma di cosa stiamo parlando?

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14207
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4193
15 aprile, 2019 - 21:27
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

winner ha detto
Se il gioco è diventato sminuire l’avversario ci sono, 

Certo che ci sei, lo stai facendo da più di un mese con TUTTI noi, dai che la pagliacciata è quasi finita. Ovvio che sei in prima linea per un gioco che TU hai voluto di questo tenore. Ma che vuoi farci, parlo la tua lingua, sono poliglotta tizianaride_png

winner ha detto

Turno 5 voti nicks che esce solo grazie al bonus di kairos, altrimenti a casa ci sarebbero andati rumple o semota, influenza di sushi nulla

Turno 6 i morsi vanno a me che sono qua

Turno 7 voti kairos che nemmeno è un mio alleato (e già da questo si dovrebbe capire la marea di frottole che stai sparando da ieri) tra l’altro facendoti blindsidare dalla tua fedele alleata che povoca il pareggio, comunque nemmeno kairos viene eliminato

Turno 8 voti me che sono qua

Povero caro ahaahah

R5: Nicks ha ricevuto i morsi ed è uscito -> colpo andato a segno. Winner cosa ha deciso (eliminato a parte, ma era una scelta obbligata)?

 Risultati immagini per don

R6: Winner ha ricevuto i morsi come previsto (era ovvio non saresti uscito visto com'è strutturata la seconda fase). Winner cosa ha deciso?

Risultati immagini per don

R7: Io e Semota (coinvolgendo poi altri nella decisione) decidiamo che la cosa migliore da fare per il nostro gioco è un pareggio -> cosa capita? Un pareggio. Winner cos'ha deciso?

Risultati immagini per don

R8: Winner riceve i morsi come pianificato nella speranza che visto l'ottimo gioco di Pupi possa uscire in qualche modo prima della semifinale. La cosa fallisce a metà perché Pupi viene bannato rofl ma, indovinate un po'.... Winner cos'ha deciso?

Risultati immagini per don

 

Di cosa stiamo parlando? Di me catecaselli Del tuo "gioco" (= SCENA) abbiamo parlato a sufficienza.

P.S.: Se vuoi essere premiato per le prove (dove tutto sommato mi sembra nemmeno tu abbia poi eccelso, però poverino ogni volta c'era una giustificazione ahahaha) perché non provi un po' a giocare a Solitario? hug

Aspetto con trepidazione la 700esima puntata di... "Super Winner il Miglior Wincitore di tutti i tempi costretto suo malgrado a dar lezioni di gioco a una mandria di mediocri".

Stay tuned

Freedom comes when you learn to let go

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4194
15 aprile, 2019 - 22:40
sp_Permalink sp_Print

Ricordo al pubblico che può votare per il vincitore a @giovy95 entro le 12:00 di domani mattina!

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4195
15 aprile, 2019 - 23:34
sp_Permalink sp_Print

no caro sushi, ti commenti da solo, perché dici solo bugie, continui a prenderti meriti che non hai dicendo fesserie come quella di aver deciso 4 turni a tavolino prima che iniziassero per essere poi sbugiardato, le chiacchiere stanno sempre a zero, "una cosa dovevate fare", eliminare me e non ci siete riusciti, quindi orchestrare ben 4 round senza nemmeno avvicinarvici è un fallimento bello e buono, tra l'altro continua ad essere l'unica cosa su cui costruisci le tue risposte e ripeto, non ti è riuscito tanto bene e soprattutto era una sola delle componenti di questo gioco insieme a tante altre e in tante altre fasi, fasi che ho sfruttato io facendomi salvare una volta dal pubblico, ben 2 volte dallo stratega di turno (e già questo dice tutto), ho vinto 4 prove di cui un paio fondamentali, però no, completezza è votare la persona giusta in un paio di votazioni

continui a dire che senza il ban di pupi il pubblico non mi avrebbe salvato ovviamente senza prove come su tutte le cose che dici, anche perché il ban è arrivato a metà televoto

continui a dire di essere stato influente ma lo sei stato quando Indiana Jones nella trama di I predatori dell'arca perduta [cit.]

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14207
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4196
16 aprile, 2019 - 0:10
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto
"una cosa dovevate fare", eliminare me 

lollollollollol ma cosa dici? Ma chi ti pensa? Parli tanto di pregiudizi ma se magari smettessi di darti tutte queste arie senza motivo, saresti più lucido. Tu sulla carta sei forte nelle prove e lo scopo era semplicemente contenerti, perché per il resto hai dato prova di un gioco fallimentare su tutta la linea.

Tesoro Indiana Jones non lo guarda nessuno in questo forum penso, aggiorna il tuo repertorio tizianaride_png

E ADORO CHE CONTINUI A SMINUIRE IL TUO PROSSIMO, sei proprio il Top hm siiih

Le parole stanno a zero, i fatti parlano. Tu non hai fatto nulla e sei qui per grazia divina, già ne abbiam parlato. Non ho detto una sola bugia nel post 4193 e chi ha giocato con me può confermare. Tu invece ti sei fatto salvare da due utenti poi bannati (ottima scelta di alleati, strategia riuscitissima anche qui clap) e hai vinto due prove, di cui una di gruppo eh vabbé... Siamo tutti really impressed

Freedom comes when you learn to let go

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4197
16 aprile, 2019 - 0:37
sp_Permalink sp_Print

mamma mia ahahahahah ma quante ne inventi, stai tranquillo che vinci lo stesso (e non perché sei stato bravo ma solo perché sei stato leggerissimamente meno antipatico lol)

ho vinto 4 prove, nessuna di gruppo, e vogliamo parlare di tutte le accuse false che mi hai lanciato durante il gioco? Tra cui quella gravissima di aver fatto la prova notturna al posto di Pupi? Ad ogni turno te ne sei inventata una per provare ad affossarmi e non ci sei riuscito, sì, mi do importanza perché l'hai ammesso tu oggi che tutte le mosse fatte nella parte centrale sono state fatte per indebolire me ed è stato un fail su tutta la linea, adesso ti attacchi pure ai bannati? ahahahhaah non sai più davvero a cosa attaccarti perché sei stato un fallimento su tutta la linea, hai iniziato tu a sminuire il mio gioco tanto tempo fa e a esaltare il tuo senza motivo di farlo, non ti è riuscito niente, avete giocato di strategia sbagliandone molte di più di quelle che avete indovinato, io sono in finale nonostante 2 ban che mi hanno penalizzato, nonostante avessi tutti contro, nonostante sia il target numero uno da quando è iniziato il gioco, nonostante un piano diabolico di lunga durata per indebolirmi lmao, tu sei qui solo perché qualcuno in finale doveva arrivarci e senza ban ci sarei arrivato tranquillamente io con pupi

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14207
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4198
16 aprile, 2019 - 0:48
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto
 tu sei qui solo perché qualcuno in finale doveva arrivarci e senza ban ci sarei arrivato tranquillamente io con pupi  

Risultati immagini per c

 

Tesoro caro me sembri un disco rotto che ripeti tutte le cose che sto a dì io, che te senti poco bene? lol

Fortunatamente ci sono 210 pagine dietro di noi, 12 tributi usciti prima di noi e c'è chi ha fatto un percorso lineare e completo e chi invece una sceneggiata dietro l'altra galleggiando in qualche modo.

Ma è anche inutile che stiamo qui a ripetere sempre le stesse cose. Io il mio gioco l'ho raccontato, tu la tua scena iniziata settimane fa hai continuato a farla, ed è a posto così.

Mancano poche ore e wincerai dai.

Freedom comes when you learn to let go

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4199
16 aprile, 2019 - 10:03
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno io volevo solo fare una domanda alla produzione, giuro che è solo una domanda e non una polemica.

Possibile che noi ex concorrenti non abbiamo alcun peso in queste decisioni finali? Siamo usciti e basta? Mi aspettavo/speravo che avremmo potuto esprimere una preferenza o che avessimo avuto un ruolo e invece nulla.. come mai?

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4200
16 aprile, 2019 - 10:53
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto
Buongiorno io volevo solo fare una domanda alla produzione, giuro che è solo una domanda e non una polemica.

Possibile che noi ex concorrenti non abbiamo alcun peso in queste decisioni finali? Siamo usciti e basta? Mi aspettavo/speravo che avremmo potuto esprimere una preferenza o che avessimo avuto un ruolo e invece nulla.. come mai?  

Giuro che neanche io scrivo questo per sollevare una polemica xD  ma se anche a noi ex concorrenti fosse concessa questa possibilità, tu, a mio parere, dovresti comunque esserne escluso dal momento che non sei stato eliminato ma squalificato hug

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, NicksFactor, Olimpico85, KassaD1, Princess Carolyn, Edwynivan, mentirosa, Francesco285
335 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44996

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26176

Posts: 1363866

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account