Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Best UseRH Race 2 | Finalissima in corso
Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1901
14 marzo, 2019 - 17:04
sp_Permalink sp_Print

@sasi 

Image Enlarger

Fun facts:
- i primi tre iscritti sono tutti arrivati in finale
- i primi due iscritti sono arrivati 3/4
- tutte le sfide (sia mini che maxi) sono state vinte dai 4 finalisti
- i Top della seconda sfida sono tutti arrivati in finale
- tranne nella sesta sfida, ci sono stati sempre due finalisti tra i Top o i Bottom
- Sophia e alessandrino hanno eliminato 4 concorrenti su 5 usciti al PFYL (e su 6 in generale). Sono gli unici ad essere "sopravvissuti" a due Posting, tra l'altro consecutivamente
- Matty e ge, che dovevano sfidarsi per il Posting nella seconda sfida, sono stati eliminati back-to-back, entrambi da Sophia
- Krishoes è l'unico a non essere mai stato nei bottom

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1902
14 marzo, 2019 - 20:56
sp_Permalink sp_Print

*entra in punta di piedi* Buonasera cari. Finalmente anche io butto giù qualche (...) considerazione su questa emozionante avventura, che mi ha visto uscire con scettro e corona (è un po' scomoda a volte, ma la tengo su che è un piacere).

Mi sono preso qualche giorno per realizzare cosa è successo, metabolizzare e analizzare il percorso tappa dopo tappa. Dal punto di vista del vincitore.

Più di un anno fa Sasi mi contattò in privato per invitarmi a prendere parte a questo nuovo gioco in partenza. Rifiutai perché avessi stilato a quel tempo una lista di cose da fare prima di morire, agli ultimi posti (tipo verso il 2150) avreste trovato "Partecipare di nuovo a un virtuality su Reality House".

Sì, lo so, questo non è propriamente un virtuality, ma mi tenevo volutamente fuori da tutte quelle situazioni in cui avrei dovuto mettermi a confronto con altri utenti, e non con una canzone.

In ogni caso, mi spiaceva avergli detto di no, e visti 1) i commenti entusiasti sulla prima edizione, 2) il cast che si stava delineando con nomi forti e che volevo assolutamente conoscere, ho deciso che non potevo mancare alla seconda edizione. Non lessi nemmeno il regolamento.ban

Non avevo chissà quali aspettative, non sono entrato pensando "Vincerò, vi sterminerò tutti", volevo mettermi alla prova con me stesso, più che con gli altri.

Con la prima mini challenge, l'imitazione di un utente, iniziai a farmi qualche idea sulla gara e sugli altri concorrenti. Capii subito che l'osso duro da battere sarebbe stato Casadelvino, che vedevo sia fortissimo da un punto di vista "ludico", ma anche con un bel bagaglio di commenti positivi da parte del pubblico e degli altri concorrenti, visti i suoi buoni precedenti nel forum.

Quella mini la vinsi, imitando Ouro. Fu un'iniezione pazzesca di autostima, la spinta sull'acceleratore che mi fece abbandonare la modalità "non ho aspettative" e diede il via anche alla competitività e alla voglia di arrivare alla fine.

Nella prima maxi, quindi, avevo il coltello dalla parte del manico grazie al vantaggio conquistato. Come scrissi ai tempi, non avevo fatto scelte troppo strategiche. O forse sì...

Scelsi per me il tema che mi aveva fatto venire in mente qualche idea all'istante, i Centri Dimagrante Fassone.

Assegnai con cognizione di causa poi un paio di temi, il Nerdorologio a ge_aldrig_upp e Tena Men a Edre, con la convinzione di metterli in buona luce, perché del cast all'inizio erano i due che sentivo più vicini a me.

Ai tempi non lo rivelai, perché pensai che mostrarmi subito "bitchy" non sarebbe stata una buona mossa per il percorso nel gioco, ma UN tema lo assegnai pensando "Farà male e potrebbe andare fuori". Si trattava di Svetlanapp per KassaD1. Motivazione? Stupida e inutile. Qualche giorno prima aveva fatto un commento molto negativo sui "little monster", il fan club di Lady Gaga, nel topic Random Thoughts. Era il mio modo di punirlo.tizianaride_png

Kassa, infatti, andò fuori al primo PFYL. Colpito, affondato.talpa

L'esito di quella sfida fu per me positivo. Posizionamento in top (con Casa). Ecco però concretizzarsi un altro profilo "osso duro da battere": Sophia, che con Pappri, vinse la prima maxi.

Quando leggo che per molti fossi il vincitore annunciato, fin dall'inizio addirittura, un po' rimango stranito. Io personalmente non mi ci sono sentito, specie nella prima parte del gioco, anche perché nelle mini challenge di tutto il game non ho di certo brillato.

Vinta la prima, non ho più conquistato niente nelle altre (mi avvicinai alla vittoria giusto in quella del quiz sui reality), e a due non vi ho proprio preso parte. In un angolino del mio cervello mi convinsi che agli occhi di Sasi quella era stata una cosa negativa, che mi avrebbe creato problemi per la vittoria.

C'è anche da aggiungere che tutte le mini restanti sono state vinte o da Casadelvino o da alessandrino. Anche per questo motivo ho visto loro, fino alla fine, come papabili e credibili vincitori, tanto quanto me.

La seconda maxi, il Gif Party, fu un altro grosso passo in avanti, e idealmente, un'altra vittoria contro quello che consideravo ancora l'unico mio avversario per il premio finale, parlo sempre di Casa. Anche perché, disse qualcuno, che quella prova era proprio "cucita su Casa" (cit.)ahh

Leggevo che nell'edizione precedente, quella delle gif fu una prova cardine. Quindi, sebbene avessimo ricevuto in generale commenti negativi per via del confronto con il cast dell'altro anno, vincere una prova considerata "importante" fu un'altra conferma del mio potenziale. E un'altra iniezione di autostima.

Non c'è dubbio, il primo turning point della mia esperienza a UseRH sta nella terza maxi, Domenica In vs. Domenica Live.

Con alessandrino, Casadelvino ed Edre esisteva già un gruppo Telegram per via del ruolo di giudici a My Favorite Singer. Era indubbio quindi che ale scegliesse me e Casa come compagni di squadra. Rimaneva quindi l'ultimo membro da selezionare.

Io spingevo, per ovvie ragioni, per ge_aldrig_upp, fino a prova contraria l'unico utente del cast che posso considerare un amico non solo virtuale. Ricordo che, sebbene si fosse proposta via messaggio privato, venne esclusa a priori Sophia perché si diceva che non avendo Telegram o altri social (ma sarà vero poi o fa parte della fiction? Non ho ancora capito) non avrebbe potuto collaborare in modo proficuo.

L'altro utente che aveva avanzato la sua candidatura privatamente, fu edorf. Ad alessandrino e me andava bene (mi era piaciuta moltissimo la sua prova nella primi maxi con i Cruccles!), e aveva un rapporto molto buono con Casa. Lo facemmo entrare.

Ecco nascere il #TeamDomenicaIn. Questo gruppo, partito come "squadra di UseRH che deve portare a termine la scaletta di un contenitore domenicale" è diventato col tempo un gruppo di amici che commentano, parlano (e sparlano, coff coff) di un po' tutto quello che succede sul forum. Ormai fa parte della mia quotidianità e nessun risultato del gioco ha cambiato o avrebbe potuto cambiare quello che si è creato.

Il legame fu forte fin da subito. Ci eravamo davvero convinti che l'intera proposta di Domenica.it fosse pazzesca. Fino a sbattere il muso contro i commenti del pubblico. Quindi sebbene ci aspettassimo di andare in bottom, fu un po' uno shock. Lì penso si sia davvero creata una spaccatura nel cast, con noi da una parte, Sophia da un'altra (in stile Imma Di Ninni a "Un, due, tre... stalla"), il resto del cast (Ge, MattyXD, melrose) da un'altra.

Alla fine la vittoria stessa di Sophia, venne considerata una sorpresa inaspettata, non solo da parte nostra. Sapevo, dal #TeamDomenicaLive, che praticamente non c'era stata comunicazione, e tutti gli altri membri avevano dovuto stravolgere le loro idee alla fine, per adattarsi a quella creata da Sophia, creando malcontento.

Come giustamente disse Sasi, il giudizio si basava su quello scritto sul forum, tutto il materiale da "backstage" o "untucked" che dir si voglia, non avrebbe avuto influenza, anche perché ne uscì praticamente 1/10 pubblicamente.

Per questo feci un po' la bitch, chiedendo agli altri del suo team cosa ne pensassero della vittoria di Sophia, cercando di smuovere un po' le acque. Rispose solo Ge, ma rimanendo molto in superficie. Choices (cit.).

In quel momento, mi convinsi che nel gioco ci trovavamo di fronte al personaggio di Tyra Sanchez, mentre io, ale, Casa ed edorf eravamo diventati le Rolaskatox. Tyra vinse Drag Race, le Rolaskatox vennero beffate da Jinkx Monsoon.

Ma ad UseRH, evidentemente, le cose sono andate diversamente. Perché l'importante non è vincere una battaglia ma la guerra.

Quella della quarta maxi, Sanremo Fan Favorite, fu una settimana di assestamento. Non avevo molta ispirazione, quindi con Patty Pravo, mi inerpicai su quella storia assurda dell'aliena arrivata sulla Terra, spinto dai meme su Alien vs. Predator che giravano dopo Sanremo 2019.

Sapevo di poter volare dritto in bottom, ma più la scrivevo, più mi piaceva. E trovare tutti quei testi sanremesi che per qualche motivo diventavano utili al prodotto finale, mi gasava. Alla fine mi salvai "per il rotto della cuffia" (almeno nella mia percezione), mentre Casadelvino buttò la zampata con gli Zen Circus, guadagnando il terreno perduto nella prova precedente. Sophia, intanto, planava in bottom, pur essendo immune.

Fra i tre favoriti, consideravo tutto in equilibrio.

Il secondo turning point fu lo Snatch Game. Assieme al gif party, la prova considerata "regina" di UseRH.

Ero convintissimo che a vincere sarebbe stato alessandrino, che con la sua Barbara D'Urso aveva tenuto un po' le redini di tutta la prova. Lì iniziai a intravedere un cambiamento nel suo percorso di giocatore.

Invece a spuntarla furono i due litiganti. Io con quel burino di Ultimo e Casa con lo sdegnato perenne Michele Monina.

Sì, in quel preciso momento capii che stavo salendo sul treno per la vittoria finale. Con chi? Con Casa ovviamente.

Le basi per una top 2 di ferro le buttammo con quel PFYI sui Ricordi di scuola che creò tanto "scalpore", in cui trionfò Casa. Ecco, lì ebbi due reazioni differenti.

Quella dell'essere umano: Alessio ha meritato la vittoria e tornando indietro la meriterebbe mille volte ancora, perché aveva "bisogno" più di me di quella conferma, dopo essersi esposto nelle sue vulnerabilità.

Quella del giocatore: oh cazz*, m'ha battuto! Sarà più difficile di quanto pensassi!

Nella sesta mini challenge, ispirata ad Unan1mous, vennero svelati gli altarini. O meglio, venne confermato quello che pensavo di MattyXD.

Mi ero convinto che non mi potesse digerire, basandomi su tre cose successe nel gioco:

1) la gif "Anche meno eh" della Littizzetto al mio commento sul perché pensassi di aver dato una virata nella prova delle gif;

2) l'eliminazione per mano sua nella mini challenge "Mara Venier o Barbara D'Urso?";

3) nel commentare l'esito della prova "Domenica In vs. Domenica Live" avrebbe potuto lanciare mille shade, in particolare alla sua compagna di squadra Sophia, invece mise in mezzo solo me e il mio gioco da 15 min.

Le giustificazioni al suo incaponirsi contro di me nella mini facevano acqua da tutte le parti, e lo avevano capito pure i muri (oltre a Ge e Sophia battaglieri). L'exploit surreale con il tentativo di mettermi in cattiva luce, millantando che cercassi di intortare le persone durante la prova, fu talmente cringe da lasciarmi esterrefatto.

I nodi vengono sempre al pettine, e come disse lo stesso MattyXD: "Se (i forti) lo meritano saranno in grado di dimostrarlo nella prova, anche con uno svantaggio". E infatti nella maxi legata al miglioramento di Reality House io mi salvai e lui finì in bottom, con tanto di eliminazione.angeldente

In quella prova, tra l'altro, alessandrino confermò di essere diventato l'outsider del gioco a tutti gli effetti, mentre Sophia finì al PFYL. Lì cambiò la mia percezione sui favoriti. Iniziai a realizzare che alessandrino avrebbe potuto fare il cappotto e vincere tutto sull'onda del diesel che esplode verso la fine, una costruzione vincente del percorso in un reality dal punto di vista televisivo e della soddisfazione del telespettatore (o, nel nostro caso, del pubblico di utenti).

In quel momento il mio avversario per la vittoria finale divenne alessandrino, più di Casa e Sophia.

La settima e ultima challenge fu un momento catartico, in cui raggiunsi il niRHvana. Non avevo proprio preso in considerazione una mia vittoria, sebbene fossi orgogliosissimo del mio "Show Me The Real You" con NotturnoManto e Pupi.

Ero stato l'unico a postare "in differita", alessandrino aveva fatto ad Alby un'intervista molto potente dal punto di vista emotivo, come la mia, però c'era stata quella bella trovata di chiamare mariomatt, che nel mio ideale gli avrebbe garantito una vittoria meritata.

E poi l'ideona geniale di Casadelvino del finto scontro fra BertoBarto e JoJo, probabilmente il momento di UseRH con più impatto sul forum al di fuori del topic.

Gnente, alla fine Sasi annuncia me come vincitore. Dell'ultima prova. Quella decisiva. Stavo mettendo le mani sul premio finale, dovevo giocarmi i passi successivi con astuzia. Ero euforico.

Ci pensai molto alle sfide da creare. In caso si fosse salvato Ge_aldrig_upp, avrei scelto lui, mandando alessandrino e Casadelvino contro. Mentre in caso di salvataggio di Sophia, mi sarei contrapposto a Casa.

Spiego perché. ale lo vedevo proiettatissimo verso la top 2, sempre per il discorso del diesel. In un certo senso potremmo definirlo il "giocatore buono", mentre Sophia per tutto il percorso (o forse, in tutta la sua storia su RH) si è calata nel personaggio della "cattiva" che va contro tutti.

A volte anche in maniera eccessiva e gratuita, tipo quando ha rimarcato che non gliene fregasse nulla di nessuno, o sottolineando che nessuno si fosse complimentato con lei per le vittorie ai PFYL (come scrisse, erroneamente, Pupi). Cosa non vera, visto che quando vinse contro Matty, sia alessandrino che Casadelvino le fecero i complimenti, ma per qualche motivo nessuno lo ha mai sottolineato.

Insomma, il bene contro il male. A trionfare di solito è il bene. alessandrino aveva tutte le carte in regola per eliminare la temibile Sophia. E così è stato.

Per quanto riguarda la sfida tra me e Casa, certamente considerando il mio percorso senza bottom e la vittoria dell'ultima sfida, avevo capito di aver fatto più di qualche passo avanti in un ipotetico confronto con lui, e preferivo eliminarlo nella prima parte della finale che trovarmelo in finalissima.

Ero inizialmente un po' dilaniato da un punto di vista umano. Non volevo che il nostro rapporto cambiasse, che se la prendesse con me. Sicuramente in quelle ore, dalla scelta, al posting, alla mia vittoria, percepii un po' di distacco e di amarezza. Sensazioni magari erronee, oggi comunque svanite.

Tuttavia, come lui stesso aveva scritto nell'intervista a BertoBarto e Jojo, nei giochi tutte le strategie sono lecite ed è opportuno scindere la competizione dai rapporti umani. Quindi alla fine feci quella scelta con serenità.

Non ero convinto di batterlo, perché aveva già dimostrato di essere un mostro nel posting, ma avevo ottime possibilità di farcela. Aveva ragione quando elencò i motivi per i quali si considerava "sconfitto in partenza", in particolare nel giudizio sul percorso, la sfida intesa come rivincita dopo l'immunità, e la scelta coraggiosa di sfidare un concorrente molto forte. Elementi ai quali avevo pensato anche io.

Ho vissuto quella sfida con il batticuore. Quando ricevetti il tema della sfida da Sasi, mi esplose il cuore di gioia. Era il tema perfetto per me. Ma anche per lui. Svelammo subito su Telegram che avremmo parlato di X Factor. Chi avrebbe vinto? L'under o l'over?

Ero tesissimo, tanto da rigirarmi nel letto per due notti per capire come buttare giù i miei pensieri, come strutturare il tutto. Ci pensavo anche al lavoro. Arrivai a domenica mattina teso come una corda di violino. Il suo posting era, come prevedibile, potentissimo. Le mie mutande erano lì lì dallo sporcarsi.

Poi la notiziona: Krishoes, shantè you stay. Cori da stadio. Sedie lanciate in aria. Tavoli ribaltati.

No, in realtà ero convinto ci sarebbe stato un double-shantay, e che saremmo andati entrambi in finale con alessandrino. Con Casa poi, ci sono sempre doppie reazioni. Quella del giocatore, euforica, e quella umana, legata all'idea dell'amico che viene sconfitto per mano tua, quindi non ero al settimo cielo.

Il tema della finale all'inizio mi ha fatto preoccupare, e non poco. Sliding Doors. Come ho scritto non c'è nessun momento della mia vita che rivivrei per cambiare le cose, ma dovevo trovare una chiave convincente per esporre le mie esperienze e conquistare la corona.

Ero sereno. Sfidarmi con alessandrino è stato piacevole. Avesse vinto lui, sono onestissimo, ci sarei rimasto male solo per non aver aggiunto la ciliegina a una torta quasi perfetta. Ma lui mi ha dato così tanto dal punto di vista umano e ha fatto un percorso in salita così bello da seguire, che avesse vinto, avrei avuto ZERO da recriminare. Per questo motivo l'ho votato come Mr. Congeniality, premio che gli si addice alla perfezione.

Vincere è stata la liberazione. La liberazione del Krishoes che dopo Psiche era rimasto ingabbiato nel pensiero del giudizio degli altri, che si è limitato per anni con la paura di essere frainteso o giudicato male, che si è rifugiato in un politically correct asfissiante per lui in primis, che è rimasto lontano dalla sezione Giochi pur di non scottarsi di nuovo.

Voglio seppellire quel Krishoes e rinascere dalle mie ceneri. Voglio tornare a espormi come un tempo, perché è giusto che le proprie opinioni vengano espresse, nel bene e nel male. Non siamo tutti perfetti e mai lo saremo.

Ho voluto mettermi a nudo perché non ho niente da nascondere. Le mie fragilità fanno parte di me e non c'è niente di male a mostrarle. L'ironia e l'autoironia, che spesso mi contraddistinguono, e mi hanno dato una mano grande nel gioco, sono state e sono tutt'ora le armi che utilizzo per alienarmi da certe situazioni pesanti che vivo nel mio privato.

Voglio prendere parte a tanti giochi nei prossimi mesi, perché sono l'anima di questo posto, che è una presenza costante nella mia vita. Vincere può essere stimolante, ma partecipare è fondamentale. Non devo scappare dal confronto con gli altri, solo dal confronto può esserci crescita.

Grazie Sasi, per avermi capito e avermi donato questa bella iniezione di autostima. Ho parlato di UseRH a persone che conosco, e che ho citato nei vari Posting, e hanno capito che sebbene si tratti di un gioco virtuale, mi ha molto aiutato in questi mesi. Non avere più le tue assegnazioni mi mancherà, ormai il lunedì sera era mini challenge, gli altri giorni c'era la maxi, poi si attendevano i risultati. Una bella abitudine. Mi faceva sentire vivo, voglioso di mettermi alla prova.

Ringrazio tutti i concorrenti, uno per uno, perché hanno avuto tutti un ruolo nelle dinamiche. Ma in particolare il #TeamDomenicaIn. alessandrino e Casadelvino hanno vissuto questa avventura fino alla fine. Siete stati stimolo nel gioco e supporto imprescindibile nel dietro le quinte. Vi stimo, lo ripeto allo sfinimento, ma lo ripeterò sempre. Siete stati l'anima di UseRH.

C'è poi edorf, altra parte fondamentale del #TeamDomenicaIn, che ci ha lasciati presto ma non ci ha mai abbandonati. Il tuo supporto è stato fondamentale, mi sei stato accanto nei momenti di euforia, e in quelli di sfogo, quando ero felice e quando mi incavolavo. So che ci sarai sempre quando ne avrò bisogno, e lo stesso è per me.

A te ho sottoposto i miei post, e la tua reazione mi ha dato lo stimolo per cliccare quel "Submit Reply". Ho vinto anche per te.

Rivedo in te quello che sono stato (e a volte, sono) io. Non sentirti mai inferiore agli altri, non farti influenzare negativamente da ciò che è virtuale e pensa alle priorità nella vita. Il forum dev'essere uno svago.

Ringrazio tutto il pubblico, Alby, bilirubina, mariomatt, Pupi, Juventino, chanel, Targa, Evil ecc. Chi mi ha sostenuto a oltranza e chi mi ha criticato per spronarmi a fare del mio meglio. Mi scuso con chi non ho nominato, sentitevi presi in causa anche voi!

Questo gioco è la VITA. È stato stupendo e non vedo l'ora di commentare per filo e per segno la prossima edizione. *utenti di RH che scappano*

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7885
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
1903
14 marzo, 2019 - 21:16
sp_Permalink sp_Print

chanel ha detto
Anche se non ho più commentato, ho continuato a seguirvi e ad apprezzare molto sia le prove che i concorrenti. Non sarei stato in grado di fare nessuna di queste prove, ma mi sarebbe piaciuto molto almeno provarci e per il secondo anno di fila mi pento di non essermi iscritto.
Trovo meritatissima la vittoria di Krishoes che ho trovato quasi sempre tra i migliori, scrive in modo impeccabile e ha grande creatività. Faccio comunque i complimenti a tutti i concorrenti, soprattutto a Sophia che è stata una rivelazione incredibile. 
I complimenti finali li faccio sasi, che si riconferma uno dei miei utenti preferiti del forum heart  

Idem, nella terza edizione dobbiamo provarci entrambi excited A costo di essere i primi 2 eliminati lmao

Complimenti a Kris, che è riuscito a vincere da vincitore annunciato fin dai primi round, e vincere in queste condizioni non è mai facile anzi clap2

Bravi in generale tutti e 4 i finalisti clap

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1904
14 marzo, 2019 - 21:20
sp_Permalink sp_Print

Io ho seguito a tratti e bene soprattutto le ultime prove ma avevo seguito la prima edizione e sapevo già delle potenzialità di questo gioco e di Sasi a cui vanno anche i miei complimentoni claphug

Complimenti ancora più forti ai concorrenti per come si sono messi in gioco e per come hanno affrontato il gioco clap2Leggere anche i vostri commenti del dopo vittoria è veramente emozionante smitten

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1905
14 marzo, 2019 - 21:30
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto

Alla fine la vittoria stessa di Sophia, venne considerata una sorpresa inaspettata, non solo da parte nostra. Sapevo, dal #TeamDomenicaLive, che praticamente non c'era stata comunicazione, e tutti gli altri membri avevano dovuto stravolgere le loro idee alla fine, per adattarsi a quella creata da Sophia, creando malcontento.


Lo dico per la trecentocinquantesima volta, io alle 7.30 di mattina del giorno dopo (se non la sera stessa dell'annuncio della prova) ho mandato un messaggio privato a Matty (sbagliando, perché il mio intento era quello di mandarlo a tutti, ma dal cellullare non riuscivo) dandogli più di un'idea. Non è assolutamente vero che loro si sono adattati, tant'è che, una volta al computer, mi son fatta dire quale idea fosse più coerente con il loro progetto e me lo son fatta mandare, in modo da poterla impostare come loro.
Alla fine zia Barbara mi ha dato ragione lolrolleyes

Spiego perché. ale lo vedevo proiettatissimo verso la top 2, sempre per il discorso del diesel. In un certo senso potremmo definirlo il "giocatore buono", mentre Sophia per tutto il percorso (o forse, in tutta la sua storia su RH) si è calata nel personaggio della "cattiva" che va contro tutti.

A volte anche in maniera eccessiva e gratuita, tipo quando ha rimarcato che non gliene fregasse nulla di nessuno, o sottolineando che nessuno si fosse complimentato con lei per le vittorie ai PFYL (come scrisse, erroneamente, Pupi). Cosa non vera, visto che quando vinse contro Matty, sia alessandrino che Casadelvino le fecero i complimenti, ma per qualche motivo nessuno lo ha mai sottolineato.

Adoro. Sarò la cattiva a vita, me ne farò una ragione lol In questo gioco mi ero ripromessa di trattenermi, anche perché non conoscevo buona parte del cast e nella mia mente sconosciuto=scarso (così come nei virtual: foto profilo migliore=ti salvo @winner ) quindi avevo intenzione di andare il più avanti possibile. Specialmente dopo le dichiarazioni di edorf di voler essere la bitch dell'edizione mi sono messa da parte.

Il mio messaggio di congedo voleva dire proprio questo. Che per una volta ho lasciato perdere i miei show, le catfight e gli scontri con gli altri, lasciando parlare la vera Sophia. In questo senso non me ne fregava nulla di nessuno: non volevo litigare, non pensavo a strategie. Volevo solo aprirmi e avere la libertà di esprimermi, una cosa che nella vita non sempre posso e riesco a fare.
A me piace scrivere ma, credeteci o meno, sono molto umile e timido nella vita. Nonostante io possa benissimo avere tutto il successo che voglio, mi faccio da parte per la vergogna di ricevere un applauso, un riconoscimento, anche un semplice bravo.
Per una volta che Sophia non voleva essere la Queen ma voleva essere effettivamente buona... lmao

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1906
14 marzo, 2019 - 21:34
sp_Permalink sp_Print

Targaryen ha detto

Idem, nella terza edizione dobbiamo provarci entrambi excited A costo di essere i primi 2 eliminati lmao

Complimenti a Kris, che è riuscito a vincere da vincitore annunciato fin dai primi round, e vincere in queste condizioni non è mai facile anzi clap2

Bravi in generale tutti e 4 i finalisti clap  

Già adoro la potenziale terza edizione. Tu, il mio suddito Chanel, juventino, la mia nemesi winner, io che finalmente potrò giudicarvi tutti....quando inizia? excited  

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1907
14 marzo, 2019 - 21:41
sp_Permalink sp_Print

Sebbene nell'intervista (heart) avessi escluso quasi categoricamente una mia partecipazione, quest'ultima parte di gioco mi ha talmente preso da farmi cambiare idea o comunque da farmi rivedere un po' le mie posizioni... anche se probabilmente le prove nelle quali andrei meglio sarebbero i showyourComplexPersonality  PFYL lol

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1908
14 marzo, 2019 - 23:17
sp_Permalink sp_Print

Sophia ha detto

Già adoro la potenziale terza edizione. Tu, il mio suddito Chanel, juventino, la mia nemesi winner, io che finalmente potrò giudicarvi tutti....quando inizia? excited    

sono troppo OTTN e poco CP per partecipare, rinnovo i complimenti a tutti i partecipanti davvero per il coraggio di mettervi in gioco ma anche per il livello raggiunto nelle prove, tutti avete dato il massimo e poi c'erano in gioco alcuni dei miei utenti preferiti (sì anche tu solitocasadelvino anche se non hai vinto hug) che adesso apprezzo ancora di più, complimenti anche quest'anno a Sasi per come è stato pensato e condotto il tutto

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1909
15 marzo, 2019 - 1:47
sp_Permalink sp_Print

Sophia ha detto

Già adoro la potenziale terza edizione. Tu, il mio suddito Chanel, juventino, la mia nemesi winner, io che finalmente potrò giudicarvi tutti....quando inizia? excited    

Si un virtual con me, @chanel e @winner e nessuno dei tre arriva alla seconda puntata senza litigare lmao

Sasi sa già che sarei negato per questo gioco,non sono capace di fare nulla di quello che avete fatto nelle prove toofunny2

Comunque rinnovo i complimenti a Kris,a tutti i partecipanti e ovviamente a Sasi smitten

Ah e ovviamente da domani iniziate a seguire gli HungeRH Games catecaselli

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1910
15 marzo, 2019 - 11:15
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto

Si un virtual con me, @chanel e @winner e nessuno dei tre arriva alla seconda puntata senza litigare lmao

Sasi sa già che sarei negato per questo gioco,non sono capace di fare nulla di quello che avete fatto nelle prove toofunny2

Comunque rinnovo i complimenti a Kris,a tutti i partecipanti e ovviamente a Sasi smitten

Ah e ovviamente da domani iniziate a seguire gli HungeRH Games catecaselli  

 Mettiamoci anche @vike  E sarebbe il casta dei boom ,   Poi poco conterebbe che faremo schifo tutti nelle prove lol

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1911
15 marzo, 2019 - 20:34
sp_Permalink sp_Print

Mettiamoci anche vike E sarebbe il casta dei boom , Poi poco conterebbe che faremo schifo tutti nelle prove lol

Decisamente lmao

No, non è per niente il mio gioco mess

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, matti, Olimpico85, Targaryen, Princess Carolyn, jackdol, Anti-Hero, Going19, Fragozzi, Manu, OffT, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
328 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, LA_Confidential, axoboom2, Sushi

Top Posters:

Olimpico85: 44980

pesca: 32155

KassaD1: 25862

xello: 25326

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Federica

boxar

💓 Puro

Iris

Michal hix

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26169

Posts: 1363582

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22466

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account