Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Chiedo scusa a tutti, ma mi sono accorto di non aver messo un riepilogo della situazione dei team, specificando quelli uguali.
Come vedrete, gli utenti che hanno un team identico sono indicati con lo stesso colore. Ho già segnato anche i giudici. (Ho inoltre lasciato Mariam tra i concorrenti per far vedere la specularità dei team).
In rosso c'è chi ha scelto un giudice già schierato da un utente con lo stesso team: quindi chiedo ad @Asp e @Sophia se possono farmi un altro nome. Anche @Lu11 aveva scelto un giudice già indicato, ma gli/le ho assegnato automaticamente l'unico giudice rimasto (Malika).
Inoltre, mi mancano le scelte di @Attili-Grispo-Gaia (che può scegliere tra Sfera e Malika), @Capo Horn (che può scegliere tutti tranne Mara) e @Vesuvius21 (che può scegliere chi gli pare).
Aggiungo che @bilirubina mi ha comunicato il giudice privatamente, perché impossibilitata ad accedere al topic. Colgo quindi l'occasione per invitare tutti quelli che non hanno la possibilità di entrare sul topic/forum entro la data di scadenza a comunicarmi il nome del giudice privatamente senza alcun problema. Questo solo in caso di impossibilità totale: è sempre preferibile indicare il nome sul topic, soprattutto per chi ha un team uguale.
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Qual è stata la migliore esibizione del secondo live show?
- Seawards - Clocks Go Forwards
- Eugenio - Scomparire
- Booda - Take ü There.
- Sierra - 7 Rings
- Sofia - Fix You
- Giordana - Summertime Sadness
- Davide - In alto mare
- Nicola - Old Town Road
- Enrico - Cieli immensi
- Lorenzo - La notte
- Marco - My Sweet Lord
Utente
15 febbraio, 2019
@monechiapi
per motivi personali questa settimana non potrò scegliere il giudice. Se è possibile, in ogni caso darei la precedenza ad @Alessandra92 che è l'unica ad avere il mio stesso team.
Quindi se è possibile far valere la mia scelta dopo la sua.
La mia preferenza è:
1. Mara
2. Samuel
Ovviamente se Alessandra sceglie Mara, allora opto per Samuel.
Se Alessandra sceglie Samuel (o altri) lascio come prima scelta Mara.
Grazie!
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
RISULTATI SECONDO LIVE SHOW
Secondo appuntamento con i risultati, dopo la dipartita di un membro della categoria under donna e uno della categoria under uomo.
Vediamo quanti punti hanno racimolato questa settimana i cantanti in gara.
Come per la scorsa settimana, Eugenio si conferma il favorito del pubblico dei social e anche questa volta ottiene il punteggio più alto. Seguono, con 5 punti, i Seawards, forti della vittoria nel sondaggio settimanale. Bene anche Booda, Sofia e Nicola.
Veniamo ora ai vostri punteggi.
Ribadisco, visto che pesca sembra non aver capito e magari come lei altri, che i risultati della divisione vengono arrotondati per difetto o per eccesso (da 0,5 per eccesso) in modo da evitare punteggi con troppi decimali. Non so se era questo che non era chiaro, altrimenti chiedi pure per qualsiasi dubbio @pesca.
Ovviamente molti risentono della scelta di Mara e non riescono a raggiungere i la decina di punti, in quanto il punteggio più alto ottenuto dal team di concorrenti è 16.
Veniamo ora alla classifica.
Alex8806 si conferma in testa alla classifica, grazie a due scelte fortunate del giudice di fila. Sempre bene anche Alessandra92, che però si vede superare da Casadelvino e latinista93, che guadagnano il secondo gradino del podio. Fanalini di coda Vesuvius21 e (nuovamente) Narciso98. Non disperate però, perché a metà percorso ci sarà un importante possibilità per recuperare punti!
Come sempre:
RICORDO CHE DALLE 19:00 POTRETE SCEGLIERE QUALE GIUDICE SCHIERARE SUL TOPIC!
Ricordo che chi non sceglierà il giudice otterrà comunque un divisore di 2 o di 4 punti, a seconda del numero di giudici al ballottaggio.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
kairos03 ha detto
@monechiapiper motivi personali questa settimana non potrò scegliere il giudice. Se è possibile, in ogni caso darei la precedenza ad @Alessandra92 che è l'unica ad avere il mio stesso team.
Quindi se è possibile far valere la mia scelta dopo la sua.
La mia preferenza è:
1. Mara
2. Samuel
Ovviamente se Alessandra sceglie Mara, allora opto per Samuel.
Se Alessandra sceglie Samuel (o altri) lascio come prima scelta Mara.
Grazie!
Va bene @kairos , allora Alessandra avrà la precedenza e per te inserisco il giudice di conseguenza.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Olimpico85, Totoro__, allego, Targaryen, Princess Carolyn, Carmelo, thatdamngigi, Quavo, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
697 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
William Baker
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22813
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn