Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Best UseRH Race 2 | Finalissima in corso
Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9788
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
781
31 gennaio, 2019 - 20:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Per la stagione 2018-2019 Rai 1 punta a rivoluzionare il proprio target e lo fa partendo dal rinnovo di uno dei programmi di maggior successo della rete: nasce Domenica.it!

Al timone del contenitore domenicale un volto noto e amato dal pubblico, Mara Venier, che si metterà in gioco senza tradire la propria riconoscibilità, ma abbracciando tematiche e mezzi innovativi per la porzione di pubblico più affezionata al canale.

Senza tralasciare la leggerezza e l'atmosfera gioviale e familiare che ha da sempre caratterizzato il pomeriggio domenicale di Rai 1, Domenica.it è pronta a creare nuove abitudini per i telespettatori.

Internet entra prepotentemente nella struttura dello show. Segmenti e rubriche coinvolgeranno a 360° gradi il mondo del web e i suoi protagonisti.

Facebook, Instagram, Twitter, YouTube, Skype e la nuova app "Domenica.it" permetteranno al pubblico di interagire in diretta con la conduttrice e gli ospiti nel corso delle varie puntate. Approfondimenti e interviste si legheranno a doppio filo ai social.

Il direttore di rete Teresa De Santis racconta la nuova mission di Domenica.it: "Con il supporto di personalità che hanno reso il web parte integrante della propria carriera ci apriamo a nuovi target da sempre lontani al programma che da anni rappresenta la nostra rete. Con il rispetto del passato e della tradizione ci slanciamo verso il futuro e l'innovazione. Rai 1 è giovane".

---

Ecco la scaletta di Domenica.it:

14:00-14:30 - Spazio attualità con Naike Rivelli e Suor Cristina
14:34-14:49 - Salvatore Aranzulla insegna
14:52-15:22 - Spotlight, l'intervista
15:26-15:41 - Come ti cucino... il web con Simone Finetti di Masterchef
15:44-16:14 - DomenicaTube con Gugliemo Scilla e i ragazzi di Casa Surace
16:18-16:33 - Gioco (Il Pensierone)
16:36-17:06 - Momento promo interna Rai 1 con Diana Del Bufalo
17:10-17:25 - Chiedilo a Zia Mara

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
782
31 gennaio, 2019 - 20:23
sp_Permalink sp_Print

SEGMENTO PRINCIPALE:  "Attualità dal web"

Durata: 30 min cca.

 

social.jpg?fit=800%2C200&ssl=1Image Enlarger

Sviluppo di argomenti e discussioni che hanno coinvolto l’interesse del web e hanno subito un’ampia diffusione in esso, oppure sono direttamente scaturiti tra le sue pagine.

 

Invito di personaggi, sostenitori delle diversi tesi prese in esame, direttamente dal web. Persone comuni che nell’universo digitale hanno condotto tali discussioni, oppure sono stati legate alle tematiche trattate in puntata.

 

Insieme a loro l’ulteriore presenza di personalità del mondo dello spettacolo o della politica, a cui l’argomento di discussione è particolarmente caro o legato alla propria storia e posizione.

 

A moderare il tutto, oltre la conduttrice Mara Venier, due personalità dello spettacolo dalle personalità molto diverse: Naike Rivelli e Suor Cristina. Le due opinioniste fisse, saranno invitate a commentare le discussioni, ponendo il loro punto di vista sulla morale, offrendo due visioni che potrebbero essere concordanti o meno, ma che rappresenteranno il confronto tra due mondi di riferimento opposti.

 

Nella puntata di oggi:

 

Libero:  «Calano fatturato e Pil ma aumentano i gay»

 

Alessandro Zan, deputato pd e attivista Lgbt : “Titolo ignobile, Feltri è disperato. L’articolo è ben scritto ma rovinato da un titolo ridicolo.”

 

Feltri, direttore libero : “critiche ridicole, non una riga contro i gay “

 

Ospiti in sala di rilievo: Vittorio Feltri, Alessandro Zan, Platinette, Vladmir Luxuria.

 

Direttamente dal web: Giuliano Federico, autore di Gay.it , uno dei network lgbt italiani più importanti.

 

Direttamente dal web la testimonianza di Giulia, 23 anni, Ostia : “ I gay si stanno espandendo, il mio migliore amico lo è diventato dopo aver accettato un tiro di sigaretta da un altro omosessuale”

 

Nelle prossime puntate:

 

  • “La rivoluzione delle pancine: basta vaccini ai nostri figli”

 

In studio, Rosaria, 38 anni,  pancina, che su facebook ha affermato:

“ DA MAMMA IN MAMMA:

Basta a kuesti vacini ke rovinano i nostri figli!!11! Le mie 2 giemelle Natascia e Gioslin anke senxa vacini sono riuscite a rimAnere perfetamente sane! A parte un morbillo pasegiero ke ovviamnt stiAmo kurando con aloe vera e olio di riCino, nn cn quelle porkate industriali!? Xò sempre meglio di kuela signora che ho letto qui sul gruppo, ke dopo aver vacinato il suò bimbo, lui e diventato autista!!11!! “

 

Rosaria in studio incontrerà Roberto Burioni, medico e divulgatore scientifico.

 

  • “Il problema degli account fake e delle liti troll sui forum”

 

In studio la storia di Lollo, TooMuchToAsk, SpirianoDoc, Maria Antonietta e Arianna. Il fanclub di Simonetta Spiri, la cui esistenza ha fatto il giro del web, famoso per essere composto da un unico elemento con multiple personalità.

In studio il confronto con Simonetta Spiri in persona.

 

Inoltre avremo direttamente dal web Pupi87, Sophia detta Rowan detta Chaos detta ale123 e Pesca81it, rinomati utenti di forum  che ci illustreranno la bellezza nell’ istigare litigi nei forum e ci racconteranno le loro esperienze.

 

social.jpg?fit=800%2C200&ssl=1Image Enlarger

RUBRICA: “Salvatore Aranzulla insegna”

Durata: 15 min cca.

 

20.jpgImage Enlarger

Rubrica domenicale condotta da Salvatore Aranzulla, illustre personalità del web, nota per il suo blog in cui insegna e aiuta i lettori con problemi informatici e tecnologici.

 

Salvatore ad ogni puntata tratterà di un tema, una problematica legata alla tematica “tecnologia”, e avrà un allievo, noto o parzialmente noto al grande pubblico, che in passato ha dimostrato di presentare tale problematica, a cui verrà insegnato come aggirarla o rimediare ad essa.

 

Questa rubrica è studiata per avvicinare e sensibilizzare il pubblico di riferimento del programma, generalmente over 67, alle meraviglie del progresso.

 

In questa puntata:

 

“ Come usare photoshop nei video musicali”

 

Allieva: Marzia Gaggioli, cantante e artista indipendente, nota per le sue raffinate produzioni musicali su youtube. (Mostriamo un video dell’ospite: )

 

Salvatore illustrerà le modalità di utilizzo del noto programma di modifica virtuale di fotografie e video, facendone apprendere le funzionalità di base.

 

Nelle prossime puntate:

 

  • “Come utilizzare una cucina digitale”

 

Allieva: Anna, la simpatica nonnina piemontese di masterchef 8 (video di anna che non riesce ad accendere il fornello al live cooking)

 

Salvatore illustrerà l’incredibile facilità nel cucinare senza l’utilizzo degli antiquati fornelli a gas. Nell’apprendere l’utilizzo della cucina, anna preparerà una bella coscia di faraona con finferli e cipollotti.

 

  • “Come utilizzare le chat d’incontri”

 

Allievo: super ospite Walter Nudo, attore e vincitore del GF Vip 3, cuore solitario ormai da troppo tempo.

 

Salvatore veicolerà Walter nel fantastico mondo dei siti e app d’incontri, quali meetic, tinder, lovoo e Grindr. Riuscirà Walter a imparare come trovare l’anima gemella o a mandare finalmente l’agognato messaggio di risposta a Francesca Cipriani?

 

20.jpgImage Enlarger

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
783
31 gennaio, 2019 - 20:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ì

SPOTLIGHT – L’INTERVISTA

 

Durata 30 min. - Dalle 14:52 alle 15:22

 

Segmento dedicato all’intervista di personaggi pubblici (politici, sportivi, attori, personalità della tv) , che si  racconteranno alla padrona di casa, Mara Venier, mettendo “sotto i riflettori” la propria vita, i propri successi passati e i progetti per il futuro, non tralasciando qualche stralcio del loro privato.

Risultati immagini per mara venier

 

Non si tratta però della classica intervista, presente in tutti i talk italiani: proprio nell’ottica di una Domenica.It moderna, più vicino al mondo dei giovani e, in generale, dei social, Mara passerà il testimone ad un telespettatore da casa, un fan dell’ospite, che tramite una chiamata Skype, si calerà nei panni del conduttore e rivolgerà all’ospite di turno le domande che ha preparato o le domande che verranno suggerite da altri telespettatori, che nel frattempo commenteranno la diretta sul profilo ufficiale della trasmissione presente sui vari social (Instagram, Twitter, Facebook).

 

Nella puntata del 3 Febbraio, Mara accoglierà come ospiti Asia Argento e Morgan!

Immagine correlata

 

Con un breve filmato si ripercorrerà la vita artistica e personale di questi due personaggi controversi; dopodiché Mara sposterà l’attenzione sul presente di entrambi: Il loro punto di vista sullo scandalo che ha coinvolto Asia qualche mese fa, il rapporto con la figlia Anna Lou, le loro idee in merito al mondo della musica e dei talent. Non verrà tralasciato un accenno alla loro vita privata e ai loro progetti lavorativi a breve termine: i due artisti proprio in questa occasione, parleranno dei rumours che circolano sul web sulla loro  presunta partecipazione al talent di Rai 2 “The Voice” e confermeranno la loro presenza in qualità di giudici del programma.

 

L’intervista, nei suoi ultimi dieci minuti, passerà nelle mani di un telespettatore, scelto dalla produzione fra quelli che avranno provato a connettersi live con la trasmissione tramite Skype. Il neo conduttore potrà porre le domande a Morgan e Asia, sia fra quelle che avrà precedentemente preparato, sia tra quelle suggerite dagli utenti nei vari social o da Mara stessa, che terrà sotto controllo i vari profili del programma e potrà intervenire come spalla del neo conduttore nel caso in cui egli possa trovarsi in difficoltà.

 

L’intervista si concluderà con un momento poetico/musicale, durante il quale Asia reciterà “Ieri ho sofferto il dolore” di Alda Merini, accompagnata da Morgan al pianoforte.

 

L'intervista sarà ambientata al centro dello studio, che non avrà alcun tipo di scenografia, anzi sarà abbastanza minimal. Le luci saranno soffuse e sia Mara che gli ospiti saranno posti sotto un occhio di bue, proprio per riprendere il titolo di questo segmento.

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
784
31 gennaio, 2019 - 20:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

RUBRICA CULINARIA - COME TI CUCINO... IL WEB CON SIMONE FINETTI

 

Durata 15 min. - Dalle 15:26 alle 15:41

 

Irrinunciabile spazio dedicato alla cucina, visto il successo dei programmi culinari, che trovano sempre più spazio in TV. Al timone della rubrica il giovane cuoco romagnolo Simone Finetti, già noto al grande pubblico per aver partecipato ai Talent Show “Master Chef” e “Master Chef All Stars”, classificandosi rispettivamente ottavo e secondo.

 

In ogni puntata Simone si troverà davanti ad una sfida diversa, che sarà il pubblico ad assegnargli, attraverso i profili Instagram/Facebook della trasmissione. Il simpatico cuoco, dall’accento inconfondibile, dovrà infatti preparare, in 15 min., un piatto con gli ingredienti o le ricette che gli verranno assegnati da un utente del web, selezionato fra coloro i quali avranno fatto le loro proposte sui profili social. Le ricette e gli ingredienti dovranno essere strane, sconclusionate, caratterizzate da abbinamenti impensabili, con ingredienti poco comuni nella cucina di tutti i giorni. La bravura di Simone sarà quella di tirar fuori un piatto invitante e che non sfigurerebbe sulle tavole degli italiani.  

 

Alla fine il piatto verrà assaggiato e giudicato da Mara, che farà da simpatica spalla a Simone in cucina e che attraverso domande e battute, darà modo al giovane chef di farsi conoscere anche dal pubblico di Rai 1.

 

Simone, oltre ad illustrare passo passo il procedimento per la realizzazione del piatto, darà anche le dosi dei vari ingredienti, cosicché ognuno possa replicarlo nelle proprie case.

 

Ecco alcune dei piatti realizzati da Simone nelle puntate precedenti:

 

Arancine dolci ananas e zenzero.

Patate alla camomilla con spuma di panna allo zafferano.

Tagliatelle con riduzione di ketchup al vino bianco e cubetti di patate fritte in pastella.

Ravioli al cioccolato ripieni di marshmellow con burro e menta.

 

Per la puntata del 3 febbraio, oltre a Mara, Simone avrà come “Sous Chef” Salvatore Aranzulla, che smetterà i panni da informatico e indosserà il grembiule da Chef per mettersi alla prova ai fornelli.

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9788
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
785
31 gennaio, 2019 - 20:26
sp_Permalink sp_Print

DomenicaTube

15:44 - 16:14 / Durata: 30 minuti

Nell'ottica di raggiungere un nuovo target, Domenica.it apre le porte ai volti di YouTube.

Mara, con il supporto di Guglielmo Scilla e Ricky e Pasqui di Casa Surace, porta sul piccolo schermo youtuber di talento. Informazione, creatività, divertimento. La parola d'ordine è: contenuti.

Puntata dopo puntata si andrà alla scoperta di un canale YouTube. Dopo aver mostrato un piccolo collage di video realizzati dal creator del giorno, con analisi dei numeri social, il proprietario del canale viene fatto entrare in studio, accolto da Mara e Guglielmo Scilla.

Sullo sfondo, a mò di scenografia, una lunga scrivania bianca e sopra di essa colorate sculture dallo stile pop, realizzate in alluminio, vetro e legno dal designer Antonio Aricò, che riprendono la forma di un computer, una fotocamera, delle emoticon, il logo di YouTube.

Nel corso dell'intervista, l'incursione e le domande argute di Bruno "Pasqui" Galasso e Riccardo "Ricky" Betteghella.

La puntata di domenica 3 febbraio sarà incentrata su Lilly Meraviglia. La youtuber 22enne romana esplosa nel web nel 2015 e divenuta nota per il suo stile sopra le righe ed eccentrico.

Mara e Guglielmo si focalizzeranno sul talento di Lilly, appassionata di grafica e arte digitale. Immagini in sovrimpressione mostreranno disegni, quadri dell'artista e momenti catturati durante eventi e mostre da lei organizzati.

Ricky e Pasqui non mancheranno di sottolineare la passione di Lilly per i conigli, gli orsetti gommosi e... Carlo Conti! Per l'occasione il conduttore realizzerà un piccolo sogno della youtuber apparendo in un breve video saluto.

Nelle varie puntate di Domenica.it il pubblico televisivo imparerà a conoscere Marco Ferrara (Seoul Mafia), che con i suoi video si addentra in usi e costumi anche bizzarri della cultura coreana, Nicolò Balini (HumanSafari), travel vlogger che con YouTube ha documentato viaggi in più di 70 paesi nel mondo, Alessandro Masala (Breaking Italy), conduttore di uno show online in cui, tra il serio e il faceto, vengono analizzati svariati argomenti d'attualità e molti altri.

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9788
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
786
31 gennaio, 2019 - 20:27
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Il Pensierone

16:18 - 16:33 / Durata: 15 minuti

Immancabile all'interno del contenitore domenicale di Rai 1 il concorso a premi. Sulla scia del gioco del tabellone che spopolò negli anni '90 debutta a Domenica.it "Il Pensierone".

Due fortunati spettatori, i più veloci a prenotarsi nel corso della diretta al numero 899.610, giocheranno con Mara Venier per aggiudicarsi buoni sconto e somme di denaro.

Il gioco si svolge in due manche, una per spettatore. Nella prima viene chiesto di indovinare una serie di personaggi famosi dalla foto di una parte del corpo, nella seconda di riconoscere brani poco noti attraverso degli stralci audio di pochi secondi.

"Il Pensierone" è destinato anche al pubblico web. Le domande delle manche vengono poste in contemporanea sulle pagine Facebook e Instagram di Domenica.it, gli utenti più veloci a indovinare conquistano lo stesso premio in palio per il concorrente al telefono.

Ecco cosa succederà nella puntata del 3 febbraio...

- Pronto??? Pronto amore della siaaa, chi c'è al telefono?

- Ciao Mara sono Cristian da Sessa Aurunca, provincia di Caserta!

- Sessa che? (Ride e si fa mancare il fiato) Teshoro, non ho capito!

- Sessa Aurunca Mara! In Campania!

- Ahhh amore della sia, scusami, c'ho una certa età teshoro (ride sguaiata). Sai già come si svolge il nostro sgioco?

- Sì Mara, vi seguo sempre!

- Bravo Cristian, partiamo subito con la prima parte del corpo! Indovina l'occhio per vincere un buono sconto per l'acquisto di una fornitura mensile di Sottaceti e Sottoli Saclà!

- Mara, è difficile! Un aiutino? Ti prego!

- No teshoro, come faccio. Te posso dì che... è bionda! Va bene?

- È Benedetta Mazza?

- Chiii? Autori che dise 'sto ragasso? Benedetta che? Comunque è sbagliato Cristian, mi spiace, era Melania Trump! Ora devi indovinà l'orecchio se vuoi portarti a casa un buono sconto per l'acquisto di un lavabo dorato della Ideal Standard!

- Laura Pausini?

- (Ride senza possibilità di fermarsi) Ma come la Pausini, Cristiannnn!

- Che figura Mara, è la prima cosa che mi è venuta in mente!

- È Lupo Lucio della Melevisione!!! Cristian, vuoi vince qualcosa o no, amore della sia? Passiamo alla bocca. Se indovini te porti a casa un buono sconto per l'acquisto di una coperta termica matrimoniale Imetec. Sei fidanzato Cristian?

- Sì Mara, sono fidanzato, anzi, voglio salutare la mia ragazza Rocchina. Un bacio amore! Mara, secondo me questa è la bocca di Fabrizio Corona!

- BRAVO CRISTIAN!!! Hai indovinato! Ma come hai fatto? Se vede che c'hai proprio voja de metterte sotto la coperta con Rocchina eh? Lazzarone della siaaaa. Ultima parte del corpo tesoro, la caviglia! Rispondi esattamente e vincerai un buono sconto per l'acquisto di una macchina da cucire Singer. Poi cucì un vestito a Rocchina, amore!

- Eh Mara, non so cucire, posso regalarla a mamma! La caviglia è di Michele Morrone?

- Noooo Cristian, mi spiaceee. Era la caviglia di quel burlone de Gianluca Vacchi. Ritenta, sarai più fortunato, un bascione amore della sia, salutami Rocchina, la mamma e tutta Sessa Aurunca, sciao!

---

- Regia passiamo al prossimo sgioco! Chi c'è al telefono?

- Ciao Mara! Che bello!!! (Urla stordendo la Venier)

- Amore che entusiasmo, dimmi come ti chiami però (ride facendo pernacchie)

- Mara sono Rossella da Lecce!

- Lecce? Udio che me fai ricordà teshoro. Ero lì quando ho beccato il diluvio in testa con la mia amica Katia Ricciarelli! (Ride con le lacrime) Amore della sia andiamo veloci che qui il tempo scorre. Sai dirmi che canzone è questa per 300 €?

- Mara, non la conosco proprio...

- (Balla seguendo il ritmo della canzone, che viene risuonata dalla band in studio) Rossella è una hit delle sagre, uno dei miei passatempi preferiti. Tenta la fortuna teshoro!

- L'uccellino di Tonino?

- Ahhh Rossella, che peccato, c'eri quasi!!! Era "L'uccellino della comare". Amore, te ne faccio ascoltà un'altra, eh, poi te devo salutà. 200 euro anche per questa! La canta un amico mio!

- La voce non mi è nuova. Canta Cristiano Malgioglio, vero?

- Sì Rossella, brava!!! Daje che ce la fai teshoro!

- Viva la maternità?

- Rossè ma secondo te mettemo la risposta nella canzone? Spremite un po' di più amore della sia! Comunque era "Bella figlia", te saluto Rossella, ti mando un bascione. Anche a te Cristià, te vojo bene!

(Ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti NON è puramente casuale)

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7435
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
787
31 gennaio, 2019 - 20:27
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

16:36 – 17:06

MOMENTO PROMO INTERNA RAI 1 con Diana Del Bufalo

Durata 30 min.

Segmento dedicato… alle esigenze di rete!!!

Momento atto a promuovere i programmi, le fiction che debuttano su Rai 1. L’inviata Diana del Bufalo, volto noto al pubblico generalista, andrà ad intervistare i personaggi sui set delle fiction e dei programmi in partenza.

PUNTATA DOMENICA 3 FEBBRAIO

Essendo la domenica prima dell’inizio della 69°Edizione del festival di Sanremo, l’inviata Diana Del Bufalo andrà all’Ariston ad intervistare il direttore artistico Claudio Baglioni e i conduttori Claudio Bisio e Virginia Raffaele.

Per la prima volta, si verificherà una diretta(basta quei tremendi servizi montati dove il conduttore/la conduttrice è circondato da diverse troupe televisive)  dove anche il pubblico da casa potrà interagire con i diretti interessati.

In studio come ospiti Dolcenera ed Elodie, entrambe escluse dalla lizza finale di cantanti di quest’anno, Gigliola Cinquetti, vincitrice del Festival di Sanremo e dell’Eurovision nel 1964 con “Non Ho L’Età”, ed infine Mietta  che interverrà anche per rispondere alle feroci critiche  lanciate dalla giuria di “Ora o Mai Più” nei confronti di “Vattene Amore”, duetto con Amedeo Minghi che le ha donato grande successo.

Grazie ad un accordo tra dirigenza Rai e direzione artistica del Festival di Sanremo riguardo alla clausola che proibiva agli artisti in gara di cantare da fine dicembre 2018 fino alla prima diretta sul palco dell’Ariston, nella puntata verrà promosso pure #SanremoYourSong, contest dove  i cantanti eseguono a cappella  20 secondi del loro brano sanremese preferito, reperibile sui profili social del programma. Il video che riceverà più like vincerà il contest. Il vincitore  verrà acclamato durante la puntata di domenica 10 febbraio in diretta dall’Ariston, come consuetudine, e riceverà  la targa di #SanremoYourSong consegnata direttamente da Pippo Baudo.

Per le prossime puntate, Diana del Bufalo andrà a ad intervistare il Commissario Montalbano(Luca Zingaretti) nella sua casa a Santa Croce Camerina(RG) mentre in quella successiva tornerà all’Ariston per intervistare  Antonella Clerici e il cast di Sanremo Young. In vista della partenza della nuova stagione di “Ballando Con le Stelle” prevista per sabato 16 marzo,  domenica 10 Diana, vestita da ballerina di sala,  si recherà nello studio del celebre programma ad intervistare Milly Carlucci e il resto del cast.

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7435
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
788
31 gennaio, 2019 - 20:27
sp_Permalink sp_Print

17:10 – 17:25

RUBRICA  “CHIEDILO A  ZIA MARA”

Durata 15 minuti

Il telespettatore/la telespettatrice tramite telefono o via skype potrà chiedere a Zia Mara consigli sulla propria vita privata. Saremo nel 2019 ma non può mancare un momento  posta del cuore/facciamoci i cavolacci altrui.

TELEFONATA DOMENICA 3 FEBBRAIO

Mara: “Buonasera, amore della zia!!! Come ti chiami?”

Telespettatrice: “Mi chiamo Simona, cara Zia Mara”

Mara: “ Che bel nome Simona. Da dove chiami?”

Telespettatrice: “ Chiamo da Chivasso”

Mara: “Ok, Simona da Chivasso. Come ti posso aiutare?”

Telespettatrice: “Cara zia Mara, ho interrotto una lunga relazione per colpa di una… ormai ex suocera troppo invadente”

Mara: “ Oh, amore della zia. Mi dispiace. Tua suocera di dove era?”

Telespettatrice: “Era veneta”

Mara: mara-venier.jpg

“Ma  quale era il problema nel vostro rapporto?”

Telespettatrice: “Metteva sempre zizzania e bocca su tutto e una volta mi ha detto “Te manno a quer paese” perché mia suocera vive da anni a Roma e parla in romanaccio”

Mara: “Simona, ma non pensi che anche tu  hai fatto qualcosa per farla arrabbiare?”Risultati immagini per mara venier bubino blog foto

Simona: “ No Mara, ci sono brave  persone  blatte. Mia suocera era una BLATTA!!!”  le sbatte il telefono in faccia.

Mara:Risultati immagini per mara venier scioccata

 

“Chiedo scusa a tutti il pubblico presente in studio e anche a voi a casa”

 Applauso di incoraggiamento da parte del pubblico

Mara: “ Amori della zia, io vado a casa e me metto sotto le coperte. Ci vediamo domenica prossima con  domenica.it!”

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
789
31 gennaio, 2019 - 20:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

#teamdomenicalive

SEGMENTO 3

TITOLO: "Col Cuore!"
DURATA: 18,10 - 18,30 (dai 15 ai 20 minuti)

Cosa c'è di più divertente e trash della rubrica Col Cuore? Beh, la risposta è molto semplice, nulla! In questa parte di programma due vip, protagonisti di recenti liti o scandali, si scontreranno in un vero e proprio duello verbale. 
Diciamocela tutta, un programma di Barbara D'Urso per essere credibile deve avere la propria dose di trash e Col Cuore è la ricetta perfetta. Per questa rubrica mi sono ispirata al programma americano Drop the mic, dove due o più personaggi noti si scontrano a colpi di dissing su una base rap. Ho eliminato la parte musicale ma ho tenuto assolutamente gli shade: l'intento che si vuole ottenere da questi scontri non sono risse ma degli scambi di battute e frecciatine (da qui il titolo ironico, Col Cuore!)...non è detto però che alcuni scontri non diventino particolarmente accesi e iconici.
Tra i vari duelli fino ad oggi confermati abbiamo:
Storiche rivali, di recente il duello ha preso una nuova piega... politica: Heather Parisi vs Lorella Cuccarini
- El clàsico della televisione di oggi: Tina Cipollari vs Gemma Galgani
- L'Isola sta per iniziare, ma anche in luoghi tropicali la scuola (di Amici) è sempre presente. Si sono odiati e hanno dato vita a uno degli scontri più iconici degli ultimi tempi: Luca Vismara vs Rudi Zerbi
- Domenica Live è anche cultura e bisogna sensibilizzare i ragazzi sulle droghe...o meglio, sulla trrroca: 
Eva Henger vs Francesco Monte
- Sei falsa Marchesa, c*zzo! Vero Patrizia? Ecco lo scontro più nobile che la TV abbia mai visto, o quasi: Daniela Del Secco vs Patrizia De Blanck
- Dov'era la lite?! Che il trash notava in un'alba di Perla: Alessandro Cecchi Paone vs Maria Monsè
- Preparatevi ad uno scontro per nulla sereno, sereno, sereno: Serena Grandi vs Corinne Cléry
- Narra la leggenda che prima di loro due al GF il mondo vivesse in pace e in armonia: Marina LaRosa vs Cristina Plevani
- La sedia vi basta o volete pure un trono?: Barbara De Santi vs Valentina Autiero
- Dalle Alpi alle Piramidi, da Uomini e Donne a Temptation: Lara Zorzetto vs Martina Sebastiani

Preparatevi per ascolti stellari e migliaia di gif, arriva una nuovissima rubrica fatta solo ed esclusivamente...col cuore!

MECCANISMO: Barbara annuncia l'inizio della rubrica, parte così una clip che racchiude i momenti salienti e i motivi della rivalità tra i due vip. I due vengono introdotti da una voce fuori campo simile a quella che introduce gli scontri di wrestling e in sottofonto c'è un beat simile a quello delle rap battle. La parte di studio in cui si tiene il segmento è lievemente rialzata rispetto al resto, simulando un ring. I due partecipanti sono seduti su dei divanetti uno di fronte all'altro, agli estremi del "palco". Sostanzialmente la discussione autonoma ma Barbara può fornire spunti e intervenire.

melrose.
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 800
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
790
31 gennaio, 2019 - 20:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

#teamdomenicalive

Ed eccoci finalmente al momento che tutti stavamo aspettando, quello che ha tenuto il pubblico incollato allo schermo della TV per tutta la puntata. Se nella prima parte del programma abbiamo toccato argomenti scottanti con i nostri ospiti, per poi gettare ulteriore benzina sul fuoco col duello, ora è arrivato il momento della verità. O meglio, della Macchina della Verità.

PARTE IV - STAI DICENDO DELLE COSE GRAVISSIME
Durata indicativa: 20 minuti (18:30 - 18:50)

15d41lu.gif

In questo ultimo segmento Domenica Live segue il filone della precedente polemica, per chiudere in bellezza con uno spazio più leggero e coinvolgente. I nostri due ospiti se le sono dette di tutti i colori prima della pubblicità, ma resta ancora un grande punto interrogativo: da che parte sta la ragione? Chi sta dicendo il vero? Ed è proprio qui che entra in gioco uno dei grandi classici della domenica di Canale 5 - per l'appunto, l'infallibile macchina della Verità. Restando fedele alle persone che "ci amano e ci seguono tutte le settimane" (cit.), cercheremo infatti di far luce sulla questione emersa poco fa. E sarà proprio il pubblico in studio ad investigare, avendo l'intero potere in mano. Nel vero senso della parola. Ma andiamo con ordine:

  • Entrambi i VIP si spostano in una parte dello studio insieme alla nostra Barbara d'Urso per sottoporsi al test che sarà in grado di fugare ogni dubbio. I due vengono dunque chiamati a rispondere ad una serie di domande, mentre lo strumento si occupa di registrarne man mano i risultati in base ai cambiamenti emotivi e psicologici durante l'interrogatorio.
  • Ma le domande sono tutt'altro che casuali. Ad ogni persona seduta nello studio infatti viene consegnato un apposito telecomando prima di cominciare, sul cui schermo appariranno poi due opzioni tra cui decidere. Partirà quindi un intero minuto dove il pubblico, tramite l'oggetto in dotazione, sarà libero di esprimere la propria preferenza. Allo scadere del tempo, quelle che avranno raccolto più consensi saranno rivolte direttamente ai due malcapitati di turno.
  • Ogni risposta - con conseguente verifica della precisissima macchina della Verità - viene infine mostrata nel led principale dove, oltre al pubblico, anche il resto degli opinionisti della prima parte ne prende visione. Questi avranno il compito di commentare a caldo le affermazioni dei due personaggi rivali, intrattenendo lo studio e la gente da casa. Tenetevi pronti per rivelazioni CHOC.

La puntata è ormai giunta al termine. Dopo l'ultimo stacco pubblicitario, seguono i saluti della presentatrice che ringrazia e rinnova l'appuntamento a tutti per la domenica successiva. Il suo cuore è nostro, dei suoi figli e poi subito nostro.

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
791
31 gennaio, 2019 - 21:01
sp_Permalink sp_Print

STOP ALLA PROVA - DICHIARO ATTIVO IL GIORNO DEL PUBBLICO

Pubblico quale rivisitazione avete preferito? Domenica In o Domenica Live?

E cosa pensate delle idee singole dei nostri users? A voi la parola, avete tempo fino alle 21:00 di domani

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
792
31 gennaio, 2019 - 21:16
sp_Permalink sp_Print

Comincio subito a dire una cosa, in modo che anche il pubblico ne prenda atto. Purtroppo non ho potuto aiutare la mia squadra come avrei voluto: mia mamma, per via di una vicenda accaduta qualche anno fa, non vuole che usi Telegram; di recente mi ha scoperto e mi controlla il telefono quindi non posso proprio usarlo. 
Quindi non ho fornito molte idee al team: appena Matty mi ha dato i titoli delle rubriche alle quali avevano pensato mi è venuto subito in mente 'Col cuore'. C'era il rischio che diventasse un lavoro completamente diverso ed eterogeneo dal resto, ma alla fine credo di essermi amalgamata abbastanza bene, nonostante l'handicap, al resto della squadra. 
@MattyXD @melrose @ge_aldrig_upp come già scritto in privato mi scuso. Penso comunque che siamo riusciti a creare un ottimo lavoro party

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
793
31 gennaio, 2019 - 21:23
sp_Permalink sp_Print

Curiosissimo dell'opinione del pubblico per questa prova excited il nostro è stato un vero e proprio lavoro di squadra, ci siamo confrontati fin da subito, abbiamo riso, ci siamo disperati e fino all'ultimo abbiamo collaborato per darci una mano a vicenda! 

Comunque vada questa prova, chiunque vinca, mi auguro che riusciremo a salvarci tutti e quattro, senza nulla togliere all'altro team party

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
794
31 gennaio, 2019 - 21:28
sp_Permalink sp_Print

Io prima di commentare volevo chiedere a entrambi i gruppi quanto lavoro di squadra c'è stato e quanta libertà invece è stata data ai singoli. Perchè penso che, oltre al modo in cui sono state espresse, vadano valutate anche le idee in sè però non so, per fare un esempio ma vale per tutti i post, se la scelta della el Bufalo è stata un'idea di chi ha scritto quello specifico post o avete deciso tutti insieme

Quindi magari se volete potete anche dirci come sono venute fuori le vostre idee

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
795
31 gennaio, 2019 - 22:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

mariomatt ha detto
Io prima di commentare volevo chiedere a entrambi i gruppi quanto lavoro di squadra c'è stato e quanta libertà invece è stata data ai singoli. Perchè penso che, oltre al modo in cui sono state espresse, vadano valutate anche le idee in sè però non so, per fare un esempio ma vale per tutti i post, se la scelta della el Bufalo è stata un'idea di chi ha scritto quello specifico post o avete deciso tutti insieme

Quindi magari se volete potete anche dirci come sono venute fuori le vostre idee  

Per quanto riguarda il nostro gruppo, abbiamo pensato innanzitutto a come e dividerci in maniera equilibrata la trasmissione: abbiamo deciso di prenderci una rubrica lunga e una breve, cercando di proporre in ognuna argomenti diversi rispetto alle altre.

Abbiamo inizialmente buttato delle idee generali su cosa volevamo ci fosse all'interno della trasmissione, cercando di dare rilevanza all'aspetto social, che era la mission principale per tutti e quattro. 

Alcune idee nate dal brain storming iniziale (intervista, YouTube, La posta, attualità) ce le siamo divise ed elaborate in maniera individuale, ricondividendole una volta definite e apportando degli aggiustamenti secondo i consigli degli altri.

Altre (cucina, tecnologia, gioco, momento promo) sono state "partorite" da chi le ha postate e sono state curate dai diretti interessati, sempre condividendole con gli altri una volta pronte. 

Anche i protagonisti delle varie rubriche, così come i titoli, sono frutto di scelte individuali: ognuno ha selezionato i propri personaggi, affidando loro i ruoli che avrebbero impersonato nella trasmissione.

È stato sí un lavoro di squadra, ma dove ognuno ci ha messo del proprio e si è preso le proprie responsabilitá, cercando di portare a termine l'incarico nel migliore dei modi.

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
796
1 febbraio, 2019 - 11:13
sp_Permalink sp_Print

Non ci calcola nessuno plsnot

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7544
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
797
1 febbraio, 2019 - 11:50
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
Io prima di commentare volevo chiedere a entrambi i gruppi quanto lavoro di squadra c'è stato e quanta libertà invece è stata data ai singoli. Perchè penso che, oltre al modo in cui sono state espresse, vadano valutate anche le idee in sè però non so, per fare un esempio ma vale per tutti i post, se la scelta della el Bufalo è stata un'idea di chi ha scritto quello specifico post o avete deciso tutti insieme

Quindi magari se volete potete anche dirci come sono venute fuori le vostre idee  

Noi siamo partiti facendo un brainstorming delle nostre idee e discutendo il modo di unirle assieme evitando di "pestarci i piedi" a vicenda, poi abbiamo deciso di dividere il (poco) tempo in quattro segmenti e di lasciare ad ognuno la libertà di sviluppare la propria idea.

Comunque abbiamo sempre agito tenendo presente l'opinione degli altri, abbiamo letto in privato tutti i segmenti prima di pubblicare e si è cercato comunque di suggerire modifiche adeguate a non fare sembrare le varie parti troppo simili fra loro (specie in un programma che è al 95% solo talk show)

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7754
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
798
1 febbraio, 2019 - 11:57
sp_Permalink sp_Print

alessandrino ha detto
Non ci calcola nessuno plsnot

  

Avevo troppo scritto un papiro e devo sintetizzare rofl

Però arrivo perché ci tengo a fare delle osservazioni sui vostri lavori kiss

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7754
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
799
1 febbraio, 2019 - 13:33
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Intanto complimenti ad entrambe le squadre, perché immagino non sia stato facile affrontare una prova del genere in gruppo clap2 

Domenica Live

Carina l'idea dei blocchi che prendono spunto dalle citazioni della D'urso, anche se forse troppo auto-celebrative. Se lo facesse sul serio lo troverei stucchevole, ma è anche vero che è arrivata davvero ad incensarsi da sola, quindi ci sta. 

In generale, il programma mi sembra far leva sempre sulle stesse tematiche: gossip su vip/pseudo-vip, liti tra vip/pseudo-vip, trash tra vip/pseudo-vip. Mancano un po' tematiche come l'attualità e la gente comune. Immagino che non trattarle sia stata una scelta autoriale ben precisa, però è pur vero che sono parte considerevole del mondo D'Urso. Per una tv eticamente migliore posso capire la scelta, ma dal punto di vista degli autori già faccio un po' più fatica a capire l'idea di togliere tutto questo a colei che sa sguazzarci meglio. Anche per una questione di offerta diversificata, queste componenti (magari trattate in maniera più consona) o comunque dei blocchi di intrattenimento, magari li avrei inseriti. 

L'angolo del caffeuccio: L'idea dello spilling the tea mi piace. Il commento alle riviste di gossip mi ha ricordato un po' Gianni Ippoliti e Tiberio Timperi e immaginarlo con Barbara, con qualche frecciatina velata, mi ha fatto concludere che potrebbe funzionare. Non comincerei la puntata così, però, non a bomba sul gossip di personaggi insulsi. La seconda parte, quella con l'ospite incalzato, mi sembra più debole e in generale non dividerei il blocco in due parti alla luce di soli 20 minuti. Meglio fare una cosa bene che due cose in modo sbrigativo. 

Se lo desideri accade: La Dursintervista classica che diventa interattiva. In un contenitore della domenica pomeriggio, questo è un momento che ci sta tutto. Nella scaletta che avete immaginato, però, viene subito dopo un'altra specie di intervista con ospite centrale, seppure meno prestigioso. Il format mi sa un po' di domande prescritte che ingabbierebbero la D'Urso. Il suo piglio è tale proprio perché riesce a creare empatia con l'intervistato, a dialogarci spontaneamente. Il tipo di format potrebbe mettere quella distanza per cui la chiacchierata sembrerebbe forzata, indirizzate e forse meno efficace.

Col Cuore: Questo blocco lo vedo perfettamente in stile D'Urso. Mi piace il taglio con cui sarebbero introdotti i duelli, anche se probabilmente non tutti i personaggi citati accetterebbero. Molti individui del mondo D'Urso, però, ci andrebbero sicuramente a nozze. Ottima la strizzata d'occhio alle gif e ai tormentoni per il web. Proposta fattibile che va effettivamente a valorizzare contenuti (se così vogliamo chiamarli) già presenti, costruendoci attorno un mini-format. Non certo tv di qualità, ma sicuramente avrebbe il suo seguito. 

Stai dicendo delle cose gravissime: Un'evoluzione della macchina della verità già presente nei programmi di Barbara, con l'aggiunta di una componente interattiva. Non lo so, forse mi suona un po' troppo come esporre qualcuno su pubblica piazza con la platea attorno che si prende gioco di lui. Il che non esclude il fatto che possa piacere. 

Domenica In

Sono un po' perplesso per quanto riguarda la presenza massiccia del web nella trasmissione. La vostra proposta si pone l'obiettivo di rivoluzionare il target, ma non so quanto questo processo sia prevedibile a tavolino. Non credo si possa fare dalla sera alla mattina, dato che ci sono delle ragioni per cui ci si rivolge ad un certo tipo di pubblico in un determinato momento del palinsesto. La sperimentazione è sempre aria fresca, il voler svecchiare anche. Bisogna capire dove finisce il rischio e dove comincia il pericolo. Quello del web e della tecnologia mi sembra un vincolo ancora troppo zavorra. Per il resto, in linea di massima, alcuni dei vostri blocchi sono interessanti quando utilizzano il web, meno quando lo inseriscono come contenuto. 

Un appunto alla quasi completa mancanza di colore, canzoni, ospiti musicali, ospiti comici, leggerezza. Me l'aspettavo in un programma della domenica pomeriggio con una sua tradizione qual è Domenica In. 

Attualità dal web: Questa potrebbe essere il segmento di attualità che mancava in Domenica Live. In questo caso, la scelta di rifarsi al web, di seguire l'onda di ciò che accade in quel vasto territorio in cui si svolge una parte di vita sociale, la trovo azzeccata, nonostante gli esempi che virano alla comedy. Ci sono dibattiti (seri e meno seri) molto caldi sul web che non sempre arrivano ad un pubblico diverso come potrebbe essere quello televisivo. Potrebbe succedere qui. Toglierei Suor Cristina per qualcuno molto più polarizzato come controparte di Naike. 

Salvatore Aranzulla insegna: Vi siete mossi spesso inserendo dei brevi contenuti "tutorial" tra due blocchi maggiori. La rubrica "di avvicinamento" alla tecnologia, quasi pedagogica, la vedo poco attinente al programma. Funzionerebbe di più in un contenitore quotidiano. Il discorso che facevo prima sullo stampo tecnologico e web che rischia di afferrare una porzione minima del pubblico. 

Spotlight - L'intervista: Una sorta di versione hi-tech del L'intervista di Costanzo. Secondo me è molto calzante nella misura in cui il grosso dell'intervista resta nelle mani di Mara, come hai saggiamente ipotizzato. Le domande poste agli ospiti via Skype non sono una novità assoluta, ma in questo tipo di programmi lo sarebbero. Molta parte di pubblico a casa magari non è pronto ad avere un ruolo così attivo nel gioco televisivo, però penso che sarà una di quelle frontiere verso cui siamo magari destinati ad arrivare. Sarebbe anche un'occasione per Mara per approcciarsi in un modo ancora più caciarone con i suoi interlocutori "telefonici". 

Come ti cucino il web: Il discorso mini-tutorial di disimpegno con varie tematiche sicuramente ricalca un po' il linguaggio del web e dei giovani. Si passa da un contenuto breve ad un altro contenuto breve di tutt'altro genere. Non mi fa impazzire più di tanto e penso che potrebbe avere un suo senso maggiore con una rotazione di ospiti da affiancare a Simone (bene l'idea di un volto ricorrente per alleggerire l'apporto di Mara), come assist per chiacchiere e siparietti con la conduttrice. 

DomenicaTube: Questo secondo me sarebbe un bel programma per parlare in modo interessante di queste realtà, a chi le conosce come a chi no. Non vedo però molta attinenza con il contenitore Domenica In. Mi sembra un programma di approfondimento a parte, quasi di nicchia. La scaletta della puntata, e questo blocco in particolare, sembra si rivolga soltanto ad una parte di pubblico, tagliando un po' fuori la parte forse più considerevole, che la domenica pomeriggio preferisce essere intrattenuta. Mi sembra ci siano troppi spazi in cui dover tenere la mente impegnata a seguire un certo tipo di discorso che non può per forza di cose coinvolgere tutto il pubblico di Rai1. Proprio in quest'ottica, sfrutterei gli Youtubers in quanto tali, con incursioni nel loro linguaggio per "raccontare" la società in riferimento a questo o a quell'argomento di dibattito. 

Il Pensierone: Il Pensierone, invece, sarebbe un momento perfetto, in cui Mara andrebbe a nozze. Giochi poco impegnativi, qualche canzone (troppa poca musica o ospiti musicali). Un momento leggero da usare come pretesto per creare momenti di comicità improvvisata, leggera e spontanea. 

Momento Promo: Giustissimo pensare ad un blocco del genere, perché effettivamente realistico e funzionale all'economica della rete e del programma. Uno spazio che era super sensato considerare, poiché permette al pubblico di riconoscersi nell'identità della rete e di ritrovare i volti a cui è affezionato. L'innovazione apportata in questo senso è giusta per cambiare un po' il concetto della classica marchetta in studio. Quindi bella l'idea dell'inviata sul posto per mostrare il dietro le quinte in una veste semi-seria in stile Quelli che il calcio. 

Chiedilo a zia Mara: una trovata curiosa che potrebbe avere un suo perché. Uno spazio freak e un po' surreale a metà tra i giochi telefonici e i programmi delle cartomanti. Ovviamente non andrebbe preso molto sul serio il ruolo di Mara come maestra di vita. Un po' scettico sulla troppa presenza di telefonate. Sarebbe la terza interazione telefonica tra Mara e il pubblico all'interno della terza puntata. 

 

 

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
800
1 febbraio, 2019 - 13:44
sp_Permalink sp_Print

Alby ha detto

Come ti cucino il web: Si passa da un contenuto breve ad un altro contenuto breve di tutt'altro genere. 

Non mi è chiaro questo passaggio lol

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, fool, DIEL87, rickyyg98
273 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45194

pesca: 32242

KassaD1: 25968

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francesco

maxal

Oliver Smith

playzen

Martha hix

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26215

Posts: 1366368

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22519

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account